venerdì 6 luglio 2012

Nuovo esperimento sulla Piramide del Sole per lo studio
delle emissioni elettromagnetiche ed ultrasoniche


tratto da: http://www.sbresearchgroup.eu/


A fine aprile 2012 un team internazionale di scienziati eseguirà un esperimento sull’emissione di onde elettromagnetiche (EM) e ultrasuoni (US) dal vertice della Piramide del Sole.
Sarà il fisico dott. Slobodan Mizdrak che condurrà il team per questo esperimento e che per il quale ha sviluppato un protocollo che pubblichiamo qui di seguito.................
Pensa per te! 
....Leggi tutto...  ascolta tutto, ma non credere a niente fino a quando non hai studiato da solo.
Buona visione
LISTEN TO YOUR HEART ~ 
Mike Rowland, Film by Ruedi & Priska Abbühl

Come creare Ghiaccio caldo

 

I POTERI DELLA MENTE 

documentario completo



La faccenda riguardo Greenberg/Zuckerberg si fa sempre più bizzarra ogni secondo che passa. Un certo Jacob Greenberg fu arrestato per possesso di Marijuana quando gli scattata la foto segnaletica. Successivamente è stato rivelato che potrebbe trattarsi proprio dell’uomo il mondo conosce come Mark Zuckerberg.

La sua parentela include David Rockefeller, suo nonno. Un pò strano perché Rothschild è proprietario dell’8% delle azioni di Facebook. Sia i Rothschild che i Rockefeller sono nomi conosciuti …(per l’acronimo TAP vedasi qui) per essere riconducibili al Governo unico mondiale.
….e l’altro suo nonno è direttore generale di AIG
TAP – Facebook è stata fondata con 500MILIONI di dollari provenienti da una banca della CIA, che è un pò sospetta. Mi chiedo se Google abbia una progenie similarmente camuffata. Zuckerberg significa “montagna di zucchero”.

E’ sicuramente la loro parola secreta per Facebook, senza dubbio.Una montagna di informazioni dalle quali possono far fruttare bilioni. Bill Gates discende da una famiglia multibilionaria (qui penso significa che la sua famiglia ha fatto molti soldi nel campo dell’eugenetica) che è stata ben nascosta nei primi anni di Microsoft. Le stesse famiglie controllano tutto.

Il TAP Blog è un collettivo di ricercatori e scrittori con idee simili che hanno unito le forze per diffondere informazioni ed opinioni rifiutate dai media nel mondo.
Traduzione a cura della sottoscritta barbaranotav
Fonte originale: Philosophers Stone
Pubblicato da
Governo dell’India fornisce medicinali gratuitamente a milioni di cittadini.   

5 Luglio 2012

Sage: Mentre da una parte imperversa il dibattito d’accusa contro la Glaxo Smithe Kline… Dall’altra prende inizio qualcosa di grande – e non per mano della Big Pharma – un anticipazione della riforma sanitaria in tutto il mondo ?
India, medicine per centinaia di milioni.

Con Henry Foy, Mumbai, Reuters – 5 Luglio 2012
http://in.reuters.com/article/2012/07/04/india-drugs-medicine-idINDEE8630HK20120704

L’India ha messo in atto una politica da 5,4 miliardi di dollari per fornire medicine gratuite al suo popolo, una decisione che potrebbe cambiare la vita di centinaia di milioni, e nel contempo all’orizzonte si profila un divieto di vendita di farmaci di marca, che minaccia di tagliare per sempre gli introiti a Big Pharma.
Da ospedali cittadini alle piccolissime cliniche rurali, in India i medici pubblici saranno presto in grado di prescrivere farmaci generici gratis a tutti i visitatori, ampliando enormemente l’accesso alle cure mediche in un paese dove la spesa pubblica per la salute trattava solo $ 4,50 a persona l’anno scorso.

Il piano è stato adottato lo scorso anno in silenzio, ma non pubblicizzato. I finanziamenti iniziali sono stati stanziati nelle ultime settimane, hanno detto i funzionari.
Secondo il piano, i medici saranno limitati alla sola prescrizione da una lista di medicinali generici e incorreranno in punizioni se prescrivono farmaci di marca, un grande svantaggio per i giganti farmaceutici in uno dei mercati mondiali a più rapida crescita in fatto di droghe medicinali.

“Senza dubbio, è un colpo notevole per un settore già assediato, recentemente oggetto di numerose decisioni sfavorevoli in India”, ha detto Chris Stirling partner di KPMG, che è responsabile europeo delle sostanze chimiche e prodotti farmaceutici.
“Le imprese farmaceutiche probabilmente dovranno rivedere le loro strategie nei mercati emergenti con attenzione per tener conto di questo sviluppo, e tenere presente eventuali mosse  simili in altre aree geografiche”, ha aggiunto.

Ma l’iniziativa sarebbe revisionare un sistema in cui l’assistenza sanitaria è spesso un lusso e conto di cliniche private per quattro volte la spesa in piu’ degli ospedali statali, nonostante il 40 per cento delle persone che vivono sotto la soglia di povertà, $ 1,25 al giorno o meno.
Entro cinque anni, oltre la meta’ della popolazione indiana che e’ di 1,2 miliardi di persone trarranno vantaggio da questa decisione, afferma il governo. Altri probabilmente preferiranno continuare a frequentare ospedali e cliniche private, dove il sistema non funziona.

“La politica del governo è quella di promuovere un uso maggiore e razionale dei farmaci generici che sono di qualità standard,” ha detto Goyal LC, segretario aggiuntivo presso il Ministero della salute e sostenitore della politica di benessere della famiglia.
“Sono molto, molto più economici di quelli di marca.”
Drugmakers globali come Pfizer (PFE.N), GlaxoSmithKline (GSK.L) e Merck (MRK.N) saranno colpiti duramente. Spendono miliardi di dollari l’anno per ricercare nuovi trattamenti e di crescita obiettivo immenso per il farmaco di marca nelle economie emergenti come India, dove i generici rappresentano circa il 90 per cento delle vendite di droga in termini di valore, molto più che nei paesi sviluppati.
(…)

RSS Raggioindaco Blog

Incredible Latest NASA / ISS UFO Footage - July 2012

"Dizionario dei gesti degli italiani" 

di Fabio Caon (1) 

 

  Italia, un pais indescriptible.

Fine dei Tempi
  Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension
Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

  DR.GEORGI STANKOV 


  • Traduzione automatica

    ..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
    Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 
    Con amore e luce
    Georgi


 Siamo in Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità. Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension di questo pianeta e gli esseri umani, la maggior parte al 5 ° dimensione, che è il "paradiso" promesso agli esseri umani da tutte le religioni.
Gli esseri umani saranno in grado di superare nel corso di questo e il prossimo anno la morte fisica e trasformare i loro corpi biologici per cristallini corpi di luce. Razza umana sarà trasmutato in un batter d'occhio a una civiltà transgalactic multidimensionale con la coscienza molto espansa. L'uomo tornerà ad essere Dei, come lo sono sempre, come anime pure nei regni superiori. da dove incarnarsi sulla terra.
Questo è il Piano Divino per questo pianeta e la razza umana in fine dei tempi attuali.
Un pezzo centrale di questo piano è la missione, che l'autore di questo sito, Dr. Georgi Stankov , ha dovuto compiere nella sua ultima incarnazione sulla terra.
Con l'aiuto dei regni più elevati della Cosmic Provvidenza, da dove viene come anima, ha scoperto la legge universale della natura , che è la presentazione fisica della Legge dell'Unità, noto anche come Logos nell'antichità.
Con l'aiuto della legge, Stankov integrato tutta la fisica moderna derivando tutte le leggi fisiche conosciute e costanti naturali della equazione universale (vedi tabella sotto).
Inoltre, ha sviluppato la nuova teoria generale del regolamento biologica dell'organismo umano e fornito la base scientifica per il processo del Corpo di Luce che conduce verso l'Ascensione umana.
Ha così sviluppato una completa nuova Teoria generale della scienza del diritto universale, che integra tutte fisico naturale e di altri, e delle scienze sociali attualmente stabiliti sulla terra.
Allo stesso tempo, la nuova teoria elimina tutti i concetti errati di base della attuale scienza empirica, che rifiuta l'esistenza dell'anima e nei regni superiori della Creazione. In altre parole, l'autore elimina l'ignoranza della corrente scienza umana e lo sostituisce con la c font-family: Georgia,"Timeversale dei All-che-è.
La nuova teoria elimina anche tutte le religioni su questo pianeta, che finora non sono riusciti a fornire una prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.. Essi non entreranno nel nuovo Matrix dell'umanità asceso, che verrà installato sulla terra nel corso di questo e il prossimo anno.
Questo nuovo sito è la scientifica "prova di Dio" ("Gottesbeweis"), che l'umanità ha sempre cercato di trovare, ma finora non è riuscita a rendere.
Rappresenta una libreria completa (archivio) della carriera intellettuale dell'autore come uno scienziato, un ricercatore e un pensatore. Questo sito comprende l'edizione di 15 libri in quattro lingue (inglese, tedesco, bulgaro e russo) e numerose pubblicazioni su 5000 pagine in totale.
La nuova scienza della Legge Universale integra anche la filosofia, teologia, esoterismo e ad una nuova gnosi trascendentale scientifica umana. E 'la base della nuova scienza dell'Ascensione di umanità che emergerà in autunno di quest'anno.
Puramente per questo motivo, il Piano Divino prevede che l'autore trasformare il suo corpo a base di carbonio organico nel corpo di luce nell'autunno del 2011 e sarà ufficialmente comparire davanti all'umanità come primo Maestro Asceso dei Tempi Finali attuali.
Egli preannuncia l'Ascensione della terra e dell'umanità nel 2012 e dimostrare al mondo intero l'immortalità dell'anima umana e l'entità incarnata. Altri Maestri Ascesi presto seguire il suo esempio.


Questa manifestazione sarà la "prova di Dio" materiale, che addormentato, l'umanità agnostico così disperatamente bisogno per risvegliare finalmente alla realtà trascendente di Tutto-che-è.
Lo spirituale, "Proof di Dio" intellettuale può essere già presente su questo sito. Basta leggere e comprendere tutti i libri e le pubblicazioni dell'autore.
Il timore pieno della sua teoria sarà, comunque, possibile solo dopo l'Ascensione nella 5 ° dimensione, quando tutte le entità ascesi potranno godere di una coscienza enormemente espansa, questo tipo di consapevolezza non è possibile in bassa frequenza tridimensionale della densità di questo pianeta. Di qui la necessità del genere umano di ascendere.
Questo sito è stato creato in un tour de force nelle prime tre settimane di agosto 2011. Tutti i riassunti dei libri e numerose pubblicazioni su Ascension 2012 e il crollo economico nel 2011 > sono state scritte o modificate in questo periodo e sono di grande attualità.
Questo risultato è stato possibile solo a causa della convenienza incredibile, competenza e creatività di Chris, che ha progettato e sviluppato questo sito con una tale sovranità e la destrezza che ancora non riuscivo a smettere di ammirarlo.
Dr. Georgi Stankov, MD
25 agosto 2011
L'integrazione della fisica su una singola pagina con la Guida della Legge Universale (clicca sull'immagine per schermo intero)


I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  suo sito:

WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM

Nuotare con i delfini


SPORT/TERAPIA – Nuotare con i delfini è il sogno di molti adulti e bambini! Stare a contatto con questi incredibili cetacei non è solo un gioco meraviglioso, ma è diventato anche un metodo di cura per bambini affetti da autismo, depressione e altri disturbi.
La medicina ufficiale non sa ancora come spiegarlo, ma secondo numerosi studi incontrare un delfino e giocare con lui, crea cambiamenti profondi e persino guarigione miracolose in molti bambini. Water Planet, di Panama City Beach in Florida, é uno dei numerosi centri in cui i delfini sono inseriti in un programma terapeutico, ma la sua particolarità è che i delfini sono in libertà.
Waterplanet ha due programmi specifici per i più piccoli. Il primo, denominato Harmony, è dedicato a bambini e ragazzi affetti da autismo, depressione, sindrome di Rett, sindrome di Turrets, iperattività, difficoltà d’inserimento sociale e malattie terminali (fibrosi cistica, cancro, leucemia). Il secondo, chiamato Serenity, è per coloro che sono affetti da ritardi nello sviluppo psicomotorio e disfunzioni fisiche, come la distrofia muscolare.
Entrambi i programmi prevedono uscite in barca al mattino, durante le quali i bambini, accompagnati dagli istruttori, sono incoraggiati ad entrare in acqua e incontrare i delfini. Nel pomeriggio vengono proposte attività creative e psicomotorie condotte da psicologi e terapisti occupazionali e logopedisti per stimolare l’espressività.
Se sei interessato visita il sito di Water Planet e scoprirai quanto è fantastico avere come amici dei delfini.
***
Swimming with dolphins is a dream for many adults and children. Contact with these marvelous creatures is not just a wonderful form of play, but also a useful therapy for children affected by autism, depression and other conditions.
It’s not part of “official” medicine, but there is a body of research indicating that direct contact with these playful animals may have important therapeutic effect, in some cases triggering dramatic change in children with behavioral and other problems.
Water Planet, at Panama City Beach, Florida, is one of the numerous centers in which dolphins have been brought into a therapeutic program, but its particular characteristic is that they are wild marine animals.
The center currently offers two programs for children with special needs. The “Harmony” program is intended to help a variety of conditions ranging from autism, manic  depression, Rett Syndrome, Turrets Syndrome, ADHD, Down and hyperactivity, to more general mental and emotional disorders or difficulties in social adaptation and even children with terminal illnesses, including cystic fibrosis, cancer and leukemia.
The “Serenity” program instead caters to children with serious developmental delays, physical and motor disabilities like cerebral palsy, head and spinal cord injury, Mitocondrial Disorder, Spina Bifida, Muscular Dystrophy, Angelman’s Syndrome and other disabilities which require mechanical intervention.
More information is available on the Water Planet site.
 www.animalglamour.ne
 Bouquet  di frutta
 
 http://comefare.com
 Non c’è chi non si sorprenda lusingato di fronte ad un bel mazzo di fiori, ma che reazioni provocherebbe un buquet commestibile di frutta? Dovremo imparare a farne uno per poterlo sperimentare.
Avremo bisogno di:
  • Frutta fresca varia
  • Fiori di spuma
  • Spiedini di legno
  • Cesta o vaso o tazza come base
  • Tagliere
  • Coltello affilato
Istruzioni
  1. Si lava e taglia la frutta nelle forme che più si desiderano: possiamo servirci tanto di melone come di fragole, uva, mirtilli, ananas, pesche o mango, insomma qualunque frutta di stagione  a disposizione purché sia fresca e non sciroppata.
  2. Tagliamo l’ananas a fette e da ciascuna ricaviamo un fiore  facendo ruotare la punta del coltello . Con lo stesso procedimento, estraiamo dal melone forme di lune e dal mango forme di stelle.
  3. A parte, sciogliamo al microonda del cioccolato (di qualunque tipo, con nocciole, mandorle, fondente, bianco), avendo cura di controllarne lo stato e rimuoverlo ogni 15 secondi se non vogliamo correre il rischio di bruciarlo.
  4. Sommergiamo la frutta a metà e la lasciamo riposare su carta oleata perché si indurisca al raffreddarsi.
  5. Quindi, si monta la frutta negli spiedini di legno, destinando quella bagnata nel cioccolato alla estremità di alcuni.
  6. Nel contenitore scelto come base, che può essere di qualunque forma, come una cesta di fioristeria o di quelle da frutta, ma anche una tazza nel caso di un buquet di piccole dimensioni, sistemiamo la spuma da fioristeria facendola aderire al fondo e ai lati ed in quella collochiamo scenograficamente  gli spiedini di frutta.
  7. Si camuffano gli spazi tra gli steli con pezzi più grandi di melone.
  8. Se si tratta di un regalo, si involve in una busta trasparente chiudendola in modo da formare con l’estremità superiore un arco. Se è un modo di stupire i commensali dopo pranzo, si tiene pronto in frigo e si serve al momento della frutta.
Inutile ricordare che il bouquet va confezionato e consumato in breve, data la freschezza dei suoi rami.
                  Aggiornamento arresti di massa
 ( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
Messaggio dal "Ashtar Command"
4 Luglio 2012

Essere senza casa causa le migrazioni, il risultato finale appesantisce la ragione e lo scopo dell' esistenza e distrugge i propri piani nella incarnazione nella fisicità. Noi del "Ashtar Command" pianifichiamo di aiutarvi con una nuova e migliore forma delle abitazioni, che cancellerà una volta per tutte le cause e gli effetti della mancanza di una casa e allevierà le cause e gli effetti di essere senza casa per così tante delle vostre persone, solo affrontando questo problema in questa zona. Vedete come molti cambiamenti possono essere provocati quando si trovano soluzioni per i problemi e le difficoltà attuali?

Abbiamo le capacità tecnologiche che ci consentono, con il vostro aiuto, di costruire case per tutto il mondo in una questione di giorni, quando ora ci vorrebbero tanti uomini e donne che lavorano duro per mesi. Abbiamo progetti abitativi e modalità della loro attuazione che vi delizieranno e che vi ispireranno ad impegnarvi di più nell' abbattimento del problema delle abitazioni, che si è sviluppato fuori controllo qui nel vostro mondo, e che ha lasciato molte centinaia di migliaia o addirittura milioni di persone senza una casa per vivere, per le strade e obbligati a fermarsi la notte dove in quel giorno si fermano. Siamo in possesso di una tecnologia che consente che una casa sia costruita dietro la pressione di tasti e l' emissione di comandi in un computer, pienamente consapevole, che si metterà poi a costruire questa struttura davanti ai vostri occhi e per lo stupore di molte delle vostre persone che non si sono mai sognate di un tale progresso tecnologico, anche nei loro sogni più ispirati.

Siamo lieti di presentare questa tecnologia come uno dei primi regali per voi e il vostro popolo, che può e riceverà benefici immediati, e proverà sollievo da un giorno all' altro dalle loro difficoltà di senzatetto. Ciò darà a coloro che sono ora senza casa, o un riparo, più di un edificio in cui vivere e sarà di loro possesso. Cosa il possedere una casa in cui vivere fa per un essere, è non misurabile e dà ad un essere speranza, una unità, la determinazione, l' autostima ed il valore, ed un motivo e lo scopo d' essere e una tela sulla quale possa iniziare a disegnare i sogni e gli obiettivi che deciderà poi di realizzare. Questo è ciò che dà una casa ad una persona, molto più che il solo ripararsi dal freddo, dalla pioggia e dal sole, una casa dà un qualcosa che è di più per cui vivere che non è solo la sopravvivenza.

Siamo lieti di presentare questi doni per il vostro popolo, a cominciare da coloro che che oggi dormono per le strade, senza la protezione dai duri elementi della natura del vostro mondo. Aiutateci a sradicare dal pianeta i senza fissa dimora, contribuendo al nostro progetto. Abbiamo bisogno che voi siate a sostegno di questo progetto e abbiamo bisogno delle vostre mani sulla tastiera di controllo perché siate i maestri progettisti e i costruttori di nuovi paesaggi di case bellissime, ideali per tutte le persone del vostro mondo. Volete intraprendere questo progetto con noi, i vostri amici, le vostre famiglie e i vostri co-costruttori di questo programma globale di costruzione di alloggi? Vorremmo vedervi lasciare i vostri commenti sotto questo messaggio ovunque lo si possa leggere, per tutta la vostra comunità online, e fateci sapere se sareste disposti a fare del volontariato, nel vostro tempo disponibile, e dei servizi e di lavorare con noi dando il dono di una casa ad una persona o a una famiglia bisognosa. Lasciate i vostri commenti, e noi faremo ancora una volta il loro monitoraggio e la compilazione di liste di coloro che desiderano dedicare tempo ed energie in ciò che sentiamo sia un campo molto utile e a quello che crediamo sarà molto gratificante per voi, in quanto questa esperienza può essere molto gratificante e appagante per quelli di voi che hanno visto e il cui cuore si è spezzato al cospetto di qualcuno senza casa....