giovedì 29 novembre 2012

Il lato oscuro della scienza   



Conferenza stampa Keshe a Firenze

29 NOVEMBRE 2012
la conferenza stampa

Il 17 Novembre scorso, al termine della prima presentazione italiana della Keshe Foundation e delle sue tecnologie Magravs, si è svolta una conferenza stampa di estremo interesse nella quale l’ing. Keshe ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti.
Di seguito pubblichiamo la ripresa video effettuata da Iconicon Post. Se volessimo trarre un primo bilancio, ancora a caldo, di questa prima uscita pubblica italiana, potremmo dire che è stata una occasione di estrema importanza sotto il profilo delle conseguenze che ne potrebbero scaturire. Come sottolinea lo stesso Keshe in una delle risposte, il gioco diplomatico è fatto di approcci, di avvicinamenti, che hanno bisogno dei loro tempi e modi.
Le collaborazioni con i governi delle nazioni per il rinnovamento tecnologico a grande scala sono qualcosa che va costruito con atteggiamento positivo e comune intento, e per le caratteristiche rivoluzionarie della tecnologia in gioco, tali collaborazioni mai come in questo momento sono qualcosa da incoraggiare e proteggere, perché possano svilupparsi e dare i frutti dovuti per il bene di tutta l’umanità.
Ho avuto il piacere e l’onore di essere invitato dal comitato organizzativo dell’evento, Talenti del Nuovo Paradigma a dire qualche parola introduttiva prima della relazione di Keshe – relazione che pubblicheremo in video quando ci verrà fatto pervenire il montaggio supervisionato dalla Fondazione Keshe – e se mi è concessa una nota personale, nell’incontrare nuovamente Keshe di persona ho trovato conferma della sua volontà di contribuire con le sue scoperte a che un salto epocale, tecnologico ma soprattutto mentale, o per meglio dire spirituale, venga questa volta finalmente compiuto dall’umanità.


Jervé con M. T. Keshe
Questo suo insistere con un misto di ingenuità e assoluta fermezza nel coinvolgere dapprima i governi delle nazioni del mondo, quali che essi siano, sospendendo il proprio giudizio ed agendo pacificamente perché il nuovo si possa affermare ed essere di vantaggio per tutti è un atteggiamento che dovrebbe farci riflettere e servire da esempio per abbandonare differenze e conflittualità, quali che esse siano e quale che sia il livello a cui si manifestano.
Quello che possiamo dirvi lasciandovi all’intervista è che vi saranno presto novità, in merito alla Keshe Foundation, che riguardano da vicino la nostra nazione.
Jervé

Dopo il video di intervista, a titolo di curiosità inseriamo due documenti filmati che sono stati postati sul forum della Fondazione Keshe e, al di là del giudizio di merito che se ne può dare, è di estremo interesse conoscerli. Il primo filma la dinamica della tecnologia Magravs con cui presumibilmente è stato catturato il drone statunitense in territorio iraniano. Il secondo un mezzo con propulsione antigravità.
Specifichiamo, a scanso di equivoci e  fraintendimenti, che autore del video NON è la Fondazione Keshe, che non è in alcun modo coinvolta in essi.
Semplicemente le persone che hanno girato i filmati hanno fatto pervenire alla Fondazione questi documenti che supponevano potesse essere di qualche utilità conoscere.



ICONICON.IT

   

..........................................................................


Nubifragio in Toscana e tornado F2 

a Taranto. Fenomeni climatici

naturali?



Foto del giorno


WCIT-feat

L’ONU vuole il controllo di Internet



La prossima settimana sarà decisiva per il futuro di Internet. Le Nazioni Unite hanno reclamato il potere di controllo centralizzato delle rete globale di comunicazione attraverso il proprio ente di riferimento (ITU) sollevando un vespaio di proteste e di mozioni a sfavore da parte di membri del parlamento europeo. Si è mosso persino un gigante del web come Google, perchè le sue tasche potrebbero essere colpite duramente: parte della proposta è infatti quella di tassare il traffico internet spiccando parte degli introiti verso le compagnie telefoniche. A serio rischio anche la libertà della rete, se dovesse essere riconosciuto il diritto di censura sul web ai governi nazionali che l’hanno richiesto.   
 Lòthlaurin

Il Pensiero, la sua natura e le forme che produce


Sebirblu, 28 Novembre 2012

Come promessovi, cari lettori, ecco la mia relazione sull'origine e la natura del pensiero.
Per ovvi motivi, durante i secoli ne è stata accuratamente tenuta segreta la potenzialità onde non dare adito a chi, non evolutivamente preparato, avrebbe potuto abusarne utilizzandolo per gli scopi più abbietti.
Ora, sulla soglia della Transizione, è giusto dare la possibilità a tutti di conoscere più da vicino questo "strumento" sebbene sia un'arma a doppio taglio che può arrecare bene o male molto in profondità.

 STUDIO SHOCK: LE MAMMOGRAFIE SONO UNA BUFALA MEDICA

DI MIKE ADAMS naturalnews.com Studio shock: Le mammografie sono una bufala medica, oltre un milione di donne americane danneggiate da “trattamenti” non necessari per tumori che non hanno mai avuto.

La mammografia è una crudele bufala medica. Come ho descritto qui su Natural News più di una volta, lo scopo principale della mammografia non è “salvare” donne dal cancro, ma reclutarle come falsi positivi per spaventarle e portarle a sottoporsi a trattamenti costosi e tossici come la chemioterapia, le radiazioni e la chirurgia.

Il “piccolo sporco segreto” dell'industria del cancro è che proprio gli stessi oncologi che terrorizzano le donne con la falsa credenza di avere un cancro sono quelli che realizzano enormi profitti vendendo loro i chemioterapici. Il conflitto di interessi e l'abbandono dell'etica nell'industria del cancro lascia senza fiato.


La pazienza e la la speranza

"La pazienza è una qualità della vecchiaia, e la speranza è una
qualità della giovinezza. Sì, la giovinezza spera, e se non
vede giungere rapidamente ciò in cui spera, diventa impaziente;
quanto alla vecchiaia, questa non ha più grandi speranze, ma ha
imparato a sopportare pazientemente. 

In realtà, è necessario che pazienza e speranza si incontrino.
Dove c'è la speranza, la pazienza deve venire a portare il suo
sostegno. E quando la pazienza è presente, la speranza non può
essere lontana. Se non si spera in niente, se non c'è nulla da
attendere, come e perché essere pazienti? Ma quando pazienza e
speranza procedono insieme, anno dopo anno, l'avvenire si apre
enormemente."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

   

..........................................................................

H.A.A.R.P un arma di distruzione di massa!

“Un improvviso sconvolgimento climatico portera’ ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, …portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia”. (Da un rapporto “segreto” del Pentagono).



C’E’ QUALCUNO CHE GIOCA CON I NUMERI?
Forse le date – 26 Dicembre 2002 (Ciclone Zoe in Polinesia), 26 Dicembre 2003 (terremoto in Iran), 26 Dicembre 2004, onda tsunami nelll’Oceano Indiano – sono solo una coincidenza.  Forse non è vero – al di là delle date -  che lo tsunami del Dicembre 2004, come suggeriscono alcuni siti di “cospirazionismo”,  è stato provocato da un esperimento tecnologico segreto (altri dicono addirittura “voluto”), ma questo non basta certo a scartare del tutto l’idea che con il controllo dell’atmosfera gli uomini non abbiano mai pensato di giocare. Anzi. Gli stessi sospetti dei “paranoici” riguardo al recente tsunami probabilmente non sarebbero mai potuti nascere, se le premesse, almeno generiche, per una tale follia non fossero esistite in primo luogo (la fantasia ha sempre bisogno di un appiglio reale, per poter dare i suoi frutti migliori).

Cucine  shabbychicinteriors

 Il Carrarmato ed Io

Il carrarmato ed io, come dire quella strana coppia.

Ad ognuno nella propria vita capita l’incontro fatale: una persona, un cane, una situazione. A me è toccato un carrarmato. Ma non mi lamento, poteva andarmi peggio. In fondo non è un carrarmato qualunque, si tratta del carrarmato disegnato da Leonardo Da Vinci.

La prima volta che lo vidi avevo 9 o 10 anni. Era in un libro che riguardava appunto Leonardo nel quale l’autore cercava di dare l’idea della portata del genio mettendo insieme un po’ di tutto, dagli aforismi alle favole, dalla geometria alla pittura, e quindi le invenzioni.

Per una famiglia di artisti come la mia quel libro era un serio indizio di quale fosse per ciascun membro il vero livello a cui aspirava. Come membro incontestato di quella famiglia anch’io lanciai il mio segnale forte e chiaro. Presi quel libro e gli dedicai molto tempo. Cercai, perfino, di capire il più possibile quella strana lingua con cui Leonardo si esprimeva pur di entrare in contatto profondo con lui.


 Sinkhole

Sinkhole Guatemala City

 Altre foto   http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   sinkole



 Film: San Giovanni - L' apocalisse

   


Film: 7 Km Da Gerusalemme


Top Globalist: NWO is In Deep Trouble




Cataclisma globale in atto. Secondo i Maya il 2012 si chiuderà sotto la violenza di una serie di inondazioni

 29/11/2012
Cataclisma globale in atto. Secondo i Maya il 2012 si chiuderà sotto la violenza di una serie di inondazioni

2012? La fine del mondo? A quanto pare terremoti, alluvioni, vulcani che eruttano e sinkhole, si stanno manifestando sempre di più e con una intensità mai vista. Inutile negare la REALTA’. Tutti questi cataclismi stanno già accadendo e in tutto il pianeta. 

Cosa sta accedendo? Nel Codice di Dresda, uno dei quattro codici Maya sopravvissuti alla furia distruttiva spagnola, troviamo delle immagini emblematiche: dalle fauci di un drago fuoriescono zampilli d’acqua, una vecchia dea manda sulla Terra un’inondazione; la Terra è al buio, l’oscurità vince la luce. Ma secondo molti ricercatori sarà solo la fine di un Ciclo e l’inizio di una nuova Era.
(Di seguito alcuni scatti fotografici che dimostrano la realtà delle catastrofi in corso a livello globale.)

Gli Extraterrestri proteggono la Terra dalle tempeste solari a causa della presenza di un secondo Sole - Video

29/11/2012 
Gli Extraterrestri proteggono la Terra dalle tempeste solari a causa della presenza di un secondo Sole



Secondo Alfred Lambremont Webre, gli extraterrestri stanno proteggendo il nostro pianeta dalle tempeste solari, le quali sarebbero in fase d’aumento a causa dell’avvicinarsi di un secondo Sole che, si suppone, diventerà presto visibile ad occhio nudo. 

“L’Elite di uno stato di polizia”, esteso a livello globale, sta rapidamente emergendo nelle società, guidata da una tecnocratica classe schiavista progettata per tenere gli occhi bendati alla gente.

AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione


dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   29  Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

Jasmuheen: Nutrirsi di luce

Dal 1993, Jasmuheen segue una dieta molto speciale: si nutre solo di aria e di luce. La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per il mondo a raccontare la sua fantastica esperienza.

Jasmuheen è balzata alla ribalta internazionale quattro anni fa, quando ha reso pubblico il suo percorso di ricerca spirituale e la scelta di nutrirsi solo di aria e luce. Australiana di nascita, ma di ascendenza norvegese, Jasmuheen è molto lontana dall'idea comune che si ha di un'asceta dedito alla mortificazione del corpo.