martedì 8 gennaio 2013

ANCHE TREMONTI "SCOPRE" CHE L'IMU E' INCOSTITUZIONALE!

Tremonti dà battaglia contro l'Imu: "Facciamo ricorso, è una tassa anti costituzionale"


L'ex ministro pubblica sul suo sito la bozza da presentare ai comuni per chiedere l'annullamento del tributo. E poi la stoccata a Monti: "Mente sapendo di mentire"




L'Imu "è una patrimoniale permanente alla quale si deve e si può fare ricorso alla Corte Costituzionale". Lo ha detto l'ex ministro dell'economia Giulio Tremonti. L'Imu "è diseguaglianza tra cittadini: viola la capacità contributiva, viola l'uguaglianza, non è un'imposta sulla proprietà, ma contro la proprietà". E sul suo sito Tremonti ha anche pubblicato il ricorso da presentare ai comuni.

COSA FARESTI SE I SOLDI...


 LO SPOT DROID DNA E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA - VOTA M5S, IL VIRUS TRANSUMANISTA


LO SPOT PUBBLICITARIO DROID DNA “HYPER INTELLIGENCE EXTRA SENSORY” E IL SUO MESSAGGIO TRANSUMANISTA

Questo doppio spot promozionale Verizon, riguardo il nuovo telefonino “Droid DNA”, è inquietante, fa rabbrividire e “promuove” anche qualcos’altro: il transumanesimo. L’obiettivo, infatti, non è solo quello di vendere uno smartphone al pubblico. Non diversamente da film e video musicali, si cerca di normalizzare il concetto di “miglioramento” umano attraverso la fusione con le macchine.


Mentre la maggior parte di noi ha già un rapporto di dipendenza malsano con il proprio telefonino, questo spot rende le cose ancora più inquietanti mostrandoci il dispositivo modificare completamente il corpo dell’utente e la sua composizione genetica. Sì, è “solo uno spot”, ma tutti i concetti basilari esposti, sono reali e saranno disponibili, a breve, ad un pubblico molto ricco e limitato. Ecco la pubblicità.


2013 La trasformazione ha inizio

7 GENNAIO 2013
Questo brano è tratto dal capitolo 10 del libro “Negli occhi dello sciamano” dello scrittore andino Hernàn Huarache Mamani in cui viene descritto l’avvento della nuova era che inizierà nel 2013 e i profondi cambiamenti a cui andrà incontro l’umanità.

Hernán Huarache Mamani (Chivay, 3 marzo 1943) è uno scrittore e sciamano peruviano (indio quechua).
Suo padre è un curandero e lui, seguendo gli insegnamenti e le indicazioni ricevute dal suo maestro, Anta Willki, trascorre diversi mesi dell’anno in Europa tenendo seminari e organizzando incontri tesi a diffondere e trasmettere l’amore per la pachamama e in generale il suo patrimonio spirituale.

FORZE LUCE e FORZE BUIO

La lunga battaglia tra il  bene e il male

E’ molto utile, a questo punto chiarire quali sono le forze principali in gioco, nella lunga battaglia tra il buio e la luce, o tra il bene ed il male, come si preferisce. E’ però importante non dimenticare un concetto fondamentale: ogni esperienza positiva o negativa, ogni essere vivente, hanno la loro funzione nel piano divino, in altre parole, senza il male l’essere umano non avrebbe potuto fare esperienza del bene.

Tratto da  http://2012portal.blogspot.ca,  il blog ufficiale del Movimento di Resistenza, (più sotto la descrizione della sua attività), 

Tradotto da Leo,  http://raggioindaco.wordpress.com.