lunedì 18 novembre 2013

Mentre stiamo entrando  maggiormente nelle bande di frequenza più alta, la nostra coscienza sta passando sempre di più nel ruolo di co-creatore.
 Tuttavia, questo può essere fatto solo quando iniziamo a rispettare le leggi cosmiche e siamo in armonia con essi, e quindi impariamo a fluire con le bande di frequenze cosmiche e diventiamo una cosa sola con esse.

Un massiccio portale cosmico si sta aprendo proprio tra Giove e la Terra, che è stato chiuso per millenni. Somigli a un tunnel spaziale, e porta per la prima volta in milioni di anni, il ritorno di una coscienza cosmica di massa che è incorporata in alcuni cancelli delle stelle in questo sistema solare. 

I meccanismi di questo enorme campo di coscienza sono quelli degli antichi inizi, quando si formarono le prime galassie, i primi 12 galassie principale, e poi, quando le guerre hanno iniziato le guerre stellari, questo portale massiccio è stato chiuso, e si è spostato verso quelle nuove galassie che formano ampie zone del tutto spazio cosmico. 

Questo evento sta interessando le piramidi e griglie interne delle piramidi, quelle in superficie e quelle sotto il mare, e determinerà l’accelerazione della crescita della coscienza su questo pianeta. 
Innescherà immensi banchi di memoria nel nostro DNA inerente e banchi di memoria molecolare, e porterà un cambiamento enorme nel modo in cui percepiamo il nostro mondo materiale, e in stesso modo  avvierà disintegrazione di quello che una volta aveva la forma, mentre le altre forme di vita, che hanno vissuto insieme a noi, in diversi stati dimensionali, e anche all’interno della terra, saranno ora, per la prima volta visibili a coloro che sono in sintonia con gli impulsi cosmici emessi da questo portale massiccio.
Questo portale è direttamente legato alla costellazione di Orso, perché era una delle prime galassie che si è evolvoluta veramente al Super coscienza che ha portato un massiccio spostamento verso l’alto tutto lo spazio cosmico, e più tardi poi ha influenzato la vita su Sirio, su Andromeda, sulle Pleiadi, Arturo, Orione e la Via Lattea, così sia Pegasus, Toro e Leone. 
Inizierà influenzarci, e l’energie della griglia terrena si apriranno. 
È energia di molto elevata frequenza che non può essere rilevata ancora da misurazioni umani, quando vibra ad una gamma di frequenza che è fuori nostra orbita. 
Porterà attivazione delle sinossi nel nostro cervello latente – in altre parole quelle parti del nostro cervello che non si sono usati per migliaia di anni. 
Porterà circa un’apertura improvvisa di talenti, facoltà e capacità, che ci permetterà di fare un cambiamento totale della coscienza all’interno di un brevissimo lasso di tempo, mentre il pianeta è ora pronta ad intensificare in coscienza e ci sta tirando così in una banda di frequenza molto più alta. 
Significa che l’apparecchiature elettroniche improvvisamente inizieranno a malfunzionare e le comunicazioni via satellite saranno colpite anche. 
Influenzerà bande di frequenze più basse, che lentamente e sicuramente iniziaranno  a disintegrarsi e quindi non potranno più funzionare in questo indice di frequenza molto lenta che stava usando per funzionare.
Esso comporterà un movimento di massa negli spazi di energia del cuore che poi comincerà a disintegrare vecchi schemi, che sono anche i modelli ancestrali e la maggior parte di tutti i vecchi schemi di pensiero che non servono più su questo pianeta, e come questo campo di energia ora sta penetrando la matrice energetica esistente e si sta ora spostando in tutto il campo. 
Come questo porta enormi campi cosmici di nuove energie, che insieme con i razzi cosmici solari emettono da sole – e che anche ora siamo sempre più colpiti da questo portale in apertura – che influenzerà la nostra vita quotidiana nel campo subconscio come iniziamo a capire sempre di più che le vecchie strutture, le vecchie bugie, i vecchi meccanismi di controllo si stano ritirando e il nuovo inizia a prendere forma nei campi di più alta frequenza  che in cui  vecchio  tipo di funzionamento non si può muovere. 
Mentre ci muoviamo verso la più alta verità e l’integrità della nostra anima e il suo interno sistema di guida, riceveremo aiuto da quelli nelle dimensioni superiori per incorporare le modifiche e quindi di muoversi con questo campo e trasferirsi nei più alti stati di coscienza. 
Pertanto, è imperativo che si continui con la compensazione di ciò che viene nella nostra banca della memoria, sia essa personale, familiare o di compensazione collettiva.
Potremo sentirci  immensamente disorientati se non saremo disposti a fare la compensazione interna ed ad andare con il flusso cosmico. 
Quello che sarà maggiormente colpito è il modo di pensare e lo stile della scienza che finalmente capireà che tutto il pensiero senza incorporare il cuore al centro di vita e un approccio olistico non è che pia illusione.
Mentre stiamo entrando  maggiormente nelle bande di frequenza più alta, la nostra coscienza sta passando sempre di più nel ruolo di co-creatore.
Tuttavia, questo può essere fatto solo quando iniziamo a rispettare le leggi cosmiche e siamo in armonia con essi, e quindi impariamo a fluire con le bande di frequenze cosmiche e diventiamo una cosa sola con esse.

Aspettatevi quindi che modifiche andranno a un’escalation e che ulteriori modifiche entreranno.
Nulla più è lo stesso.
Tutto è in un flusso enorme, e tutto è occupato dissimulando e formando qualcosa di nuovo.

Non aggrappatevi a niente.

Non legatevi a nessuno e niente.
Ciò non significa che non si può amare qualcuno – semplicemente non attaccatevi.
Imparate ad andare con il flusso e di non resistere.
Sentirete solo il dolore intenso se si resiste a questa massiccia ondata cosmica di disintegrazione in modo che l’integrazione su vasta scala cosmica può accadere.
E ‘ora che la Nuova Era si fa a sentire, e null’altro  in queste bande di frequenze cosmici superiori.

2 commenti:

  1. Mi permetto di farvi notare che la traduzione della parola inglese synopses NON E" sinossI [ che significa riassunto ] ma in italiano e' SINAPSI ....DEL NOSTRO CERVELLO LATENTE..[La sinapsi (o giunzione sinaptica) (dal greco συνάπτειν (synàptein),composto da σύν (con) e ἅπτειν (toccare), vale a dire "connettere") è una struttura altamente specializzata che consente la comunicazione delle cellule del tessuto nervoso tra loro (neuroni) o con altre cellule (cellule muscolari, sensoriali o ghiandole endocrine]
    Queste nuove sinapsi potranno essere stimolate dalla potente energia cosmica in arrivo sulla Terra, per creare alta consapevolezza

    RispondiElimina
  2. Se è x questo è errata anche la traduzione di star gates, o meglio stargates, che non significa cancelli stellari, ma portali stellari... questa traduzione è cmq migliore di quella che ho letto su un altro blog, che è davvero oscena, e inoltre priva del link originale. Detto questo, vado a leggermi l'articolo in inglese che è meglio ^_^

    RispondiElimina