lunedì 11 febbraio 2013


Ormai manca solo Liz

11 FEBBRAIO 2013
Il cambio della guardia in corso di questi tempi ai massimi livelli pare essere contagioso.
Dopo Beatrice d’Olanda, sosia perfetta di Wilma de Angelis (fate un giro su google immagini per verificare), che ha abdicato il 29 gennaio, le dimissioni di Hillary Clinton dello scorso 1 febbraio, quelle del papa annunciate oggi per il 28 febbraio, ormai all’appello tra le grandi personalità manca “solo” la regina Elisabetta, che secondo una scaletta data per imminente ancora la primavera scorsa, abdicherà fra non molto in favore sperabilmente del giovane nipote scavezzacollo Harry (che salirebbe quindi al trono con il nome di Enrico IX, come da suo vero nome), probabilmente del più prevedibile William, difficilissimamente del figlio Charles, impegnato in più serie attività filantropiche, culturali ed amorose per poter fare il monarca.

TUTTA TRUFFA, LO DICE LUI STESSO…

pope
Ci dobbiamo essere certamente persi qualcosa, se non ci è giunto alle orecchie alcun boato.

Perché quanto riportato nell’ultimo libro di Joseph Ratzinger, il dimissionario papa Benedetto XVI, sarebbe in sé tale da provocarne di tanto forti nei notiziari, da risvegliare anche i piu incalliti osservanti.
Invece la gente, in preda a sonnambulismo quotidiano artificialmente indotto, tace e continua distratta a fare le insensate cose di sempre.

RIALZO ENERGETICO DURANTE LA 

PRIMA METÀ DI FEBBRAIO 2013

energy-raise-feb-2013-featA coloro che ci hanno scritto, durante le settimana passate, manifestando l’acutizzarsi dei classici sintomi del rialzo vibrazionale (vedi il nostro post “Effetti dei recenti cambiamenti energetici” più gli altri linkati in fondo al post), confermiamo che nella prima metà di febbraio – con alcuni prodromi già negli ultimi giorni di gennaio – si è verificato un generale incremento vibrazionale, ancora in corso di svolgimento.

COBRA – IL POTERE DELLA CREAZIONE

I AM
Noi, come un collettivo abbiamo il potere di creare l’età dell’oro su questo pianeta. Se una massa critica di persone prende una tale decisione e insiste anche di fronte a tutta l’opposizione, l’Età dell’Oro sarà realizzata con certezza matematica.

 Molto sta accadendo dietro le quinte che non può ancora essere segnalato. Sarò in grado di rilasciare un po’ di informazioni dopo il 22 febbraio, quando una determinata operazione delle forze di Luce sarà completata.
Il Papa cesserà il suo mandato entro il 28 Febbraio 2013

Alle ore 11.49 il Papa ha annunciato personalmente in latino:
[…] Ingravescentem aetatem.. ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà dichiaro di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei cardinali il 19 Aprile 2005


 Mehran Keshe – Firma del trattato di pace nel mondo -Video

Ascolta con webReader

Mehran Tavoli Keshe
Quello che leggerete di seguito è la traduzione del file pdf scaricabile sul forum della Keshe foundation, rilasciato oggi 21-1-2013 per il mondo.

Ricordo che mr. Keshe è di nazionalità Iraniana e il suo inglese, parlato e scritto, a volte risulta “maccheronico”, un po’ come potrebbe essere quello di noi italiani, non perfettamente istruiti in Inglese. Prego quindi il lettore di evitare di considerare eventuali ombre nella traduzione che ho cercato di rendere quanto più fluida possibile e vicina al reale, ma di carpire l’importantissimo messaggio di pace che questo scienziato lancia al mondo intero, che marcia di pari passo con la divulgazione degli studi che lui stesso sta regalando a noi tutti cittadini del mondo, per il miglioramento delle condizioni umane.
Grazie

Peru': piogge torrenziali provocano 
devastazione e vittime


Lima (Perù), 10 feb. (LaPresse/AP) - Piogge torrenziali hanno causato allagamenti nella città meridionale del Peru Arequipa, dove almeno sei persone sono morte e centinaia di case sono state inondate. L'agenzia stampa Andina riporta che secondo i meteorologi locali nella città sono caduti 12,3 centimetri di acqua in sette ore, a partire da venerdì pomeriggio.

SaLuSa 8 Febbraio 2013

Ascolta con webReader


Dove vi sta conducendo il vostro viaggio ora, dopo l'eccitazione dell'Ascensione, anche se non ha portato con sé i cambiamenti così tanto attesi. Come vi abbiamo informato, non avete perso assolutamente nulla come risultato dell’Ascensione andando oltre in un modo che non è riuscito a portare le modifiche a lungo attese. Restano pronte per essere portate in scena, quando potranno essere coordinate in modo tale che possano essere di massimo beneficio per tutti. Vi rendete conto che i vecchi schemi non possono persistere per servire al meglio 


FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

stankovuniversallaw.com

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   
Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:
...................                                                                   ............       ..............................   

Roy Martina - Il segreto del potere interiore_ full movie

Una intensa eruzione solare e' diretta verso la terra!


10 feb 2012 - Ecco le immagini del brillamento solare di Sabato 9 febbraio, che ha innescato un'intensa eruzione solare che ora è diretta verso la Terra.

La NASA sostiene che questa tempesta solare, tuttavia, non dovrebbe mettere in pericolo i satelliti o gli astronauti nello spazio, ma potrebbe causare intense aurore polari sulla Terra. 

L'eruzione solare, chiamata espulsione di massa coronale, si è verificata alle 2:30 am EST (0730 GMT) di Sabato. 
Ha scagliato un'ondata di particelle cariche verso la Terra a una velocità di circa 1,8 milioni di miglia all'ora (circa 2,9 milioni kmh).


Il ritorno di Gesù Cristo

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=fAQ_22HVMQc

VAI AL SITO

FORMAGGIO PRIMO SALE SENZA CAGLIO (CAGLIO VEGETALE)