giovedì 20 dicembre 2012


Fondi di prosperità di Saint Germain
Santa-Claus-A

Secondo quanto affermano Puffness e Removing the shackles è in corso di distribuzione la prima parte dei fondi di prosperità. Personalmente sono un po scettico per vari motivi; ma provare non costa nulla. E’ possibile ora fare domanda per la terza parte di questi fondi che, sempre secondo Removing the shackles, sarà disponibile, dopo la seconda, tra alcune settimane. LSDP

Da Hanna Clayton

Recentemente mi è stato chiesto di contattare le persone che devono di richiedere una sola volta, un contributo finanziario esentasse a fondo perduto per migliorare la qualità della vita per loro e le loro famiglie. I fondi  non sono da condividere con gli altri che ne hanno bisogno, perché chiunque abbia raggiunto la maggiore età può richiederne uno. Questi fondi sono offerti solo su invito da parte del St. Germain trust d’Europa e sono aperte a persone che vivono nella maggior parte dei paesi del mondo.


 Il 21 dicembre 2012 nell’Evoluzione di Coscienza

Il 21 dicembre 2012 nell’Evoluzione di Coscienza

Catastrofismo: circa un miliardo di persone rimarrà sull’attuale pianeta di 3 dimensione (Terra B), che continuerà a peggiorare, sino a diventare un vero e proprio inferno; dal 29 al 38% degli abitanti della Terra vivranno in un pianeta di 5 dimensione, una sorta di Paradiso, nell’Unità (Terra A); le restanti persone vivranno in uno stato intermedio di scelta (Terra A/B).