sabato 8 dicembre 2012

"L'amore" (Kahlil Gibran) 

 Caricato in data 16/nov/2009

Quando l'amore ti chiama, seguilo.

Anche attraverso le sue tante vie faticose e ripide.
E quando le tue ali ti avvolgono, abbandonati.
Non importa se la spada nascosta tra le sue piume può ferirti.
Credi in lui, sebbene la sua voce possa frantumare i sogni e strappare fiori nel giardino della tua anima.

Quando l'amore ti chiama, seguilo.

Lui sa accarezzare i momenti più teneri, anche quando tremano al Sole.
Seguilo.
Ti accoglierà come il prato che fa crescere l'erba, come il cielo che fa bionde le spighe, come la macina che fa candido il grano.

Quando l'amore ti chiama, seguilo.

Conoscerai tutti i segreti del tuo cuore, così come sarai padrone di ogni frammento della vita.
Non aver mai paura dell'amore.
Entra nel suo mondo.
Vivi le stagioni del sorriso, come pure quelle del pianto.
Scoprirai che non sono amare le sue lacrime.

Quando l'amore ti chiama, seguilo.
E lasciati guidare. 
http://www.youtube.com/watch?v=Rp1O2YUQ3Pg

   

..........................................................................

Il fuori onda di Medvedev: ''Gli alieni sono tra noi'' 

  

Michael Bublé - White Christmas

 decorazione agrifoglio gif  

Alla fine della lente

http://americankabuki.blogspot.it/






Tonini-21-dic

Marina Tonini parla del 21 dicembre 2012



Dopo un silenzio di quasi 4 mesi dall’ultimo episodio del suo videoblog (vedi come riferimento il nostro post In-Coscienza Aliena: videoblog con Marina Tonini del 19 agosto), la contattista Marina Tonini è tornata on-line con un ulteriore video-monologo in cui tocca il tema della fatidica data del 21 dicembre 2012. Abbiamo scelto di trascrivere, come introduzione al video, una bella riflessione inviataci da un nostro lettore sincronicamente alla data di pubblicazione del video, che parla del 21 dicembre in maniera profondamente simile. Lòthlaurin
21 dicembre 2012, la fatidica data: mancano pochi giorni.
È davvero importante sapere cosa avverrà in quel giorno?
Al di là di tutto ciò che si è detto, letto, scritto ecc., se per ipotesi dovesse finire il mondo, TU come trascorreresti questi ultimi giorni? Comincia col darti delle risposte ed in fretta, perché non c’è tanto tempo. Di impulso cosa faresti? Quali sono le cose per te più importanti? Sono cose o… persone?
Ti dico intanto, mentre tu pensi, cosa farei io.
Andrei da tutti coloro con cui ho lasciato qualcosa in sospeso, nel bene o nel male. Ad alcuni chiederei scusa, ad altri direi ciò che non ho avuto il coraggio di dire. Cercherei di riappacificarmi con qualcun altro e certamente mi vorrei chiarire con tutti. Non vorrei lasciare nulla di “in sospeso” e dove posso cercherei di fare il possibile per risolvere le questioni rimaste o lasciate irrisolte.
Poi, fatto tutto quanto, vorrei i miei affetti più cari vicino e direi loro che li amo e che li ringrazio di aver condiviso parte della loro vita con me. Li ringrazierei del loro dono e direi loro che per me sono preziose. Quindi, serenamente e col cuore in pace, affronterei il giorno fatidico.
Il bello di tutto questo è che se ci fosse un “giorno dopo” sarebbe per me comunque diverso. Ebbene si! Se mettessi in pratica tutto quanto senza aspettare la fine del mondo, comunque sia, il 22 dicembre sarebbe l’inizio di un nuovo mondo, perché avrei occhi diversi per vedere e sentire.
Un volta il Mahatma disse: “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”, e così facendo metterei in pratica questa sua massima. Se il mio atteggiamento cambiasse, poiché sono riuscito a chiudere tutte le questioni irrisolte, allora il mio atteggiamento verso il mondo sarebbe diverso e diverso sarebbe per me il mondo dinnanzi.
A questo punto non c’è bisogno di un’apocalisse, o di una malattia terminale per capire cosa è importante per noi, ma solo pensare di perdere la vita e capire cosa è veramente prezioso nella vita. Posso quindi metterlo in pratica in qualsiasi momento senza finali drammatici.
Il buon Socrate diceva gnôthi seautón, ovvero “Conosci te stesso” se vuoi conoscere gli Dei; ed affrontando forse la cosa più difficile, mettendo da parte il nostro ego e dando esclusivamente spazio alla nostra anima affrontando le nostre paure ed i nostri limiti, si potrebbe raggiungere una sorta di illuminazione, un piccolo Nirvana. La paura della perdita potrebbe spingerci ad abbandonare la nostra parte rigida e a tirare fuori la nostra più preziosa umanità: la scintilla divina che ci illumina dall’interno.
E lo sai cosa faccio?
Adesso lo faccio… e che possa trovare in me il coraggio e la forza per farlo.
Un abbraccio, Gabriele

In-Coscienza Aliena – Episodio 14



Earth-grid-feat

12/12/12 – Completamento della Griglia Cristallina 144



Il prossimo 12 dicembre 2012 segnerà il completamento e l’attivazione sulla Terra della Griglia Cristallina 144 (dinanzi abbreviata in “GC144″). A partire da questa data, molti lightworkers si attendono un’ondata planetaria di pura energia radiante, assieme alle prime ascensioni individuali di starseed evoluti dislocati in prossimità delle ley lines della griglia.
Ma che cos’è di preciso questa griglia e quale funzione ha all’interno del processo di Ascensione planetaria globale? Approfittiamo dell’appuntamento imminente per presentarvi una sintesi delle più importanti informazioni da conoscere.


Come riconoscere i manipolatori emotivi che giocano con i nostri sentimenti

Sheer Danger

I manipolatori emotivi sono persone che bisogna imparare a conoscere e dalle quali bisogna stare alla larga: i manipolatori emotivi. In un articolo in inglese trovato grazie a StumbleUpon vengono individuati 8 indizi che ci aiutano a riconoscere questo tipo di persone con seri problemi psicologici. Ecco la mia traduzione.

Ti fanno passare la voglia di essere onesto. Se fai un’affermazione, viene rigirata. Per esempio, potresti dire: Mi dispiace molto che hai dimenticato il mio compleanno“. Ti potrebbero rispondere in questo modo: ”Mi rattrista pensare che secondo te io potrei dimenticarmi del tuo compleanno, avrei dovuto dirti dello stress che subisco in questo periodo ma come vedi non ho voluto coinvolgerti. Hai ragione, avrei dovuto mettere da parte questa sofferenza e concentrarmi sul tuo compleanno. Mi dispiace“. 

Annuncio di Tolec – Dicembre 2012
AndromedaCouncil-International~~element218

Tolec del Consiglio Andromeda sarà coinvolto in convegni internazionali, non di lingua inglese, interviste in tutto il mondo … con mentalità aperta, in continua evoluzione, risveglio delle coscienze, intervistatori internazionali in tutto il mondo … lo scopo di queste interviste … è quello di aiutare illuminare la gente della Terra … per quanto riguarda il crescente risveglio, la coscienza, l’evoluzione e i continui cambiamenti che avvengono su questo pianeta e la sua gente, e la probabile prossima trasformazione di questo bellissimo pianeta per diventare un ancora più bel mondo di dimensione superiore.

Fino ad ora, i paesi che hanno in programma un’intervista radiofonica, nella lingua di ciascun paese, [Tolec avrà un traduttore di lingua straniera per ogni intervista che tradurrà le sue risposte - nella lingua madre di ogni paese ] sono i seguenti:

Italy Stazione: Web Radio 11.11 (432hz)

Ospite: Antonio Fontana
Programma: Intervista esclusiva di web radio 11.11 a Tolec – Cosa accadrà alla terra nel 2013, notizie dal Consiglio di Andromeda.

Data: Martedi, Dicembre 11, 2012
Orario: 5:30 PM (CET) ora italiana / 11:30 AM (EST) U.S


Argentina
Australia
Belgium [&/or possibly France] 

Chile 
Croatia 
Greece 
Hungary 

Japan 

Netherlands / Holland


About these ads
lospecchiodelpensiero

   

..........................................................................


NESARA- Restore America - Galactic News

Clicca qui:  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Nesaranews 

..........................................................................

2012 Crossing Over - un nuovo film
Si tratta di un nuovo film il 21 dicembre 2012.
Sembra essere fatto da persone provenienti da ambienti spirituali indiane.
Se si desidera acquistare una copia di questo film i dettagli sono su YouTube.

 
Inviato da Obi-Wan Kabuki a 


Intervista Puffness di American Kabuki – Estratto
Questa intervista ha avuto luogo alla fine di Ottobre. é stata pubblicata solo ora in versione parziale perché conteneva materiale riservato che l’intervistato non voleva fosse pubblicato se non dopo il suo OK.
Puffness è un informatore che, a detta di molti blogger americani, è tra quelli più coinvolti nelle operazioni; è preso infatti nella massima considerazione da tutti. Questa intervista è stata fatta da Brian, un collaboratore per il sito American Kabuki. LSDP

coollogo_com-158254001

L’intervista
D: Secondo te, sembra che ci sia un sacco di silenzio ora.
Poof: A tutti quelli che sapevano qualcosa è stato detto di stare zitto e nessuno di loro parlano  con me, a questo punto. Va bene. Conosco un drago.

B: Ci saranno le elezioni? Qualcosa di grosso sta per accadere prima di allora?
Poof: Potrebbe succedere. Tutto è stato fatto. Una settimana dopo che le persone hanno accesso al denaro delle Multe e delle penalità, Obama verrà fuori a parlare e spiegare come questo paese è tornato alla Costituzione. Niente più FED (federal reserve). L’Interpol farà gli arresti.

Updated 7. 12. 2012: Pillars of Light Over Finlandia

Forwarded to me by GW Hardin and Michael Sharpe from a Finnish web site. 

BTW: I've been told that Blossom Goodchild's contacts in the Galactic Federation say these are not the pillars of light they told her about. These are a natural occurrence in Scandinavia. 


I still think they are beautiful phenomena. 
Spectacular phenomenon in the Finnish night: The sky was filled with a light pillars! - see pictures!


Erno Tammelin 
Published on: 12.05.2012 13:37 
Readers were immortalized stunning lighting effect in different parts of Finland.
Within a few days in different parts of Finnland have observed the reflected sky column of Light.
The phenomenon caused by airborne, small ice crystals, of which the light is reflected and possibly also folds, says the Finnish Meteorological Institute researcher Tiera Laitinen. Laitinen said, "Pillars which form the ice crystals are generally in a plane. They hover in the horizontal plane, in which case with artificial lighting creates a column in the shape of a pillar of light. Phenomenon is reminiscent of many of the more familiar halo effect, which manifests itself in the sky visible in various circles, arcs and brighter and brighter.
Halo occurs when the sun or moon light is refracted or reflected off of tiny airborne ice crystals. - It's really just the same phenomenon. This time, the light of the city illuminates the ice crystals." Laitinen says.

americankabuki


   

..........................................................................


MESSAGGI ALIENI RIPORTATI DAGLI ADDOTTI PRESAGISCONO L'ARRIVO DI UN GRANDE MUTAMENTO

LA BATTAGLIA FINALE 

Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione e ci esortano a prepararci sia spiritualmente che materialmente al mutamento in atto

Ho concluso il mio precedente articolo dicendovi che Franco (nome fittizio dato ad uno dei pazienti che ho in cura) è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. 

In verità non è l'unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che "loro" stiano per arrivare. Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi.

 "MI HANNO PORTATO SU UN ALTRO PIANETA" - UNA STORIA DI CONTATTO

Intervista al contattato Ivan Martinovic

Durante una sosta a Krasnodar, a sud della Russia, mentre facevo visita per la seconda volta ad un gruppo di amici ufologi, mi parlarono di un contadino che viveva a cinquanta chilometri dalla città e che aveva fatto un presunto viaggio su di una astronave extraterrestre. La loro interpretazione era dubbiosa, ma avendo sentito qualche accenno a quello che il personaggio diceva, volli subito andarlo a trovare. Era un tiepido pomeriggio estivo ed è stato molto gradevole attraversare quelle campagne coltivate, poco lontane dal Mar Nero, con le aie ed i sentieri festosi di bimbi e di animali domestici, così come ricordavo dalla mia infanzia nella pianura padana.

 FUORI ONDA DEL LEADER RUSSO MEDVEDEV: "GLI ALIENI SONO TRA NOI"



Eccezionale fuori onda del Primo Ministro russo Dmitrij Medvedev che, al termine della registrazione di un'intervista televisiva, ha risfoderato con gli astanti un suo vecchio pallino, gli extraterrestri: "Non posso dirvi quanti di loro sono in mezzo a noi perchè si scatenerebbe il panico" rivela il premier russo, non accorgendosi di avere ancora l'audio della pulce attivato.



E dice anche: "Nella valigetta con i codici nucleari il presidente (ossia Vladmir Putin, attuale presidente della Federazione Russa, ndr) conserva una speciale cartella segreta contenente informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta e insieme c'è anche un dossier riservato dei servizi col monitoraggio costante delle presenze extraterrestri sul nostro territorio", dice il premier che poi cita "Men in black", il film "in cui potrete trovare informazioni più dettagliate su questo argomento".

Un annuncio come questo sta a dire che gli alieni - intesi, e giustamente, da Medvedev come civiltà intelligenti e avanzate - sono già qui nel nostro mondo, e quindi, non c'è bisogno di andare pateticamente a cercarli sotto forma di batteri e muffe su Marte o sulla Luna, no?

Annalisa Cisi



 albero di natale


..........................................................................

 L’Immacolata Concezione

 

di Corinne Heline

L’immaginazione è la sorgente di ogni azione magica. L’immaginazione
che risiede nel cervello è la luna del microcosmo (Paracelso).
Come esercizio preparatorio per questa lezione, lo studente è invitato a meditare
sull’Annunciazione, Luca 1, 26-38. Sarà molto utile per aprire la sua mente al significato spirituale di ciò che segue.
L’Immacolata Concezione rappresenta il più alto conseguimento della donna. Essa comporta una realizzazione così meravigliosamente misteriosa e solennemente splendida, che le semplici parole sono inadeguate a rivelare il suo reale significato. Noi possiamo conoscerlo pienamente solo nel profondo silenzio dell’anima..

Maria, la madre di Gesù, simbolizza l’Eterno Femminino, il principio dell’Amore. Eva, la Madre Universale, nella quale questo principio cadde, diventa Maria, la Madre dell’Essere concepito senza macchia [1], quando questo principio d’amore caduto viene elevato e redento.
Leggi tutto

.......................................................................