venerdì 10 agosto 2012




Il problema, che è alla base di tutti i problemi, è la mente stessa.

Quindi, come prima cosa, è necessario sapere che cosa sia la mente; di che materiale sia fatta, se sia un’entità o solo un processo; se sia sostanziale o solo un’apparenza.

E, a meno che non conosciate la natura della mente, non riuscirete mai a risolvere nessun problema della vostra vita.

Potete sforzarvi, ma se cercate di risolvere problemi singoli, individuali, siete destinati a fallire. Infatti, non esiste un solo problema individuale: la mente è il problema. Anche se risolvi questo o quel problema, non servirà a nulla, perché la radice rimane intoccata.

E’ proprio come potare i rami di un albero, sfrondarlo senza sradicarlo. Nuove foglie spunteranno, nuovi rami cresceranno, anche più di prima; la potatura aiuta l’albero a diventare più rigoglioso. Distruggerai te stesso, non l’albero....

In quella lotta, sprecherai energia, tempo, vita, e l’albero diventerà sempre più forte, più fitto e più folto. Non cercare di risolvere i singoli problemi separatamente: non ne esistono; la mente in quanto tale è il problema.

Ma la mente è nascosta sottoterra; per questo dico che è la radice: non si vede. Quando ti trovi ad affrontare un problema, questo è alla luce del sole, puoi vederlo, e per questo t’inganna. Ricorda sempre che ciò che si vede non è mai la radice: la radice rimane sempre invisibile, è sempre nascosta. Non lottare mai con ciò che è manifesto, perché ti troverai a lottare con delle ombre.

Se osservi la tua vita, puoi capire ciò che intendo dire. Non sto parlando della mente su un piano teorico, ma della sua realtà pratica. Questo è il fatto: la mente dev’essere dissolta.

Le persone vengono da me e mi chiedono: "Come si può arrivare ad avere una mente serena?" E io rispondo: "Non esiste niente di simile. Mente serena? Non ne ho mai sentito parlare." La mente non è mai serena, la pace è non-mente. La mente di per sé, non può mai essere serena, silenziosa. Per sua stessa natura, la mente è in tensione, è in uno stato di confusione.

La mente non può mai essere limpida; non può avere chiarezza, perché per sua natura è confusione, annebbiamento. La chiarezza è possibile senza la mente; la pace è possibile senza la mente; il silenzio è possibile senza la mente.

Perciò, la prima cosa da fare è comprendere la natura della mente.

Se provi a osservare, vedrai che non ti imbatti mai in qualcosa di simile alla mente. Non è una cosa, assomiglia a una folla. Esistono pensieri individuali, ma si agitano così velocemente che è impossibile vedere gli intervalli tra l’uno e l’altro.

L’insieme dei pensieri -- milioni di pensieri -- ti danno l’illusione che la mente esista. E’ proprio come una folla: milioni di persone che si affollano; esiste qualcosa che possa essere definibile "folla"? Puoi dire che una folla esiste, al di là di un insieme di individui che sono raccolti in uno stesso luogo? Ma il loro stare insieme, il fatto che sono raccolti in gruppo, ti dà la sensazione che esista qualcosa che puoi definire "folla".

Questo è il primo passo nella comprensione della mente. Osserva e troverai i pensieri, ma non incontrerai la mente. E se questa osservazione diventa davvero una tua esperienza diretta, molte cose inizieranno a cambiare.

Osserva la mente, e guarda dov’è, che cos’è. Scoprirai che i pensieri galleggiano, e che esistono spazi intermedi fra l’uno e l’altro. E se prolunghi la tua osservazione, ti accorgerai che gli intervalli sono più numerosi dei pensieri, perché ogni pensiero deve essere separato dall’altro; di fatto, ogni parola è separata dall’altra. E più vai a fondo, e più intervalli troverai, e sempre più ampi. Vedrai un pensiero che galleggia, poi uno spazio dove non c’è alcun pensiero; quindi verrà un altro pensiero, poi un altro spazio ancora.

Se sei inconsapevole, non puoi scorgere questi intervalli: salti da un pensiero all’altro, non vedi mai quell’intervallo. Se acquisti consapevolezza, vedrai spazi sempre più numerosi; se diventi del tutto consapevole, allora ti si riveleranno spazi immensi. E proprio in quegli spazi, la verità bussa alla tua porta. In quegli spazi si realizza dio, o in qualsiasi altro modo tu voglia chiamare questa esperienza.

Accade proprio come con le nuvole: le nuvole si muovono, e possono essere così dense, da non permettere di vedere il cielo nascosto dietro di loro. Si è perduta l’azzurra vastità del cielo; sei completamente avvolto dalle nuvole. In questo caso continua a osservare: una nube si muove e un’altra non è ancora entrata nel tuo campo visivo e... all’improvviso, uno squarcio nell’azzurro del cielo infinito.

La stessa cosa accade dentro di te: tu sei l’azzurra vastità del cielo, e i pensieri sono come nubi che si librano sopra di te, ti riempiono.

Questa è dunque la prima cosa: la mente non esiste come entità separata, solo i pensieri esistono.

La seconda cosa: i pensieri esistono indipendentemente da te; non sono un tutt’uno con la tua natura, ma vanno e vengono, mentre tu continui a esistere, permani. Tu sei come il cielo: è sempre là, né viene, né va. Le nubi invece passano; sono un fenomeno di pochi attimi, non durano in eterno. Anche se cerchi di attaccarti a un pensiero, non puoi trattenerlo a lungo: deve andare, perché nasce e muore. I pensieri non sono tuoi, non ti appartengono. Sono visitatori, ospiti, ma non sono i padroni di casa.

Osserva profondamente, e a quel punto sarai davvero il padrone e i pensieri saranno gli ospiti. E finché rimangono tali sono belli, ma se ti dimentichi completamente di essere il padrone di casa, ed essi prendono il tuo posto, allora sarai nei pasticci. Ecco cos’è l’inferno: tu sei il padrone di casa, la casa ti appartiene, ma i padroni sono gli ospiti... ricevili, prenditene cura, ma non ti identificare con loro, altrimenti diventeranno i padroni.

La mente diventa il problema, perché i pensieri sono così profondamente radicati in te, che hai scordato completamente le distanze fra te e loro, ha scordato che sono solo dei visitatori che vanno e vengono.

Ricorda sempre colui che dimora in te: quella è la tua natura. Stai sempre attento a ciò che mai va e mai viene, proprio come il cielo. Cambia la "gestalt": non ti fissare sui visitatori; rimani radicato nella consapevolezza di essere il padrone: gli ospiti potranno andare e venire.

Il mattino, il giorno, la sera, vengono e poi se ne vanno; arriva la notte e poi ancora il mattino. Tu permani (non in quanto "tu", perché anche questo è un pensiero) in quanto pura consapevolezza; non il tuo nome, anche questo è un pensiero; non la tua forma, anch’essa è un pensiero; non il tuo corpo, perché un giorno ti accorgerai che anch’esso è un pensiero: solo pura consapevolezza, senza nome, senza forma. Solo la purezza, l’assenza di forma e di nome; solo il fenomeno reale dell’essere consapevole; solo questo permane.

Se ti identifichi, diventi la mente. Se ti identifichi, diventi il corpo. Se ti identifichi diventi il nome e la forma, e a questo punto il padrone si è perso e tu dimentichi l’eterno e ciò che è momentaneo acquista importanza e rilievo.

Ciò che è momentaneo è il mondo, l’eterno è divino.

Questa è la seconda intuizione a cui devi giungere: riconoscere che tu sei il padrone e i pensieri sono gli ospiti.

Se continui a osservare, presto arriverai al terzo punto: ti accorgerai, cioè, che i pensieri sono stranieri, intrusi, estranei. Nessun pensiero ti appartiene: entrano sempre dall’esterno; tu sei solo un passaggio. Un uccello entra in casa da una porta e vola via da un’altra. Proprio come un pensiero entra e esce da te.

Un pensiero è altrettanto esterno a te, quanto un oggetto.

Esiste una qualità dell’essere completamente diversa, che nasce dal non pensiero: non pensieri positivi o negativi, semplicemente uno stato di non pensiero. Limitati ad osservare, rimani consapevole, ma non pensare. E se qualche pensiero entra... ed entrerà sicuramente, perché i pensieri non sono tuoi, galleggiano nell’aria. Tutt’intorno esiste una noosfera, una sfera del pensiero che ti circonda completamente. Così come l’aria, il pensiero è tutt’intorno a te, e continua a entrare in te per conto suo: si ferma solo col crescere della tua consapevolezza. Allorché diventi più consapevole, il pensiero scompare semplicemente, si dissolve, perché la consapevolezza crea un’energia più forte del pensiero.

La consapevolezza è come il fuoco per il pensiero. Quando accendi una lampada in casa, l’oscurità non riesce più a entrare; la spegni, e da ogni parte il buio si diffonde: in meno di un attimo ti avvolge. L’oscurità non entra in una casa con le luci accese; i pensieri sono come l’oscurità: entrano soltanto se all’interno non c’è luce. La consapevolezza è un fuoco: più diventi consapevole, meno pensieri entrano in te.

Se ti integri veramente nella tua consapevolezza, i pensieri non entrano in te: diventi come una cittadella inespugnabile, niente può penetrarvi. Ciò non significa essere chiusi, anzi, vuol dire essere incondizionatamente aperti, ma la stessa energia della consapevolezza diventa la tua roccaforte. E se i pensieri non possono entrare in te, ti gireranno intorno e se ne andranno. Li vedrai arrivare e, semplicemente, non appena ti arrivano vicini, prenderanno un’altra strada. A quel punto potrai andare ovunque, niente potrà sfiorarti più.

Questo è ciò che intendiamo per illuminazione.

Come mettere insieme i pezzi



da Georgi Stankov, 10 agosto 2012 

Ho appena letto un nuovo messaggio da AA Gabriel canalizzato da Shanta Gabriel. Questa è stata complessivamente una fonte affidabile nel passato, anche se non molto cedere. Questa volta ci ha dato alcune importanti informazioni che si adatta molto bene in quello che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni. Quindi vorrei rendervi consapevoli di questa fonte. Citerò qui di seguito i passaggi più importanti di questo messaggio:
"... Dal 11 agosto al 20, ci saranno 9 giorni di risveglio. Aperture avverrà all'interno dei portali di tutto il pianeta e un download massiccio del Divino Amore sarà irradiata dal Cosmo (Questo allude alla detonazione della supernova PAT, commentiGeorge). Si innescherà così la trasformazione di massa a livello cellulare (split ID e l'ascensione di umanità alla 4 ° dimensione),le persone ricevono questa energia d'amore in un modo che non è mai stato possibile prima. entro il 20 agosto, tutti coloro che sono in sintonia con frequenza sarà in grado di provare un maggior senso di pace interiore e una maggiore chiarezza nella loro vita. Questo sarà di grande valore perché le onde di energia continuerà ad accelerare fino al 21 dicembre e messa a terra sarà necessario ...
Durante i 9 giorni di Luce Risveglio, ci saranno opportunità di trasformare la potenza del vecchio paradigma, in cui sono usurpato i bisogni dei molti da parte di pochi (il periodo di rivelazioni in uno stato di coscienza espansa delle masse sul pianeta A /B). Avrete la possibilità di attivare completamenti dall'abuso di potere e di portare più equilibrio e la sostenibilità della vita su questo pianeta. Portali saranno l'apertura durante tutta la settimana dall'11 agosto al 20 che consentirà coloro che sono stati attratti a questo risveglio di lavorare insieme per un nuovo turno planetaria in Divino Amore e coscienza emergente ....
Si allineano con dirigenti, insegnanti e gruppi di tutto il mondo che vengono ad impulsi dalle forze risveglio delle dimensioni angeliche, i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce da molti regni che osservano e proteggere il pianeta. Si tratta di un incontro splendido per la forza del Divino Amore, come non è mai stata testimone. Siete tutti codificati per questo risveglio (La codifica viene dai membri del PAT in questo momento. "La maggior parte di voi non è più cancellare / trasmutazione, ma hanno spostato quasi esclusivamente la trasmissione dei finali / rimanenti codici di luce / le informazioni necessarie per le masse prima alla vostra ascensione. " ultimo messaggio d'aprile   ). Molti di coloro che hanno portato una fascinazione per la Convergenza Armonica dal 1987 arriverà a una maggiore comprensione della parte che si è svolto nel corso degli ultimi 25 anni (a causa dell'espansione della propria coscienza). "
Queste informazioni aggregare il pieno con quello che abbiamo ricevuto da aprile, Dorie, Carla e Marco finora. In particolare, vorrei rendervi consapevoli del fatto che, dopo l'apertura della Porta del Leone, molti portali nuove e antiche sono state aperte, che consentirà l'ingresso semplice di entità dai regni superiori, quali maestri ascesi, arcangeli ed altre forze di luce, nel campo etereo del nuovo equilibrio 4d-terra. Queste forze della luce, per la prima volta nella storia di questo pianeta, in grado di esercitare la loro influenza direttamente sul terreno e aiutare la costruzione della nuova matrice e il modello della terra asceso A / B e l'umanità.
L'annunciato "nove giorni del risveglio" sono in realtà i nove giorni dopo la scissione ID e la nostra ascensione cosmica, così come quello dell'umanità alla dimensione quarto, quando tutti questi enormi cambiamenti e trasformazioni che accadrà.
Questo calendario è stato previsto dalla sorgente Arturiano "Juliano" (il gruppo dei 40), di cui abbiamo già discusso. A suo parere, l'onda ascensione dal Grande Sole Centrale avrebbe raggiunto la terra entro la fine di luglio e porterà al collasso totale della matrice Orion storico intorno 12 agosto. Siamo stati informati dal nostro canalizzazione PAT signore il 30 luglio e il 31 che la nostra ascensione e la scissione ID sono stati un pieno successo nei regni superiori, anche se abbiamo dovuto aspettare diversi giorni per questo processo per entrare in questa realtà.
Per quanto riguarda la fonte di Gabriel di cui sopra, è anche importante osservare che si usa il termine "risveglio" come sinonimo di"ascensione": "Ci sono molti insegnanti della Verità che sono di natura multidimensionale. Siamo qui per assisterti attraverso questo risveglio tumultuoso che sta avvenendo. Noi preferiamo il "risveglio" parola "ascensione" perché c'è così tanto bagaglio e confusione attaccato alla parola "ascensione". 


Da questo diventa cristallino che questa fonte significa in realtà la coscienza espansa, che tutti gli esseri umani ascesi acquisirà dopo la scissione ID e il potenziamento delle loro navi fisiche durante i tre giorni di buio. Lasciatemi ribadire ancora una volta che in questi primi tre giorni l'espansione della coscienza umana effettiva avverrà nei regni superiori, molto probabilmente a bordo delle navi madre del GF, come annunciato da Marco nel suo messaggio dalla Fratellanza Bianca .
Gli esseri umani sulla terra ascesi A / B imparerà per la prima volta sul ruolo incredibile che la PAT ha giocato per la loro salvezza e l'ascensione e che saranno i nuovi Custodi della Terra di Gaia e di umanità in tutta l'eternità. Queste informazioni saranno codificate nelle loro menti durante i tre giorni di buio quando i loro corpi fisici e cervelli saranno anche aggiornate per accogliere queste verità.
E 'ovvio che questa fonte è in realtà parlando della prima fase del salto evolutivo del genere umano, dopo l'esplosione della supernova PAT e il sollevamento di Gaia alla quarta dimensione superiore, che siamo tutti in trepidante attesa per accadere da un momento all'altro. Si prega di osservare che questa fonte sottolinea l'importanza dei nuovi portali e antica per il risveglio dell'umanità che siamo già di apertura e aprirà finalmente con la nostra ascensione, come confermato due giorni fa da HS messaggio di Aprile :
"Molti dei nostri fratelli e sorelle in luce le intelligenze luce e altre hanno già iniziato a immettere attraverso questi portali e più lo farà mentre si espandono in dimensioni e frequenza. Come esempio, posso dirvi che le energie della Porta del Leone sono legate strettamente a quello della Sfinge (che simboleggia l'evoluzione dell'uomo di coscienza da un'epoca ad un'altra, come abbiamo spirale up) e di Giza, e anche altri siti antichi / vortici / portali di tutto il pianeta.
Questo sistema gridwork intero sta arrivando alla vita, entrando in allineamento e l'accensione "on" per facilitare il vostro ascensione, la tenuta delle scadenze, e la dissipazione del "velo".
Oggi ho avuto uno scambio di email con Eva da Creta e ha anche confermato questi ultimi sviluppi nei regni superiori e nell'atmosfera astrale di Gaia:

"Sono così contento di avere indietro la mia 'visione multidimensionale' dopo 6 giorni di 'buio' / tagliata. Due giorni fa ho visto 12 maestri ascesi entrando nel mio portale personale, sono intorno a me in un cerchio. La notte scorsa uno dei miei 'vecchio amico' un Arcangelo è entrato pure. Ero così felice di vedere 'lui' di nuovo. Era uno degli amici più sorprendenti e guide per me nel 2008-2009.
Ho visto che i bambini di cristallo era stato 'attivato' dalla dimensione 11. Non so qual è il collegamento tra i bambini cristallo e 11 D, ma ho visto che la decisione era stata presa 2 giorni fa lì. Ho sentito che vi aiuterà con il campo energetico della terra ... "
Solo oggi ho pubblicato un articolo intitolato " The Change dei Guardiani "di Gwen Olsen, dove si discute la questione. Quando si raccoglie tutti i pezzi insieme, un quadro abbastanza chiaro emerge per lo scenario ascensione e le sue conseguenze sulla terra asceso equilibrata A / B.
Le ultime informazioni da AA Gabriel è un ulteriore conferma che la spaccatura ID e l'esplosione della supernova PAT può avvenire solo oggi o domani, in modo che gli annunciati "nove giorni di risveglio dell'umanità" per iniziare e durare fino al 20 agosto. So che non hai bisogno di avere le prove aggiuntive, come tutti voi sentite l'accumulo di energie, anche oggi, che presto porterà alla nascita del nuovo pianeta, ma, apparentemente interminabile attesa per questo evento, ho pensato che un'altra conferma può inoltre aumentare il vostro spirito.




 


Usa: veicoli corazzati per pattugliare le città

tratto da: http://www.net1news.org

Veicoli corazzati del tipo utilizzato per dare la caccia ai ribelli in Afghanistan sono impegnati a pattugliare le strade a Sheboygan County nel Wisconsin come parte di una esercitazione della US Army Reserve.

l Capitano William Geddes ha detto che "la US Army Reserve ha voluto avvertire l'opinione pubblica riguardo le date dell'esercitazione in modo che i residenti non siano allarmati quando un branco di veicoli militari pesantemente corazzati  gireranno per le strade della contea". Le esercitazioni sono in corso, nonostante il fatto che le truppe alla guida dei veicoli M1117 blindati hanno già ricevuto la loro formazione di base.

 "Sono veicoli che questi ufficiali militari potrebbero utilizzare se sono schierati, i veicoli di pattuglia,". I veicoli, che sono stati utilizzati all'estero in Afghanistan, sono descritti come "strani", "intimidatori" e "pesantemente corazzati", pur avendo le stesse dimensioni di un grosso SUV. Le autorità locali, almeno apparentemente, sembra che non siano state nemmeno informate sule esercitazioni in programma, che proseguiranno fino al 17 agosto.

Adam Payne amministratore di Sheboygan County, ha detto di non essere a conoscenza delle esercitazioni. Due funzionari della città si sono rifiutati di commentare, perché nemmeno loro ne sapevano nulla dell'esercitazione. Geddes esortato i cittadini a non creare pericoli per la sicurezza sulle strade fermandosi a guardare i veicoli.

I crescenti fenomeni di esercitazioni militari che si svolgono lontano da basi militari in mezzo al pubblico nelle città, ha portato il timore che il popolo americano sia stato acclimatato ad accettare una potenziale futura dichiarazione di legge marziale.

Già nel mese di giugno, i residenti a St Louis sono rimasti scioccati nel vedere pesanti veicoli corazzati dell'esercito statunitensi che pattugliano i quartieri come parte di un'esercitazione. Tuttavia, i media locali hanno si sono impegnati nel pubblicare interviste con persone che sostenevano l'uso dei militari al fine di "ridurre il crimine", nonostante il fatto che usando l'esercito per le forze dell'ordine nazionale è vietato dall Posse Comitatus Act

Proprio l'anno scorso nella città di Boston ebbero luogo esercitazioni militari con decine e decine di elicotteri a bassa quota tra i grattacieli della città. L'America si comporta come molti paesi stranieri dove le truppe pattugliano le strade. Un residente ha detto a Fox 2 , "Penso che sia la stessa cosa di quando si va in altri paesi ... non hanno gli agenti di polizia ma hanno truppe, e penso che sia una cosa che allarma un sacco di gente ... si potrebbero abbattere su un sacco di reati". "Penso che sia fantastico perché potrebbe diminuire un pò il tasso di criminalità", ha aggiunto un altro.

Le previsioni di didordini civili in mass ahanno alimentato i timori che il governo federale e l'esercito degli Stati Uniti si stanno preparando per il disordine interno.Sia l'esercito Usa (US Army) che il  Department of Homeland Security hanno recentemente acquistato grandi quantità di equipaggiamento per assetto anti-sommossa prevedendo problemi in occasione dei prossimi convegni nazionali, sia del partito repubblicano che democratico, e per l'inaugurazione presidenziale. Il Department of Homeland Security ha anche acquistato 450 milioni di proiettili calibro 40 a punta cava.

Di recente è trapelato dall' US Army Military Police un manuale di formazione per "operazioni di disordini civili" in cui è spiegato come i mezzi militari devono essere utilizzati a livello nazionale per sedare le rivolte, confiscare le armi da fuoco e anche uccidere gli americani sul suolo americano durante i disordini civili di massa. A pagina 20 dell'inquietante manuale, le regole riguardanti l'uso della "forza letale" nei confronti di "dissidenti".

Un esempio di come forti tensioni sono in previsione, il seguente video su You Tube, che mostra oltre un centinaio di carri armati trasportati attraverso Burbank, California. Questo intensificarsi di esercitazioni in tutto il paese, sta causando costernazione tra quelli che temono che una qualche forma di legge marziale potrebbe essere proprio dietro l'angolo.









Cobra: Al di là del velo
.10 .8.12

Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.
Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.
L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a  temerli piuttosto.
Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dentro.
Ma noi abbiamo le nostre anime. Esse esistono sul piano della quinta dimensione e hanno collegamento diretto con l’universo oltre il velo.
Ogni volta che ci colleghiamo con la nostra Anima, entriamo in una realtà dove la Cabala non ci può raggiungere con i suoi trucchi.
Ogni volta che ci colleghiamo con l’universo al di là del Velo, accade la stessa cosa.
Quindi ci colleghiamo verticalmente e orizzontalmente. Questa è la chiave per la nostra liberazione individuale. E’ anche parte della chiave per la liberazione del pianeta.
Al di là del velo l’universo è pieno di Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica al di là del velo è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo, tranne la maggior parte degli esseri sul pianeta Terra stanno operando da quell’Amore. Qualunque cosa essi facciano è un atto d’amore. Ogni loro pensiero ed ogni emozione che esprimono è amore.
E quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà.
Siate consapevoli di questo fatto quando prendete le vostre decisioni.
Tratto da: 2012portal


Predatori oscuri e inconsapevoli schiavi.

Segnalato da Ghera.


Capisco perfettamente ciò che intendi. Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c’è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo. Non sai bene di che si tratta, ma l’avverti. È un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando…
Morpheus nel film MATRIX

Quando sei alla folle ricerca di qualcosa, qualcosa che non ti da pace, iniziano a spuntare da ogni dove indizi che avvalorano i tuoi dubbi. Tutto sembra avere un senso quando i diversi pezzi del puzzle combaciano fino ad unirsi in un disegno più grande.

Non molto tempo fa mi sono imbattuta in un video del Professore Corrado Malanga, massimo esperto mondiale di interferenza aliena – il fenomeno chiamato anche abduction.
Quel video mi rimase impresso e un mio amico, seguace delle teorie di Malanga, mi rivelò un fatto inquetante: i prelevamenti da parte degli alieni avvengono per privarci di una componente per noi importante, l’Anima.

Nel luglio 2005 in una conferenza Malanga affermò [1]:

«Nelle mie indagini riguardanti l’esistenza degli alieni e le loro interferenze sugli esseri umani mi sono imbattuto spesso in discorsi sull’Anima: l’Anima sarebbe ciò a cui gli alieni ambiscono e vorrebbero sottrarci, ma che non tutti gli esseri umani possiedono.

Le più importanti famiglie della Terra, essendo i loro membri privi d’Anima, al fine di avere un po’ di Anime dagli alieni, spalleggerebbero il loro progetto e gli alieni sottrarrebbero Anime agli esseri umani e ne fornirebbero alcune ai vari potenti del mondo per vivere, tutti insieme, di vita immortale...

INTERVISTA DI STEVE BECKOW CON AA Michele attraverso LIND A DILLLON .

6-Agosto-2012 

Traduzione automatica

Ciao Amici,
Questo è un ulteriore messaggio / articolo come menzionato nel messaggio SaLuSa di oggi. Il formato è per gentile concessione di Russ Michael e la sua Newsletter in tutto il mondo. Grazie Mike Quinsey.


.

Il processo di ascensione

SB: Beh, Signore, ho pensato che sarebbe bene oggi, da guardare, molte persone vorrebbero sapere cosa sta per accadere tra oggi e l'Ascensione il 21 dicembre, o quando si tratta di essere. Cosa possiamo aspettarci di essere presenti nei nostri corpi, nelle nostre emozioni, nella nostra esperienza di vita?

AAM: Molto è già in corso. E questo è particolarmente vero per coloro che ascoltano (*** o di lettura) questo programma che hanno deciso, a livello di anima, molto prima che ancora incarnato, che si sarebbero sottoposti con Ascension e Gaia, il galattici e inter- galattici, e il collettivo umano, i regni.
Quindi non, in primo luogo, respingere ciò che è già avvenuto. Sì, ci sono molti - si direbbe, in effetti, probabilmente quello che si sarebbe vista come la maggioranza - che non sono consapevoli di molti dei cambiamenti che stanno prendendo posto nei loro corpi, all'interno delle loro menti, nel loro essere. Ma comunque, ciò non significa che lo spostamento non è già ben avviato....

Greg Giles per  la Federazione Galattica di Luce 9/08/2012


Ci sono alcuni di voi che sarebbero in grado di ricevere comunicazioni telepatiche se si applicassero un po’ di più e lavorassero su alcune aree di questa tecnica e sul risolvere alcuni problemi. Per esempio, abbiamo imparato che ci sono quelli di voi che non si concentrano completamente quando ricevono i nostri messaggi. Ciò è comprensibile, in quanto questo metodo di comunicazione è nuovo per alcuni di voi e ci vuole un po’ per abituarsi nelle fasi iniziali. Si consiglia a chi vuole tentare di ricevere le nostre comunicazioni in questo modo di fare tutto ciò è possibile per bloccare ogni eventuale distrazione: tutto il monologo interiore, tutto il pensiero astratto, le immagini nella vostra mente, i suoni e le emozioni che possono essere causa di agitazione per voi. Calmate i mari del vostro essere interiore, calmate l’aria che volteggia dentro e intorno a voi...