sabato 14 luglio 2012

La rottura della freccia.MP4

Caricato da in data 19/nov/2009
la rottura della freccia è una tecnica molto semplice e molto spettacolare. Era utilizzata dai nativi d'America per verificare se fossero in grado di diventare guerrieri. Adesso è utilizzata come "gioco" per dimostrare le grandi capacità che ho ogni individuo. Se riusciamo a fare facilmente una cosa "impossibile", come rompere la freccia con la gola senza morire, possiamo fare facilmente anche le altre cose meno "impossobili"

Come piegare con la gola un tondino di ferro da carpenteria

 
Caricato da in data 05/gen/2012

 

Buongiorno al mondo!

Spiaggia - Mattina Poster per porta 

[Francese] Bonjour!
[Inglese] Good Morning.
[Portoghese] Bom dia.
[Russo] Доброе утро.
[Spagnolo] Buenos dias.
[Giapponese] おはようございます ohayoo gozaimasu
[Tedesco] Guten Morgen
[Polacco] Dzień Dobry.
[Ungherese] Jó reggelt!
[Olandese] Goedemorgen
[Romeno] Bună dimineaţa
[Turco] Gunaydin
[Svedese] God morgon.
[Italiano] Buongiorno.
[Finlandese] Huomenta.
[Ebraico] בוקר טוב
[Norvegese] God morgen
[Slovacco] Dobré ráno.
[Arabo] صباح الخير
[Greco] Καλή μέρα
[Danese] God morgen
[Catalano] Bon dia
[Serbo] Добро јутро
[Hindi] namastē "nam a stay" नमस्ते
[Thailandese] สวัสดีครับ
[Vietnamita] Chào
[Portoghese brasiliano] Bom Dia.
[Afrikaans] Goeie môre
[Faroese] Góðan morgun.
[Malese] selamat pagi
[Tagalog] Magandang umaga
[Cinese] 早上好
[Albanese] Miremengjes'

 http://tempi-finali.blogspot.it/
by Georgi Stankov and Gwen, 
July 14, 2012



Urgent:
Five minutes after I published this article, the Keshe Foundation website was blocked by Google on the Internet. Shame on all the dark forces and on the abominable Obama-government.
15.00 CET, July 14, 2012 
After the Keshe Foundation website was blocked, I was so angry with the dark Cabal that I performed my Christed Light meditation, published on this website and in a first step I threw away all Rothschild and Rockefeller dark entities out of this planet and the universe. The energies I sent were so powerful that I visualized immediately how these dark entities  flew away and out of  this universe enveloped in an energy spiral....

Shock alla radio francese sulla Siria

14 luglio 2012 
 
Andrea, un assiduo lettore del nostro blog, che ringraziamo vivamente, ci ha segnalato questo documento audiovideo che riguarda la verità sulla situazione attuale in Siria. La stampa internazionale a riguardo sostiene infatti una versione vergognosamente falsa di quanto sta succedendo in quel paese.
Bande armate terrorizzano la popolazione per destabilizzare il regime di Assad e suscitare un intervento militare internazionale con cui instaurare l’ennesimo governo fantoccio.
Uno schema invariabile che per l’ennesima volta si ripete. Chi volesse fare 1+1 riguardo a quell’area dello scacchiere mondiale può andarsi a rivedere su queste pagine a questo link cosa diceva Hidden Hand, l’insider degli Illuminati, verso la fine della prima sessione di intervista: San Francisco e Damasco sarebbero state inabitabili entro il 2010.
Al di là delle variazioni e dei ritardi, una operazione pianificata per far scoppiare il caos in quella nazione era nell’agenda del governo ombra mondiale da moltissimo tempo.
Ma ecco la trasmissione… buon ascolto. E dimenticate d’ora in poi quello che dicono sulle tv di stato, sono imbarazzanti falsità.
Jervé- ICONICON.it

Durante la famosa trasmissione del mattino condotta da Jean Jaques Bourdin (Bourdin & co.) si parla di Siria. Un esponente dell’opposizione sarebbe dovuta essere ospite in trasmissione ma vista la sua indisponibilità all’ultimo minuto viene invitato Stephane … ma non tutto va come previsto.
 Pubblicato in data 13/lug/2012 da

One-on-One with Chris Duane

9 JULY 2012 
By Greg Hunter’s USAWatchdog.com 
Chris Duane was a 30 year old millionaire working at his family’s East coast car dealerships when he walked away from it all to become a citizen journalist.  He sold his house in 2005 and started renting just before the real estate crash.  He began warning anyone who would listen about the collapse and paradigm change coming to America. His YouTube channel, TheGreatestTruthNeverTold.com, has gotten 3.5 million views-in less than a year!  He says, “The collapse is going to unwind all social and financial contracts worldwide.”He tells people to, “Get out of every single paper asset you own because it’s all going to be worth nothing. . . . If you’re not ahead of the curve, you’re going to be historical road kill.”  He also thinks sometime in the next three years, “the dollar will be completely worthless.”  When that happens, Duane predicts, “mass hysteria, power grabs and food riots.”  His number one investment is physical silver because it is in short supply and extremely undervalued.  Greg Hunter goes One-on-One with Chris Duane.

http://usawatchdog.com/one-on-one-with-chris-duane/#more-8404
 
Eccellenza

Scandalo LIBOR, cosa sapeva Geithner?


14 LUGLIO 2012
Lo scandalo Libor sta montando in tutto il mondo, tranne che sui giornali italiani che minimizzano in modo… scandaloso. Eravamo in attesa che si allargasse fino a toccare l’attuale segretario al Tesoro americano, Timothy Geitner, che avevamo già inserito nel corpus della mostra InJail presentata la prima volta ancora nel marzo scorso. Eccolo infatti come opera in catalogo, tra i primi arrestati eccellenti, inquesto link.
Jervé

Documenti ottenuti dal Washington Post mostrano che l’allora presidente della Fed di NY chiese una riforma del Libor per evitare manipolazioni

Di: Stefania Arcudi
Lo scandalo sulle presunte manipolazioni del Libor, il tasso di riferimento per i prestiti interbancari, è al culmine e le indagini si allargano da Londra a Washington. Il Senato americano ha fatto sapere che sentirà il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke e il segretario al Tesoro Timothy Geithner e la Fed di New York, che lo stesso Geithner ha guidato dal 2003 fino a quando Barack Obama, nel 2008, lo ha chiamato a fare parte del suo Governo, renderà pubblici i documenti che dovrebbero chiarire la posizione della Banca Centrale quando le prime preoccupazioni su possibili manipolazioni emersero nel 2007. Sotto la lente di ingrandimento potrebbe finire proprio Geithner: cosa sapeva? Ha fatto tutto quello che era in suo potere fare?...
Il Vaticano ritira i suoi soldi dalle banche italiane
14 LUGLIO 2012
Purtroppo nove istituti di credito italiani si sono visti sottrarre ingenti somme di capitali dallo Ior, la banca del Vaticano, che ha spostato tutti i depositi in Germania, patria di Ratzinger, Sommo Pontefice nonchè unico azionista e conoscitore del reale stato dei suoi bilanci. A perdere il prestigioso cliente sono stati ben nove istituti di credito tra cui Unicredit e Intesa Sanpaolo.

Lo Ior, la banca del Vaticano, ha tolto dalle banche italiane tutti i suoi depositi. La decisione presa in seguito a quella della Banca d’Italia che ha considerato l’istituto per le opere di Religione alla stessa stregua di una banca extra comunitaria.
All’Italia è stata preferita la Germania, patria del Sommo Pontefice (attualmente suo unico azionista) e giudicata, in seguito alla superiore potenzialità di crescita, come zona di migliori investimenti e maggiore stabilità finanziaria.
In realtà l’operazione ha avuto inizio l’anno scorso, ma solo adesso ne è stata data notizia, in seguito al controllo dei rapporti finanziari da parte della procura di Roma in seno alle attività presunte di riciclaggio avviate dalla banca vaticana. Il tutto partito dal sequestro di 23 milioni di euro “sospetti”.
A perdere il prestigioso cliente sono stati ben nove istituti di credito tra cui Unicredit e Intesa Sanpaolo.
Immediata la replica della Santa Sede che ha voluto precisare che lo Ior non è una banca ma una Fondazione di diritto sia civile che canonico regolata da un proprio statuto.
La prova? Il fatto che non emette prestiti. Forse un po’ poco per giustificare una mossa un po’ “strana”, soprattutto in un momento di grave carenza di liquidità da parte delle banche, sempre più costrette a rifiutare mutui per carenza di garanzia, come una recente indagine della stessa Banca d’Italia ha reso noto in una sua indagine conoscitiva.

La particolarità di questo istituto di credito ordinario (infatti è giuridicamente riconosciuto come tale e non come Fondazione di diritto), creato nel 1941, è quella di non avere sportelli ed avere bilanci molto discreti: sono infatti noti solo al Papa e a tre cardinali. Il che in tempi di necessarie trasparenze antiusura e antievasione suonano ancora molto “antiquate”. Per questo motivo più di una volta lo Ior è stato coinvolto, a vari livelli, in scandali di natura economica.
Nonostante questo ancora i dirigenti dell’Istituto si rifiutano di cambiare le disposizioni interne e di aprire i propri bilanci anche agli ispettori in fase di indagine. Delle due l’una: o è una banca extra comunitaria (quindi controllabile) o non lo è (quindi non deve amministrare capitali, né avere un’organizzazione mondiale di banche controllate). Tertium non datur…
Pubblicato da Iconicon.it

Violenta eruzione solare, possibile tempesta geomagnetica

Una violenta eruzione solare di classe X1,4 si è verificata nel corso del 12 Luglio ore 18.53 italiane, sulla regione attiva delSole AR1520. Poiché tale regione è rivolta direttamente verso la terra, il brillamento solare avrà effetti sul nostro Pianeta. Le eruzioni solari sono classificate come A, B, C, M o X a seconda della luminosità nei raggi X vicino alla Terra, la classe X è quella più potente...

L'anima oscura di Obama si è completamente manifestata


Traduzione automatica

Urgente:
Cinque minuti dopo che ho pubblicato questo articolo, il sito Keshe Foundation è stato bloccato da Google su Internet. Vergogna a tutte le forze oscure e l'abominevole Obama-government.
15,00 CET, 14 luglio 2012
Dopo il sito web Keshe Foundation è statao bloccato, ero così arrabbiato con la cabala che ho effettuato la mia meditazione Luce Cristica , pubblicata su questo sito e in un primo momento ho buttato via tutte le entità Rothschild e Rockefeller buio fuori di questo pianeta e dell'universo. Le energie che ho inviato erano così potenti che ho visualizzato immediatamente come queste entità oscure volò via e fuori da questo universo avvolto in una spirale di energia....

MES Il timore di una dittatura europea

Pubblicato in data 16/giu/2012 da
un video proveniente dalla trasmissione Mistero, andata in onda su Italia Uno il 14 Giugno 2012, dove vengono spiegati egregiamente i termini della questione. Guardatelo! Dura solo 5 minuti ma le informazioni che fornisce sono preziose.
Quando il video è stato messo in onda il provvedimento non era ancora stato votato. Adesso è già passato al Senato. Verrà votato alla Camera la settimana prossima, entro il 19 Luglio, dopo di chè sarà definitivo.
ESM European Stability Mechanism - C'è il rischio che il fondo si trasformi in una super potenza economica in grado di sostituire la sovranità degli stati in una dittatura economica?....


POLIZIA EUROPEA-NWO   

          Pubblicato in data 13/lug/2012 da


I danni provocati da una dieta a base di latte e latticini 


MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2012
Gli esseri umani sono gli unici animali che consumano il latte di altre specie, e lo fanno anche dopo lo svezzamento. Tre quarti degli adulti, nel mondo, sono intolleranti al lattosio, cioè sono privi dell'enzima (lattasi) necessario ad agire sullo zucchero che si trova nel latte (lattosio); questo impedisce loro di digerire adeguatamente il latte e conduce a malattie del sistema digerente più o meno serie...

Mal d'auto e mal di mare....

Fiori Australiani - Essenza Combinata Travel
 Quando viaggiare è uno strazio.

L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Travel dona capacità di accogliere serenamente i cambiamenti e le novità che i viaggi comportano. Caratteristica della combinazione
E' di beneficio a coloro che soffrono di preoccupazioni e paure di fronte a qualsiasi tipologia di spostamento. Aiuta ad affrontare il viaggio con energia e serenità, favorendo il senso pratico e permettendo di godere dei vantaggi ad esso correlati.
Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Banksia Robur, Bottlebrush, Bush Fuchsia, Bush Iris, Crowea, Fringed Violet, Macrocarpa, Mulla Mulla, Paw Paw, Red Lily, She Oak, Silver Princess, Sundew, Tall Mulla Mulla.
Caratteristiche di ogni Essenza..
Chapati - Il pane indiano senza lievito
 

Il chapati è il pane tradizionale dell’India (originario del Punjab), usato in particolare nell’India del Nord e nell’Africa orientale; la caratteristica di questo pane è la sua forma piatta e tonda, simile ad una piadina. 


Il chapati non contiene lievito, ma solo farina, acqua e sale; per la preparazione del chapati viene usata una farina semi- integrale, fondamentale per la buona riuscita di questo pane. In India, ancora oggi, esistono delle persone che macinano manualmente la farina per il chapati, creando una miscela particolare, la cui ricetta antichissima è composta da miglio, orzo, grano saraceno e grano.




Il chapati si cuoce su una particolare padella di ferro chiamata tawa che diffonde il calore in modo uniforme (in mancanza, possiamo sostituirla con una padella antiaderente). In India si usa preparare ogni mattina una grossa quantità di impasto e di consumare poi il chapati, durante la giornata, con piatti a base di verdura pesce o pollo (particolarmente indicato per piatti molto speziati). 


In commercio è possibile trovare un preparato apposito per la preparazione del chapati, ma in caso non riusciste a trovarlo, potete tranquillamente usare due parti di farina integrale e una parte di farina bianca.

http://ricette.giallozafferano.it/Chapati.html

Chutney di mele

Il chutney, nelle molte varianti esistenti, è una tipica ricetta che si associa al mondo inglese; in realtà gli inglesi debbono l’invenzione di queste marmellatine salate agli indiani, che già molto prima della colonizzazione inglese cucinavano conserve di frutta e verdura con aceto e varie spezie.
In Inghilterra si mangia spesso il chutney nei sandwich coi formaggi, come il cheddar, il cheshire e lo stilton, ma anche con gli arrosti e altri tipi di carne.
Si può fare il chutney con molte spezie differenti e cambiando il frutto che si usa come base, ma il chutney di mele è certamente il più classico e famoso.

Io ho seguito più o meno la ricetta consigliata su BBC – Food.
Per due vasi da marmellata grandi, come in foto, occorrono...

UFO:

Video straordinario dalla Bolivia


Posted by Anthony
Postato su YouTube da ufosindeutschland - 7 luglio 2012
Questo filmato sembra mostrare un faro vicino al suolo  quasi pronto ad atterrare  poi invece decolla. Wow!
Motivazione

collezionewinning.com
Arresti - 1700 poliziotti arrestati a Puerto Rico.  

1700 poliziotti sono stati arrestati nei giorni scorsi a Puerto Rico, Stati Uniti, con le accuse di abuso di potere e corruzione, un piccolo esercito della cabal ?

raggioindaco.wordpress.com/

Ufo - SaLuSa 13 Luglio 2011  

Federazione Galattica di Luce   
Il Piano Esteso

Venerdì 13 luglio 2012

( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione: (Nt. intel = informazioni )

1. Meno intel sarà declassificato e dato alla popolazione generale. La ragione di questo è che la parte risvegliata della popolazione generale ha fatto meno del previsto rispetto a quello che avrebbe potuto con le informazioni ricevute. Non è strategicamente opportuno rilasciare intel che anche la popolazione risvegliata prende sul ridere e al tempo stesso che la Cabala utilizzi a svantaggio della Luce....
Vibrazioni di Pace

Saturday, July 14, 2012

VERY URGENT.........


VERY URGENT.........PLEASE READ AND SEND TO EVERYONE YOU KNOW - Olympic In the coming days, you should be aware.....Do not open any message with an attachment called: Invitation FACEBOOK , regardless of who sent it. It is a virus that opens an Olympic torch that burns the whole hard disc C of your computer. This virus will be received from someone you had in your address book. That's why you should send this message to all your contacts. It is better to receive this email 25 times than to receive the virus and open it. If you receive an email called: Invitation FACEBOOK , though sent by a friend, do not open it and delete it immediately. It is the worst virus announced by CNN. A new virus has been discovered recently that has been classified by Microsoft as the most destructive virus ever. It is a Trojan Horse that asks you to install an adobe flash plug-in. Once you install it, it's all over. And there is no repair yet for this kind of virus. This virus simply destroys the Zero Sector of the Hard Disc, where the vital information of their function is saved. SNOPES SAYS THIS IS TRUE http://www.snopes.com/computer/virus/facebook.asp