martedì 7 maggio 2013


Le mie foto  

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

CAPIRE L’I U/V EXCHANGE SYSTEM, PROJECT XIII

71-i-logo 
Di: Simon Parker
Tanto a mio beneficio, come di chiunque altro, cercherò di spiegare in termini semplici ciò che questo scambio di I / UV significa secondo le informazioni che sono stato in grado di capire su Project XIII
In primo luogo, un po’ di dietro le quinte:
Da quando il denaro è entrato in esistenza, è stato utilizzato come strumento per rappresentare il vero valore dell’essere umano.

Bioscanner Trimprob: La macchina che vede in anticipo i tumori è realtà

trimprob 

Il Trimprob (Tissue Resonance Interfero-Meter Probe) è un sistema portatile per la diagnosi non invasiva delle malattie biologiche che consente di evidenziare in tempo reale e in maniera decisamente precoce diverse patologie, dagli stati infiammatori alle formazioni tumorali. Inventato dal fisico italiano Clarbruno Vedruccio, lo strumento, di semplicissimo utilizzo, consente di esaminare i diversi distretti del corpo umano in pochi minuti, senza la necessità di rimuovere gli indumenti e senza provocare il minimo disagio per il paziente.
 
ASANA MAHATARI 
canalizzato da Jahn J Kassl, 4 maggio 2013

 traduzione automatica
  http://www.lichtweltverlag. com / it / blog / index.html 
pubblicato la prima volta il 7 maggio 2013 
Traduzione: Björn Kurt
Più il corpo dell'uomo si purifica, più leggero e più permeabile, più facile è quello di essere in contatto con il mondo spirituale. Con tutte le persone attualmente sulla terra la ricezione di messaggi provenienti dai livelli spirituali di Luce, il grado di un messaggio chiaro e forte è sempre seconda radura individuale fatti.  Continua a leggere "Il conto alla rovescia. Un appello per il Messaggero "»

Il fondatore tedesco dell’Euro: “Basta con la moneta unica, sta portando al disastro”

Oskar Lafontaine, tra i padri fondatori dell'euro, cambiaradicalmente la sua posizione e ne chiede la dissoluzione per evitare un disastro economico e sociale.

Il fondatore tedesco dell’Euro: “Basta con la moneta unica, sta portando al disastro



L'ex ministro delle finanze tedesco Oskar Lafontaine chiede la fine dell'Euro per evitare un ”disastro” economico e sociale a livello europeo. Lafontaine è solo l'ultimo in ordine di tempo che si unisce al sempre più folto gruppo di euroscettici che si oppongono al progetto dell'Europa unita. Le sue dichiarazioni fanno notizia, dal momento che l'esponente del “die Linke” è stato uno padri della moneta unica. Ora, però, direttamente dal sito del suo partito esprime tutte le sue perplessità nei confronti di quella che definisce “catastrofica moneta”.