venerdì 8 marzo 2013


Abbiamo permesso che questo accada

9 MARZO 2013
Forse tra i video emblematici della assurda situazione in cui ci troviamo nei confronti del pianeta che ci ospita questo è insieme il più lieve e al contempo il più iconicamente spietato.
Come abbiamo potuto tacere fino a questo momento? Come abbiamo potuto permettere che una cosa del genere accada? Davvero per avere quelle poche  comodità luccicanti che il nostro modello di vita ci dà il prezzo da pagare è che la natura sia violentata in un modo tanto insensato? Come possiamo continuare stupidamente con la vita di tutti i giorni, sapendo che se le cose non cambiano la prossima specie animale a morire sulla terra sarà la nostra?
Questa non è una questione da ambientalisti o da partito dei verdi.

Belgio: cinque luci misteriose illuminano a giorno la cittadina di Ronse – le fotografie

 08/03/2013
Belgio: cinque luci misteriose illuminano a giorno la cittadina di Ronse – le fotografie



Nella notte tra Mercoledì a Giovedi, diverse persone hanno avvistato cinque luci luminose visibili in prossimità del College di Ronse. “Erano così luminose tanto da poter illuminare a giorno tutta la zona e noi siamo rimasti svegli perchè non si riusciva a dormire” racconta Jean-Claude una delle tante testimoni.
Anche Johny Deconinck ha visto le luci e le ha fotografate.

Energia gratis per tutti




UOMO CHE NON MANGIA E NON

 BEVE DA 70 ANNI -INDIA - VOYAGER 

2/ 2.




The Lyrebird (Uccello Lira - Menura)

 Perfetto imitatore!!!

fonte



ALCUNE DOMANDE RISPOSTE DA HEATHER

0
Alcune delle domande più frequenti e significative risposte da Heather Ann Tucci, la creatrice del One People’s Public Trust.
Link all’articolo completo

Ricordiamo perchè si festeggia la festa della donna


Il giorno 8 marzo di ogni anno si festeggia la Festa della Donna. 


E' diventata ormai una ricorrenza quasi "insensata" per il significato storico-sociale che ha questo giorno per le donne nel mondo e non solo ... sarebbe forse più sensato in questa giornata celebrare le tante vittime di persone, donne e uomini, sfruttati nel lavoro nero.

AUTOGUARIGIONE: PROCESSO CEREBRALE?

torus-field-around-body
di Ranieri Matonti

Abstract: Il corpo umano possiede delle capacità di autoguarigione che si manifestano anche in condizioni patologiche gravose. Definito scientificamente come guarigione spontanea, detto fenomeno sembra avere quale substrato anatomo – fisiologico l’asse ipotalamo-ipofisario- sistema immunitario. Esso sembra essere il responsabile, in date circostanze, della produzione di ormoni e molecole favorenti l’autoguarigione. La PNEI è la scienza a cui dobbiamo tali evidenze. Le circostanti favorenti la messa in circolo di molecole quali citochine, serotonina, dopamina, sono attivate mediante il sistema limbico e rafforzati da uno status mentale creativo, da un’ alta autostima, dalla preghiera nonché dall’eliminazione di eccessi alimentari, abuso di sostanze nocive per l’organismo, etc,etc.

Capire senza Imparare


8 Marzo  2013


La donna non è l'altro punto di vista della realtà, è la realtà stessa.
È madre di tutte le cose che incontra, è amore per tutte le cose che tocca.
E più  sono le donne che  si ritrovano insieme più cresce il loro potere di generare un intero mondo nuovo.
Voglio molto  bene a tutte voi e spero che ne vogliate altrettanto a me perché questo mondo ha un disperato bisogno di noi.
Auguri...  Dolores


   


.......................................................................


KESHE – UNO SGUARDO AL FUTURO 

DELL’UOMO SULLA TERRA.

KesheFoundation
 Un immenso grazie a Donatella per l’ottima traduzione e a Elena per la segnalazione.
LSDP
Fino ad oggi il mondo scientifico non ha capito il concetto della conversione dei campi magnetici e gravitazionali in materia creata, per cui verso la fine del XX e l’inizio del XXI secolo ha creato frasi senza senso come “particella di Dio” per indicare questi processi naturali con cui la materia viene creata tramite l’interazione e la diminuzione o l’aumento della carica di diversi campi magnetici e gravitazionali, che noi chiamiamo forza Magravs. Queste interazioni rendono qualsiasi entità rilevabile per l’uomo, in base alla sua capacità fisica di percezione sensoriale e visiva, che è governata dalla forza Magravs degli aminoacidi nei tessuti umani in ambiente terrestre.

"La Nuova Cronologia" del Prof. Anatoly Fomenko Intervista a Varo Venturi

Pubblicato Stefano S in data 06/mar/2013
Italo Cillo intervista Varo Venturi

Il grande potere femminile delle donne - Hernan-HuaracheMamani


Donna in divenire

Donna in divenire - La Profezia della Curandera