sabato 8 settembre 2012


Il vostro tempo è arrivato, carissimi.


AA Michael canalizzato da Ron Head

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

6 settembre 2012 

Il tema su cui vogliamo parlare oggi è l' opportunità che avete in questo momento, a causa della apertura del portale 9-9. L' accrescimento che vi abbiamo promesso è iniziato. Avrete una settimana ricca di opportunità senza precedenti per realizzare maggiormente il nuovo sé che desiderate essere. Ognuno di voi ha lavorato su diversi aspetti della sua vita.

I vostri Sé Superiori, quegli esseri immensi di cui siete una sfaccettatura, sanno già cosa sono queste cose. In realtà, è più che probabile che siate stati guidati da loro a queste cose. Alcuni stanno cercando di manifestare nuove abilità o talenti. Alcuni stanno cercando di cancellare le vecchie abitudini. Alcuni stanno cercando di guarire. Potete smettere di cercare ora. Inserite voi stessi nella cura dei vostri Sé Superiori e nel vostro Creatore. 

Prendete il vostro obiettivo, ora, aspirare ed assimilare tutto l' amore e la luce disponibili, che siate in grado di fare in questo momento. Capiate che stiamo parlando della coscienza di cui siete fatti. Le vostre preghiere e desideri sono stati ascoltati. Le vostre esigenze sono note. Vorremmo guidarvi ad aprire, permettere, e ad avere fiducia. Respirate in tutte queste nuove energie come potete e, in segno di gratitudine, permettere loro di fare tutti i cambiamenti che sono necessari.

Se avete raggiunto un punto che consente di sentire l' energia in entrata, in qualche modo, immaginate che scorra dentro di voi e che aumenti il più possibile. Chi volete essere? Immaginatelo. Cosa volete fare? Immaginatelo. Immaginatelo nel vostro cuore. Se la vostra mente sta ancora sollevando motivi per cui non possiate essere questo, o perché sarebbe difficile, ricordate che la forza che ha creato gli universi non avrà alcun problema con queste piccole cose.

Il vostro tempo è arrivato, carissimi. La maggior parte sta immaginando questo portale come una sorta di apertura per le cose in arrivo, e forse è proprio questo, ma lasciate che sia per voi una porta di casa aperta al vostro vero sé. Lasciatele entrare con un giocoso entusiasmo.

Questo breve messaggio è abbastanza per oggi. Parleremo molte altre volte prima di che questa porta si chiuda. Stiamo camminando accanto a voi ogni momento. Sappiate che siamo qui con voi. Statemi bene.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

  



....Tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all’altra!

Oggi assistiamo a numerosi cambiamenti che influenzano la vita umana sul nostro meraviglioso pianeta. Questi cambiamenti hanno portato all’aumento di temperatura della Terra e del Sole, allo scioglimento dei ghiacciai, alla riduzione del campo magnetico terrestre con uno spostamento dei poli magnetici.

 Madre Terra è un’unica entità vivente, dinamica, intelligente, una rete di connessioni e di relazioni. Tutto è interconnesso, ogni vibrazione è legata all’altra. Comprendere questo significa sentirsi parte del Tutto ed assumersi la responsabilità di ciò che accade ogni giorno, perché ogni pensiero, ogni emozione, ogni azione, ogni nostra scelta ha effetti che si propagano nel singolo e nel collettivo come umanità in cui ciascuno è intimamente legato all’altro.

Gli studi e gli esperimenti del Dott. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ci mostrano come l’acqua sia viva e cosciente ed assuma la vibrazione energetica dell’ambiente in cui si trova rispondendo con bellissimi e armonici cristalli alle vibrazioni di amore e di gratitudine sotto forma di parole, suoni, emozioni e pensieri.

 Al contrario, quando si espone a vibrazioni negative, l’acqua non forma alcun cristallo. Questa evidenza scientifica, che è dimostrata al microscopio tramite le fotografie dei cristalli formati durante il congelamento dell’acqua, diventa consapevolezza profonda quando decidiamo di vivere con il nostro cuore ed iniziamo un percorso interiore in Verità e in Amore.

Una vita più sana e più autentica può essere creata spostando la nostra coscienza dalla mente al cuore. Quando l’amore fluisce tra le anime consapevoli, inizia a crescere e ad espandersi, per poi riversarsi a tutta l’umanità. Oggi conosciamo gli effetti del potere immenso della preghiera e del focus congiunto di un numero sempre crescente di persone. 

Oggi siamo consapevoli che l’amore incondizionato emanato dal nostro cuore è la chiave per accrescere la consapevolezza di ogni essere umano. L’amore ci apre le porte del cambiamento nella nostra vita, aiutando la grandezza che è dentro di noi ad emergere, e porta il progetto della nostra anima a manifestarsi nella Libertà di Essere e in armonia con Madre Terra e con ogni essere vivente.

L’esperimento di Masaru Emoto!!
Il dottor Emoto ha svolto un esperimento molto interessante. Ha messo del riso in tre bicchieri che ha poi riempito con acqua. Tutti i giorni per un mese ha detto “grazie” al primo bicchiere, “sei stupido” al secondo e il terzo lo ignorò semplicemente… Gli effetti sono visibili grazie a questo video tratto da Water, the great mystery, con un messaggio speciale del dott. Emoto rivolto al modo di prenderci cura dei bambini…


 






La Confraternita della Stella.


( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Questo post del blog sarà a riguardo del secondo gruppo positivo che ha lavorato in segreto dietro le quinte per il bene dell' umanità e della liberazione del pianeta.

Ho avuto accesso a uno dei testi esoterici che è stato scritto da un membro di questo gruppo e lo sto pubblicando ora nella sua interezza con il permesso pieno di quel gruppo.

La Confraternita della Stella è un avamposto planetario della Loggia Blu di Sirio che è connesso con Sirius tramite Giove e il Comando Giove. Lo scopo della Confraternita della Stella è quello di guidare l' evoluzione del pianeta sotto la guida di Sanat Kumara. Il cerchio interno della Confraternita della Stella sono Maestri e Arhat ( illuminati, budda ) che hanno raggiunto la loro ascensione su questo pianeta.

 Il cerchio più esterno della Confraternita della Stella è la Confraternita Esoterica composta da discepoli dei Maestri Ascesi che hanno raggiunto il settimo grado della terza iniziazione. L' ancoraggio fisico della Confraternita della Stella è il vasto regno sotterraneo di Shamballa, dove la grande scuola misterica della Fratellanza Trans Himalayan è in funzione. La Fratellanza Esoterica rappresenta la sua anticamera.

La Confraternita della Stella non è mai stato pubblica fin dai tempi di Atlantide. Stava lavorando segretamente attraverso i suoi DISCEPOLI. Discepoli della Confraternita della Stella comprendono l' Ordine della Stella. L' Ordine della Stella è una comunità, un mandala di 144.000 esseri stellari della prima, della seconda e della terza iniziazione, che si sono incarnati su questo pianeta con lo scopo di ottenere una triangolazione occulta della luce e dell' oscurità. I membri dell' Ordine della Stella hanno influenzato la situazione mondiale sulla base delle linee guida telepatiche della Confraternita della Stella. 

Essi hanno determinato la fioritura della cultura greco-romana, aiutati dalle impronte telepatiche della Confraternita della Stella. Erano attivi come sacerdoti druidi nella cultura celtica. Come Esseni hanno collaborato nel progetto di Ascensione della discendenza familiare di Gesù e Maddalena / Graal, come contrappeso contro la tredicesima linea di sangue della nobiltà nera. Hanno fondato gli ordini iniziatici Sufi. Nel 12° secolo hanno fondato il movimento dei Catari e degli Albigesi, che ha fatto rivivere i misteri della Dea attraverso la poesia Troubadour e hanno anche fatto rivivere i misteri Gnostici del Cristianesimo nei tempi prima del culto del Cristianesimo Costantiniano. 

Nel 13° secolo hanno fondato l' ordine dei Templari che si basa sulla scoperta di testi esoterici Isisiani nella cripta sotto il tempio di Salomone. Le informazioni su quelle pergamene hanno permesso la rinascita degli antichi misteri stellari egiziani e la formazione della massoneria. Sulla base di un impulso dalla Confraternita della Stella, le logge nascoste dei Catari hanno innescato il Rinascimento intorno al 1450 a Firenze e questo ha plasmato la nostra civiltà occidentale come la conosciamo ora. Questo ha soddisfatto le condizioni per l' arrivo dei primi rappresentanti della Fratellanza esoterica in Europa dal Tibet sotterraneo.

Da allora in poi una dozzina di rappresentanti della Confraternita Esoterica stanno lavorando segretamente dietro le quinte in Europa. Nel 16° secolo erano attivi principalmente a Firenze, Venezia e Verona, nel 17° secolo principalmente a Londra e anche altrove in Inghilterra e nel 18° secolo soprattutto a Parigi. La Fratellanza Esoterica ha trasmesso l' impulso spirituale per l' inizio del movimento illuminista all' Ordine della Stella e questo ha rimodellato il 18° secolo e ha posto le basi per la rivoluzione scientifica e tecnologica.

La Fratellanza Esoterica ha innescato la creazione della scuola Misterica attraverso il conte di Saint Germain a Parigi nel 1775. Questa scuola Misterica segreta è stata attiva per circa 100 anni e poi la Fratellanza Esoterica ha innescato la creazione della Società Teosofica tramite H.P. Blavatsky nel 1875. Attraverso i messaggi telepatici, la Confraternita Esoterica ha guidato il progresso della scienza, in particolare attraverso Nikola Tesla. 

Ora Fratellanza Esoterica non è coinvolta nella matrice del sistema sul pianeta Terra. Viviamo in località segrete sulla superficie del pianeta.

Il simbolo esoterico della Confraternita della Stella è la pietra celeste di Sirio, il gioiello di fuoco, il cinta mani, lapis ex coelis ( la pietra caduta dal cielo ), che rappresenta il gioiello del nostro vero Sé (atma-buddhi-manas).

Il simbolo esoterico dell' Ordine della Stella è un calice di Moldavite, la pietra celeste delle Pleiadi, il Santo Graal, il sangreal, che rappresenta il nostro corpo causale e la nobiltà stellare, il mandala di 144.000 esseri stellari di luce.

Amor Vincit Omnia! (L' amore vince ogni cosa ).

La Confraternita della Stella è l' ultimo puro residuo delle scuole misteriche di Luce da Atlantide. La Cabala ha cercato di infiltrarsi senza successo in quanto hanno regole molto rigide di ammissione. Ahimè, la Cabala ha avuto molto più successo nell' infiltrarsi nelle scuole misteriche più pubbliche, come i gesuiti sono stati in grado di fare con la massoneria agli inizi del 1800 e come la Società Teosofica è stata infiltrato dopo che Helena Blavasky è morta e il suo insegnamento è stato dopo usato impropriamente dalla Cabala. Questa è la causa di molta confusione tra gli Operatori di Luce, ma veri insegnamenti verranno ripristinati presto come una parte dell' Operazione Dreamland.

Per questo motivo, altri membri della Confraternita della Stella possono contattarmi all' indirizzo: cobraresistance@gmail.com

Vittoria della Luce!

.....Prendete l’ascensore per la Luna..

Prendete l’ascensore per la Luna..

Morto Neil Armstrong non se ne fa un altro. Così chi si occupa di Luna, spazio e dintorni, ad esempio un gruppo che si chiama Liftport, ha lanciato l’idea: Kickstarter, la costruzione di un ascensore spaziale per arrivare sulla Luna.
La società privata americana sta cercando di raccogliere fondi in meno di un decennio per costruire un ascensore per la Luna.
Il LiftPort sta cercando di raccogliere 3 milioni di dollari per avviare il Project Space Elevator.


Siamo pronti per la tecnologia di un ascensore spaziale che trasporti esseri umani e oggetti robotici sulla superficie della Luna“. A sostenerlo è la società californiana LiftPort Group che si dice in condizione di costruire un sistema che consentirebbe l’accesso al nostro satellite tramite un cavo “a nastro” e potrebbe portare direttamente le persone dalla Terra alla Luna.


La società ha lanciato una campagna on-line e diffuso un video per finanziare la prima parte del progetto che prevede la costruzione di una piattaforma galleggiante, mediante un pallone fluttuate, che porti un robot fino a 2 chilometri di altezza. Costo: 8 mila dollari.
Successivamente, la società pianifica di lanciare il sistema lunare. Inizialmente, si potrebbe anche costruire un ascensore spaziale che leghi la Luna a una stazione spaziale. «Il progetto potrebbe diventare realtà entro 8 anni», ha dichiarato Michael Laine, ex ingegnere della Nasa e presidente del LiftPort Group.


L’obiettivo più ambizioso è raccogliere 3 milioni di dollari, che consentirebbero di svolgere uno studio di fattibilità di un anno circa il progetto di ascensore spaziale. Le piattaforme fluttuanti potrebbero anche servire sulla Terra, ad esempio come “torri” di comunicazione a basso costo che forniscano un accesso wireless a Internet, come luoghi di osservazione per gli incendi boschivi o per montare telecamere di controllo in caso di calamità naturali.

Guarda il video



riferimenti articolo:
... .Manipolare i sogni: l'ultima frontiera del controllo mentale
E' possibile manipolare i sogni? Secondo Daniel Bendor e Matthew Wilson, due neuroscienziati del Mit di Boston, sì. Almeno per quanto riguarda i topi.

In una ricerca pubblicata su Nature Neuroscience, infatti, i due ricercatori hanno descritto in che modo il sonno e i sogni consentono di consolidare i ricordi, e come sia possibile – almeno in una certa misura – influenzare questo processo.


endor e Wilson hanno fatto correre gli animali in un labirinto guidandoli con due suoni distinti: il primo indicava la presenza di cibo a destra del percorso, il secondo a sinistra. Confrontando l’attività cerebrale dei topi durante questo processo e mentre erano i riposo, gli scienziati sono stati in grado di stabilire che nel sonno essi rievocavano in sogno i movimenti effettuati. Finora nessuna novità: si tratta di un meccanismo piuttosto noto, il cosiddetto replay, che si verifica nell’ippocampo e si presume serva a consolidare gli eventi vissuti nella memoria.

La vera sorpresa c’è stata quando – ancora durante il riposo degli animali – i due studiosi hanno provato a riprodurre i suoni che avevano usato come "segnali" nell’esperimento. I ricercatori non si aspettavano che in questo modo fosse possibile influenzare i sogni dei topi, ma è andata proprio così: riproducendo il suono che indicava il cibo in una direzione o nell’altra, il topo veniva indotto a sognare il relativo percorso compiuto in precedenza.

“Abbiamo scoperto che l’attività di replay può essere influenzata durante il sonno – scrivono gli autori nello studio – e che si tratta di un effetto osservabile sia nella risposta delle singole cellule sia in quella dell’intero gruppo neuronale”.

Inoltre, ricordano Bendor e Wilson nel paper, questo fenomeno di replay si verifica nell'animale solo durante il sonno, esattamente come succede negli esseri umani. Non è la prima volta che si osservano somiglianze di questo tipo tra topi e umani, e questo potrebbe aprire la strada a nuovi studi e a diverse applicazioni. E magari un giorno, immaginano i ricercatori, potrebbe addirittura essere possibile dare vita a una vera e propria “ingegneria dei sogni”, tramite cui intervenire sui ricordi ad essi associati per modificarli, rimuoverli, e forse anche crearli dal nulla. [Fonte - Riferimenti: Nature Neuroscience doi:10.1038/nn.3203]

....La verita' che non vi diranno mai!
Marco Cedolin
La schizofrenia é ormai l'unico elemento saliente che caratterizza questa Europa dei poveri, di portafoglio e di spirito, gestita da una congrega ,di banchieri che lavora alacremente pe renderli sempre più poveri e portare a compimento lo smantellamento degli stati nazione e la creazione di un calderone globalista, dove non esistano più identità, ma solo persone senza volto, omogeneizzate, appiattite e alla bisogna perfettamente intercambiabili fra loro.
Le borse, i mercati e tutto il corollario d'identità astratte che assurgono a ruoli di onnipotenza (organismi che ad un cittadino normodotato dovrebbeo apparire estranei come i mestieranti di una fiction TV) dopo avere allegramente brindato quando poco più di un mese fa Mario Draghi annunciò che noi (non lui) saremmo stati pronti a tutto per l'euro, oggi festeggiano una seconda volta ed in maniera ben più rumorosa, dopo che il presidente della BCE, sconfiggendo la perfida Merkel, ha sdoganato il libero acquisto dei titoli di stato per combattere lo spread.....


Nel leggere i quotidiani in edicola stamane si può apprezzare appieno la figura dell'eroe senza macchia e senza paura che interviene a salvare la patria, schiacciando i "falchi" tedeschi che volevano abbatterla e per completare l'apoteosi l'eroe é pure un italiano (vero) a beneficio di tutti i beoti che ancora attribuiscono alle banche ed ai banchieri una qualche nazionalità.

Ancora una volta le borse salgono alle stelle, lo spread perde i chili di troppo, l'ottimismo e l'euforia dilagano, ma sembrano essere contagiosi solo sulle pagine dei giornali.
Davvero qualcuno di voi pensa che grazie all'opera taumaturgica di Draghi domattina troverà lavoro? Che le imprese non continueranno a chiudere e delocalizzare come e più di prima? Che la banca inizierà a farvi credito anche se non avete le garanzie? Che il prezzo della benzina non continuerà a salire e l'introito dei miseri salari ancora esistenti a scendere? Che magicamente scompariranno le cartelle di Equitalia che vi manderanno sul lastrico, additato come evasore?

Naturalmente nulla di tutto ciò, Mario Draghi, banchiere apolide ed eroe nel giochino del poliziotto buono e di quello cattivo, ha semplicemente messo una pietra tombale su vostro futuro, anche nel caso lo stiate appludendo mentre avete ancora aria.
Comprerà titoli di stato con i vostri soldi e lo farà unicamente per salvare quell'aberrazione del buon senso che é l'euro e la congrega finanziaria che vi governerà nei decenni a venire.
Il denaro necessario alla BCE per acquistare i titoli di stato sarà rastrellato dalle vostre pensioni, dai vostri salari, dalla vendita delle vostre case. Ottenuto attraverso il vostro licenziamento, l'aumento delle tasse e quello dei prezzi al consumo. Raggranellato privandovi progressivamente di tutti i servizi al cittadino, dalla sanità alla scuola, passando attraverso tutti gli altri.

Pensate che non sia possibile? Che si tratti solamente di un esercizio di pessimismo o del delirio di una cassandra?
Fra un applauso e l'altro provate a voltarvi indietro, guardando dove eravate una ventina di anni fa (quando secondo i banchieri vivevate al di sopra delle vostre possibilità) e poi prendete coscienza di dove siete adesso. A furia di applusi fra qualche anno anche questo vi sembrerà un luogo ameno da rimpiangere disperatamente, statene certi.

....Geoingegneria: Il geniale Bill Gates colpisce ancora



Bill Gates promuove un futuro ingegnerizzato per il pianeta in cui l’uomo compare come elemento accessorio e che comunque necessita di essere guidato e contingentato. E’ palese l’assurdità di tali propositi: nessuno dovrebbe avere il diritto di pianificare il futuro di altri suoi consimili, quale visione infatti dovrebbe prevalere sulle altre? 

Quella di Gates è una supremazia economica fondata sul monopolio di uno sviluppo informatico che sarebbe comunque avvenuto. Bill è un personaggio assai elusivo ed il suo pensiero è pervaso di quell’aura scientista non ben definita che riscontriamo anche in altri boriosi ciarlatani del tipo di Al Gore. La sua azione ‘filantropica’ si limita alla nefasta promozione delle sementi ogm, alla diffusione delle vaccinazioni coatte ed a proposte (già peraltro operative da decenni) sulla geoingegneria (1). Tutto ciò che consideriamo pericolosissimo per il futuro del genere umano, Bill Gates lo incarna alla perfezione e lo rende aimè praticabile grazie alle sue ingentissimi risorse economiche ed alla sua influenza personale. 

Ovviamente si tratta di iniziative antidemocratiche che si fondano sull’ignoranza della popolazione mondiale non solo in termini di diritto ma anche sul piano tecnico e scientifico. Mi chiedo quindi: per chi lavora il buon Bill? Per il bene dell’umanità? Non credo proprio e quindi: per chi o che cosa? Che tipo di uomo ha in mente Gates quando promuove le sue idiozie? 

La comunità scientifica (quella vera ed onesta) ritiene che le sementi ogm rappresentino un elemento in grado di modificare profondamente gli ecosistemi, per cui indicano come necessario un lungo periodo di sperimentazione prima delle loro immissione diffusa nell’ambiente. Anche sulle vaccinazioni la comunità scientifica è scissa, c’è addirittura chi le ritiene esclusivamente perniciose. Il buon Gates invece è sicuro di queste operazioni e le sponsorizza con inaudita energia: com’è mai? Sulle operazioni di geoingegneria ben sappiamo come sono utilizzate, essendo in grado di alterare negativamente il clima e gli elementi biochimici alla base della vita sulla Terra. Eppure Bill procede sicuro anche in questa direzione, non vi sembra assai strano? 

Ad esempio, i paesi poveri dell’Africa avrebbero bisogno primariamente di acqua potabile! Non sarebbe meglio fornirli di impianti di potabilizzazione delle acque? Le malattie (tutte, non solo quelle 'target' dei vaccini) crollerebbero in quei contesti, permettendo una vita sicuramente migliore ma il buon Gates continua a vaccinare i bambini e gli adulti, inserendo in un fisico debilitato e malnutrito, un ulteriore elemento inquinante da ‘trattare’. 

Bill Gates è uno di quegli uomini chiave per comprendere chi gestisce le fila delle operazioni a livello planetario di modifica degli ecosistemi. Egli ha rivestito un ruolo primario nel cablaggio del pianeta e nella digitalizzazione delle nostre vite e dei nostri pensieri. Mi chiedo che tipo di futuro sottenda tanta animosa operatività. Il futuro secondo Gates è un luogo organizzato e gestito dall’alto, un ambiente asettico in cui l’uomo ha un ruolo prefissato e ben delimitato. Il futuro secondo Gates prevede un uomo nuovo che lo abiti perché sarà inevitabilmente manipolato da tanta intromissione intima nelle basi della sua natura esteriore ed interiore. 

Permettetemi una domanda banale: chi glielo fa fare? Al suo posto mi godrei i miliardi accumulati e provvederei ad accrescere il livello coscienziale umano in generale. Non vaccinerei nessuno contro la sua volontà ma mi adopererei per fornire risorse a chi me lo chiede senza pretese ‘divine’ di gestione del creato. Il mondo secondo Gates è un luogo grigio che risponde a criteri meccanicistici. Non c’è spazio per la creatività e neppure per l’immaginazione. Paradossalmente per lui e per il suo ‘compare’ Al Gore, il pericolo maggiore per l’umanità è l’umanità stessa! Strano davvero, no? E’ un concetto di umanità ignorante, inutilmente prolifica e dedita al profitto a scapito di tutto. Un’umanità da risanare, manipolare e ricreare in una palingenesi glaciale e ‘medicata’, frutto di intenti quanto meno discutibili. Rimane di fondo l’imprescrutabilità di una figura ambigua e inconoscibile, forse anche a se stessa.
-
....Le migliori notizie su Fondazione Keshe



Fondazione Keshe: reattori al plasma

Notizia su energia pulita del 30 agosto 2012 da Pickline

La Fondazione Keshe - dal nome dell’ingegnere belga che l’ha fondata – promuove l’uso di reattori al plasma e di tecnologie geo-magnetiche e gravitazioni, come quelle esistenti nel cosmo, per risolvere problemi storici dell’umanità,...continua



Keshe foundation, troppo frivola questa free energy

Notizia su nikola tesla del 04 settembre 2012 da Cambio il Mondo

scappati di casa, uno va sul sito e poi clicca su “Non sono daccordo”…del resto la fondazione Keshe non è la stessa che qualche anno fa proponeva biglietti aerospaziali per la Luna alla modesta cifra di 8000 dollari ? Ma non pensate male, la...continua



Keshe Technology: funziona con certezza

Notizia su decreto presidenziale del 22 luglio 2012 da Il Blog di Cristian

’amministrazione Obama, che in una logica di protezionismo degli interessi oligarchici si rivela in ultima analisi contrario al progresso dell’umanità. Nella risposta ufficiale della Fondazione Keshe, raggiungibile a questo link si dice tra...continua

Obama contro l'energia al plasma

Notizia su reattori nucleari del 24 luglio 2012 da L'angolo Dell'artista Passionale
L'ingegnere nucleare di origine iraniana Mehran Tavakoli Keshe ha ideato e sviluppato, tramite la sua fondazione Keshe, la tecnologiaa dell'energia al plasma. Non sono certo un esperto in materia, dunque, detto in parole povere, questo...continua

....DPR USA e risposta della Fondazione Keshe - Solo vasche da bagno galleggianti (!)

8 settembre 2012

Uno scambio a distanza come questo non fa che farci presagire che comunque vada vi saranno nel prossimo futuro grandi novità.
In questo scorso post abbiamo detto di come con un decreto presidenziale gli Stati Uniti in data 23 Aprile 2012 abbiano di fatto messo fuori legge a livello internazionale la Fondazione Keshe e la tecnologia di cui è detentrice.

 
Ora, la più recente risposta ufficiale della Fondazione appare particolarmente incisiva in quanto da una parte dichiara con sicurezza assoluta l’inferiorità tecnologica e militare attuale degli USA usando anche immagini colorite, come il paragonare le portaerei ad inutili vasche da bagno, dall’altra offre in condivisione questo know-how agli stessi Stati Uniti, come al resto dei paesi del mondo, in modo che l’intera umanità possa trarne immenso vantaggio in tutti i campi.

Insomma una lettura da non perdere...
Buongiorno!

..  ..Fai qualcosa anche tu per il progresso- Parte II

8 settembre 2012 630
 


Il 29 luglio scorso con questo post lanciavamo una semplice iniziativa diretta ai comuni cittadini, nella quale si chiedeva – secondo quanto suggerito dalla Fondazione Keshe – di inviare una mail informativa all’ambasciata della propria nazione a Bruxelles, per domandare a titolo appunto di privati cittadini consapevoli se la nostra nazione fosse intenzionata a presenziare alla presentazione riservata alle delegazioni tecniche dei vari governi svoltasi ieri 06 Settembre 2012, nella sede della fondazione.

A quel post, letto alla data di oggi da più di 3200 persone, hanno aderito in moltissimi inviando mail alla ambasciata italiana in Belgio, la quale ha risposto dapprima di non essere stata invitata, poi dopo insistenze ha dichiarato che avrebbe partecipato alla presentazione del 6 settembre con una delegazione tecnica della Repubblica Italiana.

Ora si tratta di appurare se ciò è avvenuto e cosa ne è scaturito per l’Italia.
L’invito che rivolgiamo pertanto ai nostri lettori è scrivere nuovamente una mail all’ambasciata della loro nazione CON LA MASSIMA CORTESIA E CIVILTA’ chiedendo conto di cosa sia accaduto alla presentazione di giovedì 6 settembre 2012. Come abbiamo ricordato si trattava di una presentazione non pubblica, ma riservata a delegazioni di stato, e questo, oltre alla delicatezza del tema, ha senz’altro fatto si che non siano ancora finora trapelate indicazioni in merito.

Si tratta di un gesto civile di grande importanza, potenzialmente in grado di smuovere gli equilibri in un comparto cruciale anche per quanto riguarda il nostro paese.
Alleghiamo quindi nuovamente l’elenco degli indirizzi e-mail delle diverse ambasciate a Bruxelles.
Per i lettori italiani abbiamo evidenziato quello della nostra ambasciata.

Specifichiamo che la cosa migliore è che il maggior numero possibile di persone facciano questa richiesta e la facciano a titolo personale di liberi cittadini, non facendo riferimento a gruppi che in seguito potrebbero essere oggetto di ritorsioni, strumentalizzazioni e delegittimazioni. Si tratta in definitiva di un atto che esprime la sovranità personale di ognuno.
Ringraziamo preventivamente tutti coloro che decidessero di attivarsi a tale proposito.

Jervé - ICONICON.IT