mercoledì 8 maggio 2013

Peter Deunov (Beinsa Douno) - IL FUTURO DELL'UMANITA'

https://www.youtube.com/watch?v=UQF_ffjl27E

 



do-not-harm
MAG62013

 

Prefazione

Ama il prossimo tuo come te stesso è il principale comandamento Cristico. Se fosse ottemperato nel mondo su vasta scala, garantirebbe un modello sociale libero, unitario, armonico e prosperante. Oggi tuttavia, l’essere umano medio ha un livello di coscienza ancora non in grado di supportare e garantire con continuità una simile requisito, che richiede tra l’altro, come condizioni necessarie ma non sufficienti, lo sviluppo autocosciente del Libero Arbitrio e la totale l’assunzione di responsabilità personale per i propri pensieri, parole ed azioni.

World Bank Disclosure

Ho avuto l’opportunità di parlare di ieri con una delle donne più coraggiose e astute del mondo occidentale, Karen Hudes, ex consulente senior per la Banca mondiale ora trasformata in spia.
E’ stata una potente conversazione, visto che Karen ha trascorso 20 anni con la Banca Mondiale come avvocato ed economista, prima di essere “lasciata andare” dopo aver denunciato la frode interna e corruzione.

A ciascuno il suo centrifugato

 




Frutta e verdura sono alimenti primari per la salute e il benessere.
Il consiglio è di mangiare tre porzioni di frutta e due di verdura, meglio se cruda.
Frutta e verdura fresca di stagione apportano minerali, enzimi, vitamine e molecole nutrienti contro lo stress ossidativo, responsabile di decadenza fisica, estetica e di numerose patologie degenerative.
Oltre a queste preziose azioni nutrizionali, gli alimenti freschi e crudi di origine vegetale possono aiutarci a curare e a guarire varie patologie.
Preparare un centrifugato in base alle proprie necessità e condizioni di salute è una scelta consapevole e terapeutica.
Il cibo è la migliore medicina naturale per vivere a lungo e nel benessere psico-fisico. Il cibo non è solo Calorie!