domenica 16 settembre 2012

Film - Lettera a Dio ita.avi

          Pubblicato in data 28/mar/2012 da

Trama del film titolo originale Letters to God: 

Tratto da una storia vera. Un ragazzo giovane lotta contro il cancro scrivendo lettere a Dio, avvicinandosi alla vita dei suoi vicini e della comunità e infondendo speranza a chiunque entri in contatto con lui. Un insospettabile sostituto postino, con una vita travagliata di suo, entra in contatto con il viaggio del ragazzo e della sua famiglia leggendo le lettere. Saranno per lui fonte d'ispirazione per cercare di migliorare la propria vita...

  


ALIENÍGENAS FILMADOS EM PLANTAÇÃO



Il ratto salvifico - Ascensione 

  

Monique Mathieu - I tre giorni di oscurità

   

 padre-pio-primo-piano-787x1024       
   
Che cosa ci dice Padre Pio sui tre giorni di buio?
San Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione (Pietrelcina, 25 maggio 1887 – San Giovanni Rotondo, 23 settembre 1968), è stato un religioso cattolico italiano appartenente all'Ordine dei Frati Minori Cappuccini e un sacerdote; la Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

È stato destinatario, ancora in vita, di una venerazione popolare di imponenti proporzioni, anche in seguito alla fama di taumaturgo da lui acquisita derivante da presunte capacità soprannaturali attribuitegli dai seguaci, così come è stato oggetto di forti critiche e di sospetti in ambienti ecclesiastici e non.
Tratto da Wikipedia

Le profezie:
L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie. 

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…
 
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…
Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)
 
Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.
 
Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita…
 
Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.
 
Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.
 
Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.
 
La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.
 
Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.
 
Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.
 
L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.
 
10°
Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.
 
11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni…
 
12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.
Maggio sarà un mese tragico
L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo,
Padre Pio…

Tratto da:
Anche on questo caso,cio che disse Padre Pio e' in netta risonanza con cio che ci ha sempre detto Mara.

http://ilblogdimara.over-blog.it/article-la-profezia-di-padre-pio-e-i-tre-giorni-di-buio-105158226.html

Tre giorni di buio
MESSAGGIO URGENTE ALLA POPOLAZIONE


http://www.lanuovaumanita.net/ultime_novita_aggiornamenti.html


Cari Amici,
Veniamo a voi per fornirvi delle informazioni su un fatto che riguarda tutto il pianeta.
Non vogliamo allarmarvi, ma solo consentirvi di prepararvi al meglio per l’inevitabile evento in atto.

COSA STA SUCCEDENDO
Avrete notato che il cielo si sta oscurando ed il sole si sta eclissando.
Non si tratta di un evento naturale, ma di un evento straordinario realizzato per mezzo di una
grande astronave dai nostri Fratelli dello Spazio, venuti in nostro aiuto per ordine Divino.
Nel giro di 24 ore coprirà interamente il sole, ed inizieranno così 3 giorni di buio. 

Durante il giorno non sarà tuttavia completamente buio, ma trasparirà un certo chiarore dalla corona del sole.

Dall’inizio dei 3 giorni di oscurità e per tutta la loro durata SARA’ SOSPESA LA CORRENTE
ELETTRICA IN TUTTO IL PIANETA.

Nel quarto giorno l’astronave si sposterà gradualmente liberando la luce del sole e TORNERA’ L’ELETTRICITA’.

Ci verranno poi date informazioni via TV.
COSA CONSIGLIAMO DI PREPARARE.

Come applicare la Proclamazione della Cacciata: guida pratica alla Pulizia del Tempio Locale

15 SETTEMBRE 2012 

Inviato il 11 Settembre 2012 da itccs

di Kevin D. Annett 
( Il Bando di Proclamazione  è pubblicato di seguito )

Saul Alinsky, vecchio piantagrane e organizzatore di comunità, ha detto una volta che l’azione pubblica fa pena se le persone non si divertono nel compierla. Più precisamente, ha precisato che una beffa sostenuta verso i potenti, come occupare il loro territorio sacro, era qualcosa contro cui essi non hanno difese.
La reazione inorridita dei vescovi cattolici in tutto il mondo per la nostra professione nelle loro chiese durante le funzioni della Domenica sembra confermare le affermazioni di Saul. Quindi è piacevole sapere che noi pochi siamo l’avanguardia di un esercito crescente di giustizia per i bambini che ha ora modo di colpire realmente i chierici là dove fa male...
MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Settembre 2012
Trasmesso tramite Ronna Herman

Il Calendario Maya è un processo, non una singola data

15 SETTEMBRE 2012
Postiamo volentieri un articolo di Marco Fardin, ricercatore indipendente, titolare del sito “Coscienza Creativa”, che approfondisce i temi legati al Calendario Maya con un approccio molto assimilabile alla nostra mentalità occidentale.
Ciò che si dice qui sfata l’enfasi sulle date in sé e spiega come esse vadano inquadrate nel disegno complessivo di un processo cosmico di immense proporzioni nel quale tutti noi, volenti o nolenti, siamo coinvolti.
Jervé
Che ne siamo stati consapevoli o no, il 28 ottobre 2011 (13 Ahau, il glifo di completamento dello Tzolkin, presente in tutti e 9 i livelli di Coscienza), abbiamo raggiunto la massima accelerazionedell’Evoluzione. È avvenuto il termine della gestazione cosmica. Dopo di che è tutta una questione di adattamento all’energia dell’Unità, che avviene in tempi più o meno lunghi a seconda di quanto accettiamo tale nuova visione, integrando e trascendendo i livelli precedenti di Coscienza, dualistici (il 6 e l’8, dualismo maschile/femminile) e monistico-oscuri (il 7, potere e materialismo). Questo periodo di adattamento (purtroppo o per fortuna) non è databile, non è inciso nella pietra. Tuttavia, le date Tzolkin 13 Ahau (completamento), che avvengono ogni 260 giorni, ci possono dare un’indicazione: la prima, dopo il 28 ottobre 2011, è stata il 14 luglio 2012 e ciò ha coinciso con la presa di coscienza a livelli mai visti in precedenza dell’inganno globale; la seconda sarà il 31 marzo 2013, e potrebbe significare un risveglio anche quantitativo (non solo qualitativo) della popolazione alla necessità di trascendere il dualismo che ha caratterizzato sinora il nostro percorso evolutivo....

2012 IS STRANGE Part 62 SEPTEMBER