lunedì 10 dicembre 2012

SaLuSa 10 dicembre 2012 Federazione Galattica di Luce



  • Beppe Costa: la cura, il dolore, voce: Arnoldo Foà 

      

    2012 UN MESSAGGIO DI SPERANZA DALLO SPAZIO

       

    Bambino piccolo gioca e ride con un cane grandissimo (Terranova) 

      

    Il miracolo capita tutti i giorni          
    Miracoli Stampa artistica

    Aspettando lo sbarco...
      
    Messaggio del 20 novembre  2012
    Traduzione di Magda Cermelli

    Nessuna guerra israelo-palestinese; effetti delle vibrazioni elevate sui corpi, misure di sostegno; elezione presidenziale negli USA; allineamento vibrazionale; recupero dell’equilibrio della Terra; le civiltà aiutano gli altri su richiesta; assistenza ET planetaria ed extraplanetaria; preghiera; effetti delle false informazioni; ringraziamento.



    1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Fisicamente ed emotivamente voi sentite gli effetti dei picchi di energia più che vedere i loro notevoli risultati. Noi sentiamo  e vediamo la grande spinta in avanti che i picchi hanno dato al pianeta e a gran parte dei suoi abitanti: Gaia, l’anima della Terra, è felice per la prossimità del suo corpo planetario alla soglia della quarta densità; la speranza per tempi migliori viene riaccesa nella persone le cui condizioni di vita sono disperate; ed anime appena risvegliate scintillano su tutta la Terra.

    SaLuSa 10 December 2012. Galactic Federation of Light

     


    Keshe a Padova e Bologna il 16 e 17 Dicembre

    10 DICEMBRE 2012 

    La Presentazione delle rivoluzionarie Tecnologie Magrav della Fondazione Keshe in Italia continua con due eventi di rilevanza internazionale a Padova e Bologna.
    Il direttore della Fondazione Mehran T. Keshe, ingegnere nucleare e scopritore dell’insieme di tecnologie al plasma studiate originariamente per programmi di esplorazione spaziale avanzata e con straordinarie applicazioni in molti settori della nostra vita, terrà due importanti conferenze di presentazione al pubblico ed agli addetti ai lavori la prossima settimana, il 16 Dicembre 2012 ad Abano Terme (Padova) e il 17 Dicembre a Bentivoglio (Bologna).


    MEDVEDEV CONFERMA QUANTO RILASCIATO "FUORI ONDA": GLI ALIENI SONO TRA DI NOI
    FOTOGALLERY


    Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate "fuori onda" in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell'esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo. Queste cartellette vengono passate da un presidente all'altro.

    UFO, l’On. Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”

    10/12/2012 
    UFO, l’On. Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”

    L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: “Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi”.
    10/12/2012 
    Lampadina Luminar trasforma qualsiasi superficie in un touch screen


    Abbiamo visto una miriade di touchscreen, quelli giganti o quelli futuristici nei film, ma forse questo non l’avevate ancora visto. Si chiama LuminAR, ed è una sorta di lampada da tavolo sviluppata da un team Fluid Interfaces Group del MIT Media Lab (Università di Cambridge nel New England), guidato da Natan Linder.

     Il Più Bello dei Mari 

    (Poesia di Nazim Hikmet) - Letta da Arnoldo Foà



    Bashar Al-Assad, la Siria e la verità

     sulle armi chimiche


    10 dicembre 2012

    Il presidente siriano Bashar Al-Assad
    Di Robert Fisk - independent.co.uk -

    Più grande la bugia, più la gente la crederà. Sappiamo tutti chi ha pronunciato questa frase – ma funziona ancora. Bashar al-Assad possiede armi chimiche. Egli può usarle contro il suo popolo . Se lo fa, l’Occidente non starà a guardare. Abbiamo già sentito tutte questa cose lo scorso anno – e il regime di Assad più volte ha ribadito che se – avesse armi chimiche, non le userebbe mai contro il suo popolo.

    Misterioso cratere brucia tra i ghiacci 


    dell'Alaska!

    10 dicembre 2012 - In Alaska, gli abitanti che vivono lungo il fiume Yukon ,appartenenti alla comunita' Eagle, sono meravigliati da un misterioso evento geologico che sta stravolgendo le caratteristiche del corso d'acqua con esalazioni di zolfo, vapore ed il forte riscaldamento lungo le rive.

    Indonesia

    torna ad esplodere il monte Lokon

    10 dicembre 2012 - Il monte Lokon il vulcano situato nel nord di Sulawesi, in Indonesia,e' tornato ad esplodere venerdi',cumuli di cenere e nubi di gas sono state sprigionate in atmosfera.Le autorita' hanno esortato le popolazioni locali a restare in allerta.

    Taugth, 29 Nov 2012


    Discontinuità

    Sono Taugth, Essere Celeste cosmico a bordo dell'Athabantian. Sono uno dei tanti che opera per porre in atto l'Imponente Trasformazione. Oggi sono qui per darvi la visuale prospettica di uno che vede l'estensione del vostro cambiamento.

    Quando diciamo che dovreste concentrarvi sull'aumento delle vostre vibrazioni, non vogliamo intendere che dovreste alzare le frequenze solamente per esistere nel medesimo vostro stato.
    SALERNOLUCI D'ARTISTA
    Luci_d'Artista_Salerno_2013
    Luci d'Artista anno 2012/13

    Gran successo di pubblico e di critica anche per l'edizione 2012-2013 delle Luci d'Artista a Salerno. Quest'anno le opere d'arte en plein air creano una magica atmosfera punteggiata da elementi fiabeschi e mitologici: Elfi, tappeti volanti, lanterne e draghi, l'universo ed il giardino incantato.

     Per ammirare questa splendida illuminazione nataliza, che attira milioni di visitatori all'anno, bisogna percorrere gran parte della città di Salerno. In particolare: Villa Comunale e Centro storico (per ammirare IL GIARDINO INCANTATO), Largo Campo (per il GIARDINO D'INVERNO), Piazza Flavio Gioia e Corso Vittorio Emanuele (L'UNIVERSO), Piazza Sant'Agostino (IL DRAGO E LE LANTERNE MAGICHE), Via Diaz, via Quaranta e via Manzo (IL MITO), Via Ligea (LA REGATA), Piazza Sinno, Via Carmine e Principati, Piazza XXIV Maggio (ARIA DI NATALE).

     Le luci d'Artista possono essere ammirate dal 3 novembre 2012 a fine gennaio 2013. Nei giorni di sabato e festivi dal 1° dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 sono stati attivati dei treni speciali sulla tratta Salerno-Napoli Centrale in particolare il treno: Salerno 23.20 – Napoli Centrale 0.10 (fermate intermedie Nocera Inferiore, Angri, Scafati, Pompei, Torre Annunziata Centrale).


    Gif di Natale albero di natale
    ..........................................................................




    Natale low-cost: risparmiare il 75% sulle luminarie

    luci natale500 Natale low cost: risparmiare il 75% sulle luminarie

    Per voi il Natale deve essere tutto luci e sfavillii? Allora attenti ai consumi, che possono essere tutt’altro che trascurabili, considerato che le luminarie vengono tenute accese spesso per 24 ore su 24. Basta pensare che anche un innocente addobbo luminoso ad incandescenza può consumare 10-15 watt per metro lineare… e con un metro ci fate veramente poco! Ecco quindi alcuni consigli di buon senso dell’Ing. Ballarini per non rinunciare a feste scintillanti senza far impazzire il contatore

    Meditazione mondiale del 12, 13 e 14 Dicembre 2012

    Monique Mathieu, 2 Dicembre 2012



    "Vi abbiamo detto molto recentemente che vi avremmo domandato una volta ancora, tuttavia senza obbligo alcuno, di dedicare tre serate, se lo potete, per offrire l'Amore-Luce del vostro Sé Divino a tutti i Fratelli umani e alla Terra.
    Sono richieste le tre sere del 12, 13 e 14 Dicembre 2012 alle 21 ora locale, cioè l'orario dei vostri rispettivi paesi.

    Mercoledì 12 Dicembre, vi è suggerito di cibarvi di alimenti leggeri (niente carne né alcool), di avere pensieri positivi, di rimanere quanto è possibile nella pace, nella serenità e nella gioia.

    Dunque, alla ventunesima ora, sia a casa vostra che riunendovi insieme, potrete connettervi a tutti coloro che, come voi, offriranno ciò che di più bello hanno in Sé stessi:
    la preghiera con le parole del cuore per la protezione degli Esseri umani e del Pianeta e la domanda di aiuto a Dio, alla Sorgente, per questa fine ciclo.

    Per il giovedì 13 e il venerdì 14 Dicembre vi rinnoviamo l'invito a sintonizzarvi pensativamente, sempre alle 21, per una nuova emissione di Amore-Luce alla Madre Terra e ai vostri Fratelli umani.

    Lo ribadiamo, fate questo dono liberamente, senza costrizioni, con il vostro modo di essere e come lo sentite.

    Quello che emanerete sarà un Grande Punto in più per aiutare il vostro Pianeta ed i suoi abitanti nella loro maestosa Trasformazione.

    Traduzione: Sebirblu.blogspot.it
    Fonte: ducielalaterre.org/accueil

    Post Scriptum

    Aggiungo un video a dimostrazione di quanto sia diffusa nel mondo la richiesta di fusione pensativa, specialmente il giorno 12–12–12, per il buon esito di questo immenso Mutamento.

    Cliccare sul titolo per andare al canale d'origine o sul quadratino rosso "cc", scegliendo la lingua italiana  per i sottotitoli.



    Gif di Natale 
    ..........................................................................




    Smile

    smile1


    Ora è il momento di sorridere perché siete Voi che avete contribuito a portare la luce. Sorridete perché siete Voi che avete aiutato a salvare il mondo.
    Lo specchio del pensiero