domenica 15 luglio 2012

Secondo messaggio dal Mio HS sull'Ascensione  PAT 

Con Dorie Bowlin 

by Georgi Stankov Posted on 
copyright 2012
Introduzione
Caro Georgi, 
io sono veramente in segno di gratitudine a tutti i tuoi  articoli recenti e e dei grandi contributi dei membri della PAT. Insieme con le energie attuali, gli argomenti in discussione hanno creato una risonanza dentro di me che ha scatenato una tempesta di comunicazione dal mio Sé Superiore. Vorrei condividere alcune delle conversazioni con voi che sono venuti dai post più recenti. La prima parte della conversazione era una discussione posta a Sé Superiore sui prossimi eventi, che suscitano il tasto Shift ID (vedi sotto)...

LA STAMPA: "GLI UFO POSSONO ARRIVARE"
Articolo interessante tratto da La Stampa - TORINO
Scritto da Amrir di Maya©    Venerdì 13 Luglio 2012 
TONY BLAIR

Amrir
LA STAMPA di Torino del 12/07/2012:

Pubblicati documenti d'archivio in cui il ministero della Difesa si occupava della questione alieni.
La vicenda avrebbe interessato anche l'ex premier Tony Blair.


Gli alieni potrebbero visitare la Terra per "turismo", per "studiare le tecniche militari" o per "ragioni scientifiche". Lo rivela una serie di documenti del ministero della Difesa britannico, tenuti segreti per anni e oggi pubblicati dagli Archivi Nazionali....

Eleganza Stampa artistica
Pensiero del giorno domenica 15 luglio 2012.


"Voi sapete già molte cose, ma non sapete di sapere. Queste
vostre conoscenze vengono da molto lontano, quando ancora eravate
in seno all’Eterno, nella luce, nell’amore e nella bellezza.
Là, avete imparato tutto della vostra origine divina, della
vostra predestinazione e del lavoro da svolgere poi sulla terra
per manifestare tutte le potenze della vostra anima e del vostro
spirito. Ma scendendo ad incarnarvi nella materia, avete
dimenticato quasi tutto: ecco perché avete bisogno di un
Maestro, di un istruttore che vi ricordi ciò che avevate già
imparato su voi stessi e sul senso della vita.
Avete fatto tutti questa esperienza: di fronte a certe
spiegazioni, a certe verità che leggete o ascoltate, qualcosa in
voi esclama: «Ma io questo lo sapevo!» Sì: occorreva soltanto
ricordarvelo, così come si ravvivano le braci sotto la cenere. "


Omraam Mikhaël Aïvanhov
prosveta.it
Il sonno è la migliore meditazione. 
Ricarica le tue batterie.
Buonanotte...

Pubblicato da Giuseppe Chillemi

Le proteste globali nel mese di luglio

15 LUGLIO 2012
Pubblicato da Steve Beckow



















Come Kabuki americano con dimissioni finanziari, Cindy sta monitorando proteste globali.Ecco la sua relazione a metà luglio.


Inviato daconsciouslyconnecting , 14 luglio 2012
http://consciouslyconnecting.blog.com/2012/07/14/global-protests-in-july/~~V
Sembra che il mondo intero è in segno di protesta ...
Afghanistan:
Afghani recente protesta pubblica uccisione della donna
Bahrain:  .....

Message from the Galactic Federation of Light – July 15, 2012

Greg Giles – July 15, 2012
http://ascensionearth2012.blogspot.com.au/
‘Timothy Geithner Arrested’
You are hearing this; Timothy Geithner, Secretary of the Treasury of the United States, has been taken into custody, has been tried by our High Courts, and has been convicted and has been sentenced for his crimes against the people of the United States who he was sworn to serve, but instead chose to victimize, steal from and manipulate, and push to the brink of financial destitution...

L'anima oscura di Obama si è completamente manifestata


Traduzione automatica 

Urgente:
Cinque minuti dopo che ho pubblicato questo articolo, il sito Keshe Foundation è stato bloccato da Google su Internet. Vergogna a tutte le forze oscure e l'abominevole Obama-government.
15,00 CET, 14 luglio 2012
Dopo il sito web Keshe Foundation è statao bloccato, ero così arrabbiato con la cabala che ho effettuato la mia meditazione Luce Cristica , pubblicata su questo sito e in un primo momento ho buttato via tutte le entità Rothschild e Rockefeller buio fuori di questo pianeta e dell'universo. Le energie che ho inviato erano così potenti che ho visualizzato immediatamente come queste entità oscure volò via e fuori da questo universo avvolto in una spirale di energia....
Se io sono un maestro asceso e nel pieno potere delle mie forze creative dal 9 luglio, devo anche realizzare che i blocchi Internet delle forze oscure devono cessare immediatamente, ho pensato che sotto l'impulso del mio HS. Ho fatto un altro mantra con la luce Cristica e poi subito controllato il link al sito della Fondazione Keshe e .... era nuovamente accessibile.
Questa è stata una dimostrazione molto potente della mia HS che ora possiamo davvero creare qualcosa che sia della luce. Per questo motivo ti invito a cominciare a eliminare mentalmente in modo attivo qualsiasi aspetto negativo sulla terra che ti preoccupa e suscita il malcontento o addirittura disprezzo.
Usa il mio metodo di meditazione con la luce Cristica per questo scopo e di concentrare tutta la tua potenza emotiva per raggiungere questo epurazione delle forze oscure di riposo ei loro modelli dalla terra. più La purga che oggi, più velocemente si salirà. Questo è ciò che ho ricevuto come informazione oggi dal mio HS. Vorrei discutere la questione anche nei prossimi giorni. Ma inizia a credere fermamente che si può ottenere qualsiasi cosa, da ora in poi.
Hi Georgi,
Sto ascoltando la radio Notizie naturale per un colloquio con uno scienziato da Belgio - l'Istituto Keshe - nomi Mahran Keshe. A quanto pare, lui è un iraniano di nascita, fisico nucleare, che è sposato con una donna belga. Hai familiarità con lui e la sua opera? Si tratta di informazioni affascinante per me ... che include la tecnologia che ci dà la capacità di crescere nuove parti del corpo, paralisi inversa, cura cancro, MS, ecc Tuttavia, proprio come il "volante VW" prototipo che ho creduto di essere reale, ho pensato Vorrei correre da te (uno scienziato REAL) prima di arrivare troppo troppo eccitato.
Oh, e il presidente O'Bama recentemente emesso ordini esecutivi che stabiliscono che qualsiasi scienziato che condivide questo tipo di tecnologia con la comunità internazionale sarà considerato un criminale.
Grazie per tutti i posti di recente grandi!
Amore e Luce,
Gwen

......
Caro Gwen,
Ho pubblicato sulla Fondazione Keshe solo due giorni fa nel mio "Chat con Marco" articolo. Non sapevo che questa informazioni su Obama però. Puoi inviare un collegamento affidabile che conferma questo ordine esecutivo di Obama.
George
.......
Ecco il link al decreto emesso il 23 aprile:
Questo è Keshe di invio e di risposta in merito a questi ordini:
Naturalmente Obama ha usato il pretesto della difesa dei diritti umani (difesa nazionale) la minaccia di Iran e Siria nel tentativo di bloccare il rilascio di questa tecnologia!
Gwen
_______________________
Caro Gwen,
questa è una polemica molto esplosivo e indicativo di quello che verrà molto presto. Anche se non ho modo di verificare le rivendicazioni degli iraniani, questa è una mossa molto intelligente che compensa con un colpo solo le aspirazioni tecnologiche degli Stati Uniti e rende inefficace la loro tecnologia attuale pronto per il museo.
Questo è ciò che effettivamente portare l'umanità quando salirà e implementare le nuove tecnologie 4D.
Gli ordini esecutivi del presidente USA contro l'Iran e la Siria non hanno nulla a che fare con i loro regimi, che sono dittatoriali, non c'è dubbio, ma con la guerra clandestina tecnologica che è ora in atto tra la Cabala occidentale e in alcuni paesi asiatici indipendenti, che sono sotto l'egida delle forze della luce e hanno iniziato a collaborare con la GF sulle nuove invenzioni tecnologiche.
Questo vale anche per la Russia e la Cina, e questo è il motivo per cui la NATO sta ora circonda la Russia con basi anti-missilistiche in Europa orientale e la guerra-mongering contro l'Iran. Con le truppe NATO in Afghanistan, hanno anche circondato la Cina, che è già sotto assedio vedere dalla marina degli Stati Uniti. Con il recente contratto con l'Australia per le truppe stazione supplementare in questo continente, gli Stati Uniti ha chiarito che si stanno preparando per una guerra contro la Cina, ovviamente dopo la scissione ID sul catastrofico terra B. Questo è lo scenario che si può ora osservare in preparazione di questo cambiamento.
I recenti attacchi contro la Corea del Nord sono stati anche in questo filone, come il regime nordcoreano dipende dal sostegno economico dalla Cina. Questi ultimi attacchi non erano molto efficace, anche se gli Stati Uniti e ora sta mantenendo un basso profilo in Asia.
Le mie informazioni sono che c'è anche la tecnologia antica in Siria e in Iran, proprio come questo era il caso in Libia e Iraq, e, Rothschild, Rockefeller fazione Cabal voleva prendere il controllo su questa tecnologia, che dovrebbe essere attivata in Fine dei Tempi quando la griglia cristallina di Gaia funziona con piena potenza. Questa è l'unica ragione per cui hanno invaso due paesi, rispettivamente, hanno bombardato la Libia e la occuparono in modo clandestino, proprio come ora vogliono invadere la Siria, ma incontrano una forte opposizione da Russia e Cina, che ha appreso da loro debacle con la Libia.
Ho pubblicato qualche tempo fa su un sito simile antico con una tecnologia avanzata aliena, molto probabilmente di origine Pleiadiana, in Romania, che è stato attivato contemporaneamente ad un altro antico sito nei pressi di Baghdad nel 2004, poco dopo l'invasione americana dell'Iraq.
Questa storia con la Fondazione Keshe porta tutti gli elementi che dimostrano chiaramente che Obama è una persona molto scuro e ha solo nella sua mente per promuovere l'agenda della Cabala occidentale che lo hanno tirato sul potere. Non vi è nessuna prova migliore di questo, e l'iniziativa della fondazione Keshe, anche se rimane una "tigre di carta", come i tedeschi usa dire, espone chiaramente il lato oscuro di questo presidente con un anima nera e la sua criminale governo. Quali altre prove fa una necessità?
Con amore e luce
George
__________________
Appendice:
Ordini Esecutivi di Dark Soul Obama
________________________
Dettagli
Categoria: Notizie
Domanda dal forum:
Mr. Keshe, News of Barack Obama censura della tecnologia Keshe fa schifo a tutti noi qui negli Stati Uniti che sono stati in seguito con ansia i vostri sviluppi. Potresti citare l'Ordine Esecutivo specifica che ha creato questa situazione. I messaggi della Casa Bianca presunti tutti gli ordini esecutivi a questo URL http://www.whitehouse.gov/ briefing-room/presidential- Azioni / executive-ordini , Vorrei segnalare questo sul mio sito web, ma hanno bisogno di una identificazione specifica per verificare il credito.
Citation:
Keshe Fondazione risposta:
La tecnologia di difesa spaziale sviluppata dalla Fondazione Keshe utilizzando campi magnetici e gravitazionali (Magravs) ha dimostrato di essere il metodo migliore per bloccare i sistemi di comunicazione di campo magnetico a qualsiasi frequenza.
Il sistema è in grado di oscurare tutte le linee di comunicazione e, se usato correttamente può direttamente bloccare tutte le comunicazioni in una vasta area anche a distanza.
Questo significa che con un minimo sforzo tutte le comunicazioni via satellite possono essere bloccati.
Abbiamo testato questo sistema di 4 anni fa e ho visto i risultati.
Quando questo sistema viene utilizzato efficacemente da forze che sono attive in una certa area, sul lato opposto non può inviare informazioni al ricevitore destinato.
Il decreto di recente negli Stati Uniti dimostra la loro preoccupazione su come la tecnologia è avanzata e mostra che il lato opposto è stato impedito di svolgere le sue operazioni.
Quindi non vi è più al presente decreto che si vede a prima vista.
In realtà dimostra che gli Stati Uniti non ha alcun sistema in grado di superare tale una tecnologia potente e avanzato, e per mezzo del decreto che stanno cercando di mettere fuori legge le nuove tecnologie in modo da avere una scusa per le organizzazioni di etichette come la Fondazione Keshe come organizzazione canaglia.
Siamo aperti, restiamo aperti e invitiamo gli scienziati americani ad unirsi a noi in modo che possiamo utilizzare questa tecnologia in modo efficace per la protezione delle imbarcazioni nello spazio profondo.
Questa tecnologia è stata sviluppata dalla Fondazione Keshe, come descritto nelle nostre domande di brevetto, in modo che in veicoli spaziali profonde possono essere protetti da eventuali alte zone di campo magnetico a livello di radiazioni che vengono rilevati, ed i sistemi ei passeggeri possono essere sicuri quando i mestieri sono in viaggio attraverso di loro.
Uno degli usi di questa nuova tecnologia è quello di bloccare qualsiasi campo magnetico portando informazioni tutta una zona bersaglio grande nello spazio. Ecco come il tamburo è stato catturato, come è stato bloccato dal ricevere informazioni dai propri satelliti di controllo durante la procedura.
In una parola, "Welcome to the tecnologia spazio reale", e di vedere che funziona nella vita reale su larga scala.
La nostra tecnologia è in offerta al governo degli Stati Uniti anche, se sono disposti ad accettare che i fisici nucleari iraniani non sono necessariamente tradire la loro nazione, se condividono la tecnologia spaziale con loro.
Siamo qui per portare la pace nel mondo in modo che l'umanità sarà pronta ad unirsi alla comunità universale.
Se la condivisione di tecnologia tra le nazioni amiche come l'Iran e gli Stati Uniti è un atto criminale allora l'uomo di oggi ha affondato inferiore rispetto ai tempi dei cavernicoli.
Abbiamo invitato la NASA per spiegare la loro tecnologia UFO e siamo pronti a fare lo stesso e spiegare il nostro sistema Magravs a loro.
Questa offerta è stata fatta a loro in un'intervista in una conferenza livestream Domenica scorsa a Los Angeles e vedremo cosa sarà la loro risposta.

il nostro messaggio al presidente degli stati uniti.

Sua Eccellenza il Presidente Obama,
Vi offriamo un percorso verso la pace nel mondo reale attraverso lo sviluppo di questa nuova tecnologia per tutto il genere umano, utilizzando le più avanzate know-how tecnologico, e ci auguriamo che sono abbastanza aperti ad ascoltare e poi ad emanare un decreto che può portare su questo pace.
Ci sono momenti in cui viene attaccato solo rende l'avversario più forte, con un decreto come quello del 23 aprile 2012, più la gente ora vuole sapere qual è la debolezza della capacità di difesa degli Stati Uniti che ha portato a tale decreto.
Sua Eccellenza il Presidente Obama, 
Vi offriamo un percorso verso la pace nel mondo reale attraverso lo sviluppo di questa nuova tecnologia per tutto il genere umano
Vi invito ad una presentazione diretta della nostra tecnologia a voi e il vostro armadio, da dare in campo neutro in cui il presidente iraniano potrebbe anche essere presenti e dove nessuno tradisce nessuno, in modo che tutti possiamo comprendere il cambiamento fondamentale che è per essere portato agli uomini. Allora parliamo della pace nel mondo reale.
Come ho detto nella mia intervista Domenica a Los Angeles, cerchiamo di convertire le fabbriche militari degli Stati Uniti a fornire le risorse per una organizzazione spaziale degli Stati Uniti, in modo che gli strumenti della guerra diventano il mestiere di pace universale.
vettori aerei degli Stati Uniti sarà altro che vasche galleggianti Magravs se la nostra tecnologia viene utilizzata in modo efficace, e le piste piene di F16 e 18 anni e così via non sarà altro che musei pista di uccelli di ferro, in quanto questi mezzi non saranno in grado di volare se i loro sistemi elettronici sono una volta toccato dalla tecnologia spaziale Magravs. Questi mestieri e navi da guerra avrebbero dovuto essere riavvolto dalla A alla Z prima che potessero mai funzionare nuovamente.
Il presidente Obama, vi invitiamo a comprendere questo cambiamento e per farci mostrare la tecnologia che sta determinando. Allora vi invitiamo al tavolo della pace nel mondo.
Si prega di firmare un decreto per la pace autentica e non un ordine di conati di vomito per la scienza e la tecnologia, che le persone a capire pienamente quello che abbiamo sviluppato nel tentativo di proteggere l'orgoglio della sua nazione.
Questa non è una questione di orgoglio di un gruppo o paese, ma l'orgoglio per tutti noi nel progresso della razza umana a nuovi livelli di comprensione dell 'ordine universale della creazione, in cui ognuno di noi ha il nostro posto.
Il vostro ambasciatore e console in Belgio hanno accesso diretto a me dai nostri colloqui precedenti e la corrispondenza con loro e sarebbe passato su alcuna comunicazione.
Con i migliori saluti da un uomo amante della pace che ha sviluppato questa potente tecnologia per il bene dell'umanità,
MT Keshe

Sheldan Nidle per "La Federazione Galattica" 

   10 Luglio 2012.   

Secondo il Calendario Maya: 7 Caban, 10 Kumku, 8 Manik

Torniamo! E abbiamo tante cose da comunicarvi! Attualmente, i nostri Alleati si stanno preparando per gli eventi che vi abbiamo descritto. La Cabala è scossa da alcune accuse principali che stanno raggiungendo i media tradizionali in un certo numero di nazioni europee.
Questi conti illeciti includono la frode quotidiana implicata nella fissazione dei tassi di interesse per la maggior parte dell’attività bancaria sulla vostra Terra. Eppure queste rivelazioni sono solo l’inizio di quello che seguirà.

Il vostro Pianeta è sommerso da una marea crescente di debiti che è il risultato di queste transazioni egoistiche, ed è per questo e per molte altre ragioni che gli Oscuri hanno raggiunto la fine del loro dominio protrattosi sul vostro mondo.
Essi vi hanno a lungo nascosto una vasta gamma di tecnologie avanzate ed apparati connessi, e i nostri Alleati Terrestri hanno insistito sul fatto che uno dei primi atti della nuova governance sarà quello di portare queste scoperte alla ribalta....

Meditazione per la liberazione 15/07/2012

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa, così quello che facciamo ha realmente un influenza.

Istruzioni:
1)  Rilassate la mente e il corpo osservando il respiro per qualche minuto.

2)  Visualizzate un pilastro di luce color blu elettrico proveniente dal sole centrale galattico passare attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Mantenete il pilastro in mente per alcuni minuto. Visualizzate poi tutte le entità negative intorno alla terra rimosse dal piano eterico e astrale insieme a tutte le loro tecnologie spirituali e strumenti magici. Visualizzate tutte queste entità scortate verso la luce dai combattenti non fisici della luce. Visualizzate che questo processo abbia luogo in tutto il mondo in maniera pacifica e tranquilla. Visualizzate il mondo libero dalla schiavitù spirituale, libero da tutti i cattivi: Arconti, Rettiliani, demoni e altre entità negative non fisiche. Visualizzate la vibrazione dei piani eterico e astrale diventare più brillante e luminosa finché gli esseri oscuri se ne saranno andati e solo la luce sarà rimasta....

I Punti più importanti toccati da Drake nella sua trasmissione di mercoledì sera. Anche questa volta vi raccomandiamo di usare la massima cautela nell’apprendere queste notizie, dal momento che non sono affatto provate.
Se la gente vuole sapere chi è stato arrestato fino adesso prenda una lista degli invitati all’incontro del gruppo Bilderberg in Virginia e la lista di quelli che si sono effettivamente presentati, la differenza sono quelli che sono stati messi fuori circolazione.
Ci sono stati già centinaia di arresti negli Stati Uniti, in Canada e in altri paesi.
Drake dice di aver imparato molte cose riguardo a Obama e che se lui vuole evitare l’arresto dovrà redimersi.
Ha detto che i militari erano contro il conflitto fino a che è venuta fuori l’impossibilità di arrivare ad un accordo, così lui ora dice di immaginare cosa succederà.
Quando vediamo uniformi nelle strade che non sono caschi blu dell’ONU, non è necessariamente una cosa negativa. I militari sono dalla nostra parte, quando sono schierati è per la nostra protezione. Le cose non sono sempre come sembrano.

lo specchio del pensiero

Water drumming

 


RHYTHM "FOLI" THERE IS NO MOVEMENT WITHOUT RHYTHM, ORIGINAL VERSION. thomas roebers and leeuwenberg


Sufi - La Danza del Cosmo

Il cerchio rimane il più antico simbolo sacro, simbolo di unità, di perfezione e ci rammenta il nostro contatto col Divino, col trascendentale, con la forza creatrice dalla vita. Dietro al cerchio sta l’idea che tutti i fenomeni del mondo siano compresi in un’unica sfera....

Profezie dei Crop Circle: nuovi eventi cosmici avverranno entro il 

21 dicembre 2012

Profezie dei Crop Circle: nuovi eventi cosmici avverranno entro il 21 dicembre 2012 



Nuovi eventi cosmici accadranno entro la fine di Dicembre 2012. Di questo ne è convinto il ricercatore e contattista Pane Andov che spiega come migliaia di anni fa, dal centro galattico della Via Lattea, ci fu un forte rilascio di una quantità enorme di energia, che, come una enorme, lucente, onda circolare, si sta diffondendo in tutta la galassia dal suo centro fino ai bordi. Di questo ne eravamo a conoscenza, infatti attraverso molte delle sonde e telescopi spaziali come Hubble, IRAS e Fermi gli scienziati sono rimasti basiti davanti ad alcune immagini provenienti dal centro galattico, dove si trova un buco nero chiamato Sagittarius A. I Maya lo chiamavano Hunab Ku (luogo da dove nasce la vita) e proprio da questo piccolo black hole o worm holes, è fuoriuscita la nube energetica che sta invadendo tutta la Galassia Via Lattea, fino ad arrivare alla periferia più estrema, invadendo il nostro sistema planetario. Era già scritto da anni sui messaggi impressi nei crop circle (quelli autentici) e ora i creatori dei pittogrammi, lo stanno rammentando di nuovo, attraverso le nuove formazioni comparse a cavallo tra il mese di Giugno e i primi giorni di Luglio 2012.
Un qualcosa di grosso sta per accadere e la scienza ufficiale non sa spiegare i motivi di questa immensa e potente nube energetica che sta per arrivare e invaderà la Terra entro il 21 Dicembre 2012. Credo fermamente che i Maya attraerso il loro calendario e la Pietra del Sole, lo hanno comunicato. Infatti sulla Pietra del Sole ci sono impresse le quattro Ere terminate con alluvioni, incendi, eruzioni di vulcani etc..etc… ma nella circonferenza di questo monumento, vi è la fine dell’Era attuale e indovinate come finisce? Con una “Tragedia Cosmica”.  Secondo Andov questo impulso energetico rilasciato dal centro della Via Lattea, sta già colpendo l’intera galassia compreso il piccolo punto che chiamiamo il nostro sistema solare.
Molto presto ci raggiungerà e ci colpirà con piena forza. Egli spiega che tipo di implicazioni, il tipo di impatto, che questa onda di diffusione dell’energia, avrà sul nostro sistema solare , soprattutto per la nostra stella e il nostro pianeta e in che modo influenzerà il DNA della vita.
Le tre immagini  rappresentano alcuni delgi ultimi messaggi dei crop circle relativi a dicembre 2012, quando una immensa nube di energia colpirà il nostro sistema planetario e la Terra

Il modo in cui Pane Andov connette tutti i punti, rende chiaro ciò che il nostro pianeta dovrà affrontare presto e quello che noi, come gli esseri umani, possono fare al riguardo. Egli è anche un contattista e recapita i messaggi ET più importanti a chi poi li possa confrontare con i dati scientifici. Per la cronaca, il suo DNA è stato cambiato quando il suo corpo biologico aveva solo sette anni, che gli permette di utilizzare le abilità quali la telepatia, la visione a distanza, il viaggio astrale e prendere contatto con gli ET.
Nelle foto sopra, le varie evoluzione dell’impatto sul nostro sistema solare della misteriosa energia emessa dal centro galattico. Anche i crop circle dscrivono questo fenomeno che la scienza ancora non sa spiegare.
Egli sostiene che di volta in volta numerose razze ET possono comunicare e consegnare messaggi importanti a lui ma non solo. Gli ET pososno inviare messaggi attraverso i crop circles genuini,  creati con complesse geometrie. Molti di questi crop circle contengono messaggi per l’intera Umanità e su ciò che sta per accadere. Pane Andov è stato in grado di tradurre alcuni disegni geometrici complessi che contengono la soluzione dell’equazione per quanto riguarda ciò che l’umanità si trova ad affrontare, quando succederà e cosa si può fare.
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
riferimenti articolo
link
http://www.segnidalcielo.it/2012/07/profezie-dei-crop-circle-nuovi-eventi-cosmici-avverranno-entro-il-21-dicembre-2012/