domenica 6 gennaio 2013

La RINASCITA dell’umanità
Giuliana Conforto  

Dipinto di Eva Martinez Olalla

Il mio augurio per il 2013 è di rinascere a tutti quelli che lo vogliono.

Dal 21/12/2012 si sta diffondendo nel mondo e in Italia, in particolare, un profondo senso di rinascita.

E’ successo qualcosa infatti durante il solstizio d’inverno 2012, un fenomeno annunciato, ma non compreso prima e quindi inatteso. Un evento straordinario ha coinvolto non il centro della galassia, bensì il Cuore della Terra, il CRISTALLO che è nel Suo Centro. Ero in Germania la notte tra il 20 e il21 dicembre e poi, come previsto, il 22 ho partecipato al convegno “Coraggio per il Futuro” (Mut zur Zukunft!) a Monaco di Baviera. 

Scienziato dichiara: ” esistono le tecnologie per il controllo artificiale delle catastrofi naturali”

Scienziato dichiara: ” esistono le tecnologie per il controllo artificiale delle catastrofi naturali”


Uragani, alluvioni disastrose, siccità e altri fenomeni distruttivi naturali diventano sempre più comuni, il che rende necessario riflettere sulla natura premeditata e la possibile esistenza di un arma in grado di manipolare il clima.

Lo scienziato americano Moshe Alamaro, del MIT – Massachusetts Institute of Technology, dichiara che esistono già le tecnologie per il controllo degli uragani (e comunque per il controllo del clima) che consentono di regolare in modo artificiale la temperatura in diverse parti del tornado, che pian piano va crescendo, diventando sempre più potente.

Siamo solo all’inizio di un Grande ciclo cosmico

Siamo solo all’inizio di un Grande ciclo cosmico

Siamo entrati nell’anno 2013 e siamo ancora qui. Non è accaduto niente di grave al nostro pianeta, sebbene circolassero numerose voci riguardanti l’anno 2012.

Bisogna sottolinearlo: in tutto il mondo un gran numero di persone temeva che potesse davvero accadere qualcosa di serio al nostro pianeta. La paura era reale, specie in quelle persone che scherzosamente sdrammatizzavano a proposito di una data, il 21 Dicembre 2012, scherzandoci sopra e ripetendo continuamente in maniera schematica certe battute retoriche per sentirsi più “sollevati” e in un qualche modo per farsi coraggio, mascherando le proprie paure tenute nascoste.

Anteprima!! pubblicato nuovo studio del M.I.T. che stabilisce il rapporto tra alluminio nei vaccini e autismo

 05/01/2013 
Anteprima!!  pubblicato nuovo studio del M.I.T. che stabilisce il rapporto tra alluminio nei vaccini e autismo


Questo documento che vi presentiamo è come si suol dire una bomba, e va a contraddire tutte quelle mamme, medici, farmacisti etc.etc.. che hanno definito inesistenti le correlazioni tra i vaccini, l’alluminio e autismo.
I ricercatori del MIT ( Massachusetts Institute of Technology ), considerata una delle più prestigiose università degli Stati Uniti, ha pubblicato nel novembre 2012 uno studio che collega in modo travolgente, vaccini contenenti alluminio, con lo sviluppo di autismo e il rischio di morte prematura, la cellulite, epilessia, depressione, stanchezza e dolore.

Chiude la più antica banca svizzera.

18370_wegelinpng_medium

La più antica banca privata svizzera chiude i battenti e ammette di aver assistito alcuni clienti facoltosi a evadere le tasse. Wegelin si è dichiarata colpevole davanti al giudice della corte distrettuale di Manhattan e ha accettato di pagare 58 milioni di dollari a Washington: la banca aveva aiutato ricchi clienti americani  a nascondere 1,2 miliardi di dollari in conti offshore evadendo così il Fisco.

In una nota, l’istituto fondato a San Gallo nel 1741 ha poi spiegato che “una volta che la questione è definitivamente chiusa, cesserà di operare come banca”. Wegelin era stata accusata lo scorso febbraio dalle autorità americane e in seguito allo scandalo aveva deciso di dividersi in due, trasferendo le attività non americane alla banca Nonenstein, poi acquistata dal gruppo Raiffeisen.


Lo specchio del pensiero


   

..........................................................................
Removing the shackles – Avete il diritto di sapere!
shackles
(…)

Questa roba non è nei media mainstream. Se avete intenzione di chiedermi di farvi una lista notizie della CNN e Bloomberg che confermano tutto quello che sto per dirvi, potete anche smettere di leggere ora. I media sono il gruppo più controllato del pianeta, tutti lo sanno. La Cabala ha ancora il controllo dei mezzi di comunicazione e non permetterà nulla che vada contro di loro o addirittura suggerisca che si trovano in difficoltà di qualsiasi tipo. Ma andate avanti e cercate, se volete, se guardate da vicino, ci sono indizi che vengono fuori da tutte le parti.

Dr. Rath appello a Berlino 2012


Iran vende energia pulita al Medio Oriente

6 GENNAIO 2013
Che si tratti di tecnologia Keshe?
Jervé
Nell’articolo apparso qui:
e ripreso anche da
si riporta quanto segue:

“Il lettore B. ci ha mandato questo messaggio con un video YouTube di 2 minuti. Qui l’URL del sito menzionato da Gordon Duff in quella clip:

Banca d’Italia blocca pagamenti elettronici in Vaticano causa riciclaggio di denaro

6 GENNAIO 2013

Vaticano è ‘Cash Only’ a causa di un blocco da parte della Banca d’Italia relativo ai pagamenti elettronici per problemi di riciclaggio di denaro

Con FRANCES D’EMILIO 01/03/13
CITTA ‘DEL VATICANO – E’ “solo in contanti” ora per i turisti in Vaticano che vogliono pagare per biglietti per i musei, souvenir e altri servizi dopo che la banca centrale d’Italia ha deciso di bloccare i pagamenti elettronici, tra cui carte di credito, presso la piccola città-stato.

Abbondanza per tutti è alle porte!

BREAKING NEWS: l'abbondanza per tutti è alle porte!

Traduzione automatica
Aggiornato l'ultima volta il 6 gennaio 2013 00:00 CEST da in5d Alternative Notizie

Un investigatore frode bancaria ha confermato che la preclusione è stata completata la Federal Reserve e la BRI, che alla fine creerà abbondanza per ogni persona su questo pianeta in molti modi diversi.
Si prega di trovare il tempo per vedere questo video che vi riempirà sui dettagli!

Clicca QUI per visualizzare la trascrizione.
Coloro che hanno seguito in5d già conoscono una rara, l'allineamento astrologico che stiamo vivendo ( Plutone in Capricorno ), che non abbiamo visto da quando la Rivoluzione Americana nel 1776. Plutone è conosciuto come il distruttore come si abbatte tutto ciò che deve essere ricostruito.