mercoledì 22 maggio 2013

Sheldan Nidle – Aggiornamento 21/05/2013

planet-earth 

Dratzo! Eccoci nuovamente con più notizie da darvi. Il vostro mondo continua a oscillare tra i tentativi dell’Occidente di suscitare un conflitto capace di arginare i cambiamenti globali che minacciano la piattaforma della cabala e l’intento della Russia di forzare una nuova realtà sul Occidente. Questa dinamica è venuta meno ed è passata durante tutto l’ultimo decennio. Eppure, anche quando questo strano gioco di potere si avvicina a un punto che ricorda l’inizio della prima guerra mondiale, alla fine si allontana da questa terribile eventualità. Squadre di collegamento di Agartha hanno avuto molto successo nel disinnescare la situazione in Medio Oriente. Tuttavia, questo processo continuo di politica del rischio calcolato dimostra l’importanza di portare questa situazione instabile a termine. Il Cielo ci assicura che questo battibecco politico costante è semplicemente l’ultima preda per un tipo di diplomazia a lungo utilizzato dagli stati occidentali e che nessun conflitto risulterà da esso. Infatti, il prossimo intervento divino sta per trasformare tutto questo dolente casino. Nel frattempo,  munizioni legali continuano ad essere raccolte per essere usate contro la cabala nelle Corti del Mondo. La corsa per le ‘responsabilità’ accelera di giorno in giorno, aumentando il numero di coloro già e in procinto di essere, arrestati.


La vostra realtà sta morendo mentre il sistema economico su cui si fonda su si sta bloccando. E’ come un enorme mulino che dipende da un fiume che si sta rapidamente prosciugando. I proprietari, la cabala, comprendono ciò che sta accadendo e sono intenti a fare l’ultimo lavoro di falsa bandiera. La cabala è a caccia disperata di una soluzione per ripristinare i livelli di discesa del fiume, ma nonostante i suoi migliori sforzi non trova alcuna soluzione. Abbiamo informato la cabala in innumerevoli occasioni, di quello che ci vuole per risolvere il loro dilemma e la sua risposta è stata quella di procedere ostinatamente allo stesso modo. Abbiamo quindi deciso di procedere con quello che il Cielo ci ha spinto a fare. La cabala è pienamente consapevole che il suo tempo è finito e ancora la sua determinazione a creare qualche miracolo irrealizzabile aumenta. La guardiamo e ci meravigliamo della sua reazione insana alla inevitabilità di ciò che piombando su di essa. E’ tempo che questi governi controllati dal buio escano allo scoperto e rivelino la verità alle loro popolazioni assediate.


Il nostro personale di collegamento ha appena completato una serie di scambi di informazioni con i vari governi occidentali, in cui abbiamo chiaramente dimostrato che i loro dilemmi sono endemici per l’intera struttura economica globale che sta ormai crollando intorno a loro. La soluzione pratica è quella di consentire una nuova governance per introdurre la gamma di nuovi programmi economici e di abbondanza, tra cui la comunicazione formale della nostra esistenza. Siamo quindi in attesa del momento scelto dal Cielo per agire e rivelarci a voi. Questo sarà anche il momento per la serie di annunci da parte sia degli Agarthiani e dei Maestri Ascesi, che divulgheranno ciò che è necessario sapere per ottenere una comprensione ragionevole su ciò che sta realmente accadendo nel vostro mondo. Queste linee di informazioni attiveranno un rapido cambiamento nella vostra coscienza e introdurranno nuovi modi per cambiare le vostre società, permettendo loro di lavorare in modo creativo l’un l’altra. Noi percepiamo chiaramente i problemi labirintici creati dai vostri governi attuali, motivo per cui una struttura completamente nuova è stata concordata che potrà essere fatta valere per promuovere la nuova prosperità e le nuove realtà.

Ci troviamo sull’orlo del grande intervento decretato dal Cielo. Questo aprirà la porta al primo contatto e un nuovo rapporto tra voi e Agartha. L’entità del prossimo trasferimento di tecnologia vi stupirà! Il vostro mondo dovrà assorbire un salto di capacità che è di gran lunga maggiore all’avvento del computer portatile con le sue numerose diramazioni, come tablet e smartphone. Come controidicazione, questi sono venuti con alcuni seri problemi per la vostra salute! Per contro, alcune delle nuove tecnologie potranno aumentare non solo la vostra salute generale e vitalità, ma anche i livelli di coscienza grazie ad una più facile ed efficace connessione con il vostro mondo. Inizierete a vedere la tecnologia in generale come ‘strumenti di coscienza’ e inizierete a utilizzare il tempo per assorbire la conoscenza, per meditare e per riflettere sulla venuta miracolosa della piena consapevolezza. Come vostri mentori vi mostreremo l’enorme significato delle abilità in gran parte ancora dormienti dentro di voi, in quanto questo è fondamentale per la comprensione della prossima fase del vostro viaggio verso il vostro destino divino.

Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo in questo giorno di buon auspicio per fare alcuni importanti annunci. In primo luogo, lasciateci benedire il nostro spazio e le famiglie della Terra Interiore. Vengono ora a preparare il terreno per i prossimi passi sul cammino verso la piena consapevolezza. Il Cielo decreta che ognuno di voi deve ora diventare consapevole del fatto che non siete soli in questo magnifico e vasto universo. Ci saranno a breve alcune dimostrazioni nei cieli di luce da parte di alcune delle grandi flotte che sono a terra, quando il Divino darà la sacra via libera. In secondo luogo, dobbiamo essere in grado di manifestarci in mezzo a voi in gran numero per iniziare il nostro programma di insegnamento. Questi insegnamenti mostreranno come e perché gli Anunnaki hanno volutamente mescolato gli insegnamenti di saggezza che vi sono stati dati da alcuni dei nostri grandi maestri più rispettati. Questi messaggi permetteranno finalmente di scoprire la verità sulle vostre origini e ciò che il Cielo si aspetta da voi.

Inoltre, ci accingiamo a dire alle nostre società sacre e segrete di sbloccare i fondi di prosperità che il Conte di Saint Germain e Quan Yin così gentilmente hanno messo da parte per voi. Ciò costituisce l’inizio di un nuovo sistema finanziario che prevede l’applicazione della remissione del debito come mezzo per livellare le strutture finanziarie del mondo. Banche di nuova costituzione distribuiranno temporaneamente e in qualche modo regolamentare questi fondi. Una volta che la flotta della Federazione atterrerà, queste banche, il sistema finanziario che le accompagna e la vostra percezione della necessità di ‘soldi’ in quanto tali, faranno da precursore alla vostra nuova società galattica. L’intenzione, cari beati, è quella di utilizzare l’abbondanza fisica per un breve periodo di tempo per guarire le manipolazioni oscure che vi torcevano nel portarvi a credere nel bisogno e nella limitazione piuttosto che aderire alle vostre responsabilità divine. L’afflusso massiccio nelle vostre vite dei vostri singoli mentori cambierà tutto ciò immediatamente! Stiamo quindi per farvi conoscere le responsabilità che vengono con la coscienza superiore e assistervi a capire il loro significato.

La vostra responsabilità principale è quella di diventare sorveglianti efficaci per il vostro prezioso mondo d’origine. La Madre Terra è allegramente in attesa di vostre meravigliose cure. Le nuove tecnologie stanno per guarire il mondo di superficie e preparandolo per la sua grande transizione verso una piena unificazione, in un globo pienamente cosciente. State per svolgere un ruolo importante in questo procedimento iniziale, dopo di che sarà tempo per il coronamento del vostro ritorno propizio alla piena consapevolezza attraverso l’uso delle camere di Luce. Poi, una volta che vi sarete acclimatati alle gioie e poteri della piena coscienza, sarete pronti a collaborare con noi. Abbiamo gioiosamente anticipato questo momento più speciale perché siamo destinati a creare una nazione stellare più celestiale insieme. Il Cielo ci informa che quello che ci è stato detto sta quindi per manifestarsi e la nostra lunga permanenza su questo pianeta prenderà una nuova e graziosa direzione. Alleluia! Alleluia!

Oggi, abbiamo portato un altro messaggio per trasformare il vecchio e portare nel nuovo. E’ il momento magico in cui il buio lascia il vostro mondo e uno nuovo, luminoso, di piena consapevolezza comincia a manifestarsi. E’ quando le meraviglie e l’esaltazione della libertà e della prosperità fanno ritorno! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


Nessun commento:

Posta un commento