domenica 22 luglio 2012

Namo Amituofo - Children Chanting



Namo Amituofo - Children Chanting (南无阿弥陀佛) Niệm Nam Mô A Di Đà Phật  

http://www.youtube.com/watch?v=G3rh9mwdF8I

 

 Om Mani Padme Hum   

(Avalokiteśvara Bodhisattva) (Children Chanting) 


 Traduzione Dolores Foglietta

Om Mani Padme Hum (OM MANI PEME HUNG)...
Il Gioiello nel Loto 


Il Mantra della Compassione
Questo è il più alto Mantra per l'umanità donato a noi dai mille Budda dalla loro compassione   per tutti gli esseri senzienti.
Esso ci preserva da ogni male, sofferenza, problema di salute, e dalle regioni dell'inferno.
Esso ci purifica e ci liberi da tutte le  nostre emozioni   negative della mente e della parola....

La profezia dell'Arcobaleno Rotante  

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uXK67UZqlXs

Si tratta di una profezia pellerossa, tramandata dai Veggenti e dai Sognatori delle ere passate,che riguarda una promessa di pace, fra tutte le nazioni e tutte le genti.

La Razza dell'Arcobaleno sottolinea l'importanza dell'uguaglianza e si oppone all'idea di una razza superiore che controlli o conquisti le altre razze.

La Razza dell'Arcobaleno porta la pace grazie alla comprensione che tutte le razze sono una.Quando tutti i sentieri che conducono all'unità saranno rispettati da tutte le culture, allora la profezia dell'Arcobaleno Rotante si avvererà.


Ascensione  cm 176 X 96 Acrilico su juta

Traduzione automatica

Prendete il vostro destino nelle vostre mani e salite. Oppure,  come spingere il pulsante di detonazione



Caro Dorie,
Si prega di leggere molto attentamente la mia ultima pubblicazione " Say No to Heaven e Ascend "dove discutere di una questione molto importante con Jerry. Vedere se è possibile ottenere qualche informazione in più dal tuo HS come questo argomento è fondamentale per la nostra ascensione imminente e deve essere risolta o evidenziata immediatamente. Continua a leggere 

Say No to Heaven e salire!

da Georgi Stankov e Jerry R James, 22 luglio 2012 


Caro Jerry
il tuo messaggio dal tuo HS è molto importante per una serie di ragioni, ma in particolare per uno. Ogni volta che abbiamo organizzato per un test di ascensione per verificare il quoziente di luce e scoperto che non era sufficiente, siamo stati colpiti da un'ondata molto pesante e brutto da compensare i deficit. Ho osservato questo modello dopo il 22 luglio 2009, 10 ottobre 2010 e poi dopo abbiamo aperto la stargate 11.11.11. Questo modello è continuato anche dopo che sul portale prossima importante 21 DICEMBRE 2011, durante l'intero marzo, dopo che abbiamo deciso di creare una terra terzo equilibrata A / B il 26 febbraio, 21 giugno / 22, 7 luglio, ecc         Continua a leggere 

Commenti sull' Ultimo Post

Il messaggio di Dorie
20 luglio 2012
Caro George,
Nella tua ultima pubblicazione del Terzo messaggio Dorie, notai modello di energia molto interessante. Durante la lettura del testo Dorie, mi sento energie del cuore che scorre, che connette con la gola e il chakra più alti. E 'semplicemente acceso il sentimento più bello e profondo    Continua a leggere 

Il Toro che ha cambiato la vita di un

Matador

Traduzione automatica

Questa foto incredibile segna la fine della carriera di Matador Torero Munera di Alvaro. Si accasciò nel rimorso metà quando la lotta si rese conto di dover richiedere il suo dolce altrimenti questa bestia da combattere. Ha continuato a diventare un avversario avido di corride. (Lo sguardo sul volto di questo toro dice tutto per me. Anche gravemente ferito dai picadores, non attaccare questo uomo.)

Torrero Munera è citato come dicendo di questo momento:. ». E all'improvviso, ho guardato il toro aveva questa innocenza che tutti gli animali hanno negli occhi, e lui mi guardò con questa supplica E 'stato come un grido per la giustizia, profondo . giù dentro di me come lo descrivono come una preghiera - perché se uno confessa, si spera che si è perdonati mi sentivo come il peggior merda sulla terra "..

"Le mucche sono tra le creature più dolce di respirare, nessuno mostrare tenerezza più appassionata alla loro giovane quando sono privati ​​di loro, in breve, non mi vergogno di confessare un profondo amore per queste creature silenziose."
-Thomas de Quincey

Scritto da Obi-Wan Kabuki
http://americankabuki.blogspot.it/

Om Mani Padme Hum   


 Traduzione Dolores Foglietta


Om Mani Padme Hum (OM MANI PEME HUNG)...
Il Gioiello nel Loto 
Il Mantra della Compassione
Questo è il più alto Mantra per l'umanità donato a noi dai mille Budda dalla loro compassione   per tutti gli esseri senzienti.
Esso ci preserva da ogni male, sofferenza, problema di salute, e dalle regioni dell'inferno.
Esso ci purifica e ci liberi da tutte le  nostre emozioni   negative della mente e della parola....

Musica-Coro virtuale di Eric Whitacre - 'Lux Aurumque

Eric Whitacre's Virtual Choir - 'Lux Aurumque'   http://www.youtube.com/watch?v=D7o7BrlbaDs&feature=player_embedded#!

Eric Whitacre's Virtual Choir 3, 'Water Night'

http://www.youtube.com/watch?v=V3rRaL-Czxw&feature=fvwrel

"Celestial", di José Escamilla - La Luna completamente a colori

Questo film di José Escamilla è stato  pubblicato oggi. è illuminante su ciò che è veramente la luna. Ecco quali sono i dettagli video su YouTube :

"Il film che sfida chiunque a dimostrare che la Luna è grigio. Questo film dimostra la Luna è un corpo celeste a colori e che ci sono strutture incredibili e torri costruite da "qualcuno" che ha la capacità di costruire una struttura di dieci miglia di larghezza e sei miglia d'altezza  in un periodo di otto mesi. La prova viene presentata e sarete stupiti di ciò che vedrete in questo film. "
                             

Fonte:Blog di Kauilapele



Modificare la materia
 
 http://www.youtube.com/watch?v=PlC1l3yiOBM
Esperimento in cui viene versato del sale in maniera disordinata su di una superficie, Successivamente viene riprodotto un suono. Il sale assumerà una disposizione geometrica con una complessità di forme direttamente proporzionale alla frequenza del suono riprodotto.
Sole espelle misterioso oggetto
 
http://www.youtube.com/watch?v=eQn22yISBnI&feature=player_embedded#!



Teoria del Tutto

http://www.youtube.com/watch?v=VhTgzz4uyVQ&feature=related

Motivazionale - oltre ogni nostro limite

Siamo molto più forti  di quanto crediamo
 
http://www.youtube.com/watch?v=ax3ykCEkqB4


Zen Music

  http://www.youtube.com/watch?v=d9SCrpXN3EE&feature=related

NOI SIAMO IL MONDO - KRISHNAMURTI - Prima parte


Caricato da in data 05/set/2011

Siamo liberi? Siamo liberi dal condizionamento della nostra società? Può qualcuno dall'esterno condurci alla salvezza e indicarci la via per conoscere la verità? Diffidiamo dei guru, dei salvatori della Patria e di chi ci impone con la forza il proprio punto di vista autoritario. Diffidiamo di chi vuole sostituire le vecchie società a struttura verticale con le nuove, uguali nella forma e nella sostanza, creando ulteriore conflitto e frammentazione.

Prendiamo coscienza del nostro stato di schiavitù e dipendenza. Siamo indirettamente responsabili di tutto quello che accade: non chiediamoci che cosa faranno gli altri per risolvere i nostri problemi; non nascondiamoci dietro la falsa convinzione che non è possibile cambiare il mondo. Il mondo siamo noi. Jiddu Krishnamurti

Note sul documentario. Fin dai tempi piu' antichi, il filo d'oro è il simbolo di un sapere che nasce dall'esperienza personale e che è libero dai condizionamenti istituzionali. E' un filo perchè rappresenta la continuità di un esperienza sempre antica e sempre nuova ed è esile perchè in ogni generazione questa consapevolezza, viene mantenuta da una minoranza di individui. Questo filo è d'oro perche è immortale. Rimane sempre, anche nei periodi piu' caotici e oscuri. A volte piu' apparente, a volte piu' nascosto ...

Urge un cambiamento di coscienza

 
La liberazione dell'uomo dalle paure, dai condizionamenti, dalla sottomissione all'autorità, dall'accettazione passiva di qualsiasi dogma.
 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sDaEXNGxBuI


I TRE GIORNI DI BUIO 

Tutto ciò che accade oggi è una transizione prevista nel piano cosmico


Felice  giorno.....
 
Pensiero del giorno - Domenica 22 luglio 2012


 
"Non crediate di poter scoprire al di fuori di voi quel che prima non avrete trovato in voi stessi. Sì, perché se non si è già trovato interiormente ciò che si incontra all'esterno, spesso gli si passa accanto senza vederlo. 
Così, più scoprirete la bellezza interiormente, più la scoprirete intorno a voi. Forse penserete che se prima non l'avevate vista, significa che quella bellezza non c'era... Sì, invece, essa era lì, ma non la vedevate poiché era in voi stessi che mancava qualcosa. Ora che avete scoperto la bellezza dentro di voi, la vedete anche all'esterno.

Tutto quello che siamo in grado di vedere nel mondo esterno non è che un riflesso del nostro mondo interiore. Dunque, non aspettatevi neppure di incontrare l'amore, la saggezza, la purezza, la verità, ecc., se prima non avrete fatto lo sforzo di cercare e sviluppare tutto questo in voi stessi."Omraam Mikhaël Aïvanhov


prosveta.com
http://tempi-finali.blogspot.it/2012/07/felice-giorno.html#comment-form