venerdì 21 settembre 2012

Ufo SaLuSa 21 settembre 2012 Federazione Galattica di Luce

  


Sembra un gigante di marmo, vetro. Ma questo mondo non è un gioco. E 'un sole-tracking, concentratore solare creato da architetti con sede a Barcellona Rawlemon e, secondo i progettisti, è in grado di raccogliere non solo la luce solare, ma anche al chiaro di luna. 


La sfera tenuta stagna è progettato per ruotare e seguire il sole nel cielo. E 'così sensibile alla luce che di notte, si può anche raccogliere chiaro di luna e la convertono in energia elettrica. 

Andre Rawlemon, l'architetto e designer, dice che il suo sferico, sole-tracking globo di vetro è in grado di concentrare la luce solare e chiaro di luna fino a 10.000 volte e che il sistema è 35 per cento più efficiente rispetto ai modelli fotovoltaici che seguono il sole.

 Uno dei Rawlemon idea è quella di costruire questi globi nelle pareti esterne di edifici e li usa per generare elettricità. Per altri usi e le belle immagini dei globi, clicca qui. 

http://americankabuki.blogspot.it/


 



Chakras: vediamoli in dettaglio


I chakras nella nostra realtà' sensibile non esistono come "parti" del corpo fisico (sono realmente modelli di energia) ma ci sono determinate posizioni specifiche sul corpo, che corrispondono ai chakras, cinque lungo la spina dorsale e due sulla testa.

 Ogni chakra inoltre ha un certo colore dello spettro di luce visibile: il colore intrinseco del chakra. Poiché  sono entità spirituali, è impossibile trasporre una spiegazione completa della loro natura solo con le parole, ma la spiegazione qui sotto fornirà un'introduzione alla natura di ciascuno...

Pesce palla crea cerchi nella sabbia

Pubblicato in data 21/set/2012 da


Durante un'immersione nelle acque di Amami Oshima, Yoji Ookata, esperto sommozzatore e fotografo subacqueo, si è imbattuto in bizzarre formazioni circolari disegnate sul fondale sabbioso, a circa 25 metri di profondità dalla superficie.

Queste formazioni circolari, del diametro di 60-70 centimetri, sembravano essere state meticolosamente disegnate sulla sabbia in modo tale da creare creste simmetriche disposte in cerchi concentrici.
L'origine di questi "disegni" di straordinaria bellezza è rimasta per qualche tempo un mistero, fino a quando Ookata ha deciso di scoprire l'artista che si celava dietro a queste opere d'arte di fondale.
Le telecamere di Ookata hanno mostrato che l'artista è un pesce palla che, con l'aiuto di una sola delle sue pinne, lavora notte e giorno per creare queste strutture circolari. Non solo: questi pesci sono stati osservati mentre spaccavano alcune conchiglie con il loro becco per ottenere piccoli frammenti da utilizzare (apparentemente) come decorazione dei disegni.


La località dei disegni nella sabbia, Amami Oshima, è un'isola semi-tropicale che fa parte del gruppo delle Isole Amami, nell'archipelago giapponese di Ryukyu. Tra le specie che popolano quella regione del Pacifico ci sono anche quelle appartenenti alla famiglia dei Tetraodontidae, comunemente noti come pesci palla.
Al contrario di quanto si possa essere portati a pensare, non tutti i pesci palla sono velenosi, e non tutti i pesci palla velenosi dispongono di una tossina tale da uccidere un essere umano. In questo caso, tuttavia, non è la tetradotossina ciò che ci interessa, ma la ragione che spinge un pesce palla a creare complicati cerchi nella sabbia.


Per quale motivo un pesce palla dovrebbe prendersi la briga di disegnare nella sabbia forme di questo genere? Come in molti altri strani comportamenti del regno animale, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una strategia riproduttiva.


La femmina di questa particolare specie di pesce palla (specie non specificata, ma pare simile ad un Takifugu vermicularis), infatti, sembra essere ipnoticamente attratta dai disegni nella sabbia; i maschi, quindi, non fanno altro che attrarre una femmina tramite le loro composizioni artistiche e la guidano alla deposizione e fecondazione delle uova al centro del cerchio nella sabbia che hanno appositamente creato.


In genere, la riproduzione della maggior parte delle specie di pesce palla avviene tramite un corteggiamento fisico in cui il maschio espone la propria "mercanzia", guidando nel frattempo la femmina verso un riparo in cui farle deporre le uova.


La specie di pesce palla osservata da Ookata sembra aver elaborato una strategia del tutto differente durante i suoi ultimi 80-100 milioni di anni di evoluzione.
La serie di creste che decorano i cerchi non hanno solo una funzione visiva: servono soprattutto per mitigare le correnti oceaniche, proteggendo le uova ed evitando di esporle a potenziali pericoli.

Anche le conchiglie frantumate sembrano avere un altro scopo oltre a quello decorativo, visto che potrebbero essere la prima fonte di nutrienti a disposizione dei nascituri.

Oceano Pacifico: flotta navale Cina /Usa contro “extraterrestri altamente ostili”?

Questa è una notizia di tre giorni fa, il motivo per cui ho aspettato tanto prima di pubblicarla è che mi sembrava davvero troppo fantascientifica. Da quel giorno però in molti siti americani continuano ad arrivare conferme di questa presenza di navi cinesi al largo della costa della California del nord; in molte canalizzazioni, inoltre, si era detto che in quel luogo era presente una base sottomarina degli illuminati. Da molti giorni poi in quella zona  di mare si stanno verificando numerosi terremoti.

Potrebbero essere tutte coincidenza, chissà, ho deciso comunque di rendere tutti i lettori partecipi di questa notizia. Come sempre però mi raccomando di usare la massima cautela nel considerare notizie come queste.
Lo specchio del pensiero

La notizia riportata poche ore fa dalla ricercatrice Kerry Cassidy (project Camelot), che va presa con le pinze.. parla di una sorta di conflitto nel Pacifico tra forze navali congiunte Cina/Usa, contro un nemico alieno. A pubblicare questa notizia è il veterano Gordon Duff veteranstoday.com .

La notizia parla di una relazione o dispaccio di una agenzia di intelligence asiatica che riferisce (o si parla?) di  un’operazione di flotta combinata tra gli Stati Uniti e la Cina, ed è tuttora in corso, come azione da combattimento contro ciò che ci viene definito una “minaccia altamente ostile extraterrestre. Ovviamente la notizia sembra un pò il copione del film Battleship ma Gordon Duff , veterano della Guerra in Vietnam, non si fida e non si perde d’animo, cercando di scavare all’interno di questo dispaccio. Quindi cosa sta succedendo in mare aperto vicino a San Francisco?

Allora, secondo quanto scritto sul sito di Gordon Duff, gli extraterrestri operano nel pacifico e non solo, attraverso basi sottomarine.
Gli Stati Uniti possiedono piattaforme sub-orbitali per il controllo spaziale, armati di cannoni a fasci di particelle (o fasci di energia) e le operazioni di controllo vengono fatte presso la base Vandenberg Air Force.
Esiste un Monitoraggio UFO effettuato tramite nano-tecnologia e con sensori microscopici utilizzati per rilevare comportamenti anomali nelle spaccature dimensionali e distorsioni nel tempo, molto simili a quelle che vengono discusse solo nei programmi televisivi come Fringe e X Files. (Tutto Fox stranamente).

La nota effettiva molto breve menziona solo i seguenti punti:

L’opposizione è extraterrestre ed è estremamente aggressiva e scostante! 

La minaccia rappresenta un “pericolo chiaro e presente” ed è isolata nel bacino del Pacifico
La Cina è costretta a portare la responsabilità degli Stati Uniti, perché le capacità navali sono concentrate nel Golfo Persico in cui l’America è sotto una minaccia di guerra molto reale.
I tentativi di cercare conferme o per verificare direttamente queste operazioni porteranno a conseguenze fatali.


Secondo noi, queste affermazioni sono pesanti, anche perchè, considerare gli ET un nemico estremamente aggressivo, mi sembra alquanto esagerato. Ma dopo tutto conosciamo chi realmente è aggressivo e presuntuoso!! Questo è il tipico atteggiamento umano di chi si trova davanti ad una forma di vita tecnologicamente e spiritualmente più evoluta e che è presente per un intervento di supporto per  Madre Terra, metastatizzata dall’Umano incosciente! Questa è la realtà. Ora dopo Bin Laden, il nuovo nemico sono gli ET?
La Redazione Segnidalcielo

riferimento articolo: link


 


 “Il mais Ogm è veleno”. Studio choc in Francia, allarme del governo e della Ue



Segnalato da Pier72Mars

Per la prima volta una ricerca scientifica indipendente ha analizzato gli effetti nel lungo periodo degli organismi geneticamente modificati. Sotto accusa la variante Nk603 prodotta dalla Monsanto, che in Europa può essere solo importata ed è destinata prevalentemente all'alimentazione del bestiame. La commissione europea chiede all'Efsa analizzare i dati. Mentre Parigi medita di richiedere il blocco delle importazioni

di Leonardo Martinelli


Da anni infuriano le polemiche sugli Ogm. Sono nocivi alla salute? Devono essere proibiti? Ma finora nessun studio davvero serio sulla materia era stato realizzato. Soprattutto un’inchiesta scientifica accurata su un periodo relativamente lungo (solo inchieste fino a un massimo di 90 giorni). Adesso, invece, dalla Francia sembrano arrivare le risposte tanto attese. E il verdetto è di quelli senza appello. Per il professor Gilles-Eric Séralini, che ha studiato gli effetti di un mais transgenico, “il suo assorbimento sul lungo periodo agisce come un potente veleno”.

Séralini, docente di biologia molecolare e ricercatore presso l’università di Caen, in Normandia, ha portato avanti il suo studio per due anni, nella più completa riservatezza, per evitare pressioni e boicottaggi. La ricerca ha valutato gli effetti del mais Nk 603 (che nell’Unione europea non può essere coltivato, ma sì importato) e di un erbicida, il Roundup, il cui utilizzo è in genere associato a quel mais transgenico. Entrambi i prodotti sono fabbricati dalla multinazionale americana Monsanto. E, va sottolineato, il Roundup è ormai l’erbicida più venduto al mondo. Séralini e la sua équipe hanno utilizzato 200 ratti, divisi in tre gruppi: quelli alimentati con il Nk 603, prodotto con il Roundup. Oppure senza fare ricorso a questo erbicida. Mentre un gruppo di animali ha mangiato solo mais non geneticamente modificato, ma trattato con il Roundup.

Ebbene, il confronto è allarmante. «La mortalità è molto più rapida e forte nel caso del consumo di entrambi i prodotti di Monsanto», ha sottolineato Séralini al Nouvel Observateur, che pubblica oggi, giovedì, un lungo dossier sull’argomento Rispetto a un altro gruppo di ratti, non alimentato con l’Ogm e il pesticida, il primo fra i 200 è morto a un anno di età (almeno un anno prima di quelli non «contaminati» dagli Ogm): aveva mangiato il mais transgenico, trattato con il Roundup. E al diciassettesimo mese dell’esperimento si è osservato che i ratti alimentati con gli Ogm avevano una mortalità di cinque volte superiore rispetto agli altri. In generale gli animali che hanno consumato Ogm hanno riportato tumori alla mammella e danni gravi al fegato e ai reni.

La speranza di vita di un ratto è di due anni, due anni e mezzo. Permettono di verificare con largo anticipo quello che potrà avvenire a un uomo. “Riteniamo che le sostanze analizzate – ha precisato il riceratore – siano tossiche anche per gli uomini. Diversi test che abbiamo effettuato su cellule umane vanno nella stessa direzione”. “Sono almeno quindici anni che gli Ogm vengono commercializzati. E’ davvero un crimine che finora nessuna autorità sanitaria abbia imposto la realizzazione di studi di lunga durata”. Mercoledì prossimo in Francia uscirà, edito da Flammarion, Tutti cavie (Tous cobayes), un libro nel quale Séralini illustra la sua ricerca. Ma soprattutto una sintesi dello studio sarà pubblicata nel prossimo numero di una prestigiosa rivista, Food and chemical Toxicology. I ricercatori di Caen non sono degli improvvisati.

A livello dell’Unione europea solo due varietà transgeniche sono autorizzate per la coltivazione, il mais Mon 810, ancora di Monsanto, e la patata Amflora di Basf. Ma in realtà molti Paesi hanno applicato il divieto mediante una moratoria (fra quelli la Francia e anche l’Italia). Solo il Mon 810 è davvero coltivato nella Ue, anche se soprattutto in Spagna (l’80% della superficie totale). Altri 44 prodotti Ogm sono stati autorizzati da Bruxelles per la commercializzazione, come il mais Nk 603, al centro dello studio. Sono importati e perlopiù utilizzati per alimentare il bestiame. Come ha spiegato al Nouvel Observateur Joel Spiroux, collaboratore di Séralini, «i bovini sono abbattuti troppo presto perché si possano riscontrare gli effetti negativi degli alimenti transgenici sul lungo periodo. La speranza di vita di questi animali è compresa fra i 15 e i 20 anni, ma ormai vengono abbattuti a cinque, tre anni , 18 mesi o anche in precedenza».

Intanto, intorno allo studio sta scoppiando un vero putiferio. Il Governo francese ha già chiesto a Bruxelles “misure che potrebbero portare alla sospensione d’urgenza dell’autorizzazione a importare il mais Nk 603″. I Verdi francesi, alleati dei socialisti nell’attuale Esecutivo, chiedono di andare oltre e di “sospendere tutte le importazioni di Ogm nella Ue”. La Commissione europea, per voce del commissario alla Salute John Dalli ha chiesto all’Agenzia per la sicurezza alimentare (Efsa) di analizzare lo studio di Séralini, le cui posizioni anti-Ogm sono state spesso criticate in passato dalla comunità scientifica con l’accusa di un approccio troppo “libero” alla statistica. In ogni caso l’authority alimentare prenderà in mano i dati dello studio, con la promessa “di trarne le dovute conseguenze”.

Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php

 How Do EARTHQUAKES Work!!

.....Previsioni Meteo, la tempesta ‘Nadine’ si muove verso l’Europa: “ogni scenario è possibile”

 

Ogni scenario è possibile“: si conclude così la quotidiana “discussione” del centro NOAA di osservazione e monitoraggio delle tempeste tropicali nell’oceano Atlantico, relativamente al possibile arrivo della tempesta Nadine sull’Europa.

 Dopotutto gli ultimi aggiornamenti previsionali confermano tutto ciò che abbiamo già scritto stamattina, e cioè che sembra ormai certo come questo ciclone tropicale arrivi in Europa la prossima settimana, sulla penisola Iberica.

 E’ ancora difficile, però, capire se attraverserà lo Stretto di Gibilterra riversandosi sul Mediterraneo, oppure se – al contrario – risalirà rapidamente verso Francia e Inghilterra.

Lo scopriremo nei prossimi aggiornamenti, continuate a seguirci. Ecco intanto le ultime mappe e le immagini satellitari:


LE VERE SENTINELLE CHE AVVERTONO DEL PERICOLO NEL TEMPO DELLA FINE - (di Asher)

A chi spetta oggi, in questo mondo di tenebre, compiere il ruolo della sentinella?
di Asher

Nel libro d’Isaia (62:6-7), è scritto:
Sulle tue mura, Gerusalemme, ho messo sentinelle; non devono mai tacere, né giorno né notte. Devono sempre ricordare a YAHuWEH le sue promesse, senza fermarsi. Non devono dargli tregua finchè non renderà gloriosa Gerusalemme, finchè tutti la loderanno sulla terra”.
In questa guerra contro Gerusalemme, che rappresentava la Volontà di Elohà sulla terra, iniziata alla Creazione della razza umana, sono state coinvolte tutte le generazioni; sì perché il padre della menzogna è da molto tempo che muove opposizione ai progetti divini, odio contro il Regno di Eloha YAHuWEH e tutti gli esseri umani che vogliono farne parte. L’Onnipotente per mezzo del profeta Isaia avverte continuamente gli uomini di quel tempo, ma anche gli uomini “moderni”, della venuta del Suo Regno e ha fatto scrivere per mezzo dei Suoi profeti che SION è il Suo Regno; un Regno spirituale in divenire come Egli stesso, che deve ancora manifestarsi materialmente qui sulla terra. Queste mura sono spirituali e YAH le ha poste a protezione contro gli attacchi di un nemico a noi invisibile, che vuole la fine dei progetti divini, la morte di tutti gli esseri umani e soprattutto degli appartenenti al Popolo di YAH! 

Chi sceglie di farne parte, è chiamato a svolgere anche il ruolo di sentinella avvisando, senza stancarsi, di questo nemico spirituale che insidia le nostre vite annunciando la venuta del Suo Regno. Annunciarlo è considerata pazzia per gli uomini privi di fede perché non esistono prove di questa venuta. Allora perché crederci? E’ vero che fotografie pubblicitarie della Gerusalemme Celeste non ce ne sono, però il MashiYah durante la sua esistenza terrena ha dato molte anticipazioni di come sarà il Regno del Padre, e le prove sono scritte nei Vangeli, per chi crede con Fiducia.

La parola di YAHuWEH mi fu rivolta in questi termini:
«Figlio d'uomo, parla ai figli del tuo popolo e di' loro: "Quando io farò venire la spada contro un paese e il popolo di quel paese prenderà in mezzo a sé un uomo e se lo stabilirà come sentinella, ed egli, vedendo venire la spada contro il paese, sonerà il corno e avvertirà il popolo; se qualcuno, pur udendo il suono del corno, non se ne cura, e la spada viene e lo porta via, il sangue di quel tale sarà sopra il suo capo; egli ha udito il suono del corno, e non se n'è curato; il suo sangue sarà sopra di lui; se se ne fosse curato, avrebbe scampato la sua vita. Ma se la sentinella vede venir la spada e non suona il corno, e il popolo non è stato avvertito, e la spada viene e porta via qualcuno di loro, questo sarà portato via per la propria iniquità, ma io domanderò conto del suo sangue alla sentinella» (Ezechiele 33:1-6)  

Ezechiele, dietro comando di Elohà deve far notare agli Israeliti che cosa succede quando viene la guerra, che porta ditruzione e morte contro una nazione, e quali sono le sue conseguenze sulla popolazione se essa NON VIENE AVVERTITA. Quel popolo deve avere uno dei suoi uomini per fare la sentinella, che si assuma la RESPONSABILITA' DI ESSERE BEN SVEGLIO E ATTENTO PER AVVERTIRE IL POPOLO, quando vede venire l’esercito nemico nel proprio territorio, deve suonare la tromba e avvisare la gente, per farla fuggire o nascondere dalla distruzione e dalla morte.  E SE NON lo fà, la sentinella sarà RESPONSABILE DEL SANGUE ALTRUI.

E’ indispensabile rammemorare che questa guerra è prima di tutto spirituale ma che in ogni caso avrà degli effetti nelle nostre vite. Eloha per mezzo delle sentinelle continua a dire tutt’oggi «RAVVEDETEVI» poiché c’è ancora un po’ di speranza di Salvezza, poi il nemico si muoverà per sferrare la guerra totale contro il Popolo di YAHuWEH, e in quel tempo non ci sarà più modo di ravvedersi e fare pace con l’Onnipotente.

Eloha YAHuWEH cerca sentinelle (Isaia 62:6,7) che scelgono volontariamente di svolgere questo servizio, con zelo e fedeltà, perché la negligenza e il tradimento saranno puniti, e chi ripone fiducia in Lui riceverà giustizia; questo è il patto. Lui i patti li mantiene mentre gli uomini pur avendo conosciuto la Verità spesso non hanno fiducia, perchè si allontanano pensando:
Non mi vede, non mi ascolta!”. Così facendo a causa dell’egoismo, rompono il patto con Lui. Il lavoro richiestoci dal Padre deve essere svolto con l’aiuto delle preghiere, con le nostre azioni, e con la fiducia rivolta a Lui. Gli uomini che lo cercano senza stancarsi lo fanno con la certezza che Egli mantiene le promesse; per questo bisogna cercarlo continuamente senza stancarsi, con sincerità e lealtà. Aspettando pazientemente la venuta del Suo Regno non più spirituale, bensì fisico.

Ascolta le tue sentinelle! Esse alzano la voce, prorompono tutte assieme in grida di gioia; esse infatti vedono con i propri occhi YAHuWEH che ritorna a Sion”. (Isaia 52:8)
Le sentinelle del Popolo di YAH gioiscono perché vedono, con i loro occhi spirituali, “YAHuSHUA*” il Suo Unto Re, rappresentante di “YAH che Salva*”, scendere sul Monte Sion che rappresenta il Suo Regno, sull'Universo intero. 

Il bugiardo oppositore è stato sconfitto!! 
YAHuWEH per amore incondizionato, ha sempre fatto in modo che il suo messaggio fosse recapitato ai destinatari così come fa un re per mezzo dei suoi ambasciatori, e non importa quali azioni compirono in precedenza, vale a dire prima dell’incarico loro richiesto, poiché YAHuWEH guarda la loro purezza di cuore e spirituale ATTUALE. Eloha li sceglie per la loro incondizionata fedeltà, ed oggi è la stessa cosa. Perciò ognuno deve dire a se stesso che il passato è alle spalle. Il Padre Altissimo cerca operai volenterosi (Luca 9:62). Il Messyah ha predetto quali difficoltà i discepoli avrebbero incontrato e ricordarselo è, oggi più che mai, utile alla salvezza (Matteo 24: 9,14). (Luca 21:12,19) Ma è necessario rimanere svegli (Luca 21:36), essere d’utilità ai fratelli e ricordarsi che il nemico di Eloha, il nostro nemico, agisce in modalità adeguate all’epoca in cui viviamo.

RELAX
Ho visto una tavola imbandita; tutti mangiano e bevono, distesi sui tappeti. All’improvviso c’è stato un ordine: «Ufficiali! Preparate i vostri scudi»! (Isaia 21:5)
Queste non sono parole che appartengono al passato perché, ripeto, l’assedio non è finito e Isaia non parla a degli uomini che combattevano una guerra carnale. Il profeta mette in guardia gli uomini d’oggi dal rilassamento spirituale perché è causa di distrazioni, e in guerra le distrazioni sono mortali, come le seduzioni di questo mondo di tenebre provocano amnesia, allontanano dalla Verità, facendoci dimenticare il perché di questi combattimenti invisibili. Il nemico di YAH non annuncia i suoi attacchi. e nonostante abbia già perso la guerra, costui conta sul fatto che gli assediati, logori da questa battaglia, vadano in cerca di una vana speranza di tregua che spesso è concessa proprio per mezzo di quelle distrazioni che all’uomo risultano più attraenti. Sono in quei momenti di svago che Eloha, fa squillare le trombe alle sentinelle ordinando all’improvviso di prendere gli scudi della fede (Efesini 6:16) rivolgendosi in primis ai pastori delle comunità di fedeli perché gli incarichi che hanno in un’ecclesia sono di gran responsabilità di fronte al Re dei re e non possono farsi cogliere alla sprovvista ma devono essere d’esempio per tutti, con grande forza, umiltà e coraggio. I Pastori che cercano di evitare questi impegni possono compromettere la fede dei fratelli.

YAHuWEH mi ha detto:
«Metti una sentinella di guardia perché riferisca quel che vede. Faccia attenzione, tenga gli occhi ben aperti! Vedrà carri a due cavalli.. » (Isaia 21:6,7)
Le sentinelle devono riferire ai fratelli ciò che la mente carnale ancora non vede; perciò attenzione alla noia, alle tentazioni, al sonno. Chi ancora non riesce a vedere in modo spirituale, deve fidarsi e credere a quelli che invece questa capacità già la possiedono! Gli occhi spirituali devono essere tenuti bene aperti! Solo così si potrà vedere come si muove il nemico e di quali mezzi dispone per l’attacco spirituale.
«Signore ho fatto la guardia, al mio posto, ogni giorno, anche la notte sono stato di sentinella». (Isaia 21:8)
Eloha ho svolto il compito che tu mi hai affidato, giorno e notte, senza addormentarmi. E' questo che dovrebbe dire ogni uomo che dichiara pubblicamente di appartenere al Messyah, come gli apostoli che furono incaricati di svolgere il lavoro di sentinelle, messaggeri, e profeti. E’ l’incarico divino di portare la buona notizia, indicare la Via la Verità e la Vita, senza compromessi e con responsabilità; è una scelta volontaria. Yahushua è la Via che Elohà il Padre ha promesso con la vita eterna a tutti quelli che lo desiderano, e ogni singolo essere umano ha ricevuto in dono la cittadinanza di questo Regno, e un passaporto per cui non c’è bisogno di fare le fila negli uffici. Cè anche il giudizio pronto ad abbattersi contro quelli che si oppongono alla Volontà del Re, anche questo và detto.

CAUSA-EFFETTO
Può suonare la tromba di guerra in città senza che il popolo s’allarmi? Può abbattersi una sciagura in città se YAHuWEH non l’ha provocata? Ebbene, Eloha YAHuWEH, non agisce senza aver prima rivelato le sue intenzioni ai suoi servi, i profeti.(Amos 3: 6,7)
Tutti i veri profeti di Elohà hanno sempre denunciato l'illegalità diffusa, e anche oggi protestano contro le costanti ingiustizie sociali che provocano oppressione ai poveri, contro gli intrighi politici ed ogni forma di corruzione materiale e spirituale. Quindi le invasioni da parte di eserciti nemici contro l'Israele spirituale, rappresentano l’intervento di YAH contro il suo popolo infedele.

Il profeta Amos avverte che il giudizio di Elohà nei confronti degli uomini che si oppongono al Suo volere é severo, ma è Israele che subisce un giudizio molto più severo. I giudizi di Elohà si sono avverati nel passato e purtroppo ancora avverrà alla fine di questi ultimi tempi in cui tutti gli esseri umani stanno vivendo (l’ingiustizia è tuttora in atto) ma, ripeto, per quelli che si dichiarano di appartenere al Popolo di Elohà YHVH, il giudizio sarà ancora più severo. L’Onnipotente prima avverte, mediante i suoi ambasciatori, di quello che accadrà se gli uomini non si ravvedono.
Quando il leone ruggisce chi può non aver paura? Quando Eloha YAHuWEH parla, chi non profeterà”? (Amos 3:8)
Le sue intenzioni le sta rivelando ai suoi fedeli servitori da molto tempo, ma i profeti purtroppo non vengono mai ascoltati. Egli sta dicendo: «BASTA, Ravvedetevi!!». Elohà non è il dio malvagio e ingiusto che molti raccontano. Elohà YAHuWEH fa rispettare le leggi Universali di causa-effetto per il nostro bene, e a queste leggi Universali nessuno può sottrarsi.

Ma c'è un'altro che và in giro come un leone ruggente (il bugiardo oppositore), che s’aggira per sbranare chi s’allontana dalla Verità, chi si isola dall'Assemblea di Yahuweh, chi non si nutre di buon cibo spirituale vero. Cioè l'egoista, il gonfio di orgoglio di sé, il sempiterno confuso nella fede ma molto attento a soddisfare i propri desideri, l’incredulo ipocrita che dice di credere ma non lo dimostra con le opere, il codardo sempre spaventato da ciò che pensano i familiari e gli amici di lui, l'instabile perseguitato dai dubbi e dalle ansietà della vita.  
Perciò quando Eloha si sceglie un uomo per portare il suo messaggio, sa bene che quell’uomo avrà il coraggio di parlare e non potrà fare a meno di difendere la verità di YAHuWEH.
Nessuno, sa quando ritornerà il Figlio dell’Uomo (Matteo 24:36) pertanto bisogna rimanere attivi e svegli (Matteo 24:42) senza compromessi.

La vera sentinella quindi avverte dell’arrivo del nemico (esorta al ravvedimento), se però l’uomo, il popolo, non tengono conto degli avvertimenti (se non c’è ravvedimento) si lasceranno sorprendere e uccidere dal nemico (satana) e quell’uomo o quel popolo saranno ritenuti i soli responsabili della propria morte spirituale e fisica. Quando invece è la sentinella a tacere allora sarà considerata responsabile della morte altrui. Se invece l’opera di esortazione non viene ascoltata, l’uomo stolto morirà per le sue colpe e il messaggero avrà salva la vita (Ezechiele 33:4-9). 

Eloha è disposto a perdonare, a dimenticarsi del male commesso dagli esseri umani nella loro esistenza, Egli desidera che tutti si pentano e si ravvedanno. Se però il giusto pecca anche dopo anni che ha servito Dio bene, la sua vita non sarà risparmiata, perché avrà peccato contro lo Spirito Santo (Ezechiele 33:12,13).

I dottori della Legge studiavano e insegnavano la Parola però accadeva che la riadattassero secondo i loro interessi egoistici, cosicchè oltre a sviare se stessi deviavano anche il popolo dalla Verità. E siccome le sentinelle appartenevano al popolo anch’esse a volte si deviavano; nonostante fossero state scelte per fare la guardia, esse rimanevano mute, dormivano, e i loro occhi spirituali rimanevano chiusi, le loro coscienze erano ormai sopite (Isaia 56: 10. Amos 6: 1,7).
Tutti quanti si sentivano a posto con la coscienza, convinti di aver fatto il loro dovere nell’aver partecipato all’Assemblea e ognuno s’aspettava un premio, chissà quali benedizioni per le offerte portate davanti all’altare.
ESORTAZIONE
Il dovere di sentinella dev’esser svolto così come descritto nella Bibbia e cè bisogno di tre virtù:

Coraggio Perseveranza e Amore Agape.
Va evitata la pigrizia, il rifiuto di ascoltare gli ammonimenti e le esortazioni dei profeti, degli Apostoli e dei fratelli più anziani e forti nella fede. Paolo descrive molto bene di quale armatura bisogna esser rivestiti (Efesini 6:10,20) perché senza questa protezione spirituale, vale a dire, senza l’aiuto di Elohà, il combattimento è perso in partenza. Il Padre fa dono di questa armatura ai discepoli che riconoscono i loro errori, dimostrano impegno, coraggio, determinazione e preparazione scritturale, altrimenti non si può ottenerlo, questo dono, questa protezione; saranno sempre bersagli falliti e questo aiuto per mezzo del Suo Spirito Santo non potrà esserci.

I fedeli del Popolo di YAH devono riunirsi in Assemblea, perché è volontà Sua, un Suo comando per il bene nostro, ma va fatto con Agape e fede. Questa Assemblea (assemblee in tutto il mondo) è necessaria a mantenere accesa la Verità, necessaria a tutti coloro che sinceramente desiderano rimanere lontani dalle tenebre spirituali che avvolgono questo pianeta, divenire sempre più coraggiosi di fronte all’usurpatore e resistenti alle tentazioni mortifere.

Il Padre Nostro ha mostrato la Via per mezzo di Yahushua Ha MashiYAH ed è stata percorsa da altri messaggeri nel passato, erano fratelli appartenenti al Regno di YAH, e lo dimostrano con le loro opere di fede come esempio da imitare. Chi opera bene merita un salario, e il salario della sentinella fedele è fatto di benedizioni spirituali e materiali insieme alla vita eterna nel Regno Universale di Dio YHVH.
Chi egoisticamente non ha svolto il lavoro affidatogli, riceverà anch'egli un salario, è il salario del peccato, è la morte!!

Asher
Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey
 21 SETTEMBRE 2012
(Foto scattata da un mio amico) Mr.Ed 

ADUZIONE AUTOMATICA



Perché tutto è in ora non vedere le cose come si fa, e si vede il quadro complessivo che mostra che il completamento di questo ciclo funzionerà come previsto. Una volta salito quindi si sposta in una nuova era e beneficiare l'elevazione delle energie, e il maggior livello di coscienza. Tutto ciò che è dovuto a voi per mezzo di cambiamenti che saranno ben presto entrano in essere, e alla fine sarete liberi dalla attenzione delle tenebre. Non c'è posto nella nuova dimensione per tutto ciò che è meno, e sarete in grado di sentire le vibrazioni accresciute. Sarà piuttosto una nuova esperienza per sapere che ogni altra persona con voi è delle stesse vibrazioni, e di essere onesto e di fiducia in tutto il loro contatto con voi. 

L'età d'oro ti porterà lontano, e se vi siete mai chiesti che cosa sarebbe come il cielo è la più vicina si arriva a esso. L'armonia pura in tutta la vita sarà così evidente, e sarà una gioia di essere vivi e esperienza. Dal momento che tutte le vostre esigenze saranno forniti, potrete godere di un livello di felicità e soddisfazione raramente sentito al momento. La dualità per sua stessa natura è stata sempre sarà una dura prova della vostra capacità di trattenere la verità, e tuttavia, nonostante le pressioni che sono emerse e si è trasferito nella Luce. Mantenete il vostro posto in esso sicuro e intatto e non consentono dubbi a insinuarsi, ma concentrarsi su tutto ciò che è delle vibrazioni superiori. 

Anche dal computo c'è così poco tempo rimasto prima questo ciclo giunge al termine, e come altri continuano a risvegliare dare il vostro aiuto e la conoscenza. Tuttavia, si prega di consentire loro di fare le loro menti, come la verità a volte può essere schiacciante. Ora deve essere data per permettere vecchie credenze da esaminare alla luce delle nuove rivelazioni. Ciò vale ovviamente per chiunque, come del resto non si sarà mai smettere di cercare e di apprendimento. L'evoluzione è un progresso lento ma le vostre Guide dolcemente vi condurrà a una maggiore comprensione quando si è pronti. Questo è il motivo per cui si accetta che non tutti saranno pronti a salire, e che sarà da loro scelta. Non sono considerate come qualsiasi meno successo rispetto a qualsiasi altra anima, e si può raggiungere lo stesso livello di qualsiasi altro. 
Molte anime hanno identificato con le vibrazioni della terra e si separano dal loro vero io. Che ci si aspettava ed è visto come una parte essenziale delle vostre esperienze, e ha rappresentato la vera sfida che si è scelto di affrontare. Con l'acquisizione di una forte difesa che sono sopravvissuti contro gli Oscuri, ei loro tentativi di tirare giù al loro livello. Essi hanno, infatti, caduto così in basso che hanno tutti, ma si distacca dalla Luce. Ma l'Amore di Dio per le sue creazioni vede solo la Luce tuttavia diminuito è diventato. Speranza per la schiena la crescita nella Luce è tale, che ogni aiuto sarà dato loro di tornare pienamente. 

Come abbiamo accennato in precedenza, chiediamo che, come un Essere di Luce si sente compassione per coloro che si sono smarriti. Ci saranno altri che non capiscono che il più grande servizio che si può dare a un'altra anima, è quello di inviare loro il tuo amore. Vedere la luce fioca ma può raggiungere il Godspark è immutabile e rimarrà sempre in una forma o nell'altra. Mostra che si sono evoluti oltre il giudizio, e consentire il corso della giustizia naturale delle leggi superiori a guardare dopo quelli che devono ancora rispondere per i loro crimini contro l'umanità. Avete abbastanza per occupare le vostre menti con il tuo meraviglioso futuro si dispiega. 

Cerca intorno se si vuole trovare le prove della situazione bancaria di passare, come diversi sono ora messi sotto controllo sui loro rapporti criminali. Quello che la gente ha fatto è quello di mettere in evidenza i loro difetti, dalle inesorabilmente molesto autorità di agire contro di loro. Si sta facendo pubblicità e il risultato netto è che ancora più di voi si stanno risvegliando, e sta causando molta preoccupazione tra le grandi multinazionali. Sanno che il potere del popolo è in grado di raggiungimento dei risultati.

 Così, mentre questi cambiamenti non sono facilmente notato, si sta ottenendo successo parziale ora. In molti paesi le manifestazioni diventano sempre più intense e governi usare la forza per metterle. Ma che non ridurre la quantità di manifestazioni che si svolgeranno, e si è dimostrato che si sono molto resistenti quando si tratta di rivendicare i propri diritti. Non possiamo che sostenere apertamente, ma dove le tue azioni sono pacifici vi spronerà. 

Proprio ora una serie di azioni che sono destinate per avviare i cambiamenti stanno procedendo bene, ed è probabile che tutto ad un tratto alcuni di loro si annunciano ai media. Sul lato oscuro dei guerrafondai ancora tenta di avviare un'altra guerra mondiale, ma non allarmatevi in quanto non sarà permesso di farlo. Siamo in grado di usare qualsiasi potere dobbiamo evitare, e alcune delle nostre tecnologie avanzate è piuttosto sorprendente e assolutamente perfetto per questo scopo. In effetti, abbiamo spesso utilizzato per mantenere una situazione relativamente tranquilla sulla Terra, quando alcuni elementi avrebbe lanciato guerra totale contro un altro paese. 

Sei al sicuro con noi e continueremo a monitorare completamente la vostra Terra. Quando abbiamo bisogno di poter ingrandire ogni persona, ovunque si trovino, quindi non c'è nascondiglio per i più scuri. Quando è il momento di portare in noi non perdere tempo nel mettere loro dove non possono più ostacolare il processo di Ascensione. Per il momento si guarda a voi per fare tutto ciò che è necessario per ottenere il potere di portarli dalla circolazione. Sappiamo che si sono verificati problemi quando si hanno già tentato di farlo, ma la situazione sta cambiando e il tempo è venuto a prendere provvedimenti. Avrete la nostra protezione e può andare avanti con fiducia. 

Io sono il Siriano SaLuSa, e vedere come sono vicino a te al completamento di questo ciclo. Vedo anche che hai fatto un ottimo lavoro nella messa a terra della luce, e risplende dalla Terra più forte di quanto ha fatto per millenni di tempo. E si sta espandendo in modo esponenziale e si vede in modo sicuro attraverso l'Ascensione. Noi non dimentichiamo coloro che non sono pronti o scegliere di non andare, e anche ricevono la nostra protezione fino a quando lasciano la Madre Terra. Vi amiamo tutti, e vedere la vostra Luce raggiante fuori anche se in alcuni non è completamente sviluppato. Per noi siete tutti Uno e facciamo senza eccezioni di sorta. 

Grazie, SaLuSa. 
Mike Quinsey. 
La Federazione Galattica di Mike Quinsey 



Neil Armstrong fu minacciato di morte

21 SETTEMBRE 2012
 
E’ passato poco tempo dalla scoparsa del primo uomo a mettere piede sulla Luna, Neil Armstrong. Secondo varie fonti, Armstrong e Buzz Aldrin videro oggetti volanti non identificati di grandi dimensioni provenire da un cratere lunare. Sembrava che Armstrong avesse portato con se i suoi segreti nella tomba e invece, a quanto pare,  non è così secondo il dottor Stevphen Greer, direttore del Disclosure Project -una organizzazione no-profit dedicata al rilascio di documenti contenenti informazioni sugli  UFO.
I familiari di Aldrin hanno privatamente confessato che l’astronauta vide effettivamente un UFO durante l’allunaggio e l’amico più stretto di Armstrong avrebbe addirittura confessato che quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte se avesse parlato dell’accaduto. Se fosse vero, sia gli astronauti dell’ Apollo11 che altri visitatori della Luna avrebbero ricevuto minacce di morte per tenere al sicuro il segreto? Armstrong non ha mai pubblicamente dato versioni constrastanti da quella ufficiale, niente che potesse far capire che ci fossero segreti sulla missione Apollo 11. C’è però una sua affermazione molto criptica, fatta alla Casa Bianca in occasione del 25° anniversario dello sbarco dell’Apollo 11, il 20 luglio 1994, in sui suggeriva di custodire i segreti della missione:
Oggi abbiamo con noi un gruppo di studenti, tra i migliori d’America. A voi diciamo, questo non è che l’inizio. Ci sono grandi idee da scoprire, scoperte a disposizione di chi può rimuovereuno degli strati protettivi della verità. Ci sono posti in cui andare oltre ogni immaginazione“.
Cosa intendeva dire Armstrong con “rimuovere gli strati protettivi della verità“? Nascondeva qualcosa? Stephen Greer ha interrogato i familiari di Aldrin e Armstrong per vederci chiaro:
“Familiari stretti di Armstrong e Aldrin mi hanno raccontato separatamente che effettivamente i due astronauti hanno visto UFO di grandi dimensioni nel cratere in cui è sbarcato il modulo lunare. Ho anche parlato con gli ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento, ma non è mai stato reso pubblico. Un familiare di Aldrin mi ha detto che un giorno Buzz, se potrà, racconterà tutto”.
Greer successivamente ha rivelato che, secondo un caro amico di Armstrong, quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte per mantenere i suoi segreti della Luna:
Quando stavamo organizzando il Disclosure Project  pochi anni fa, ho chiesto ad un amico di Neil Armstrong, sel’astronauta fosse venuto a Washington per il briefing del Congresso 1997 organizzato nel mese di aprile del 1997. Mi è stato detto che Armstrong avrebbe voluto, ma che se avesse parlato di ciò che era realmente accaduto durante lo sbarco sulla Luna,  Neil Armstrong, la moglie, e i figli sarebbero stati tutti uccisi. Mi è stato detto senza mezzi termini.
Potrebbe essere stato per anni, l’astronauta più famoso del mondo, minacciato di morte per nascondere una verità che forse avrebbe sconvolto il mondo? Conoscendo i modi di agire dello zio Sam, o più correttamente, di chi per lui, la cosa non mi sorprenderebbe affatto.
By eclissidelmondo
Tratto da:

 






13 novembre, un eclissi totale solare oscurera' una piccola parte della Terra



Il 13 novembre 2012 avrà luogo, tra le 19:37 UTC e le 0:45 UTC,un’eclissi totale solare non visibile dall’Italia. Questa eclissi sarà visibile come totale nella parte settentrionale dell’Australia e come parziale nella parte est dell’Australia, dalle isole Fiji e dalla Nuova Zelanda. 
  
Durante un'eclissi solare la Luna copre completamente il Sole(eclissi totale) o parzialmente (eclissi parziale). 


Ciò però avviene solo in particolari condizioni perché il Sole è 400 volte più lontano dalla Terra di quanto non lo sia la Luna, ed è 400 volte più grande della Luna. Perciò, nonostante il Sole abbia dimensioni molto maggiori di quelle della Luna, la sua lontananza dalla Terra fa sì che il cono d'ombra prodotto dalla Luna possa raggiungere ed oscurare il disco solare, anche se ciò accade per tempi brevi e solo in zone limitate della superficie terrestre. Inoltre l'entità del fenomeno dipende anche dalla maggiore o minore distanza fra Terra e Luna ed anche rispetto al Sole. Se la Luna si trova nella posizione di massima vicinanza alla Terra (perigeo) e contemporaneamente la Terra si trova alla massima distanza dal Sole (afelio), il cono d'ombra della Luna sarà della massima grandezza, mentre il disco solare appare nelle sue dimensioni minori (dimensioni apparenti in quanto date dalla distanza); in queste condizioni si avrà un'eclissi totale, che interessa aree ristrette della superficie terrestre. Nelle zone circostanti, dove si proietta il disco di penombra, si avrà un'eclissi parziale. Nella situazione contraria (Luna in apogeo e Terra in perielio), il cono d'ombra prodotto dalla Luna sarà minore e la misura del disco apparente del Sole maggiore; in questo caso sulla superficie terrestre si proietterà il cono di penombra, mentre il cono d'ombra non tocca la superficie terrestre; l'eclissi solare sarà anulare. La durata delle eclissi totale è al massimo di 7 minuti e mezzo, mentre quella delle eclissi anulari circa 12.

In tutte le epoche storiche numerosi studiosi, astronomi, monaci o semplici cronisti "registrarono" e descrissero le eclissi solari. L’improvvisa oscurità causata dalle eclissi solari diventava per le antiche civiltà, fonte di orrore, presagio di catastrofi e paura della fine del mondo. Le eclissi vennero studiate, dunque, inizialmente, per prevedere il futuro. Tra le civiltà più antiche la Babilonese ci ha lasciato alcune delle serie di registrazioni di eclissi trascritte in tavolette d' argilla, più precise e lunghe della storia. Ci sono giunte anche le antiche registrazioni cinesi incise su ossa e bambù, (i cinesi furono il primo popolo, già nel I° secolo d. C., a capire la dinamica di questo fenomeno tant'è che si racconta che gli astronomi Hi e Ho furono fatti giustiziare perché non erano riusciti a prevedere un’ eclissi totale). Più tardi i Greci e l'Islam medioevale valutarono le eclissi scientificamente, considerando la differenza di durata delle stesse in diverse località, per calcolare la latitudine di un dato luogo. Fu il greco Tolomeo, nel II secolo a. C., a prevedere con una certa precisione le eclissi solari e lunari future