giovedì 11 ottobre 2012


SE AVETE un contatore intelligente la vostra salute è in PERICOLO

Traduzione automatica

Contatori intelligenti e salute pubblica

SmartMeterDangers.org fornisce informazioni educative e scientifiche per il pubblico sugli effetti sulla salute e altri problemi relativi al wireless contatori intelligenti.

Il cuore ha un suo cervello e coscienza. 


Molti credono che la consapevolezza cosciente ha origine nel cervello solamente. Recenti ricerche scientifiche suggeriscono invece che la coscienza emerge in realtà dal cervello e dal corpo che agiscono insieme. Un crescente corpo di evidenza suggerisce che il cuore ha un ruolo particolarmente significativo in questo processo.

Molto più di una semplice pompa, come si credeva un tempo, il cuore è ormai riconosciuto dagli scienziati come un sistema altamente complesso con il proprio funzionale “cervello”.

E' frode accettare ciò che non possiamo pagare


 

  

Fonte: italian.irib.ir 
 

Otto vaccini in 28 giorni: probabile causa di morte tra i militari. Il Ministero della Difesa tace ormai da anni. L’accusa: “ci sono liste segrete che non vogliono mostrarci”.

Il quotidiano La Repubblica sta seguendo il caso in discussione in questi giorni nella Commissione uranio impoverito. La storia è quella di migliaia di militari che si sono ammalati e sono morti in seguito a qualche pratica militare. 

Non si sa se la causa principale sia l’esposizione all’uranio impoverito, ma è certo che in molti riconoscono un fattore essenziale “nella lunga serie di vaccinazioni” fatte in soli 28 giorni.


MAMMA TI PREGO PORTAMI VIA!!! 

(RADIO IES OUVERTURE PARTE 1)


SHOCK A PADOVA. BIMBO PORTATO VIA CON LA FORZA DAI POLIZIOTTI – VIDEO
Il tribunale aveva deciso che la patrià potestà doveva andare solo al padre del piccolo
http://www.stampalibera.com/



Aurora Boreale in Norvegia - Immagini spettacolari

giovedì 11 ottobre 2012

Anche in Norvegia, ritorna l'Aurora Boreale, uno dei fenomeni più spettacolari della Terra. Il fenomeno è stato reso possibile dalla tempesta solare generata il 6 Ottobre 2012 dalla superficie solare. L'aurora polare, spesso denominata aurora boreale o australe a seconda dell'emisfero in cui si verifica, è un fenomeno ottico dell'atmosfera terrestre caratterizzato principalmente da bande luminose di colore rosso-verde-azzurro, detti archi aurorali. 

Le aurore possono comunque manifestarsi con un'ampia gamma di forme e colori, rapidamente mutevoli nel tempo e nello spazio. Il fenomeno è causato dall'interazione di particelle cariche (protoni ed elettroni) di origine solare (vento solare) con la ionosfera terrestre (atmosfera tra i 100–500 km). Tali particelle eccitano gli atomi dell'atmosfera che diseccitandosi in seguito emettono luce di varie lunghezze d'onda. 

A causa della geometria del campo magnetico terrestre, le aurore sono visibili in due ristrette fasce attorno ai poli magnetici della terra, dette ovali aurorali. L'aurora polare è visibile, spesso, anche in zone meno vicine ai poli, come la Scozia, o molte zone della penisola scandinava. Le aurore sono più intense e frequenti durante periodi di intensa attività solare, periodi in cui il campo magnetico interplanetario può presentare notevoli variazioni in intensità e direzione, aumentando la possibilità di un accoppiamento (riconnessione magnetica) con il campo magnetico terrestre.



   
......................................         ....                                                  .                              ..............
Foto del giorno