domenica 4 novembre 2012


Drake: emergenza

The Rumor Mill News Sala di Lettura
Inviato da: igots2no
Data: Domenica, 4-Nov-2012 13:43:43

A TUTTI: EMERGENZA
1 Molte persone sono intrappolate nei grattacieli.
Niente cibo, acqua e calore.
Squadre di estrazione..... e' necessario distribuire ORA.
2 New York ha bisogno di acqua.
6-10 carichi Semi di acqua al più presto.
 

Questa informazione proviene da contatti di amici che sono stati chiamati supplicando per questo aiuto.
Chiunque può fare questo  ... fallo subito per favore.
Drake
http://americannationalmilitia.com/emergency/



La Carta della Terra



Sommario
Preambolo

Principi
I.  Rispetto e cura per la comunità della vita
II. Integrità ecologica
III. Giustizia economica e sociale
IV. Democrazia, non violenza e pace
Un nuovo Inizio
Origine della carta della vita


PREAMBOLO
Ci troviamo ad una svolta critica nella storia del Pianeta, in un momento in cui l’umanità deve scegliere il suo futuro. A mano a mano che il mondo diventa sempre più interdipendente e fragile, il futuro riserva allo stesso tempo grandi pericoli e grandi opportunità. Per progredire dobbiamo riconoscere che, pur tra tanta straordinaria diversità di culture e di forme di vita, siamo un’unica famiglia umana e un’unica comunità terrestre con un destino comune. Dobbiamo unirci per costruire una società globale sostenibile, fondata sul rispetto per la natura, i diritti umani universali, la giustizia economica e una cultura di pace. Per raggiungere questo obiettivo è imperativo che noi tutti, popoli della Terra, dichiariamo le nostre responsabilità gli uni verso gli altri nei confronti della vasta comunità degli esseri viventi e delle generazioni future.


La Terra, nostra casa
L’umanità è parte di un più vasto universo in rapida evoluzione. La Terra, nostra casa, è viva e ospita un’unica comunità vivente. Le forze della natura rendono l’esistenza un’avventura impegnativa e incerta, ma la Terra fornisce le condizioni essenziali per l’evoluzione della vita. La capacità di resistenza della comunità degli esseri viventi e il benessere dell’umanità dipendono dalla preservazione della salute della biosfera, con tutti i suoi sistemi ecologici, una ricca varietà vegetale e animale, la fertilità del suolo, la purezza dell’aria e delle acque. L’ambiente globale, con le sue risorse finite, riguarda tutti i popoli. La tutela della vitalità, diversità e bellezza della Terra è un impegno sacro.


Sintomi del risveglio spirituale

The Awakening featuring

Il Risveglio Spirituale è un viaggio evolutivo interiore alla scoperta della Forza Divina che è dentro di noi. Ha inizio quando l’Anima o Sé Superiore, fino a quel momento in sonnecchiante attesa, pervade con la sua energia/coscienza i veicoli di coscienza umana inferiori quali l’Ego e la mente, e prosegue poi con un lungo processo di trasmutazione di energia e di elevazione in consapevolezza.

La durata di questo processo varia da alcuni anni fino a diversi cicli reincarnativi, ed è normalmente inversamente proporzionale allo stato vibratorio dell’Anima, al suo grado di autocoscienza e/o alla sua età[1]. Tanto più un’anima è energeticamente radiante ed autocosciente, tanto maggiore sarà la velocità di trasmutazione del karma.

La grande dissoluzione del 2012 

Un messaggio da Sananda, 2 novembre 2012 



Beth Trutwin 

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti! Qui è il Signore Sananda. Ci sono molti settori della vostra vita nei vostri sistemi monetario, immobiliare, dei tribunali, delle forze dell' ordine, di governo, della medicina, di Wall Street, di Homeland "Sicurezza", e molti altri tutti legati a questi, in cui il grande schema di tenere la Terra come un Pianeta prigione ha durato troppo a lungo.

Le Più Grandi Forze della Luce hanno monitorato i progressi della Terra verso l' Ascensione, mentre si muove avanti per diventare il 33 ° membro della Confederazione Intergalattica dei Mondi. Da quando fu sganciata la bomba ( atomica ) la Terra ha invitato i galattici ad intervenire a certi livelli. C' è stato un accordo formato dopo l' ultima grande guerra di circa 5000 anni fa, in cui le armi nucleari, che erano state fatte esplodere sulla Terra, avevano influenzato i pianeti circostanti con un contraccolpo così grande da devastare i nostri vicini più prossimi, ed è stato molto vicino a cancellare del tutto la stessa Terra.

Abruzzo: nel lago di Scanno, misteriose onde magnetiche

 04/11/2012
Abruzzo: nel lago di Scanno, misteriose onde magnetiche


Strani movimenti delle acque hanno spinto alcuni pescatori locali a chiedere l’intervento dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. I tecnici hanno monitorato il fondale individuando rilievi magnetici soprattutto nella zona a nord.
SCANNO. Misteriose onde nel lago, forse dovute a corpi magnetici o ad altri fenomeni che hanno spinto alcuni pescatori locali a chiedere l’intervento dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. I tecnici hanno monitorato il fondale, individuando rilievi magnetici soprattutto nella zona a nord , nel territorio di Villalago.


Gli esperti hanno condotto i rilievi su due imbarcazioni messe a disposizione da alcuni cittadini. «Il sospetto è che vi potrebbero essere sui fondali corpi estranei», commenta Enzo Gentile, pescatore di Scanno, «che darebbero vita ad anomali campi magnetici».
di Massimiliano Lavillotti

fonte


   

..........................................................................

Verona: misteriosa “grandine” caduta a Colognola

04/11/2012 
Verona: misteriosa “grandine” caduta a Colognola

In un articolo pubblicato su larena.it, un cittadino di Colognola ai Colli, certo Nicola Pugliese, aveva segnalato sulla propria pagina di Facebook uno strano fenomeno: chicchi di grandine dallo strano contenuto, apparentemente semi. Subito sui siti meteo si è scatenata la gara per cercare di capirne l’origine.

 Di fatto quegli strani «chicchi», simili alla grandine e molto duri, cadono dal cielo a ogni approssimarsi di una pioggia e ciò si è ripetuto anche per le ultime precipitazioni. La foto (link) scattate con una macchina fotografica professionale rendono bene l’idea del fenomeno. Ma non ne spiegano l’origine.

....Rivelazioni di una scienziata sulle scie chimiche ed i piani del Nuovo Ordine Mondiale

 04/11/2012 
Rivelazioni di una scienziata sulle scie chimiche ed i piani del Nuovo Ordine Mondiale


La morte di tantissime piante, la perdita di raccolti, il progressivo ammalarsi di un sacco di persone è descritto come l’inizio di un processo per collegare tutte le persone, anche senza il loro consenso, ad una mente collettiva artificiale chiamata “Singolarità” dai transumanisti.
Questa interconnessione totale viene detto nel video che si “allargherà verso il cosmo”, qualcuno finirà con il pensare che finiremo con l’essere interamente dominati dalla Mente Centrale che si dice che comandi Grigi, Rettiliani ed altre specie collegate?
Qualcuno finirà con urlare che i padroni nel mondo hanno deciso di tradire la razza umana?


 
Quelli che credono nel paranormale pensano che non serve a niente l’interconnettività artificiale, che basta allenamento per vedere e sentire ovunque (anche su altri mondi) e che usando la telepatia naturale per azionare i congegni non si cade sotto il controllo di nessuno riuscendo a poter dire “no” in qualsiasi momento?


Se gli animali domestici si ammalano di tumore per un semplice chip sottocutaneo, cosa accadrà quando noi saremo pieni di oggetti innaturali che emettono onde?


Ecco elementi delle polemiche che potremo presto vedere sul web. Come certo quasi tutti sapete, da decenni le società sciamaniche sostengono che avere la telepatia ed i sogni condivisi è più facile di quanto non si creda, sarebbe sufficiente un po’ di allenamento e ci si potrebbe interconnettere a tutto ed ovunque senza bisogno di sistemi artificiali impiantati.


Gli studi sulla “visione a distanza” fatti da Russel Targ o da strutture governative in tanti paesi avrebbero evidenziato che tutte le persone, anche senza doti speciali, potrebbero facilmente sapere qualsiasi cosa a distanza. Gli ufologi possono raccontarvi storie di incontri con alieni che utilizzavano la telepatia naturale, forme INVASIVE di telepatia sintetica producono un sistema politico di dittatura totale in cui nessuno riesce a dire “no”.

Un mondo dove tutti hanno la telepatia e la chiaroveggenza è molto scomodo per il potere, i loro delitti diventano impossibili e la loro propaganda televisiva inutile, quindi dimenticatevi che i politici vi vogliano fornire o permettere di sviluppare un “paranormale autogestito”.

Impiantare a tutti la telepatia sintetica controllata dallo stato porterà semmai all’atrofizzazione ed alla scomparsa delle percezioni naturali, rendendo non solo impossibile l’interazione da pari a pari con extraterrestri pacifici, ma anche al più mostruoso incubo che farà preferire la morte alla vita.

Possiamo ancora fermare il Nuovo Ordine, ed è’ prevedibile che come forma alternativa di sviluppo sociale vedremo presto ulteriori gruppi che propugneranno lo sviluppo della telepatia naturale per l’interazione senza costrizione tra persone e con le macchine?
Cliccate qui per scaricarvi il video usate il link qui sotto (giusto per garantirsi che non scompaia dal web).
Daniele

fonte

   

..........................................................................


Sorpresa di Ottobre 


 
Un messaggio dal Signore Sananda, 27 ott 2012

Beth Trutwin 

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti! Questo è il Signore Sananda. Sappiate come ci si sente ad inchinarsi con il cuore completamente aperto. Namaste. Confermate con onore la luce che brilla dentro ognuno di voi, perché riconoscete la luce che brilla dentro di voi.

Immagine. 
Immaginate un mondo in cui non ci sono giornali, telegiornali, non c' è posto per navigare, per verificare se "è successo". Sostituite queste cose e vi ritrovate a perseguire soltanto quelle cose che riempiono il cuore di traboccante gioia.

DESCUBREN CIUDAD SUMERGIDA DE LA ATLANTIDA CONFIRMADO FUE NIBIRU 

  


Maestro Hilarion – Messaggi 14 Ottobre-3 Novembre 2012.


14 – 21 ottobre 2012

Amatissimi,
Molti di voi stanno ulteriormente semplificando la propria vita, sotto tutti gli aspetti. Man mano che più Luce entra nel vostro campo energetico personale, vi ritrovate a lasciar indietro tutto ciò che vi intralcia o che vi lega al passato e nel contempo vi viene molto più facile lasciar andare tutto ciò che ormai non serve più al vostro scopo superiore. In questo momento dell’Ascensione si valuta e si lascia andare perché tutti i vostri schemi abituali di pensiero, portati con voi dalla prima infanzia fino ad oggi,emergono per essere riconsiderati.

Le ali della libertà - Colonna sonora originale inedita composta da Rome Snow Shower

 


Sheldan Nidle – Aggiornamento 

30/10/2012

Selamat Jarin! Torniamo! Molto continua ad accadere intorno al globo. I nuovi governi stanno preparando il loro personale e gli annunci stanno per arrivare abbastanza a breve. Inoltre, molti istituti finanziari sono impegnati a prepararsi per convertire il sistema attuale fiat in oro. Questi cambiamenti segnalano che un nuovo sistema fiscale è pronto a sostituire il vecchio. Dalla fine della prima guerra mondiale nel 1918, il passaggio a una moneta fiat è stato introdotto furtivamente in un primo momento e poi ha preso slancio con il panico enorme di 1929.

Clinatec, la clinica dove si

impiantano nanotecnologie

 nel cervello


Apprendiamo dal sito Basta!, che ha realizzato una piccola inchiesta sulla questione di una strana clinica, diretta dal Commissariato per l’energia atomica di Grenoble. In tale clinica, si lavora sulle applicazioni delle nanotecnologie nel campo delle neuroscienze, quindi si studiano le possibili applicazioni per la cura delle malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson.

Gaiaportal – Estremi di compensazione in questo periodo.   

 
Ci si puo’ aspettare che emergano estremi di compensazione in questo periodo. Energie ambibgue sono presenti in Gaia e negli individuali Hue-mans (umani – dalla radice Hu-Man – ndt r.) mentre le transizioni e gli aggiornamenti vengono elaborati.

Gaia si rilassa per mezzo di queste transizioni mentre si verificano le necessarie rettifiche e transizioni fisiche in rapida successione.
Le “fantasie sul 2012″ vengono dissolte, portando angoscia per alcuni. Si incoraggia il rilascio di tutto cio’ che e’ datato e irrilevante. Vivere nel presente momento per momento e’ l’unica via verso la pace interiore.

Fonte: Gaiaportal
Versione Italiana raggioindaco.

   

..........................................................................

... .Gli Hunza la popolazione che in media vive 130-140 anni e non conosce patologie degenerative. 

  

La popolazione degli Hunza non solo vive in media 130-140 anni ma non conosce neppure le nostre tanto temute patologie degenerative, il cancro, malattie del sistema nervoso, ecc..
Vivono al confine nord del Pakistan all’ interno di una valle sulla catena Himalayana e sono la popolazione in assoluto più longeva della terra.

....La Germania chiede alle sue banche di prepararsi in caso di crisi!


La BaFin, Federal Financial Supervisory Authority, il supervisore finanziario tedesco, ha esortato le banche del paese, tra cui la Deutsche Bank, di preparare le loro "volontà" o documenti che descrivino come vorrebbero essere riorganizzate o smantellate in caso di crisi che minaccino la loro sopravvivenza.

Per le loro dimensioni e la diversità delle loro attività, secondo la BaFin, oltre la metà delle banche tedesche rappresentano una minaccia per l'intera economia del paese, e non solo, in caso di fallimento.
Il primo ente creditizio della  Germania, la Deutsche Bank, dovrà presentare le sue "volontà" entro la fine dell'anno.


     L’uragano Sandy è stato creato dai promotori della geoingegneria

 

La tecnologia militare è in grado di produrre e manipolare enormi uragani, proprio come quelli di Sandy ora al largo della costa orientale, cosi ha commentato un meteorologo al famoso conduttore radiofonico Alex Jones Domenica scorsa.

Quasi sei milioni di Statunitensi, tra cui moltissimi abitanti di New York, sono rimasti al buio. Stato di allerta in una centrale nucleare nel New Jersey. A Manhattan è stato evacuato un ospedale.

 “Superstorm” Sandy si è abbattuto sulla costa orientale degli Stati Uniti, seminando morte e distruzione: sono, infatti, almeno diciassette le vittime della furia dell’uragano.

 A Manhattan è crollata una gru. Seppur declassato a tempesta post-tropicale, Sandy si è comunque abbattuto con una forza devastante sul New England.

....L’Equador pretende il rimpatrio di 1/3 delle proprie riserve l’oro

 

‘Durante il fine settimana abbiamo detto che la valanga del rimpatrio dell’oro era cominciata con un gruppo di cittadini olandesi che si erano uniti all’Ufficio federale tedesco nel chiedere alla BOE e alla NY Fed il rimpatrio delle riserve d’oro della loro nazione.

Abbiamo previsto che una valanga di nazioni in tutto l’Occidente si sarebbe presto unita alla Germania e al Venezuela nel tentativo di rimpatriare le loro riserve di tungsteno-oro della Fed e della BOE, e sembra che valanga stia prendendo slancio, mentre l’Ecuador, con le sue 26,3 tonnellate di riserve auree, ha appena chiesto il rimpatrio di un terzo delle loro riserve auree straniere per sostenere la crescita nazionale.



   

..........................................................................




     Messaggio di Matthew 1/11/2012

 

La tempesta di nome Sandy che ha inondato la costa nord-est degli Stati Uniti non è stata creato dall’uomo. Madre Terra si stava pulendo e stava rilasciando negatività che era particolarmente radicata intorno a New York e Washington DC e la stava trasmutando in luce. Gli Illuminati non hanno più accesso alla tecnologia di cui per molti anni hanno abusato per avviare terremoti e tempeste importanti.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. C’è preoccupazione, orse soprattutto tra operatori di luce, che sanno che l’uscita della Terra dalla terza densità è imminente, perché agitazione non è in diminuzione, e in alcuni casi, sembra essere in aumento. Vogliamo mettere la vostra mente a proprio agio su questo spiegando perché la situazione del mondo è quella che è, e si inizia dall’inizio.

Robot Umanoidi per la Polizia e per il salvataggio in vista del prossimo disastro naturale

Robot Umanoidi per la Polizia e per il salvataggio in vista del prossimo disastro naturale


  Sulla scia dell’uragano Sandy, il Pentagono ha chiesto che una squadra di “robot di salvataggio” possa essere progettata in tempo per la prossima “calamità naturale”. La sfida di DARPA Robotics sta mettendo fuori la richiesta di una forza di speciali robot progettati con avanzati sistemi di cibernetica e elettronica che possano essere dotati di pensiero autonomo, il tutto per mitigare il rischio per la vita umana quando vi sia una missione di salvataggio. Ecco quanto detto dal portavoce dell’Advance Defense Research Projects Agency (DARPA): “i nostri migliori strumenti robotici stanno aiutando a farci farte passi da gigante, ma non sono ancora abbastanza robusti e in grado di funzionare in tutti gli ambienti ed eseguire le attività di base necessarie per mitigare una situazione di crisi.

New Delhi: unità dell’esercito indiano e tibetano segnalano la presenza di UFO – scienziati indiani avvistano un robot umanoide

 03/11/2012 
New Delhi: unità dell’esercito indiano e tibetano segnalano la presenza di UFO – scienziati indiani avvistano un robot umanoide

La notizia sta girando su tutti i quotidiani on-line indiani e riguarda Unità dell’esercito indiano e Indo-tibetano della Border Police Force (ITBP) che hanno segnalato la presenza di UFO nella regione del Ladakh di Jammu e Kashmir. Una unità ITBP con sede a Thakung, vicino al lago di Tso Pangong, ha riportato più di 100 avvistamenti di oggetti luminosi tra il 1 agosto e il 15 ottobre di quest’anno. Nei rapporti inviati al loro quartier generale a New Delhi nel mese di settembre, e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (PMO), hanno descritto avvistamenti di oggetti non identificati, ovvero oggetti luminosi segnalati di giorno e di notte.