mercoledì 7 agosto 2013

Le nuove scritture di Sananda Jesus
Posted on agosto 7, 2013 by ununiverso


Come molti di voi sanno, ci stiamo preparando a rilasciare dei fondi di prosperità per il bene di tutta l’umanità da un giorno all’altro, per liberare tutti dalla morsa della schiavitù economica. Ci sono solo alcuni dettagli che hanno a che fare con i banchieri del Vaticano che devono essere risolti. Essi sono stati convinti ad abbandonare la loro presa sui fondi per consentire che siano distribuiti. Il Papa gli ha presentato un’offerta che non possono rifiutare e come sapete, ha già emesso il decreto che consente il loro arresto, al quale è stata data una data di inizio del 1 ° settembre 2013. Questo è stato fatto deliberatamente per dare loro un paio di settimane per cambiare idea volontariamente. Sembra che alcuni stiano iniziando a indebolire la loro presa.


Proprio come tutti gli altri sul Pianeta Terra sono alle prese con le vecchie regole e norme, i funzionari del Vaticano si sono nascosti dietro secoli di segretezza e potere finanziario assoluto su tutto il mondo occidentale. La maggior parte delle persone non ha idea dell’enorme ricchezza e delle disposizioni civili, che sono ancora in vigore che danno alla Chiesa la proprietà di tutte le terre che sono state sempre in possesso della Corona d’Inghilterra, e di tutte le terre che erano alleate con l’asse di potere e tutti i paesi del Sud America, che hanno adottato il credo della Chiesa cattolica. Questo comprende quasi tutta l’Europa e l’emisfero occidentale. Quindi, come avrete sospettato, la Chiesa cattolica è la più potente forza politica consolidata del pianeta.

Con l’allentare della loro presa sui fondi della banca, i protettori del Tesoro sono ben consapevoli che questa sarebbe stata la fine del loro potere personale e alla fine del mito che la Chiesa Cattolica come istituzione fosse un ordine religioso dagli scopi benevoli. Certo, ci sono stati molti sacerdoti devoti e ben intenzionati, vescovi e fedeli laici, tra cui l’attuale Papa Francesco I, ma l’istituzione di Roma è sempre stata interessata principalmente nel potere politico ed economico per controllare il mondo. Questo sta per avere termine.

Molti di coloro che non sono religiosi nelle loro vite attuali non sono a conoscenza delle implicazioni in tutto il mondo di come il dissolvimento della Chiesa cattolica influenzerà la vita di tutti sul pianeta. Questa è l’inevitabilità ultima – il completo smantellamento della Chiesa, in tutta la sua gloria, fasto e ricchezza. Questo significa anche la fine della morsa psicologica e religiosa che ha avuto sulla sua gente. Riesco a malapena a sottolineare abbastanza l’enorme effetto che questo avrà nel liberare le menti ed i cuori della gente.

Può sembrare strano ad alcuni di voi che sono io, quello che venne sulla terra come Gesù, che sono in prima linea in questo attacco apparente sulla religione che ostentatamente è stata istituita in mio nome. Vi assicuro che non ho e non avrei mai sostenuto la creazione di una grande organizzazione, che chiama se stessa “cristiana”. Ero contrario alla costruzione di grandi templi, questa è stata una parte importante dei miei insegnamenti. Soprattutto, non avrei mai permesso insegnamenti progettati per asservire il pensiero e il comportamento di uno dei miei studenti.

Io, Gesù, Yeshua ben Joseph, sono stato cresciuto come Ebreo. Ho praticato i principi e l’etica che ho imparato dai miei genitori e mai  mi sono lasciato alle spalle l’essenza di quegli insegnamenti, che hanno incoraggiato un senso fortemente etico e devota della vita. Ero interessato ad espandere i limiti del giudaismo per creare una pratica basata nella semplice comprensione che l’Amore – l’Amore del Creatore e dei propri simili è l’unico principio necessario per vivere una vita buona. Ho insegnato che allontanarsi dal dogma e dalla fedele pratica di tutte le regole è il primo passo per la trasformazione verso Dio. Vedete, in termini pratici il giorno in cui ho vissuto, sono stato un radicale/libertario/ agitatore di libero pensiero. Questo è il motivo per cui sia la potente gerarchia della comunità ebraica ed i Romani volevano che fossi eliminato.

Qualsiasi e tutte le altre sette fondamentaliste che operano nelle zone dove insegnavo sarebbero state contrarie a quello che ho insegnato, per questo ho preso posizione per la libertà di ogni individuo di comunicare liberamente con Dio, non ostacolato da eventuali pareri umani dogmatici o idee pregiudizievoli. Ho insegnato che non vi era alcun bisogno di sacerdoti o intermediari – tutti gli esseri umani posseggono l’innata capacità di comunicare telepaticamente con il loro Dio, i loro angeli, e anche con i loro antenati.





Nessun commento:

Posta un commento