giovedì 16 agosto 2012


Pensiero del giorno venerdi 17 agosto 2012.

"Voi dite che è impossibile aiutare il mondo intero, portare la
luce e la pace a tutti gli esseri umani... Sono così numerosi!
Certo, se presentate il problema in questi termini, è
impossibile fare qualcosa, ma se conoscete certi metodi, ciò
diventa possibile.

Cercate, per esempio, di immaginare l'umanità come un unico
essere. Sì, immaginate l'umanità come un essere che è lì
accanto a voi, mentre gli tenete la mano dandogli molto amore...
A quel punto, alcune piccole particelle della vostra anima se ne
vanno in tutte le direzioni dello spazio, e ciò che fate per
quell'essere si riflette su tutti gli uomini e le donne nel mondo
i quali, a poco a poco, inizieranno ad avere altri pensieri e
altri desideri, migliori e più generosi.
Se fossimo incentinaia, in migliaia,
a fare questo esercizio, un soffio nuovo,
un soffio divino, passerebbe attraverso tutte le creature, e un
giorno queste si risveglierebbero veramente trasformate."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
LETTERA APERTA AI POPOLI DEL MONDO.
Inviato da un lettore attento
Traduzione automatica

Il fatto è semplice, in quanto esseri umani, indipendentemente da qualsiasi differenza, ora  tutti insieme dobbiamo crescere e stare mano nella mano una volta per tutte. Se non lo facciamo, la miseria e il furto dei vostri effetti personali, tempo ed energie andando avanti diventerà  ancora peggio, un bel po 'peggio. 

Internet è piena di informatori, commentatori e blogger, ricercatori che a poco a poco e insieme hanno lavorato e hanno dichiarato, che ci sono ordini del giorno che chi pensa di controllare il mondo hanno e stanno cercando di mettere in atto. Sappiamo che cosa stanno facendo sappiamo cosa vogliono fare, ben più scuse per la nostra mancanza di azione la nostra apatia.

Dobbiamo stare ora e finalmente queste persone a cui appartengono, dobbiamo venire insieme, devono fermarsi e ascoltare davvero l'un l'altro, a non "giudice a meno che non essere giudicato", per avere, compassione, amore e rispetto da coloro che piedi e si mettono primo nella linea di pericolo, tutti noi vogliamo la risposta giusta è sapere quali sono i piani reali che costantemente vanno dietro le quinte, la gente deve smettere con l'infantile declamazioni e neonati grido chiamate quando non si sente uno rispondere che volevano. 

Che cosa non le persone a capire sulla strategia! Fare la propria ricerca uno pensa per voi stessi e chiedetevi "Se fossi un cappello bianco o di un Brass Top Militare cosa dovrei fare o fare, come faccio a comunicare per non essere scoperti? L'informazione è data che può essere dato, e sta cominciando adesso a inondare. 

Non tutti in realtà cogliere la grandezza della situazione, questo non è un paese questo è 7 miliardi di persone strane sulla linea! Piani di modificare e cambiare, sono fluidi, fare una mossa e qualcuno potrebbe contatore agire, in modo da fare un passo indietro e decidere sul prossimo. 

Noi tutti dobbiamo fare la nostra parte, tutti noi abbiamo conoscenze in modo li usano, pensa per te, agire per te, non aspettare che qualcuno di farlo per voi, se c'è un problema nella vostra zona, chiedete quello che è, ciò che si può fare e farlo, non cerca lodi o chiedere a qualcun altro di farlo per voi, o discutere perché hai sentito diverso su alcuni forum. Puoi farlo, il vostro sono in grado, sei un essere umano, con il cervello e il corpo per fare tutto quello che vuoi fare.

Dobbiamo fermare il battibecco, il litigio, la calunnia, le lotte e la separazione. Fino a quando ci comportiamo in questo modo non meritiamo la nostra libertà, per quello che dovremmo fare con esso, una volta abbiamo ottenuto avanti in quel modo? Fermare la paura che NON hanno la capacità di venire a prenderci tutti nel mondo non è segnata di loro, sono vigliacchi, se ci troviamo e stare insieme ora, siamo e saremo vincere e di portare ad un hault. Smettila di pensare negativo!
Riporre la PAURA, STAND e rivendica la tua LIBERTÀ, siamo tutti figli delle stelle. E non lasciate che nessuno dirvi diverso.
SIAMO L'UOMO CON LA CAPACITA 'DI EFFETTUARE ogni e qualsiasi sogno.

Amo questo pianeta e vi amo tutti.
Il tuo amico: 22
Suggerimenti - Ricominciare: 5 buoni motivi per crederci ancora




Gesù invita ad essere puri
come le colombe e furbi come le serpi...

i figli di questo mondo
sono più scaltri dei figli della luce" (Lc16,8) 


Perché i figli del mondo,
essendo immersi nelle cose del mondo, ne hanno
acquisito esperienza. I figli della luce
sono invece immersi nelle cose di lassù
(Col 3:1,2) e sono semplici,
sinceri, non maliziosi...

Colui che cerca non desista dal cercare
fino a quando non avrà trovato.
Quando avrà trovato sarà turbato.
Quando sarà turbato,
si stupirà e sarà re su tutto

(vangelo di Tommaso, Hammadi II, trattato 2)
Fonte: astronavepegasus.it


 

Arriva il "Colosso dei deserti": un'altra Balla

giovedì 16 agosto 2012


Dopo Caronte, Minosse, Scipione, Caligola, Nerone e Annibale, è ora il turno del Colosso dei deserti! Questa estate sempre più torrida sta mettendo in ginocchio il BelPaese, causando da Nord al Sud danni alle colture così pesanti da far parlare di vero e proprio stato di calamità.

Il tempo ed il clima sono tutt'ora manipolati da una banda di criminali senza scrupoli, con obiettivi ben precisi e con la piena collaborazione delle autorità governative che, invece, dovrebbero essere preposte alla tutela dell'ambiente, della salute dei cittadini e della stabilità economica dei paesi. Sappiamo, però, che purtroppo non è così. ... 

FINISCE SUL WEB IL PIANO SEGRETO DELL'ATTACCO CONTRO L'IRAN

GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2012


Un attacco coordinato, che includa anche un'aggressione cibernetica senza precedenti in grado di paralizzare totalmente il regime iraniano e la sua capacità di comprendere cosa stia accadendo entro i propri confini. I presunti piani di guerra d'Israele contro Teheran sono stati rivelati dal blogger israelo-americano Richard Silverstein che ha pubblicato sul suo sito "Tikun Olam" ("Riparare il mondo", in ebraico) un estratto di un dossier che gli sarebbe stato dato da una fonte israeliana di alto livello che, a sua volta, l'avrebbe ricevuto da un ufficiale delle Forze di difesa israeliane. Il documento è stato passato perché, secondo la sua fonte, «questi non sono tempi normali e temo che Bibi (Netanyahu, premier d'Israele, ndr) e Barak (ministro della Difesa, ndr) facciano maledettamente sul serio».


Il piano d'attacco in tre fasi. Il dossier rivela il piano di attacco in tre fasi: nella prima si ricorrerebbe alla tecnologia più sofisticata per mettere ko Internet, i telefoni, la radio, la tv, le comunicazioni satellitari, le connessioni in fibra ottica degli edifici strategici del Paese, comprese le basi missilistiche sotterranee di Khorramabad e Isfahan. Per la seconda fase sarebbe previsto il lancio di decine di missili balistici, in grado di coprire una distanza di 300 chilometri, contro la Repubblica islamica dai sottomarini israeliani posizionati vicino al Golfo Persico. Missili «non dotati di testate convenzionali», precisa il documento, «ma con punte rinforzate, progettate per penetrare in profondità». 

In questo caso, il dossier fa riferimento ai siti sotterranei, come quello di Fordo, forse quello che più preoccupa Israele perchè scavato in una montagna vicino a Qom ad una profondità tale che si presume sia fuori della portata anche delle bombe più perforanti. Infine la terza fase, con il lancio di altri missili - questa volta da crociera - per mettere ko i sistemi di comando e controllo, di ricerca e sviluppo e le residenze del personale coinvolto nel piano di arricchimento dell'uranio. Le informazioni raccolte nel corso degli anni saranno utilizzate per decapitare completamente i ranghi professionali e di comando dell'Iran in questi campi. Dopo la prima ondata di attacchi, che saranno cronometrati al secondo, un satellite passerà sopra l'Iran per valutare i danni agli obiettivi. Le informazioni saranno quindi trasferite agli aerei di guerra dotati di tecnologia sconosciuta al grande pubblico e anche all'alleato americano, invisibili ai radar e inviati in Iran per finire il lavoro, colpendo un elenco ristretto di obiettivi.

Suggerimenti - Trovare lavoro: 25 enormi opportunità


Caratteristiche dei 12 Sali del dott. Schussler


La terapia biochimica di Schuessler si basa su 12 rimedi minerali inorganici, somministrati in diluizione omeopatica. Secondo il dott Schussler, ad ogni sale corrispondono sintomi e malattie causate dalla carenza del sale stesso.
In sintesi, riassumiamo le caratteristiche principali di questi 12 sali.  
 
N°1 

Calcium fluoratum 
(Fluoruro di calcio) 
Questo sale è coinvolto nella formazione delle ossa, dello smalto dei denti e delle fibre elastiche di tutti tessuti. E' indicato in tutti i disturbi riconducibili ad una perdita di elasticità. Può trattarsi di varici venose, di emorroidi, di un prolasso uterino, della dilatazione del cuore, ma anche di indurimenti ghiandolari o di altri organi. E' indicato nella tendenza alle carie e per rinforzare i piccoli vasi. Inoltre, è impiegato nel caso di espettorazione difficile con presenza di catarro giallognolo. I sintomi peggiorano con l'umidità e sono migliorati con le applicazioni calde e frizionando. E' un rimedio lento ad agire e va assunto per lunghi periodi...

Film: The Shift - IL Cambiamento

Wayne W. Dyer
il Viaggio spirituale alla ricerca dello Scopo dell’Esistenza

Il dottor Wayne Dyer, figura di spicco tra gli psicologi negli Stati Uniti e all’estero, mette a nudo se stesso e illustra i capisaldi del suo pensiero ricco di spiritualità scegliendo la forma del film-documentario: una piccola troupe lo raggiunge in un incantevole resort della costa californiana per girare un documentario su di lui.

Il dottor Dyer esplora il viaggio spirituale
che ci conduce dall’ambizione al senso pieno della vita.

La svolta interiore che ci libera dai costrutti egoistici che ci sono stati inculcati in tenera età dalla famiglia e dalla società è la prova che il nostro vero io non ha bisogno di queste finzioni, ma aspira per sua natura a una dimensione superiore, dove può finalmente ritrovare la pace e il senso che gli spettano.


VIDEO INTEGRALE :
......................HAKUNA MATATA.......................

tempi-finali.blogspot.it

La marmellata fatta in casa: marmellata di banane 

http://www.youtube.com/watch?v=2XoavzaaOZI  

FORTE PERDITA DI GHIACCIO NELL'ARTICO  

lunedì 13 agosto 2012

Notizia drammatica giunge dalla NASA: i ghiacciai del Mare Artico si sono sciolti in due settimane del 33%

3 Agosto 2012 
17 lug 2012

Queste immagini, acquisite dal Moderate Resolution Imaging Spectroradiometer (MODIS) sul satellite Terra della NASA, mostrano le variazioni significative avvenute in sole due settimane sulla presenza dei ghiacci artici nel famoso passaggio a Nord-Ovest. L’immagine in alto mostra il Canale Parry il 17 luglio 2012, quando il ghiaccio era ad un livello normale. L’immagine in basso mostra la stessa regione il 3 Agosto, quando il ghiaccio era soltanto sulle rive del Victoria and Melville Islands. 

Il servizio glaciologico canadese ha riferito che la copertura di ghiaccio nel canale Parry ha cominciato a cadere sotto la media di riferimento (1981-2010) dopo il 16 luglio 2012, alla quale è seguita la perdita accelerata per due settimane. Il 23 luglio la percentuale di ghiaccio che ricopriva il canale era approssimativamente valutabile intorno al 67% rispetto ad una media dell’80%. Il 30 luglio la copertura del ghiaccio è stata stimata al 33% circa, contro una media del 79%. Nonostante il canale appaia completamente privo di ghiaccio, non è necessariamente aperto alla navigazione. 

Il ghiaccio marino può essere cisì sottile da sfuggire ai sensori satellitari come MODIS, ma abbastanza spesso da impedirne il passaggio alle imbarcazioni. Negli ultimi anni tuttavia alcune imprese di navigazione e alcuni cetacei hanno iniziato a sfruttare questo passaggio. Uno studio su 2012 balene seguite con trasmettitori satellitari, ha indicato che le popolazioni del Pacifico e dell’Atlantico hanno cominciato a beneficiarne dall’Agosto del 2010. Per secoli i tentativi di trovare il percorso è stato ostacolato dal ghiaccio, fino a quando venne conquistato nel 1906 dall’esploratore norvegese Roald Amundsen, che era salpato giusto in tempo per sfuggire ai creditori che cercavano di fermare la spedizione, completando un viaggio di tre anni su di un peschereccio di 47 tonnellate di stazza.



Fonte:http://www.meteoweb.eu/2012/08/considerevole-perdita-di-ghiaccio-in-sole-due-settimane-nel-passaggio-a-nord-ovest/148031/


       








   

Ufo SaLuSa 15 agosto 2012 


Suggerimenti: Come gestire meglio il tempo e sentirsi soddisfatti   



Pensiero del giorno giovedi 16 agosto 2012.
"Guardando al mattino il sole che sorge, concentratevi su di esso
e dite: «Così come il sole sorge sul mondo, possa il sole
spirituale dell'amore, della saggezza e della verità sorgere nel
mio cuore, nella mia anima e nel mio spirito». Pronunciandole,
queste parole favoriscono la realizzazione: come il sole sorge
nella natura, così il sole spirituale sorgerà in voi.
 Durante il periodo di luna crescente, la sera, prima di addormentarvi,
dite: «Così come la luna si riempie, possa il mio cuore
riempirsi di amore, possa il mio intelletto riempirsi di luce,
possa la mia volontà riempirsi di forza e il mio corpo fisico
riempirsi di salute e vigore».
E in primavera, quando compaiono
le prime foglie e i primi fiori, dite: «Così come la natura
fiorisce, che tutto il mio essere possa sbocciare e fiorire, e
possa tutta l'umanità vivere nell'eterna primavera!»
Essere attenti alla vita della Natura, associarsi ad essa e
pronunciare simili formule: è questa la vera magia bianca!  

Voi diverrete così dei figli e delle figlie di Dio, poiché
incessantemente, attraverso la parola creatrice, la Parola che ha
creato il mondo, creerete ovunque un mondo nuovo."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
         
Diversità
         
YOGA

SWAMI SIVANANDA

LA POTENZA DEL PENSIERO

Swami Sivananda, il maestro del mondo

 uno dei più prolifici insegnanti di Yoga mai esistiti

Edizioni Babaji
Capitolo I

Fisica e filosofia del pensiero

1. Il pensiero è più veloce della luce

Mentre la luce viaggia a velocità di trecentomila chilometri al secondo, il
pensiero, praticamente, raggiunge istantaneamente infinite lontananze. Il
pensiero è impercettibile, impalpabile, invisibile; è più sottile dell'etere, il
mezzo dell'elettricità. Difatti, pur stando tranquillamente nella vostra casa,
per mezzo di un sintonizzatore, potete ascoltare un cantante che canta in una
lontana stazione radio. 
Tutti i messaggi lanciati nello spazio viaggiano tramite
le onde e vengono ricevuti mediante un apparecchio radio. Anche la vostra mente
è simile ad un apparecchio radio, ma più perfetta. Un santo che ha conquistato
la pace, l'equilibrio e l'armonia, continuamente invia nell'universo pensieri e
onde spirituali di armonia e di pace che, propagandosi in ogni direzione,
raggiungono tutti i luoghi e penetrano nella mente delle persone, nelle quali
provocano altri pensieri di armonia e di pace. Quando un uomo ha la mente colma
di gelosia, di sentimenti di vendetta e di odio, invia sempre pensieri
discordanti, che raggiungono la mente di migliaia di persone e provocano in
queste altrettanti pensieri di odio, di gelosia e di discordia...