mercoledì 9 gennaio 2013

 NASA - massiccia eruzione solare emessa dal sole il 31 dicembre 2012. 

Massive Solar Eruption Captured By NASA   


IL  DR ALEXANDER: MORTO PER 7 GIORNI, RITORNA IN VITA
GUARITO E RACCONTA DELLA VITA ..."OLTRE"

data pubblicazione: 2012-11-13
  
Della vita dopo la morte avevo già pubblicato di recente una testimonianza semplice ma coinvolgente. Adesso è la volta di qualcosa di veramente speciale per i dogmi della “scienza” e della cultura materialistica d’occidente: questa incredibile esperienza del neurochirurgo dr Eben Alexander (QUI per chi sa l’inglese una intervista al dr Alexander ) .

La descrive e commenta Mike Adams di Naturalnews, portale americano di controinformazione di medicina alternativa. I suoi toni e visioni in questo articolo non sono per me sempre condivisibili, ma tant’è … riconosco abbia portato alcune importanti riflessioni e informazioni, quindi ho deciso di tradurlo per The Living Spirits (mai questo nome piu’ appropriato di ora…).

Cameron Day – La stretta finale

earth-status-jan-2013

Per circa 80.000 anni (più o meno), questo pianeta è stato “infettato con l’oscurità,” un’infezione che ha continuato a crescere e crescere,  e che circonda il pianeta in strati di buio. Gli esseri che hanno prosperato in questa oscurità si chiamavano Arconti, ma io li chiamo morditori di caviglie. Questa infezione delle tenebre sulla terra è dovuta al fatto che, nonostante la natura fondamentalmente buona della maggior parte delle persone, uomini malvagi (e alcune donne) hanno avuto il controllo delle leve del potere nella religione, nel governo, nelle imprese, ecc su questo pianeta per così tanto tempo.

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey 4 Gennaio 2013

È possibile che vi stiate lasciando alle spalle alcune cose in sospeso, ma questo non ha più alcuna importanza, perché con il 2012 si è chiuso il ciclo della dualità. Dal punto di vista karmico, avete già sistemato le questioni più importanti e, grazie alla Legge della Misericordia che interviene in questo periodo, basta dire “perdono”. Avete imparato le lezioni che vi hanno permesso d’elevarvi e, pertanto, qualsiasi altra esperienza nella dualità sarebbe superflua. Il 2013 sarà dunque l’anno della realizzazione, perché sarete in grado d’instaurare un legame, nuovo e più efficace, con il vostro Sé Superiore. Ciò significa che, a differenza dal passato, sarete in grado di attingere alla conoscenza che il vostro Sé Superiore detiene, senza dover più dipendere da altri per conoscere o comprendere.

Scozia: volatili che cadono dal cielo, sconcerto tra i residenti!

8 gennaio 2013 - Un virus misterioso o un evento naturale? Nessuna risposta definitiva da parte degli esperti che stanno indagando su un nuovo caso di moria di uccelli nella localia' di Angus in Scozia.Sconcerto tra gli abitanti del luogo
che si chiedono cosa stia succedendo.Numerose carcasse di anatre selvatiche sono state prelevate dai funzionari accorsi sul luogo dell'incidente.

DALLA SANTISSIMA MADRE MARIA AL VEGGENTE PEDRO REGIS IN BRASILE

  

Fondazione Keshe - La Scoperta Tecnologica che cambierà il mondo

Pubblicato in data 13/set/2012

La Fondazione Keshe ha rilasciato recentemente un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia rivoluzionaria che è già stata creata e sarà messa a disposizione dell'umanità. La traduzione italiana riportata in questo articolo vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti ed energetico che cambierà tutta la nostra vita. 

La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali.© 2012 Keshe Foundation
www.keshefoundation.org

  

Misteriose particelle raggiungono la Terra da una galassia lontana

 09/01/2013

Una certa quantità di particelle è stato espulso da una galassia lontanissima e ha raggiunto l’orbita terrestre. Questo piccolo bagaglio di energia e’ stato intercettato dal telescopio spaziale della Nasa Fermi, al quale l’Italia partecipa con l’Agenzia Spaziale Italiana (Asi) l’Istituto nazionale di Astrofisica (Inaf) e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn).

Un lingua di fuoco 20 volte la Terra

E' stato ripreso dalla sonda della NASA Solar Dynamics Observatory il 31 dicembre scorso un flare lungo 300.000 chilometri, venti volte il diametro del nostro pianeta. Un'immagine spettacolare per un'attività consueta del sole

E’ un’immagine decisamente affascinante quella che la NASA propone come foto del giorno. Ci propone un flare solare, un getto di plasma lungo 160 mila miglia, circa 300.000 chilometri, ripreso dalla sonda Solar Dinamycs Observatory dell’agenzia spaziale statunitense. Considerato il diametro della Terra di circa 13.000 chilometri, questo getto di plasma è oltre venti volte il nostro pianeta. 

Ma ci siamo o ci fanno?

Guardando lo spot fiume di Monti, ieri a Sky Tg 24, sono rimasto così colpito dal contrasto tra la realtá e quello c dicono i politici in tv, che la domanda mi è sorta spontanea, dal cuore:”loro ci fanno, e questo ormai lo sappiamo, ma noi ci siamo?”
Ovvero, la massa è davvero così intorpidita?
Per un attimo, guardando Monti che parlava, ho avuto la sensazione di trovarmi in una scena di Matrix. No, non la trasmissione di Mentana, piuttosto il film con Keanu Reeves.
Avete presente la scena in cui Morpheus, per far comprendere a Neo di trovarsi in realtá in un mondo simulato, gli chiede:”Credi che sia aria, quella che respiri?”

 Gaia Portal: La messa in opera dei nuovi protocolli è stata completata.

gaia_energy1

martedì 8 gennaio 2013


La messa in opera dei nuovi protocolli per la trasmissione di Energie di D[imensione] Superiore nella Nuova Gaia è stata completata. Ulteriori adeguamenti saranno fatti mentre Gaia si proietta in avanti tramite la linea temporale finalizzata.


Qualcuno chiamerà questo periodo quello del "ritorno a casa". Questo è corretto. La casa è stata preparata appropriatamente dalla Nuova Gaia, e ognuno dei suoi sfU- mani [Hue-man] abitanti. Un piccolo periodo di aggiustamento sarà necessario per quelli non consapevoli della loro presenza in questa linea temporale. Si è preso conto  di tutto durante la transizione.
I viaggiatori simili si incontrano energeticamente prima, in seguito nell'illusione "nel corpo". Mentre l'essere Interno si connette, un innalzamento planetario accade in un istante.

L'attesa è finita.
Tempo di iniziare... Di nuovo ...

traduzione: oltre12.net


   

..........................................................................