mercoledì 13 febbraio 2013


Incredibile !!! Il capo della NASA invita a prepararsi alle catastrofi. 
Video Reale !!!  


 


LA GUERRA VALUTARIA TERMINERÀ CON IL RITORNO AL SISTEMA AUREO.

oro
Sarebbe la soluzione per avere un’economia sostenibile. Massicce quantita’ di oro passano di mano da ovest verso est. Le esportazioni sono balzate del 43% in dicembre, a $4 miliardi. Foto: tasso euro-yen.

NEW YORK (WSI) – Malgrado le parole rassicuranti di Draghi, complice la guerra valutaria in atto, massicce quantita’ di lingotti e contratti di oro stanno passando di mano da ovest verso est.
Le esportazioni del metallo “non monetario” (ovvero escluse le operazioni delle banche centrali) sono balzate del 43% in dicembrerispetto al mese precedente, attestandosi a 4 miliardi di dollari, secondo i dati pubblicati dal Dipartimento del Commercio americano.

[AGGIORNATO 13/02] LA SAGA DEL 

ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST – 

BREVE AGGIORNAMENTO DALLA 

FIDUCIARIA HEATHER

oppt_logo_border8
Nella trasmissione ‘OPPT-IN’ di stamattina 12 febbraio su freedomreigns - link -  la fiduciaria del OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha affermato che venerdì scorso sono state prese le decisioni fondamentali relativamente alla implementazione del nuovo sistema economico, tramite contatti tra i banchieri e i Fiduciari, infrastruttura necessaria per la gestione del rilascio delle ricchezze mondiali ai legittimi creditori, cioè, equamente, tutte e ogni persona del pianeta. Se necessario, l’implementazione verrà forzata.

Si tratta di un sistema digitale per il tracciamento delle ricchezze personali. Tale sistema inizierà a essere visibile. Tutto quello che seguirà deriverà dalle decisioni della gente.

ITCCS SULLE DIMISSIONI DI PAPA BENEDETTO XVI

vaticano1.213231219_std
Abbiamo spesso pubblicato gli aggiornamenti del Tribunale Internazionale sui Crimini di Stato e Chiesa cosa che facciamo anche questa volta, non tralasciando però l’avvertimento di prendere la notizia con la massima cautela. La cautela è dovuta alla mancanza di chiarezza in un annuncio così importante, si parla di un governo europeo senza specificare quale sia, e al fatto che questo annuncio si propone l’incriminazione e l’arresto del successore di Benedetto XVI ignorando chi esso possa essere e quali crimini possa aver direttamente commesso, cosa contraria a qualunque principio di diritto. Consigliamo quindi di prendere questa solo come una delle possibili cause delle clamorose dimissioni del Papa auspicando di ricevere presto ulteriori chiarimenti dal ITCCS.

LSDP 
Siamo liberi

We Are Free OPPT-IN With Me


 59736_212673618872891_1777113205_n
Abdica il Papa Benedetto XVI
La stessa sera un fulmine colpisce la cupola del Vaticano.


Il significato

La Torre del XVI arcano è la Torre di Babele (in accadico porta del cielo) costruita per egoismo e per l’ambizione di raggiungere il regno divino. Questo era infatti lo scopo dello ziggurat babilonese, una costruzione a diversi piani, alla cui sommità troneggiava il tempio, il più possibile vicino al cielo. I Qui il sacerdote, attraverso la celebrazione del rito, cercava una più stretta comunicazione con Dio, da cui, probabilmente, la didascalia dell’arcano: maison de Dieu, ovvero casa di Dio, cui l’uomo, nella sua smisurata sete di potere, tenta di dar la scalata. 


Joseph Ratzinger è stato costretto ad annunciare le sue dimissioni senza precedenti storici (o quasi…) dalla carica di Papa a causa di un’imminente azione del Governo europeo, che ha spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emetterà un lien commerciale (diritto ipotecario) pubblico sulla proprietà del Vaticano.
L’Ufficio centrale dell’ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles è stato costretto, dall’improvvisa abdicazione di Benedetto XVI, a rivelare i dettagli seguenti:

La profezia dell'ultimo papa - Malachia da Voyager parte 2

  


Sconvolgente dichiarazione di Papa Ratzinger sulla Chiesa 

  


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la 

Gerarchia Spirituale e la Federazione 

Galattica 2013/02/12

 Martedì, 12-Feb-2013 20:05:58

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica 2013/02/12 
2 Ben, 1 Zac, 9 Eb 
Selamat Balik! Torniamo con molto di più da dire! Il termine speciale istituito dal Cielo è praticamente alle porte. Il buio continua ad arrampicarsi invano di trovare un mezzo per mantenere la vostra realtà del mondo restringendo, ma le vecchie percezioni stanno svanendo come il nuovo precipitati più fiducia nel tuo regno. E 'solo il vecchio accordo sacro che tiene insieme il mondo oscuro e freddo che avete conosciuto fin dalla nascita. 

Mario Draghi massacrato (a parole)

12 FEBBRAIO 2013
Un bel quadretto bucolico per il capo della BCE, l’italiano Mario Draghi sulla TV tedesca.
Praticamente lo fanno a pezzi in prima serata, con toni inusuali per una trasmissione di grande audience.
Emerge infine sul mainstream sempre meno timidamente la rete occulta del governo mondiale.
Jervé
VIDEO
ICONICON.IT
   

..........................................................................


GAIA PORTAL – LIMITAZIONI 

ALL’AFFLUSSO DI ENERGIA IN GAIA 

SONO STATE RIMOSSE.


gaia_energy11
Limitazioni all’afflusso energetico di Gaia sono diminuiti gradualmente nel corso dell’ultimo anno. Dopo il periodo di aggiornamento del 12-21 al 12-31-12, le limitazioni erano a livello minimo. Queste limitazioni sono state ora rimosse.

 Ascensione del livello di coscienza dell’umanità così come Hue-manity “rilascio dei limiti” ha permesso questa rimozione di limitazioni all’afflusso di energia.
Gaia è ora soggetta a tutti gli effetti della Luce Cosmica Superiore.
Hue-manity è consapevole di questo. L’umanità deve prepararsi ad essere sorpresa.
Fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/


   

..........................................................................