domenica 11 novembre 2012

Paolo Attivissimo: Sedotti da una bufala, ammaliati dalle catastrofi   

  Pubblicato in data 12/mar/2012 da

Venerdì 17 Febbraio 2012, dopo una cena insieme ed all'interno dell'iniziativa nazionale del CICAP della Giornata Anti Superstizione 2012, Paolo Attivissimo ha intrattenuto i partecipanti con una chiacchierata informale sul fascino e sui meccanismi delle bufale mediatiche, come la moria di uccelli che ha tenuto banco a lungo sui media, e sulla seduzione del catastrofismo. 

Proprio quel catastrofismo che ha permesso la diffusione della credenza che il prossimo dicembre 2012 terminerà il mondo.
Foto del giorno

GAIA PORTAL:

Multiple Event Convergence as Gaia Releases




Multiple simultaneous portal openings occur at the 11-11. Such are aligned to initiate events originally intended to occur on separate timelines. However Gaia has requested convergence of all timelines as she releases past timeline structures and codes.

As of the 11-11-12 11:11, new Sol codes were transmitted into and throughout Gaia and all inhabitants. 

Codes to soften hardened one’s, soften ancient paradigm structures, for release.
Sol has engaged each and every human on this planet and will not release until decision point of 12-12-12. All receive these new codes, and soon will understand.

Old paradigms, timelines, and ancient structures have cracked, and dissolve with the new codes embedded in Gaia. This will continue until the 12-21-12.
Allerta geomagnetica,attesa un onda

d'urto di plasma solare!


11 novembre 2012 - Due nubi di plasma solare si stanno dirigendo verso la Terra.Espulse dalla superficie solare rispettivamente il 9 e 10 novembre.Le previsioni del NOOA stimano che il doppio colpo si fondera' in un unico corpo che impattera' con il campo magnetico terrestre il 12 novembre.Resta un allerta geomagnetica per le prossime 48 ore e la probabilita' di tempeste geomagnetiche del 55%.


Questa immagine rappresenta soltanto un anteprima del flusso di vento solare in arrivo,la fotografia e' stata scattata nei cieli della Lapponia finlandese che mostra il "cielo in fiamme".

   

............................................................

L'anima esiste ed è immortale, lo dice la fisica quantistica

ottobre 31, 2012 da IN DIES

anima_opt.jpg

Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l'esistenza dell'anima, basandosi sulla fisica quantistica.

Lo studioso americano Stuart Hameroff e il fisico inglese Roger Penrose hanno sviluppato una teoria quantistica della coscienza, affermando che le anime sono contenute all'interno di strutture chiamate microtubuli che vivono all'interno delle cellule cerebrali (neuroni).

L'anima sarebbe composta da prodotti chimici quantistici, che nel momento della morte fuggono dal sistema nervoso per entrare l'universo.
La loro idea nasce dal concetto del cervello visto come un computer biologico.

....L’invenzione scomparsa: Clarbruno Vedruccio e il bioscanner che individua i tumori

L’invenzione scomparsa: Clarbruno Vedruccio e il bioscanner che individua i tumori

Il Trimprob (Tissue Resonance Interfero-Meter Probe) è un sistema portatile per la diagnosi non invasiva delle malattie biologiche che consente di evidenziare in tempo reale e in maniera decisamente precoce diverse patologie, dagli stati infiammatori alle formazioni tumorali. 

Inventato dal fisico italiano Clarbruno Vedruccio, lo strumento, di semplicissimo utilizzo, consente di esaminare i diversi distretti del corpo umano in pochi minuti, senza la necessità di rimuovere gli indumenti e senza provocare il minimo disagio per il paziente.
Da Monique Mathieu: Rivelazioni straordinarie

Essi si riconnettono all’energia che sarà completamente diversa da quella che è; si ricongiungono a questa nuova frequenza che gli Esseri umani ed ogni vita sperimenteranno su questo Pianeta entro pochissimo (il tempo d’altronde non esiste e non ha tale importanza!).

I Grandi Cristalli sostengono anche la coscienza della Terra ad elevarsi e a crescere. Ci sono riattivazioni non soltanto di questi, ma anche - e noi lo abbiamo già detto ma saremo più esaurienti nelle nostre spiegazioni - di alcune piramidi che avranno un ruolo fondamentale in questa Transizione.
....Internati in Internet Dal Pentagono a Google...


Quando si prende coscienza dell’attuale situazione mondiale si cerca una scappatoia, cosa non del tutto biasimabile. Avrete tuttavia notato che quanto più i cercatori si sentono impotenti di fronte all’Ordine Mondiale liberticida tanto più si rifugiano in Internet. 

Disgustati dalla lotta politica, i nuovi dissidenti si perdono nella Rete, dibattono nei forum, firmano petizioni anti N.O.M. e cercano l’informazione veramente «libera», che dia loro l’impressione di essere fuori dal nido di vipere, mentre in Internet ci sono proprio in pieno! Difficile da accettare, perché il web facilita così tanto la vita e tutti vi possono accedere liberamente. Eppure... A coloro che sono prigionieri della rete siamo solidali nell’anima. A coloro che da anni ripetono che Internet sia l’ultimo spazio di libertà, vogliamo dimostrare il contrario.

Poniamoci questa domanda: chi ha creato Internet e a quale scopo?

Avrete probabilmente già sentito parlare della DARPA ( Defense Advanced Research Projects Agency – Agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la difesa). Incaricata dello sviluppo delle nuove tecnologie destinate all’esercito, la DARPA è all’origine di molte tecnologie che hanno avuto un enorme impatto nel mondo intero. Citiamo per esempio le reti informatiche, fra cui Arpanet, l’antenato di Internet. Internet è quindi nato nel Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, il che non è da sottovalutare. È un’arma da guerra che è stata resa accessibile a tutti.

SaLuSa, 9 novembre 2012. Federazione Galattica di Luce

   

.....Obama, la crisi e il nuovo ordine mondiale

Obama, la crisi e il nuovo ordine mondiale


L’abisso della crisi economica spinge molti a proporre il governo di un organismo mondiale per l’economia, ma anche per la politica. Il dominio della finanza è assicurato anche dal nuovo gabinetto di Barack Obama, costituito da persone fra i responsabili della crisi. Intanto nessuno rivendica il potere al popolo di battere moneta. La democrazia è uccisa dalla finanza.
Milano (AsiaNews) – Un nuovo ordine mondiale, da tempo programmato, sta per essere reso “inevitabile”. Molti politici ed economisti si affrettano a dire che ciò comporterà gravi sacrifici, ma ad ogni persona “ragionevole” è evidente che si tratta di sofferenze e disagi del tutto “necessari”.

L' ONU E IL SUO PIANO DI SPOPOLAMENTO



E’doveroso offrirvi una serie di documenti, provenienti in gran parte dalle Nazioni Unite che provano che vi è un piano per spopolare questo pianeta. Inoltre fornirò anche citazioni da diverse persone e organizzazioni che dimostrano l’operatività in corso del piano.
Tutte le fonti scritte che citerò nel presente documento sono facilmente verificabili.
La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso di tutti gli elitisti che mettono in continuamente in pratica. Questo standard si chiama:


MANCANO 40 GIORNI AL 21 DICEMBRE E COMINCIA Esodo dell'Elite !! cosa sta succedendo?

Russia, un geoglifo più antico delle Linee di Nazca

Il Giornale Onlinedi Enrico Baccarini

Un enorme disegno di animale, realizzato con delle pietre bianche e visibile solo dall’alto. No, non stiamo parlando delle famose “Linee di Nazca”, uno dei misteri archeologici tuttora insoluti, ma di un altrettanto enigmatico geoglifo scoperto in Russia alcuni anni fa grazie a Google Earth, per il quale ora viene proposta una datazione che lo colloca migliaia di anni prima di Cristo. 

La figura, che ricorda un cervo, si trova vicino al Lago Zjuratkul, nel nord del Kazastahn, ed ha dimensioni davvero impressionanti: nel suo punto di massima espansione, è lunga 275 metri, più o meno l’equivalente di due campi da football americano. Il disegno è rivolto a nord ed è visibile anche da un ponte dove le sue linee bianche spiccano nettamente sul verde intenso del prato.

Cancro emozionale

 cancro-emozionale-feat

di Tom Kenyon

Il concetto mi venne in mente, la prima volta, durante un corso di formazione ad Anchorage, Alaska, parecchi anni addietro.

Stavo insegnando come utilizzare il suono per scaricare l’emozione, ai fini della guarigione psicologica. Una donna, che chiameremo Rose, si offrì volontaria per la sessione in cui avrei esemplificato la tecnica. Come parte della dimostrazione, le chiesi di concentrarsi su una zona del suo corpo che le desse fastidio; l’idea era che le emozioni, spesso, sembrano risiedere in certe aree del corpo.

 Israel ''IZ'' Kamakawiwo'ole_somewhere over the rainbow Original

 

  

Energetic Release Occurs as Entanglements Dissolve
by ÉirePort

Energetic release occurs as entanglements dissolve. Arboreal expansion enables universal awareness of Higher Consciousness levels for all humans.

Freedom comes from within Hue-manity, from within Gaia. And is observed/reflected in the outer 3D.

All is prelude to planetary consciousness raising.

Monitor inner thoughts. Release restrictives. Embrace expansives.

ÉirePort | November 9, 2012 at 21:07 

Questo è il tempo delle profezie. E solo il Bene verrà da esso.


In questo giorni della tua vita, credo che Dio voglia che tu sappia


... che tutti i cambiamenti che stanno avvenendo proprio adesso su
questo pianeta stanno portando a una vita migliore per tutti.

Ci si muove verso il ritorno ai fondamenti,
verso quello che conta, indietro a i  nostri veri valori
in famglia, nelle relazioni, nel lavoro e nel commercio,
nella politica, e nel mondo.

Non essere preoccupato, quindi. Questo è il Tempo che è stato
profetizzato. E solo il Bene nascerà da esso.




Con Amore, il Vostro Amico...
Neale Donald Walsch
autore di “Conversazioni con Dio”



   

..........................................................................

Home (IT) Italiano

  Pubblicato in data 29/lug/2010 da
Viviamo un periodo determinante. Gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita, di evitare d' esaurire le risorse naturali ed impedire un'evoluzione catastrofica del clima della terra. Occorre che ciascuno partecipa allo sforzo collettivo cioè per sensibilizzare il più grande mondo che o concepito la pellicola HOME. Per diffondere questa pellicola il quanto più possibile, occorreva si è gratuito. Un mécène, il gruppo PPR, ha permesso che lo sia. EuropaCorp che ne garantisce la distribuzione, s' è impegnato non a fare alcun vantaggio perche HOME n' a nessun'ambizione commerciale. O gradisco che questa pellicola diventi anche la vostra pellicola. Dividete la, ed agite. 

Yann Arthus-Bertrand, Presidente della fondazione GoodPlanet 
HOME è una pellicola compensata carbonio 
Per i sottotitoli: http://www.goodplanet.org

PPR è fiero di sostenere HOME: http://www.ppr.com   


Argentina sconfigge la crisi pagando i creditori con 16 mesi di anticipo.

 

L’ARGENTINA HA SALDATO IL SUO DEBITO CON I CREDITORI INTERNAZIONALI  E HA MOSTRATO AL MONDO INTERO CHE LA POLITICA ATTUATA DALLA TROIKA NELL’AMBITO DELLA CRISI  EUROPEA E’ COMPLETAMENTE ERRATA E STA UCCIDENDO L’ECONOMIA DEGLI STATI NAZIONALI. LA STAMPA INTERNAZIONALE, SOPRATTUTTO QUELLA ITALIANA EUROPEA TACCIONO LA NOTIZIA.

La crisi non si combatte con la politica di austerity imposta dal FMI, dalla BCE e dall’UE. La crisi si combatte con investimenti pubblici e non con i tagli. A dirlo, non fu solo John Maynard Keynes che attraverso la sua teoria del moltiplicatore  mostrò come l’intervento pubblico nell’economia potesse sostenere la domanda aggregata e di conseguenza consentire il rilancio dell’economia.

Dimissioni elitarie: 48 ore di fuoco

 dimissioni-feat

L’elite sta velocemente cambiando delle pedine importanti, nella scacchiera del dominio globale. Vediamo cosa è successo nelle ultime 48 ore.

40 fatti oltraggiosi che non tutti sanno

obama-biggest-secret-feat



Una volta che scendete nella tana del Bianconiglio, scoprirete cose che la maggior parte delle persone non conoscono. Qui ci sono 40 fatti scandalosi di cui la maggior parte delle persone è all’oscuro.

1. L’IRS non è un’agenzia del governo degli Stati Uniti. Si tratta di un’agenzia del FMI (Metal Products diversificati v IRS et al. CV-93-405 E-EJE USDCDI, Public Law 94-564, Report del Senato 94-1148 pag. 5967, Piano di Riorganizzazione No. 26, Public Law 102-391);

2. Il FMI è un’agenzia delle Nazioni Unite. (Blacks Law Dictionary, 6 ° ed., pag. 816);

3. Gli Stati Uniti non hanno un Tesoro dal 1921. (41 Stat. Ch.214 pag. 654);

L’attivazione dell’Undicesima porta dell’11:11
Attivazione dell’undicesima porta
Gioielli della Corona
Il Diamante dell’Invisibile Rivelato

L’undicesima Porta è la svolta finale epocale dell’attivazione dell’11:11. Esso segna il completamento del nostro viaggio incredibile di quasi 21 anni attraverso il Portale dell’11:11. Durante questo periodo, ci siamo spostati in spirali evolutive dal modello della Dualità nel modello di Unità.

Dopo che l’undicesima porta sarà attivata, il Portale 11:11 non si chiuderà. Rimarrà aperto, in modo che più persone possono passarci attraverso. Questo è il risultato diretto della nostra cerimonia  dell’osservatore silenzioso 11/11/11.

Cobra: Attivazione dell’undicesima porta 11:11

E’ il momento di portare la frequenza vibrazionale di questo pianeta al livello successivo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie per l’attivazione dell’Undicesima porta 11:11 presso il punto di svolta della seconda finestra di opportunità:

  

Le masse si riuniranno per creare ruote dentro ruote di vortici arcobaleno di luce che creano la massa critica di Luce per contribuire alla realizzazione finale della griglia di compressione che attiverà la compensazione finale di tutte le tenebre rimanenti e la dualità di questo pianeta per fare spazio al nuovo mondo di Unità. Stiamo facendo gli ultimi preparativi per uscire dall’orizzonte degli eventi del buco nero che è stata la nostra realtà negli ultimi 26.000 anni.

PROFONDO BLU.wmv


Misteriosa anomalia sul cratere lunare Guyot. Impatto meteoritico o UFO crash?
11/11/2012
Misteriosa anomalia sul cratere lunare Guyot. Impatto meteoritico o UFO crash?

Le immagini che vi facciamo vedere rappresentano il bordo del cratere Guyot,  appunto un cratere lunare, il cui nome è intitolato al geologo Arnold Henry Guyot. Questo cratere e situato nel lato nascosto della Luna. Solo pochi km di terreno accidentato lo separano a nordest dal cratere Kostinskiy.