martedì 25 dicembre 2012



__________________..........      ....            ....................................

    CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Buon Natale
La pace e la serenità del Natale vi accompagnino sempre! Auguri ....Dolores

Ieri un  Angelo ha bussato alla mia porta. Aveva le mani sporche di terra colorata, del colore della terra promessa . Ha aperto le sue grandi ali e ha disegnato su di esse la mia nuova casa e quella di tutti coloro a cui voglio bene che saranno con me per sempre.

Mi ha detto: “E’ l’ora di rinascere ma non più qui. Vedi quel luccicante lago davanti alla tua casa? E’ fatto di lacrime, quelle delle tua infinita tristezza. Sono state raccolte ad una ad una da tutti gli angeli del cielo mentre cantavano il tuo nome. In quel lago non annegherà mai nessuno né nessuno lo navigherà mai.

E’ un bacino di perle di luna  su cui passeggerai tutte le sere con il Signore che ti chiederà  mille volte scusa per aver permesso così tanta sofferenza”.


Poi, l’angelo mi ha dato degli oggetti, simboli del nuovo mondo:” Prendi questa penna d’aquila perché lì dove andrai volerai sempre alto. Questo vetro azzurro, invece, è la promessa di un mondo colorato.


Quando vorrai sentire il respiro di quel mondo accosta questa conchiglia al tuo orecchio. E perché tu non dimentichi mai di parlare al cuore degli uomini anche nella terra promessa prendi questa poesia che per sua natura è eterna. E mentre attenderai di essere portata nella nuova casa, vai in giro per il mondo e guarisci i cuori malati degli uomini con la tua fantasia. Essa è la madre di tutti i buoni sentimenti, compreso l’amore per il vero Natale".
Auguri , con tutta  me  stessa
Dolores


BUON NATALE  A TUTTO IL  MONDO



ItalianoBUON NATALE

AfrikaansGesëende Kersfees

Albanese:Gezur Krislinjden

AraboIdah Saidan Wa Sanah Jadidah
ArmenoShenoraavor Nor Dari yev Pari GaghandAzerbaijanTezze Iliniz Yahsi OlsunBahasa (Malesia)Selamat Hari NatalBascoZorionak eta Urte Berri On!BengaliShuvo Naba BarshaBoemoVesele VanoceBretoneNedeleg laouen na bloavezh matBulgaroTchestita Koleda; Tchestito Rojdestvo HristovoCatalanoBon Nadal i un Bon Any Nou!CecoPrejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy RokChoctaw (Nativi americani, Oklahoma): Yukpa, Nitak Hollo ChitoCinese (Cantonese): Gun Tso Sun Tan'Gung Haw SunCinese (Mandarino): Kung His Hsin Nien bing Chu Shen TanCingaleseSubha nath thalak Vewa. Subha Aluth Awrudhak VewaCoreanoSung Tan Chuk HaCroatoSretan BozicDaneseGlædelig JulEschimese (inupik)Jutdlime pivdluarit ukiortame pivdluaritlo!EsperantoGajan KristnaskonEstoneRuumsaid juulup|hiFarsiCristmas-e-shoma mobarak bashadFiammingoZalig Kerstfeest en Gelukkig nieuw jaarFilippinoMaligayan Pasko!FinlandeseHyvaa jouluaFranceseJoyeux NoelFrisoneNoflike Krystdagen en in protte Lok en Seine yn it Nije Jier!Gaelico (Scozia): Nollaig chridheil huibhGaelicoNollaig chridheil agus Bliadhna mhath ùr!GalleseNadolig LlawenGiapponeseShinnen omedeto. Kurisumasu OmedetoGrecoKala Christouyenna!Hamish Dutch (Pennsylvania)En frehlicher Grischtdaag un en hallich Nei Yaahr!HausaBarka da Kirsimatikuma Barka da Sabuwar Shekara!HawaaianoMele KalikimakaHindiShub Naya BarasIndonesiano: Selamat Hari NatalIngleseMerry ChristmasIrachenoIdah Saidan Wa Sanah JadidahIrocheseOjenyunyat Sungwiyadeson honungradon nagwutut. Ojenyunyat osrasayIslandeseGledileg JolIsola di ManNollick ghennal as blein vie noaLatinoNatale hilare et Annum Faustum!LatvianoPrieci'gus Ziemsve'tkus un Laimi'gu Jauno Gadu!LituanoLinksmu KaleduMacedoneSreken BozhikMalteseLL Milied Lt-tajjebMaoriMeri KirihimeteNavajoMerry KeshmishNorvegeseGod Jul, or Gledelig JulOccitanoPulit nadal e bona annadoOlandeseVrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar! oppure Zalig KerstfeastPapua Nuova GuineaBikpela hamamas blong dispela Krismas na Nupela yia i go long yuPolaccoWesolych Swiat Bozego Narodzenia or Boze NarodzeniePortoghese (Brasile)Boas Festas e Feliz Ano NovoPortogheseFeliz NatalRapa-Nui (Isola di Pasqua)Mata-Ki-Te-Rangi. Te-Pito-O-Te-HenuaRumenoSarbatori veseleRussoPozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim GodomSamoaLa Maunia Le Kilisimasi Ma Le Tausaga FouSardoBonu nadale e prosperu annu nouSerboHristos se rodiSlovaccoSretan Bozic oppure Vesele vianoceSlovenoVesele Bozicne. Screcno Novo LetoSpagnoloFeliz NavidadSvedeseGod Jul and (Och) Ett Gott Nytt ÅrTailandeseSawadee Pee MaiTedescoFröhliche WeihnachtenTurcoNoeliniz Ve Yeni Yiliniz Kutlu OlsunUcrainoSrozhdestvom KristovymUnghereseKellemes Karacsonyi unnepeketUrduNaya Saal Mubarak HoVietnamitaChung Mung Giang Sinh
YorubaE ku odun, e ku iye'dun!







..........................................................................

 St. Germain
Circa i cambiamenti.
Sabato 22 dicembre

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ora che tutti i malintesi si sono tolti di mezzo, miei cari, stiamo dando l' ultima canalizzazione sull' ascensione. Noi chiameremo quando le scorie delle energie non allineate non ci saranno più. Oggi c' è stato un importante contatto fatto con il cuore con tutti coloro che hanno agito fuori dalle parti di scarto nel vostro film. Ora aspettiamo e vediamo come cambiano, o non lo fanno. La scelta sarà sempre il dramma del mondo, quindi non possiamo costringere nessuno a diventare più attento. Quando saremo in grado di determinare la loro risposta a questo ultimo contatto, sia che proseguano nelle attuali condizioni o che si rivolgano alle dinamiche della nuova esistenza, noi decideremo cosa fare per ciò che riguarda i prossimi giorni.

Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2012/12/25
        5 Kan, 12 Mol, 9 Eb

        Dratzo! Torniamo! Durante questa stagione di festa che stiamo preparando una serie di sorprese finali per il buio che segnerà la fine del nostro periodo d'attesa. Poi molti programmi dei nostri alleati sacri "per manifestare la vostra nuova realtà può cominciare. Molto è accaduto nel corso degli ultimi mesi, che può finalmente ci permettono di avviare le mosse finali verso la nuova governance e un annuncio formale comunicazione. Qui è importante notare che la divulgazione ci permetterà di rivolgermi a voi direttamente per la prima volta. Una volta che siamo in grado di parlare direttamente con voi, abbiamo intenzione di trattare vari argomenti vitali fin dall'inizio.
Ho imparato
River LI- Tranquil Poster
Ho imparato che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
Ho imparato che la vita è dura... Ma io di più!
Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse... Quelle che lasci andare tu... Le prende qualcun altro.
Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza... La felicità va da un'altra parte.
Ho imparato che bisognerebbe usare sempre parole buone... Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.

Benjamin Fulford – Aggiornamento completo. 24/12/2012

benjamin_fulford_3

Il Nuovo ordine mondiale è stato sconfitto ma il vecchio ordine mondiale sta ancora combattendo.

Ci sono crescenti segnali che la fazione nazista Bush del New World Order è stata sconfitta, ma che i Rockefeller e i loro alleati della fazione Vecchio Ordine Mondiale sono ancora in lotta per conservare il loro potere. E’  anche stato confermato che il nuovo governo giapponese guidato da Shinzo Abe e il Partito liberal-democratico è stato messo in forze attraverso un colpo di stato militare, secondo le fonti di intelligence militari giapponesi. Ciò implica che i Rockefeller ed i loro servi sono costretti fuori dal Giappone, come una fonte della CIA aggiunto. Questo significa che 66 anni di occupazione straniera ostile del Giappone possono essere sul punto di finire. Ci sono ancora in corso combattimenti segreti però.

H.A.A.R.P. sguinzaglia il “raggio della morte” di Tesla

 25/12/2012 
H.A.A.R.P. sguinzaglia il “raggio della morte” di Tesla

Stanno emergendo inquietanti prove circa un uso di H.A.A.R.P. come arma. Il fisico brasiliano, Dottor Fran De Aquino, ha recentemente affermato che la rete completamente funzionale di H.A.A.R.P. non è atta solo a modificare gli eventi geofisici: infatti può anche influire sul continuum spazio-temporale e sulla gravità.

Incredibile filmato di un UFO ripreso da un aereo in rotta da Houston a Chicago

 25/12/2012 

Incredibile filmato di un UFO ripreso da un aereo in rotta da Houston a Chicago

Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO registrato il 24 Dicembre 2012, da un passeggero dal finestrino di un aereo, in rotta di volo dall’aeroporto La Guardia di Hoston-Texas e diretto a Chicago (Illinois).