sabato 18 agosto 2012

Nuova energia per nuova umanità.


Nuova energia per nuova umanità.

L’ambasciata italiana ha confermato che parteciperà alla presentazione della Keshe foundation del prossimo mese; facciamo comunque capire ai nostri politici l’importanza che questo evento potrebbe avere per il nostro paese e per il mondo intero firmando la petizione.
Lo specchio del pensiero.
Perché è importante
La Keshe Fondation (http://www.keshefoundation.org/en/) ha invitato tutti i rappresentanti politici del pianeta per offrire loro una fonte di energia pulita e illimitata. Purtroppo la maggior parte di essi non si è presentata all’invito. Ora la Keshe Fondation ha rinnovato l’invito per il 6 settembre prossimo. Facciamo pressione sui politici di ogni nazione affichè si presentino all’invito del 6 settembre e prendano decisione giuste per tutti gli abitanti della terra!
 

 UFOs and Anomalies near the Sun - Review of August 17, 2012.

   


La purezza delle nostre vibrazioni

 dipende da quello che mangiamo


sabato 18 agosto 2012

L'ing. francese Andrè Simoneton (gravemente ammalato e senza speranza di guarigione, riacquistò la salute con il vegetarismo) era un esperto in elettromagnetismo, e negli anni '30 e '40 collaborò allo studio della vibrazione degli alimenti utilizzando i lavori di altri importanti ricercatori. Ogni alimento, come ogni essere vivente, oltre ad avere un potere calorico (chimico-energetico) ha anche un potere elettromagnetico (vibrazionale). Servendosi di apparecchiature scientifiche, misurò la quantità di onde elettromagnetiche degli alimenti, classificandoli in base a queste....

Misterioso avvistamento in Antartide, 

si scatena il web!


sabato 18 agosto 2012

Strane cose accadono nei pressi dellastazione di ricerca Neumayer III al Polo Sud. Un video caricato venerdì scorso su youtube, e che sta letteralmente spopolando sulla rete, mostra uno strano oggetto galleggiare nei pressi della stazione sudpolare. Subito si è acceso il dibattito sulla natura della sfera bruna.

Sono almeno tre le opinioni di coloro che partecipano al dibattito: una fazione è convinta che si tratti di un UFO in visita al Polo Sud; un'altra ritiene addirittura che la sfera scura potrebbe essere il primo avvistamento serio di Nibiru; infine, la terza fazione non ha dubbi nel ritenere che lo strano oggetto non è nient'altro che un pallone metereologico...

St. Germain 16 Agosto 2012
 
Allacciate le cinture.
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Ora che vi ho dato i dettagli più critici dei giorni del dopo Ascensione, i miei colleghi ed io vogliamo descrivere quello che si può verificare una volta che i segnali di luce ascendenti non sono più disponibili per ancorare quella luce sul vostro pianeta. Invece, coloro che non ascendono devono risvegliarsi nella coscienza rapidamente o ne seguirà il caos. 

Il risveglio contribuisce ad equilibrare questo pazzo tipo di negatività che compare spesso quando non sono disponibili risposte chiare. Improvvisamente, le molte ancore di luce non saranno più in grado di dare loro alcuna consapevolezza diretta o nuove precauzioni per vivere. Solo un essere consapevole può stare a fare qualcosa in mezzo al caos, e aiutare gli altri...
GaiaPortal


I Portali della Coscienza Superiore completamente Aperti ...
17 Agosto

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Le necessarie strutture della rete sono allineate per supportare le strutture energetiche dei portali della coscienza superiore. Questo può sembrare un po' esoterico a molti, ma in questa fase la sequenza di aperture è stata progettata con precisione e in connessione con la costruzione della Coscienza Superiore, vale a dire del Superiore Dimensionale, con l' intenzione di risvegliare tutti gli Umani.

L' apertura completa di tutti i portali intesi per la Coscienza Superiore è fondamentale per l' Ascensione di Gaia nel suo complesso. Ella ha atteso questo momento, dopo la caduta alla consapevolezza di Coscienza Superiore dell' umanità. La luce dall' interno di Gaia sta elevandosi e raggiungerà i livelli massimi, al livello di finestra di passaggio, il 12-12-12 e successivamente sarà mantenuta per tutto il processo della Ascensione.

Coloro che provano i sintomi di Ascensione di stordimento, visione sfuocata, visione offuscata, formicolio della pelle e/o delle estremità, fissità dello sguardo, sono allineati con l' energia di questi portali di Coscienza Superiore. Non vi è nulla di anormale in questo, per coloro il cui intento è l' Ascensione con Gaia. Questo è stato anticipato dalle guide maggiori, che possono essere chiamate per l' assistenza in qualsiasi momento sia necessario.

Come richiesto, il sonno o dei sonnellini possono migliorare tali sintomi, e si raccomanda di riposare quanto basta per permettere alle continue Energie Superiori di entrare a fluire attraverso tutte i corpi multi Dimensionali.

 


Maestro Hilarion 12/18 Agosto 2012.

 
Amatissimi,
Ci sono stati e continueranno ad esserci molti, moltissimi dowload di energia, di informazioni e di attivazioni, conformemente all’abilità di ciascuno di integrarli in sicurezza. Troverete che ogni giorno i cambiamenti in voi avverranno in modo veloce e vi sentirete più vitali, con la mente più chiara e più potente, man mano che le settimane ed i mesi passano. Qualsiasi cosa rimasta in voi che deve essere rilasciata emergerà per essere rivista, capita e trasmutata in Luce. Tutto quello che era di densità inferiore deve essere eliminato da ogni cellula del vostro essere e non esiste altra strada se non la purificazione. Coloro che questo lavoro lo stanno facendo si ritroveranno a provare maggior leggerezza e gioia per periodi più lunghi. Questo è un segno che state seguendo il sentiero giusto e che tutto va bene...

 Vi racconto una bella storia

Visto che caligola non ci ha rotto più di tanto vi racconto una bella storia, una storia d'amore tra un uomo e il suo pelosetto.
Questo cagnolone si chiama Schoep, un bel meticcione di ben 19 anni, il suo compagno bipede John lo adotto quando aveva circa otto mesi passati non proprio bene e sono diventati inseparabili.
Anche il lago ha fatto la sua parte, John reduce da una delusione amorosa aveva intenzioni assai brutte ma la vista di Schoep lo ha fatto desistere.

Ora a 19 anni il cagnolone soffre di una forma di artrite molto dolorosa e nonostante gli antidolorifici non riesce a dormire la notte, così il suo compagno di vita tutte le sere lo immerge delicatamente nel lago e Schoep si abbandona rilassandosi riuscendo a dormire.
Dopo tutte queste notizie di maltrattamenti di questi ultimi tempi una bella storia come questa và raccontata.
Zak 
Di seguito il video in lingua originale.


Video credits: bedriberat  fonte: youtube
http://renovatio-zak.blogspot.it/2012/08/vi-racconto-una-bella-storia.html