sabato 1 dicembre 2012

Mantra - Vajrasattva (100 Syllable) mantra (Thần chú Phật Kim Cang Tát Đoả 100 chữ)


Om Benza Sato Samaya, Manu Palaya
Benza Sato Tei No Pa, Tisthira Dridho Me Bawa
Suto Khayo Mei Ba Wa, Anu Rakto Me Ba Wa
Su Po Khayo Mei Ba Wa
Sar Wa Siddhi Mei Pra Yatsa, Sarwa Karma Sutsa Me,
Tsi Tam Shri Yam Kuru Hung, Ha Ha Ha Ha Ho Bagawan
Sarwa Tathagata Hri Daya, Benza Ma Mei Muntsa
Benzi Bhawa Maha Samaya Sato Ah

     Thich Nhat Hanh - Un seme di mais (discorso ai bambini)


   

Inghilterra: invasione UFO a Middlesbrough

 01/12/2012
Inghilterra: invasione UFO a Middlesbrough

Il video spettacolare che vi presentiamo riguarda un avvistamento di Ufo Flottillas avvenuto nella città di Middlesbrough la sera del 29 Novembre 2012. Ad assistere a questo spettacolare avvistamento, sono un gruppo di ragazzi che credevano inizialmente di riprendere alcuni elicotteri o aerei, ma le dinamiche di volo di questi oggetti non faceva propendere per l’ipotesi degli elicotteri e rivendendo il filmato, analizzandolo più volte, si notano particolari incredibili che fanno presupporre che non si trattasse di nessun aereo convenzionale terrestre. Guardate il video!

Messico: misteriosa pioggia di fuoco nei cieli di Monterrey. Il video

30/11/2012 
Messico: misteriosa pioggia di fuoco nei cieli di Monterrey. Il video

Uno strano fenomeno è stato registrato  nel mese di Novembre 2012 nel cielo della città di Monterrey (Messico), dove sono state avvistate e riprese diverse linee o scie di fuoco. Nel video si possono osservare quelle che sembrano meteoriti che bruciano a contatto con l’atmosfera o comunque tracce di un qualche tipo di esplosione aerea che appunto ha dato origine a questa misteriosa pioggia di fuoco. Guardate il video!

....Gigantesca voragine in Ohio e collasso costiero in Florida: gli Stati Uniti in balia di madre natura


E' grande quanto 4 campi di calcio e ha divorato parte della strada statale 516, nei pressi di Dover. L'enorme sinkhole comparsa in Ohio spaventa e preoccupa i cittadini americani. Si teme che l'enorme voragine possa continuare ad espandersi. Gli esperti sono al lavoro per capire cosa abbia potuto determinare un collasso del suolo così ampio.

Anche in Florida le strade devono vedersela con la furia della natura. Un ampio segmento della strada A1 A è stata spazzata via dalle onde del mare. Il marciapiede del lungo mare è stato letteralmente strappato via e quattro blocchi di strada sono stati cancellati, lasciano solo due corsie disponibili alla viabilità.


Schiavi Inconsapevoli

Pubblicato in data 10/nov/2012 da 

Alcuni studiosi di scritti antichi hanno individuato in 3 antiche bolle papali, il preciso intento di rendere schiava l'intera umanità.
L'attuale sistema giuridico odierno si basa proprio sul diritto canonico, e vi sono delle inquietanti similitudini fra i riti che si svolgono in chiesa e quelli che si svolgono in tribunale.


Brzezinski: gli USA non seguiranno Israele contro l’Iran
1 DICEMBRE 2012

Zbigniew Brzezinski: gli Stati Uniti non seguiranno Israele ‘come un mulo stupido’

Questa è una dichiarazione importante, perché rappresenta la fazione Brzezinski-Rockefeller, che sostiene Obama. A quanto pare, Rockefeller ha deciso di averne abbastanza non solo dei Bush, ma anche dei Rothschild.
Vi sarà molto a seguire su questo argomento nei prossimi giorni mentre guardiamo il telegiornale.
Pubblicato: 29 novembre 2012, 13:38
Il leader strategico US Zbigniew Brzezinski respinge pressioni israeliane per formare la politica americana di sicurezza nazionale battendo il tamburo di guerra contro l’Iran.Washington non seguirà ciecamente Tel-Aviv se Israele decide di colpire unilateralmente l’Iran, ha detto.

Debito Pubblico giuridicamente “DETESTABILE”

1 DICEMBRE 2012
Leggete con attenzione questo articolo, che ha il pregio di indicare una via giuridica già usata storicamente per rifiutare di sottostare al pagamento del debito pubblico. Avete capito bene, già usata in passato a livello di Diritto Internazionale e quindi usabile oggi – mutatis mutandis – per uscire dalla situazione di strangolamento economico in cui il debito pubblico porta le nazioni.

E sapete chi l’ha usata in passato?
Proprio gli Stati Uniti, la stessa grande potenza oggi centro del sistema finanziario che sta riducendo in bancarotta una per una le nazioni dell’Occidente.
Possiamo quindi cominciare ad intravedere una via GIURIDICA, pacifica e ovviamente dignitosa per chiamarci fuori da cappio che ci sta impiccando poco per volta.
Jervé - Iconicon.it

Il concetto di “Debito Detestabile” costituisce un precedente giuridico importantissimo, in quanto legalmente già usato proprio dagli stessi Stati Uniti nel 1898, al momento del conflitto ispano-cubano che portò all’ annessione di Cuba, per rifiutarsi di pagarne il precedente debito pubblico da essa contratto col regime coloniale Spagnolo.

Isteria della fine del mondo, si temono 

suicidi di massa!  

Gli astronomi temono il lato oscuro di voci apocalittiche. Gli scienziati della NASA si interessano, e non per la prima volta, all’apocalisse Maya perché temono che gli adolescenti spaventati potrebbero suicidarsi in massa. Almeno quelli più fragili, vicini a conrrenti new age estreme e guru poco raccomandabili.

Rats are Leaving the Sinking Ship

US-European Refugee Crisis Stuns Russia 
By: Sorcha Faal, December 1, 2 012 


A shocking report issued today by the Federal Migration Service (FMS) is warning that local services in Moscow and St. Petersburg are being “overwhelmed” due to the growing number of American and Western European refugees flooding into Russia, a situation, they say, was made even worse this past month with the reelection of President Obama.
Volete essere vivi?
 
"Volete essere vivi? Mantenete in voi il più a lungo possibile il
bisogno di progredire. Sono tante le potenze che sonnecchiano in
voi, aspettando di essere risvegliate!
Perché continuate ad addormentarle?
 
Si incontrano persone che hanno solo cinquanta,
sessant'anni, o anche meno, e sembrano già morte e sepolte.
 Sì, si vede addirittura la pietra tombale che le ricopre e sulla
quale sta scritto: «Qui giace un tale». Perché?
Anche se la stanchezza si fa sentire, anche se la vecchiaia si
avvicina, occorre dire a se stessi che ci sono sempre dei
progressi da fare, c'è sempre qualcosa da capire o da
intraprendere, e non si deve mai accettare l’intorpidimento, la stagnazione.
 
Anche paralizzati, anche morenti, rimane ancora
qualcosa da fare… fosse anche solo ringraziare il Cielo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov  


   

..........................................................................