martedì 5 marzo 2013


Codex alimentarius: il genocidio è servito 

  


Guarigione di un tumore in diretta

  


 L'EDUCAZIONE SCOLASTICA CI RENDE PRIGIONIERI

David Icke
data pubblicazione: 2013-02-03

La macchina della programmazione  scolastica- educativa è assolutamente vitale  per il “Sistema” perchè è progettata per impiantare  percezioni della realtà, già nei primi anni di vita. Cosi esso puo’ assicurarsi che il suo individuo sacrificabile porterà avanti il sistema quando sarà adulto, oppure che sarà un piccolo buon schiavo per il resto della sua vita, credendo di essere libero.

Stanchezza - Rimedi naturali


Sentirsi sempre stanchi, alzarsi con la sensazione che il giorno sia inaffrontabile, portarsi avanti in modo fiacco per tutto l'arco della giornata ed arrivare sfiniti al letto, rifiutare inviti, sentirsi avviliti per questo stato di perenne carenza energetica. Questa condizione di stanchezza costante è riconducibile a un'alterazione dell'equilibrio che dovremmo sempre tenere nel petto, negli organi, nella mente lucida e pacifica. 

Tè Verde: Proprietà e Benefici

Avevo spesso sentito parlare delle fantastiche proprietà del tè verde, così un giorno, incuriosita, decisi di provarlo. All’inizio il sapore può anche non piacere perché è molto diverso, un po’ più amaro, rispetto al tè tradizionale, ma dopo un po’ ci si abitua al suo gusto “deciso” e non se ne può più fare a meno, considerando anche che questa bevanda ha davvero tantissime proprietà salutari.
Il Tè Verde (nome scientifico Camelia Sinensis), infatti, è  ricco di elementi preziosi per la salute, come i polifenoli e le catechine, che sono sostanze ad elevato effetto drenante ed antiossidante.

Miracoli di Medjugorje 4 di 7 

  

La Francia chiede un Referendum per 
uscire dall'Euro

di Corrado Belli

martedì 5 marzo 2013


Anche i cugini francesi hanno capito in quale truffa sono caduti dal giorno in cui quel "qualcuno" decise di far entrare la Francia a far parte della grande famiglia "Europa". 
C'era da aspettarselo che nessun giornale e nessuna
trasmissione televisiva ne riportasse la notizia, la notizia è di ieri, solo la AFP l'ha riportata dopo aver ottenuto una intervista da Marine Le Pen che in poche parole ha specificato quello che i cittadini francesi vogliono:

Incendio rogo brucia Città della scienza Napoli