lunedì 5 novembre 2012


Benjamin Fulford 5 novembre 2012 ... "Relazione successiva verrà pubblicata il 7 novembre"

Traduzione  automatica
Da Ben Fulford oggi ( http://benjaminfulford.net ).
Questa notizia settimane di  geopolitica e analisi apparirà il 7 novembre, dopo i risultati delle elezioni degli Stati Uniti .
Abbiamo sentito l'esercito statunitense che utilizzerà uragano Sandy come motivo per rinviare le elezioni. Fonti del Pentagono dicono che anche un'altra tempesta è in arrivo, con l'obiettivo di continuare a distrupt attività a Washington DC e New York.
La Banca del Giappone ha anche ripreso, presto convertire titoli di Stato giapponesi più in denaro yen.
Per favore aspetta un rapporto dettagliato il 7 novembre. Apprezziamo la vostra pazienza e la comprensione.

Cobra–Interessanti sviluppi

Questo fine settimana ha segnato un grande progresso per le forze della luce. Molto sta succedendo dietro le scene e ha bisogno di rimanere segreto per adesso, ma ci sono alcune cose che potete vedere.
Primo: Una parte significativa del progetto Ripariamo il Mondo è stata completata:
Poi un discreto sommario dei progetti in nero della cabala è stato rilasciato:
Attenzione, la maggior parte di queste informazioni ha più di dieci anni e il Movimento di Resistenza ha liberato tutte le basi militari sotterranee della Cabala e tutti i progetti associati ad esse anni fa.
Poi c’è l’”effetto collaterale” dell’uragano Sandy.
E un messaggio canalizzato che da un interessante prospettiva di questo riguardo ai certificati di nascita:
   

..........................................................................



IL VIDEO SHOCK SULLA

 CHIESA CATTOLICA 

guardalo ora, prima che venga censurato




     Ho'Oponopono


          Pubblicato in data 06/lug/2012 da
http://www.nonsoloanima.tv - Conferenza di Stefania Montagna. L'autrice presenta il dvd "Ho'Oponopono - Meditazioni" (Anima Edizioni) e ci dà un esempio di una delle meditazioni di Ho'Oponopono.

***
Architetti della Nuova Era: VII Ottobre
30 OTTOBRE 2012

Contatto del 16 Ottobre 2012

Parte I

Connessione in atto.
Sì, dalle stelle ancora vi osserviamo, dalla quiete vi osserviamo e speriamo di portare nuovamente in voi una vibrazione di quiete e tranquillità. Lasciate che la nostra presenza così anche virtuale, però essenziale, si avvicini sempre di più a voi.
Innanzitutto vogliamo rassicurarvi inerentemente alle nostre intenzioni, volontà o richieste. Siamo attenti a rispettare le vostre difficoltà e il vostro divenire nella vostra quotidianità e realtà concreta.
Stiamo molto attenti a tutto ciò e soprattutto siamo rispettosi, non potrebbe essere altrimenti, e così hanno sempre funzionato i rapporti che si sono susseguiti tra le varie razze e quindi anche con voi.
Abbiamo molta esperienza, molta esperienza, sì, abbiamo fatto tanti errori, abbiamo visto fare tanti errori, ma così accade anche tra le nostre relazioni, tra le relazioni che avvengono tra chiunque conosca l’altro fuori da sé.

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
di Ottobre 2012
Trasmesso tramite Ronna Herman


"Il mistero della Vesica Piscis"

L’immagine della Vesica Piscis è un simbolo di Dio nostro Padre/Madre unificato come i due aspetti principali del Creatore Supremo con l’utero cosmico della Creazione, la Vesica Piscis, al centro. La Vesica Piscis è un portale di Luce. E’  il grembo della creazione e la fonte della coscienza di Unità.


 La creazione è composta da cerchi in continua espansione,  più grandi, intrecciati tra di loro,  con  la Vesica Piscis nel mezzo, che crea il simbolo del Fiore della Vita. Il simbolo della Vesica Piscis crea  un percorso tra i mondi spirituali e materiali.
Dio Padre/Dio Madre Universali

FEMA
Ordered 102,000 Boxcars With 

Shackles!  

THE FACTS - GUNDERSON PRISONER BOXCARS WITH SHACKLES - A REPORT Here is a summary of the previous information circulating about Gunderson's PRISONER BOXCARS WITH SHACKLES from previous reports circulating all over the nation on this subject, which I have written. BRENT GUNDERSON is challenging my information. CAN YOU PROVE HIM WRONG???
Many people have raised skeptical questions about reports of prisoner BOXCARS AND SHACKLES being sighted across America. Some people think that they are only reported originally through Phil Schnieder in a Patriot interview. Recently, someone erroneously reported that MY information on them originated from Phil Schnieder. WRONG! My research and documentation on the boxcars and shackles goes far beyond Phil´s interview. Long before I heard of him, I had eyewitness information on these boxcars. A van full of eyewitnesses, missionaries traveling across America to evangelize and pray, stumbled across these boxcars in Montana, near Columbia Falls in Glacier. They described boxcars, in this case painted black, with shackles welded into them and a modern guillotine at the head of each boxcar inside.

....Comunicato di un cittadino ungherese al popolo italiano

Posted by  on 29 ott, 2012 



In Ungheria, nel 1956 la popolazione non ha piú voluto il comunismo e per questo il 23 ottobre é iniziata la rivoluzione popolare.Tanti uomini,donne e bambini coraggiosi hanno combattuto per la fine del comunismo.Tanta gente ha perso la vita per la libertá dal comunismo.
I capi politici ungheresi comunisti hanno avuto paura quando hanno visto che la popolazione che insorgeva contro di loro aumentava sempre di piú ed era sempre piú forte, allora hanno pensato di chiamare di far intervenire in Ungheria i sovietici con i carrarmati che in modo brutale e violento hanno messo fine alla rivoluzione della popolazione.

La Rivelazione Sui Cristalli Giganti! Monique Mathieu, ottobre 2012


          Pubblicato in data 30/ott/2012 da

   

Sedi HAARP note nel mondo


LINEE NERE = MONDO VORTEX GRID, puntini rossi = LOCALITÀ HAARP

http://americankabuki.blogspot.it/



   

..........................................................................

 NESARA- Restore America - Galactic News

This is an Awareness Blog to consider the future of your world. Actions are being done now to restore our world. Watch and become AWARE! 

 

TRADUZIONE AUTOMATICA


CLICCA QUI:


   

..........................................................................

Ho'Oponopono: risolvere i problemi in te

 Caricato da in data 12/dic/2011

http://www.nonsoloanima.tv - Intervista a Ihaleakala Hew Len (coautore con Joe Vitale di "Zero Limits").


Hew Len ci parla di Ho'Oponopono, un metodo che si basa sul "pulire" dentro noi stessi qualunque "memoria". 

Per poterlo fare, occorre prima di tutto prendersi la responsabilità di tutto quello che entra nel campo della propria esperienza (se non fosse in noi, non entrerebbe nella nostra realtà).

Poi, si può fare "pulizia" applicando i mantra "Ti Amo" e "Mi dispiace" nei confronti di qualunque situazione. 

Per approfondimenti sul metodo di "pulizia" vi rimandiamo a questo articolo sul blog della redazione di NonSoloAnima.TV:

* Estratto dell'Intervista *

Ho'Oponopono significa risolvere i problemi. E i problemi sono dentro di te. Il modo di risolvere i problemi è appellarsi alla divinità dentro di te. È la divinità che è in te a risolvere i problemi. Noi siamo responsabili di tutto; tutto ciò di cui facciamo esperienza nella nostra vita è una nostra responsabilità, partiti politici compresi. 

L'idea con Ho'Oponopono è che i problemi degli altri sono una nostra esperienza, inclusi i problemi della politica, della famiglia o dei nostri antenati.

Con Ho'Oponopono se cambi qualsiasi cosa stia accadendo in te, allora cambia tutto. 

Quello di cui facciamo esperienza è molto di più di quello di cui siamo coscienti, e noi siamo responsabili anche di ciò di cui non siamo coscienti. Tutto quello che accade, accade nell'anima, più precisamente nel subconscio della nostra mente. È quindi necessario che ci sentiamo responsabili per tutto quello che accade nella nostra anima.

Sono responsabile di tutto ciò che accade sul pianeta, e quindi faccio la mia «pulizia» e quel che serve ogni giorno, momento per momento, perché quello che vivo come un problema nel mondo è qualcosa che posso rettificare e cambiare in me stesso. 

Il messaggio più importante che posso dare è che, se siete consapevoli di essere responsabili, potete correggere tutti gli errori, dentro di voi.

Ho'Oponopono significa semplicemente sciogliere i blocchi, che sono delle memorie che ripetono gli errori del passato, quindi lasciarli andare, e così tornare al vuoto da cui poi scaturisce la luce.
Si tratta solo di ritornare a Dio, questo è Ho'Oponopono. 

Gli esseri umani sono esseri umani; hanno dei problemi. Quando vedo questi problemi, ogni volta mi chiedo cos'è accaduto dentro di me che ha portato questi problemi nel mio campo di esperienza. 
Ho lavorato in un ospedale psichiatrico, dove la divinità mi ha dato la possibilità di lavorare su me stesso per poter curare i miei pazienti. Prima di andare all'ospedale facevo la mia «pulizia», ogni giorno, dentro e fuori dall'ospedale. 
All'inizio nel reparto c'erano molte lotte, discussioni e rabbia, anche tra coloro che vi lavoravano, ma dopo diversi mesi tutto è diventato sempre più tranquillo, ed è questo che può fare Dio.

Il problema è in te: se cancelli il problema in te, si cancellerà anche dall'universo. Ma è una responsabilità leggera: basta lasciare andare le cose e lasciare operare la divinità. È la divinità che fa il lavoro, tu non devi fare altro che essere libero. Se hai un problema, tutti abbiamo il tuo problema. Ma se lo lasci andare, lasciando fare a Dio, qualsiasi problema se ne va. 
Questo è Ho'Oponopono: risolvere i problemi in te. Se il problema scompare in te, scompare ovunque. È molto scientifico!

Categoria:

Licenza:

Licenza YouTube standard   

   

..........................................................................

 Meditazione Quattro Parole che curano di Vivi Cervera

        
Meditazione Quattro Parole che curano di Vivi Cervera


SaLuSa 5 Novembre 2012. Federazione Galattica di Luce


Rosario Sorrentino ATTACCHI DI PANICO 

          Pubblicato in data 24/mag/2012 da

Rosario Sorrentino Porta a Porta
Trasmissione dedicata agli attacchi di panico.


GLI ATTACCHI DI PANICO (come superarli) di RAFFAELE MORELLI.avi 

  


Il pensiero positivo è una finzione

Raffaele Morelli


From Drake's Weekend Update, November 4, 2012

Posted on November 4, 2012 by

URGENT! Listen Up and Read this Now – from Drake's Weekend Update

This is a quick, urgent update because we had two callers so far tell us things are not what the LSM is telling us in NY and New Jersey.

People are starving, freezing, wet, have no water or gas or electricity in many places, HOWEVER, people from out of state, like Churches, who enquired if they could bring trucks in with blankets, clothing, food, water, etc. were told by FEMA and NY officials that they would be TURNED AWAY because THEY have everything under control.
The highways are barricaded and they're preventing help from coming in.

Emmanuel Ottobre 2012


tramite Cristina Sanbres
 )*(Stazione Celeste)
Cari amati,
Il Nuovo Universo si sta preparando a manifestarsi in voi ed innanzi a voi.

Ecco che molto si renderà palese e si aprirà ai vostri occhi. Ma per poter accedere alle informazioni che vi portano alla comprensione di questo nuovo stato, dovrete essere in grado di ascendere e superare il livello di dove vi trovate ora. 

Alcuni di voi sapranno ascendere naturalmente, la loro ascensione sarà una conseguenza del loro agire, del loro pensare e quindi del loro sentire.

Altri dovranno fare uno sforzo in più e dovranno rendersi conto che questa Ascensione è l’unica soluzione possibile per la loro “nuova dimensione spirituale”. Non sto parlando di sopravvivenza a catastrofi, ma di sopravvivenza come conseguenza dell’avvento tangibile della Nuova Energia.

Ci saranno persone che vivranno da inconsapevoli, sì, vivranno ma non si renderanno conto del cambiamento e quindi subiranno alcune situazioni senza comprendere. 

Ma coloro che sono operatori di luce e coloro che si stanno svegliando sapranno come comportarsi e come vivere nei tempi nuovi che si stanno ora preparando.

Il sentire sarà diverso, più simile al sentire di coloro che sono nello spirito e che vivono la realtà della Luce. Ci saranno più guaritori ed alcuni si troveranno nella condizione di guaritori senza apparenti meriti.

Ma la Nuova Energia sta già “scegliendo” chi potrà farlo e preparerà le situazioni secondo le quali sarà possibile manifestare questo ruolo.

Ed i guaritori aiuteranno quelli che sono rimasti indietro e li faranno progredire.
Occorre però ritrovare la fede nelle qualità dello spirito e aggiungere spiritualità allo svolgersi dell’applicazione teorica.
Tutto avverrà contemporaneamente e naturalmente e sarà reso manifesto con grande facilità.

Ci saranno molte persone pronte ad accogliere questo nuovo modo di essere e di sentire, più di quante voi crediate. Lo Spirito sta preparando molto e molto avverrà. I modi in cui lo Spirito, cioè il mondo spirituale sta agendo sono molteplici, ma chiari, semplici e naturali.

Non ci devono essere forzature e non ci saranno. Se incontrerete chi vi dirà di forzare le vostre naturali inclinazioni, non ascoltatelo. Chi sarà pronto non farà molta fatica e se di “sforzo” si parlerà, sarà un “piccolo sforzo” naturale per l’individuo in questione. 

La Nuova Energia è potente ma allo stesso tempo angelica, soave e rispettosa dello stato in cui si trova il singolo individuo.

L’amore che esiste nella dimensione divina sarà sempre più vicino a voi. E voi lo sentirete.
La via è ora pronta per farvi comprendere quella che sarà la volontà divina che ha a che fare con la buona riuscita del vostro spirito.

Le difficoltà sono ora presenti nel vostro essere ma saranno presto debellate: voi avrete la forza di superarle.

Pace e amore a voi.
Emmanuel


   

.........................................................................................................


ALLERTA PLANETARIA
NOVEMBRE 2012
di
MAHALA

)*(Stazione Celeste)
 

Benvenuti alla luna piena di Halloween. Questa luna piena cade due giorni prima di Halloween, il 29 ottobre 2012 alle 12:49 PDT. Halloween è la festa della Donna Ragno, la dea Creatrice Hopi. È per questo motivo che alla festa sono associati i ragni. Avete notato quanto sia divenuta popolare questa festa? Tutto ciò potrebbe avere qualcosa a che fare con l'energia della Dea (l'amore) che arriva in grandi dosi ultimamente?

ALLERTA PLANETARIA
NOVEMBRE SPECIALE 2012
di
MAHALA
)*(Stazione Celeste)
 

Venerdì mattina, il 26 ottobre 2012, una voce mi ha parlato: "L'Arca dell'Alleanza è stata attivata"
Ci ho riflettuto sopra un bel po', cercando di capire cosa volesse dire. Tra me e me pensavo: non avrà qualcosa a che fare con la tempesta di sabbia che si sta dirigendo verso la costa orientale? Poi mi sono ricordata le parole dell'Apocalisse, che recitano:

Il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano: