mercoledì 19 settembre 2012

 

Centinaia di link ad Aziende che offrono Lavoro


I link delle aziende che rimandano a pagine di offerta lavoro o di candidature spontanee.
Salva questa pagina tra i Preferiti poichè sarà aggiornata continuamente.

CLICCA QUI   
  
                                                        
 


Terremoti, sciame sismico sul Pollino. L’esperto: “prepararsi come se una forte scossa dovesse verificarsi domani”



”La popolazione deve imparare a convivere con il fenomeno ed a prepararsi come se una forte scossa dovesse verificarsi domani”. A dirlo e’ il presidente dell’Ordine dei geologi della Calabria, Arcangelo Francesco Violo, sullo sciame sismico del Pollino. ”C’e’ una sequenza – aggiunge – che dura da anni. In passato un fenomeno simile non ha prodotto effetti. Sappiamo che non c’e’ conoscenza che puo’ dire come evolve. E’ necessario conoscere i piani di protezione civile”.

http://www.meteoweb.eu/2012/09/terremoti-sciame-sismico-sul-pollino-lesperto-prepararsi-come-se-una-forte-scossa-dovesse-verificarsi-domani/153561/


UFO Cross crucifix amazing UK  

 


Nibiru - Nachrichten

Nibiru booyaa

Nibiru in your eyes and up your butt .debunkers

Breaking News! Giant UFO - SPHERE flew to the Sun September 19, 2012.


La Keshe Foundation e l’Iran saranno il fulcro del nostro futuro?

19/09/2012 
La Keshe Foundation e l’Iran saranno il fulcro del nostro futuro?

Fra la fine di agosto e l’inizio di settembre si sono verificati due eventi che potrebbero avere ripercussioni molto importanti sul futuro prossimo dell’umanità e che, pertanto, meritano tutta la nostra attenzione.
Mentre tutti i sistemi, le convinzioni e i dogmi del nostro mondo occidentale si stanno lentamente ma inevitabilmente sgretolando, i paesi del Non-Aligned Movement (NAM) si sono riuniti dal 26 al 31 agosto nel sedicesimo summit NAM ospitato dall’Iran. Pochi giorni dopo, il 6 settembre, una fondazione scientifica belga, con a capo un ingegnere nucleare iraniano, ha presentato una tecnologia avanzatissima che smentisce i dogmi della scienza e della fisica ufficiale e che potrebbe risolvere tutti i problemi più urgenti dell’umanità.

 


Questi due eventi hanno come fattore comune l’Iran, proprio la stessa nazione epicentro del cyber spionaggio e degli attacchi informatici che stanno caratterizzando la guerra cibernetica, oltre che delle varie operazioni militari e terroristiche in corso in Medio Oriente.

La stessa nazione vittima delle ingiuste sanzioni e delle inique misure di restrizione decise dall’ONU e dall’Unione Europea, di un immotivato decreto restrittivo emesso dal presidente degli Stati Uniti, nonché dell’infame propaganda dei mainstream media occidentali che continuano a descrivere l’Iran come uno stato terrorista, un vero e proprio asse del male. Una nazione che, invece, potrebbe diventare il fulcro del nostro futuro...
L'Fbi ci scheda tutti:
nella banca dati le foto di 100 milioni di persone
(e altri 400 miliardi grazie a Facebook)


Il crescendo ha dell'incredibile: nell'ottobre del 2008 erano 10 miliardi, nel 2010 hanno superato i 250 miliardi e adesso hanno sfondato il tetto dei 400 miliardi. Parliamo delle fotografie digitali di Facebook. Che ritraggono i 955 milioni di suoi utenti, ma anche loro amici o conoscenti.
La società di Mark Zuckerberg non è l'unica a celebrare l'album fotografico più ricco al mondo. Con Facebook hanno motivo di esultare anche i servizi di intelligence di mezzo mondo.
A partire dall'americana National Security Agency, l'agenzia di spionaggio elettronico più potente della Terra. Che non deve certamente chiedere "amicizia" a nessuno per accedere a quelle foto. E che da anni ha un programma di riconoscimento facciale in grado di identificare automaticamente qualunque persona. Lo pubblicizza il suo stesso sito, pur tenendo segreto qualsiasi dettaglio.

Il Federal Bureau of Investigation (Fbi) è meno riservato: ha dichiarato apertamente di aver cominciato ad ampliare con fotografie elettroniche la propria bancadati di impronte digitali - l'Integrated Automated Fingerprint Idenfication System, o Iafis. Il Bureau ha anche riconosciuto di avere un'unità speciale, la Forensic Audio, Video and Image Analysis Unit, o Faviau, che sta sviluppando nuove tecnologie biometriche.

Il passo successivo sia per l'una che per l'altra agenzia di intelligence americana sarà di integrare quelle funzioni nelle strumentazioni di bordo degli "aeromobili a pilotaggio remoto", i cosiddetti droni. Seppure si sia finora venuti a conoscenza del loro ruolo in operazioni militari, i droni sono utilizzati anche in campo civile. 


Non ci riferiamo soltanto al pattugliamento del confine con il Messico, ormai prassi consolidata del Dipartimento di Homeland Security. Ma a episodi come quello avvenuto nel Nord Dakota, dove un Predator è stato utilizzato dalle teste di cuoio statali per catturare sei membri della famiglia Brossart.
Dopo aver saputo di essere ricercati dalla polizia per un sospetto furto di bestiame, i sei si erano dati alla latitanza armati fino ai denti. E solo grazie all'occhio aereo del Predator la polizia è riuscita a individuarli e catturarli.

Ma è appena l'inizio. Secondo un rapporto pubblicato il 6 settembre scorso dall'ufficio studi del Congresso, «le varie agenzie federali hanno in programma di aumentare sensibilmente l'uso di veicoli a pilotaggio remoto». Sia nei cieli americani che in quelli stranieri.

Nel marzo 2002 John Poindexter, l'ex consigliere alla sicurezza di Ronald Reagan coinvolto nello scandalo Iran-Contras, propose all'allora direttore della Nsa Michael Hayden un super-programma di sorveglianza inteso a integrare comunicazioni con transazioni finanziarie e commerciali, intercettazioni telefoniche sia fisse che mobili e immagini elettroniche. Divenuta di dominio pubblico, la proposta fu ufficialmente accantonata.

 

Quadro astrologico dell’Equinozio d’Autunno

19 SETTEMBRE 2012
Nell’avvicinarci ad una delle scadenze astronomiche forti dell’anno, ecco il contributo dell’esperto Rino Curti, che già in altre occasioni ha inviato a questo blog la sua lettura del quadro celeste. Attenzione a quanto emerge da essa, perché è come se gli astri invitassero finalmente ognuno di noi all’azione…
Jervé- ICONICON.IT
L’energia di San Michele Arcangelo, che tradizionalmente divide e conosce il “bene” dal “male” è legato al tempo dell’Equinozio autunnale.
In quel momento Sole e Saturno saranno in Bilancia contemporaneamente, dopo pochi giorni Saturno valicherà il confine ed entrerà in Scorpione dove resterà per circa due anni… il significato simbolico di questo movimento è: si è giunti al tempo del passaggio, dove tutte le esperienze accumulate nel territorio degli affetti e dell’incontro/scontro nell’energia del “Cuore”, si traducono e si riversano nel territorio  della consapevolezza profonda.
Qui ora è possibile operare dentro la parte più profonda del nostro essere e provare non tanto a cambiarlo, ma forse finalmente ad esprimere tutto ciò che si è imparato (se lo si è fatto), che si e patito (se ciò è accaduto), che si è gioito (se non ci siamo tirati indietro nell’accoglierlo), che si è sognato (se siamo stati in grado di alimentarlo)…
San Michele ora finalmente può usare la sua spada divina non più per “uccidere” il male, ma per trasformarlo in sapienza e saggezza… la sua spada ora può diventare la spada del discernimento che tutto vede e che tutto accoglie per trasformarlo…
Questa consapevolezza è la base stessa del “nuovo” che ha raggiunto la fase successiva… dove sarà possibile incontrare una “perturbabile neutralità”… quella che partecipa alla vita ma non la vuole più cambiare, la prende e la sente per quello che è…
  • È  l’energia scorpionica più elevata che conosce la “Paura” e quindi sa cos’è e se ne distacca e la trasforma! Trasformare il “Piombo” in “Oro” è il compito dello Scorpione evoluto…Saturno è lì per questo…
  • Plutone continua a lavorare per noi tutti nell’energia del Capricorno: così avremo il Maestro del Capricorno (Saturno) nell’energia dello Scorpione che è il regno di Plutone (Scorpione) -  e il Maestro dello Scorpione (Plutone) che lavora nell’energia del Capricorno che è il regno di Saturno (Capricorno)… (tradotto: la trasformazione del piombo in oro ora può avvenire perché l’oro ottenuto è carico di tutte le informazioni del piombo!!)
  • Nettuno in Pesci è lì che ci regala una pura emanazione di ciò che è…
  • Riassumendo: Con questa ultima fase annuale che va da Michele alla nuova nascita del solstizio d’inverno (21.12.2012 alle ore 11.11) si è già nella nuova via, dove è già possibile trovare la nuova appartenenza… la nascita del/la bambino/a dentro ognuno di noi è già avvenuta …
  • Ora inizia il tempo del fare!!
BUON EQUINOZIO D’AUTUNNO 2012!
Rino Curti

 
Scritto da Osho Rajneesh dal sito di evolfenix.org


Le rivoluzioni falliscono innanzitutto perché non sono rivoluzioni. La rivoluzione è possibile solo nell’anima individuale. La rivoluzione sociale è uno pseudo-fenomeno, non avendo la società un’anima propria. La rivoluzione è un fenomeno spirituale. Non ci può essere una rivoluzione sociale né una rivoluzione politica né una rivoluzione economica. L’unica rivoluzione è quella dello spirito, è individuale. Se milioni di individui cambiassero se stessi, la società cambierebbe di conseguenza e non viceversa. Non puoi cambiare prima la società e sperare che, in seguito, cambino gli individui.

UNA LISTA DI SCIENZIATI MORTI ... ASSASSINATI ?

Manca Dr. David Wynn-Williams, age 55. Died: March 24, 2002. Hit by a car while jogging near his home in Cambridge, England. He was an astrobiologist with the Antarctic Astrobiology Project and the NASA Ames Research Center. He was studying the capability of microbes to adapt to environmental extremes, including the bombardment of ultraviolet rays and global warming. (#37;


Viaggio in  india

  


Precisazione su Keshe

Riporto la lettera alla redazione di Stampa Libera che ha diffuso un post simile:
Gentile Redazione,
sono un ragazzo di 23 anni e sono molti mesi che vi seguo.
Devo segnalare un errore in questo articolo: http://www.stampalibera.com/?p=52158#more-52158
Infatti scrivete che Keshe è di religione Ebraica, e che lascierà parte della sua fondazione a Israele.

Questa interpretazione errata nasce da un errore di traduzione dei traduttori Italiani come potete constatare voi stessi il signor Keshe http://youtu.be/CzTCh8yLdNk?t=1h38m48s pronuncia infatti Universal House of Justice in Israel, non Universal of Justice in Israel.. conferma di questa cosa è questo post ufficiale di Keshe, leggete bene il punto 4 http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2643&fb_source=message.
La casa Universale di Giustizia è la base della Fede Bahai, una fede che ha come scopo l’unione pacifica di tutta l’umanità in armonia, dell’uguaglianza dell’umanità e di tutte le religioni.

E’ per questo status quo che il signor Keshe, probabilmente Bahai anche lui, ha deciso di lasciare a un ente come le Nazioni Unite metà delle sue tecnologie e l’altra metà a una causa spirituale e religiosa come quella Bahai.
Tutto questo non ha niente a che fare con Israele a livello governativo, essendo la fede Bahai completamente autonoma da contaminazioni governative. E non ha niente a che fare con la religione ebraica.

La traduzione errata sta portando una diffamazione immotivata del signor Keshe. Da settimane leggo su internet dubbi sul fatto che lasci tutto alla Cabala Israeliana o che come tanti massoni sia Ebreo.
Vi prego, da lettore affezzionato, conscio del potere informativo del vostro sito, di far conoscere a tutti nel prossimo post a riguardo la verità e porre rimedio alla disinformazione che sta dilagando sul punto sopracitato, per via di un errore di traduzione sicuramente in buona fede.
Vi auguro Orizzonti Sereni.
Ken

Keshe Foundation - Le Materie del Neutrone - subITA

 

da Richard mar 18 set 2012

John Smallman Saul – 

Vi state preparando per gli enormi cambiamenti 

che sono appena di fronte a voi 

19 Settembre 2011


Vi state preparando per gli enormi cambiamenti nel vostro modo di vivere, che si trovano poco più avanti. Le frequenze energetiche sono da regolare per far fronte agli aumenti astronomici di energia che sarà presto disponibile perché possiate accedervi se lo desiderate e la maggior parte di voi, a causa della vostra creatività che esploderà in modo dinamico, offriranno infinite nuove direzioni da esplorare e godere.

Voi siete esseri creativi, ma entro l’illusione le vostre capacità sono state fortemente limitate e, quando vi sveglierete, tutte queste restrizioni saranno andate. La libertà offerta al tuo nuovo dominio è infinita e, nel vostro stato attuale, inimmaginabile per voi. Non ci sono veramente restrizioni per la potenza che sarà a vostra disposizione o per come la potrete usare, perché quando vi sveglierete, ogni scopo che vi prefiggerete, tutto ciò che sceglierete di fare sarà guidato dal vostro intento di amore incondizionato per deliziare tutti con l’incanto benevolo delle innovazioni creative. E questo è esattamente ciò che si realizzerà, costantemente.

Un papiro conferma: Gesù era sposato. Il Vaticano trema

La notizia è di quelle bomba e potrebbero realmente rivoluzionare il modo di intendere la religione cattolica, tanto da far crollare letteralmente alcuni muri ideologici del Vaticano. Nel corso di un convegno tenutosi a Roma, una storica della Cristianità antica alla Harvard Divinity School, ha presentato un frammento di papiro in copto risalente al quarto secolo d. C. che conterrebbe una frase mai esistita nelle Sacre Scritture: “Gesù disse loro: Mia moglie….”. Si tratta di otto righe riportate da un frammento grande quanto un bigliettino da visita, leggibile solo grazie ad una lente di ingrandimento. “Lei sarà in grado di essere mia discepola”, si legge ancora nel testo, stando a quanto riportato dal New York Times.
La moglie di Gesù, il mistero del papiro e il segreto delle Sacre Scritture
Romanzi come il “Codice da Vinci” o il “Vangelo di Maria Maddalena”, veri e propri best seller dell’ultimo decennio, potrebbero finalmente trovare riscontri storici nelle loro tesi (entrambi facevano riferimento ad un rapporto tra Gesù e Maria Maddalena). A dare l’annuncio della scoperta è stata Karen King. Al momento in cui scriviamo la provenienza del papiro resta un mistero, così come non si conosce il proprietario che lo ha gentilmente agevolato all’università americana. Analizzato sin qui da alcuni papirologi e linguisti, pare che il frammento sia autentico, ma nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori indagini da parte degli esperti.


Intervistata dal New York Times e da altri giornali americani, la King ha sottolineato che il frammento non è la prova che il Gesù storico fosse effettivamente sposato, ma che è alquanto singolare che un testo di quattro secoli dopo la morte di Cristo confermi antiche tradizioni secondo cui Gesù era stato sposato.“Ce n’era una già nel secondo secolo legata al dibattito se i cristiani dovessero sposarsi e avere rapporti sessuali”, conclude la studiosa di Harvard.

Madrid: sfere di luce volano tra le abitazioni – il video

 19/09/2012 
Madrid: sfere di luce volano tra le abitazioni – il video

Il video che vi facciamo vedere mostra una sfera di luce che si abbassa pian piano tra i palazzi della città di Madrid per poi risalire e sparire verso l’alto.  A suffragare questi avvistamenti ci sono le testimonianze di alcuni abitanti che affermano di aver visto alcune sfere di luce volare vicino alle finestre delle loro abitazioni. Alcuni ricercatori hanno effettuato osservazioni di giorno e di notte, registrando una forte attività UFO nella capitale spagnola. Guardate il video!

Guarda il video




Redazione Segnidalcielo