mercoledì 4 luglio 2012

Rassegna di artisti che affermano di avere venduto l'anima al diavolo per ottenere successo

Canta Carmen Consoli nella bellissima canzone L'eccezione
  
Se è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole,
 privarsi dell'anima comporterebbe una lauta ricompensa.
 Anche lei ha capito qualcosa? O ... 
Ed ecco i video realtivi al tema dell'articolo: buona visione

VENDERE L'ANIMA PER FAMA E SUCCESSO (ESPLICITO) - Industria Musicale - PARTE 1 

a

 


La Philcoxia è una pianta che mangia i vermi sotto terra

By Edoardo Capuano - Posted on 05 luglio 2012
Philcoxia>I botanici hanno scoperto una pianta carnivora capace di mangiare vermi nascosti sottoterra.
A differenza di altre specie note per la capacità di catturare insetti o piccoli mammiferi, pare che la Philcoxia sia capace di intrappolare le sue prede sotto il livello del suolo.
PHILCOXIA E NON SOLO – Questa piante sarebbero dotate di una insolita rete di foglie appiccicose nascoste nel terreno che consentono di intercettare e assimilare piccoli organismi sotterranei e di trarne poi sostanze nutritive necessarie per la crescita.
Gli esperti sono convinti che ci siano altre specie o generi di piante capaci di scovare altri organismi dal sottosuolo, ma che nessuno finora abbia notato l’insolita cattura.

Il film Avatar, il legame, l'ambientalismo di regime e la teoria/culto di Gaia


La trama del famosissimo film avatar per tanti versi non è diversa da quella dei vari film sugli indiani/indigeni e sugli occidentali violenti che si impossessano dei loro territori, delle loro risorse, delle loro ricchezze, con totale disprezzo per vita dei "popoli inferiori". Ad un'analisi superficiale potrebbe sembrare la solita storia a lieto fine di Davide che sconfigge Golia con un intervento semi-divino, dei deboli buoni che sconfiggono il potente cattivo, del bene che alla fine dopo mille traversie trionfa sopra il male.

In più ci sono ovviamente effetti speciali eccezionali, tecniche di rendering digitale impressionanti che costruiscono artificialmente una meravigliosa natura selvaggia con panorami fantastici; e non mancano le lotte, gli inseguimenti e i combattimenti di rito (la cosa sicuramente pià noiosa del film).

Ma c'è da chiedersi come mai un film costato quanto mai nessun altro al mondo, campione di incassi, e quindi inserito a pieno titolo nella logica del sistema capitalistico, dovrebbe criticare tanto a fondo l'ideologia di rapina dell'imperialismo.

Prima di dare alcune possibili risposte credo sia il caso di osservare e rimarcare alcuni particolari non poco inquietanti di questa produzione cinematografica colossale...

 "La nutrizionista consiglia"

dottoressa Fabiola Menon

Parliamo di dieta

TV7 alle 7 - Parliamo di dieta

Intervento alla trasmissione "TV7 alle 7" del 16 Aprile 2012.
L'argomento riguarda le diete per dimagrire prima dell'estate
In questa pagina trovate tutti i video delle mie partecipazioni alla trasmissione "TV7 alle 7" con la rubrica "La nutrizionista consiglia" in onda ogni Lunedì mattina su TV7 alle 9,30..

 Vi ricordo che potete vederli anche sul mio canale Youtube.

Buona visione!

Fabiola Menon

http://www.fabiolamenon.it/tv7alle7/body.pe?clistid=tv7alle7&cid=277
 

Allergie e dieta senza glutine - cure naturali per l'alluce valgo

martedì 3 luglio 2012

Riso, naturalmente senza glutine; integrale è meglio

Sul sito della dottoressa Fabiola Menon (Biologa Nutrizionista con Master in Psico Neuro Enodocrino Immunologia) leggiamo che le storie cliniche dei suoi pazienti allergici trattati con dieta disintossicante priva sia di glutine che di latte e atticini, mostrano una riduzione dei sintomi di almeno il 50%. Questo è esattamente quanto riferivo anche in base all'esperienza personale in un recente articolo sul glutine, e quanto viene confermato da una serie di lavori scientifici poco noti riassunti nell'ottimo libro sul Mal di glutine di Lorenzo Acerra, scaricabile liberamente dal web.

Per una sana nutrizione la dottoressa Menon suggerisce di evitare le farine raffinate (che tra l'altro hanno un influsso negativo sull'indice glicemico).

La dieta senza glutine è una dieta disintossicante che può risolvere diversi problemi per i quali la medicina ufficiale in non offre che soluzioni sintomatiche. Scrive la dottoressa: 
Non c’è bisogno di essere celiaci per essere profondamente disturbati da grano ed affini. Non a caso, infatti, io assegno diete disintossicanti sempre senza glutine.
Lo posso confermare io assieme a molti altri abitanti del mio comprensorio, che ci siamo affidati alla stesso medico per risolvere i nostri problemi di allergia (devo dire che ultimamente mi ero scocciato di bere sempre due litri di acqua al giorno, sebbene la cura funzionasse).

Io posso testimoniare che oltre a quelli dell'allergia sono regrediti i sintomi residui della psoriasi (che nel periodo dell'impollinazione si rifa sentire puntualmente ogni anno, sebbene in maniera molto più lieve da quando ho cambiato dieta).

La cosa incredibile è che nel giro di pochi mesi di dieta senza glutine la mia salute è migliorata sotto tanti piccoli aspetti; persino le unghie che prima mi si incarnavano hanno smesso di darmi fastidio.

Anche l'alluce valgo non mi affligge più coi suoi cronici dolori da qualche mese a questa parte, ma non so se questo miglioramento si può mettere in relazione con la dieta senza glutine.

Di sicuro ho scoperto che i dolori al piede scomparivano assumendo regolarmente magnesio, e ritornavano quando sospendevo l'assunzione di magnesio; un miracolo il magnesio, almeno per il mio alluce valgo. In seguito per diverso tempo ho smesso di assumere magnesio, ma ho iniziato con la dieta senza glutine, e ho spesso assunto potassio sotto forma di ascorbato. Quale che sia la principale causa del miglioramento posso assicurarvi che è veramente fantastico non soffrire di certi dolori che a volte mi impedivano quasi di camminare. 

Adesso se per caso risento qualche fastidio al piede assumo di nuovo magnesio e a volte faccio dei piccoli esercizi. Seduto punto le dita dei piedi ripiegandole per 5 minuti all'indietro e per 5 minuti in avanti, come descritto nel libro Ripulire i propri organi, che dedica due paginette proprio alle cure naturali per l'alluce valgo, oltre ad offrire numerosi suggerimenti per disintossicare e ripulire i propri organi interni.
6/04/2012
 
 

Tiroide? Patologie autoimmuni? Depressione? Abbasso il glutine!
Il chinoa, cereale gustoso, ricco di proteine e senza glutine
Articolo di Lorenzo Acerra

NB: Il suo libro Il mal di glutine è liberamente scaricabile dal  
Leggi anche l’articolo sulla validità delle diete senza glutine

 Sei anni fa ho avuto la fortuna di incontrare ad Avellino un ricercatore in pensione, il prof. Francesco Iaccarino, che mi ha parlato di studi suoi mai pubblicati secondo cui gli aumenti di glutinosità del frumento delle colture hanno portato ad un peggioramento qualitativo del contenuto di aminoacidi del glutine, la proteina che il frumento contiene (14%).
 
Il fatto che il glutine possa causare problemi di salute, posto in termini biochimici, deriva dal suo contenuto di un particolare frammento di questa proteina in cui gli aminoacidi prolina e glutenina sono ad una certa distanza tra di loro (molto vicine) per cui non riescono ad essere deamidate dall’enzima specifico (Arentz-Hansen 2000, Vader 2002, Sollid 2002). Detto in un linguaggio molto tecnico, l’apparato digestivo dei mammiferi non ha una capacità infinita di idrolizzare i legami ammidici quando sono adiacenti a residui di prolina. Questo non è un problema col riso, con l’orzo antico, con il grano saraceno, con il miglio, con l’amaranto e la quinoa, ma lo è col frumento.
Gli studi effettuati da Muller e Stadler (1927) dimostrarono che con il frumento, c’era la possibilità di sottrarre la semenza dall’esposizione radioattiva poco prima del danno irrimediabile, riuscendo ad ottenere materiale genetico “mutante”. Questo fruttò a loro il premio Nobel (1946) e alla comunità agricola il passaggio finale di un progetto commerciale già esistente dall’inizio del secolo volto ad intensificare la glutinosità del frumento.
 
Il fallimento progressivo degli enzimi addetti a digerire la proteina del frumento crea una tempesta di detriti infiammatori che non è circoscritta solo a livello intestinale, ma innesca un fenomeno autoimmune a carico di vari apparati e organi.
 
Malattie da glutine? Vediamo quelle della tiroide che scompaiono quando si sospende il consumo di glutine. Ebbene si, le anomalie alla tiroide si normalizzavano con due mesi di dieta senza glutine secondo i seguenti ricercatori: Magazzu (1983), Collin (1994), Borg (1994), Batge (1998), Ventura (1999), Sategna-Guidetti (2001), Barera (2001), La Villa (2003), Jiskra (2003), Berti (2000), Kowalska (2000), Counsell (1994)...

L'Arcangelo Michele sul contenimento della Cabala, 2 luglio 2012

traduzione automatica

In questa edizione di An Hour con un angelo, l'Arcangelo Michele, spiega ciò che sta avvenendo con quello che abbiamo chiamato "Gli arresti di massa", che ci incoraggia a chiamare il "contenimento." Il contenimento iniziata il 25 giugno 2012 e ora è ell in corso. Si vedrà la leadership degli Illuminati rimosso dal potere e costretto di agire in modi nocivi contro gli altri.
Il contenimento sta accadendo in tutto il mondo a tutti i leader governativi, finanziari e militari che hanno lavorato contro il Shift. Non vederli male, ma vedranno il loro sfera di influenza scomparire.
A mio parere, questa è la notizia che stavate aspettando. Sarà spianare la strada per Disclosure e NESARA.
Grazie a Ellen per questa svolta eccezionalmente rapida della trascrizione.

Un'ora con un angelo con l'Arcangelo Michele, 2 luglio 2012

Graham Dewyea: Ciao, e benvenuti ad un'ora con un angelo, con Linda Dillon, il canale per il Consiglio d'Amore e autore di Il Grande Risveglio, e Steve Beckow del Scenario 2012. Sono Graham Dewyea. Il nostro ospite di oggi è l'Arcangelo Michele.
Detto questo, io lo dia a te, Steve.
Steve Beckow: Grazie mille, Graham. E l'Arcangelo Michele, prima di cominciare, prima di tutto, benvenuto.
Michele: Grazie...
Televisione

Ci danno i soldi per non farvi pensare


Un oggetto misterioso esce dal sole-Sun Ejects Mystery Object 2012

 

 New 04-07-2012 La Redazione.  

C' è un grande traffico attorno al sole. In passato avevamo gia visto strani oggetti intorno al sole, ma  attualmente  stiamo vedendo cose incredibili. Nel  filmato.
 si vede molto bene che un gigantesco oggetto esce dal sole ad una velocità pazzesca, come se uscisse da una porta. Poi si vedono uscire  anche altri oggetti, ad una velocità  elevatissima, sembrano astronavi.
In alcuni recenti messaggi, che abbiamo pubblicato, ci è stato detto che il Sole è un portale. Ci sembra che questo filmato ne sia la prova

lanuovaumanita.net

 


 

 

.


Giorgio Bongiovanni Esseri di Luce

Galactic FLY OVERS - July 9th

fresh in , thank you Micah.AS ABOVE SO BELOW,...
Nikki Salach-Duffy 6:58am Jul 3
fresh in , thank you Micah.AS ABOVE SO BELOW, WE ARE UNDERWAY!
JULY-2-2012
PLEIADIAN CHANNEL
~MICAH


Galactic Infinite diversity guidelines and security protocols were attempted to be over-stepped by the archontic clone oppressors of EARTH but their attempt was met and stopped!..

Sheldan Nidal 

3 Luglio 2012


Dratzo! Il tempo per le modifiche è su di noi tutti. Il cielo si è spostata sulla Terra e ha decretato che un tempo per la liberazione e per la libertà è arrivato. Così siamo in dovere di venire fuori sulla Terra e il viso in tutta la diligenza coloro che, in fretta e arroganza pura, hanno dimenticato che si tratta solo padroni temporanei di questo regno più splendido. Il nostro arrivo è quello di rendere questi punti assolutamente chiaro per loro e per spianare la strada ad una nuova epoca per l'umanità terrestre superficie. Quasi 13 millenni fa, si cominciò a cadere nel mondo inquieto della coscienza limitata. Questo è un regno in cui è diventato relativamente facile per i nuovi padroni e dei loro tirapiedi addestrati per controllare e manipolare voi. Questa volta sta rapidamente giungendo al termine divino. Le azioni hanno già iniziato, che sono di costringere coloro che hanno governato per tanto tempo questa terra impunemente a lasciar andare le redini. I nostri team di collegamento e loro accompagnatori molti sacri stanno lavorando sodo per completare i programmi che rivitalizzare il vostro mondo, un mondo in cui si sta per essere rimesso in libertà, e dove, nello scopo sacro, è possibile completare il viaggio verso la piena consapevolezza.
Veniamo ora alla fine di un processo che aiuterà i nostri alleati per lo sgombero di diversi regimi attualmente controllata dalla cabala. Questo permetterà un nuovo tipo di governance da stabilire che, insieme ad un nuovo sistema finanziario, è quello di fornire un'era di abbondanza. Inoltre, questo nuovo governo introdurrà e applicare tecnologie ormai nascosti, la Terra-based che alla fine si combinano con la nostra per darvi un tempo di pace, prosperità e cooperazione internazionale senza precedenti. Veniamo a presentarvi con una ricchezza di conoscenza che è a liberarvi dalle menzogne ​​stupidi ei travisamenti dei vostri in procinto di essere maestri di naufraghi. Questa cabala è l'ultima traccia dei gruppi che vi hanno governato in modo scortese, e sono ora essere rivelato per ciò che sono realmente! Questo gruppo arrogante e malintenzionati stava progettando di spogliarsi ancora di ulteriore dono divino di Dio, della piena consapevolezza e di tenervi in servitù permanente. Questi piani spregevoli sono in corto circuito, come si parla, e non verrà mai a buon fine!

La nostra missione qui è in ultima analisi, in relazione al primo contatto. Siamo venuti da lontano per svolgere le disposizioni divine del Signore Surea e per portare conforto sacro per voi dalle più alte sfere del cielo. La Serafina grande AEON hanno benedetto voi e noi con una grazia divina che porterà avanti una nuova era sulla Terra. Questa nuova epoca introdurrà in un 5-D realtà e un momento di piena coscienza per Gaia e per i suoi molti popoli. Molto tempo fa, noi della Federazione Galattica colonizzato questo pianeta e produsse quello che si chiama soprattutto Lemuria. In questa magica terra che fiorì, sia sopra che sotto la superficie. Questa cultura alta vegliava l'essenza sacra della Madre Terra e dei suoi ecosistemi più diversificati. Poi un gruppo di Atlantide è stato influenzato da elementi oscuri di spostare alcuni di voi in uno stato di servitù temporanea. Eventi seguiti che ha posto questo piccolo contingente di esseri umani in grave pericolo. Il cielo è intervenuta e ha decretato che questo piccolo gruppo è stato quello di passare attraverso un periodo di coscienza limitata.

Questa odissea è stato destinato ad essere un elemento fondamentale per la pace permanente a questa galassia. Sembra che il continuo Anchara aveva creato una molteplicità di imperi galattici, popolato di esseri che era stato negato il Corpo della luce necessaria per il ritorno in Will alla Luce. Piano del Cielo era quello di utilizzare, in un tempo futuro, Amore infinito esseri umani della Terra e la loro saggezza acquisita del buio per spostare queste civiltà spogliate di nuovo verso la Luce. Quel tempo è ora. E 'il momento per voi di compiere la vostra missione divina, ed è nostro sacro compito di preparare per questo servizio immenso. A tal fine stiamo usando i nostri poteri e le capacità per assicurare un mondo nuovo per voi. Ecco, tu sei per soddisfare i vostri antenati Lemuriani e, in Agartha, trasformare, immersi nell'amore e nella luce, in Esseri pienamente consapevoli. In questo, il vostro stato originale, è in grado di soddisfare i vostri clienti nuovi e, in Love, portare loro un dono più prezioso: un corpo di luce perfettamente funzionante! Questo servizio divino diletta cielo e porta l'intera galassia nell'Unità grande che è la vera luce del Cielo...

SaLuSa 

per la  Federazione Galattica di Luce

 

4-luglio-2012

Nei casi in cui la comprensione di ciò che sta accadendo nel mondo è interessato non ci sono praticamente due campi, quelli che non sanno o non si cura e chi lo so, ma rappresentano per loro da varie spiegazioni. Ci vuole qualcuno con un sistema di credenze molto aperto ad accettare i cambiamenti che alterano il loro concetto di ciò che la vita è di circa. La parte più difficile è accettare che molti di coloro che alzò gli occhi al erano marionette degli Illuminati, perpetuando le bugie che si teneva in schiavitù a loro....

Nuove informazioni importanti sull' Ascensione

 

Cari Membri della PAT, le
Diane mi ha reso consapevole di una fonte di nuova canalizzazione, che ora sono in fase di analisi. Mi sono imbattuto in questa fonte di parecchi anni fa, ma poi ho perso le tracce di come il sito originale è stato chiuso. Da quello che ho letto finora, si compone di lezioni molto ampi e stimolante (messaggi) con un elevato livello di affidabilità.

Messaggi  affrontano il processo di ascensione nel contesto della storia della Terra e dell'umanità e spiegano da un punto di vista energetico globale. Molti di questi aspetti ti sono familiari, ma probabilmente non nel contesto di come questa fonte si occupa di loro. Questo approccio era ancora nuovo per me, ma anche molto familiare dall'altro. I testi sono pienamente compatibili con la nuova teoria fisica della Legge Universale e in particolare con la natura dell'energia = All-che-è, anche se questi messaggi non usare termini scientifici.

Data l'urgenza dei prossimi grandi eventi, ho deciso di consigliarvi questa fonte, anche se non ho studiato nella misura massima, in modo da poter rendere la vostra mente. Personalmente credo che ci sia molto da imparare da queste informazioni che vi aiuteranno a snellire le sue idee sull' ascensione prima del verificarsi di questo evento.
In particolare, vorrei farvi conoscere il nuovo concetto, il cosiddetto "incompleto ascensione" e le numerose ramificazioni questo processo può avere tutta-che-è.  

Questo concetto spiega, a mio avviso, anche l'incompleta l'ascensione  al stargate 11.11.11 e perché il cielo ora prende alcuna precauzione possibile avere una completa rottura ID e l'ascensione della terra e dell'umanità questa estate al fine di evitare il cosiddetto "ascensione incompleta ".
Quest'ultimo è spiegato con la distribuzione ineguale del karma (distorsione) nella realtà olografica delle dimensioni inferiori. Questo concetto si può anche spiegare in modo più scientifico con la legge di interferenza costruttiva e distruttiva basata sulla conoscenza che 

All-che-è è una entità chiusa, in modo che ogni squilibrio in una parte di essa conduce automaticamente a perpetuare simili squilibri ( distorsioni del karma) in tutto il tutto. Tali squilibri / distorsioni deve essere risolto dagli autori originali in tutto il territorio per ristabilire l'originale risonanza globale e l'armonia del Tao = All-che-è che è inerente ad ogni creazione.
La fonte parla in questo caso della legge creazionale, e perché, e come questa legge sia stato violato sulla terra in passato dalla maggior parte dei membri del GF corrente, ad esempio Sirio, Pleiadi, Orione, Arcturus, soprattutto quando queste civiltà asceso di dimensioni superiori. Questo spiega anche il loro coinvolgimento adesso l'ascensione di Gaia e l'umanità, al fine di chiarire il loro karma passato a scapito della terra e dell'umanità, che impedisce loro di salire ulteriormente. Così il GF non è dare una mano di puro altruismo, come è assurdo suggerito in numerosi messaggi, ma perché hanno i loro interessi personali davanti ai loro occhi.
Queste informazioni spiega anche perché siamo stati spinti a fare del nostro meglio dagli Arturiani per aprire i nostri portali al 11.11.11 stargate, che in realtà era loro obbligo. Dopo aver compiuto questo compito immane, ci hanno lasciato sotto la pioggia, come gli Arturiani hanno funzioni limitate e gli interessi l'ascensione di Gaia, mentre l'intero processo è guidato dal Tao, vale a dire, dalla sorgente (Grande Sole Centrale) per questo universo e galassia, da dove la maggior parte dei membri del PAT stanno arrivando.  

Questa circostanza anche portato a una nuova distribuzione di obblighi e responsabilità nella guida del futuro dell'umanità ascendente quando il ruolo eminente della PAT è stato ulteriormente aggiornato con la nostra ascensione cosmica il 22 novembre 2011.
In ogni caso, queste canalizzazioni, trasmesso 10-12 anni fa, sono di una qualità molto più elevata di qualsiasi altra cosa possiamo leggere oggi e questo conferma anche il mio recente valutazione che la qualità di tali messaggi era molto più alto nel passato che oggi.
Sono fiducioso che si trarrà profitto da queste informazioni e che vi aiuterà a stabilire una visione più dettagliata sulla reale complessità del processo corrente ascensione.
 

Vedi anche:

o
Sezione Studio per la SSOA (La Scuola Spirituale di Ascensione)
Questo articole è stato pubblicato in Ascension 2012 . Bookmark il permalink .

Il video che dovrebbe scandalizzare milioni di genitori - The video that will shock milions of parents

 

 http://vimeo.com/41609409

Buongiorno al mondo!

[Francese] Bonjour!
[Inglese] Good Morning.
[Portoghese] Bom dia.
[Russo] Доброе утро.
[Spagnolo] Buenos dias.
[Giapponese] おはようございます ohayoo gozaimasu
[Tedesco] Guten Morgen
[Polacco] Dzień Dobry.
[Ungherese] Jó reggelt!
[Olandese] Goedemorgen
[Romeno] Bună dimineaţa
[Turco] Gunaydin
[Svedese] God morgon.
[Italiano] Buongiorno.
[Finlandese] Huomenta.
[Ebraico] בוקר טוב
[Norvegese] God morgen
[Slovacco] Dobré ráno.
[Arabo] صباح الخير
[Greco] Καλή μέρα
[Danese] God morgen
[Catalano] Bon dia
[Serbo] Добро јутро
[Hindi] namastē "nam a stay" नमस्ते
[Thailandese] สวัสดีครับ
[Vietnamita] Chào
[Portoghese brasiliano] Bom Dia.
[Afrikaans] Goeie môre
[Faroese] Góðan morgun.
[Malese] selamat pagi
[Tagalog] Magandang umaga
[Cinese] 早上好
[Albanese] Miremengjes'

 http://tempi-finali.blogspot.it/

Le più inquietanti 'città fantasma' 

Perché la Cina la costruzione di grandi e ben progettata "città fantasma" che sono completamente privi di persone?
Ora, la BBC riporta un nuovo gigante cinese-built città è stato avvistato in Africa nella periferia di Luanda capitale dell'Angola.
La città, Cidade Nova de Kilamba, è stato progettato per contenere fino a mezzo milione di persone e dispone di 750 otto piani appartamento edifici, 12 scuole e oltre 100 unità di vendita al dettaglio, secondo il rapporto.
Statale della Cina International Trust e Investment Corporation riferito voluti meno di tre anni per costruire la città a un costo di $ 3,5 miliardi. Esso copre 12,355 ettari.
BBC ex Angola corrispondenti Redvers Louise riferito che l'ha scoperto che gli edifici della città sono completamente vuoti .
Le città vuote non sono solo in Africa.
WND e Red Alert Jerome Corsi ha riferito lo scorso anno che Google fotografie terra di Cina rappresentano città dopo città di grandi complessi costituiti da grattacieli per uffici, edifici governativi, palazzi, torri residenziali e case, tutti collegati da reti di strade vuote - con alcuni dei le città situate in luoghi veramente inospitali la maggior parte della Cina.
 

Google immagine di strade vuote della Cina
Le immagini di queste "città fantasma" - dopo innumerevoli miliardi di dollari sono stati spesi sulla progettazione delle città 'e costruzione - rivelano non vive nessuno in loro.
Blocco dopo blocco di case vuote e condomini, edifici pubblici, glamour magnifici parchi pubblici e impianti sportivi, anche i musei d'arte, rimangono del tutto vuoto.
"Le fotografie sembrano gigantesco set di film pronti a filmare film apocalittici in cui una sorta di guerra di neutroni o bizzarro disastro naturale ha eliminato le persone dalla faccia della terra lasciando i grattacieli, stadi, parchi e strade perfettamente intatti," Corsi notato. "Una delle città cinesi fantasma è in realtà costruito nel bel mezzo di un deserto in Mongolia Interna."
Affari Insider ha organizzato una serie di foto di queste città fantasma cinesi. Uno non ha mostrato le auto in città ad eccezione di circa 100 parcheggiata in un sacco vuoto in gran parte raggruppati attorno a un edificio governativo, e un altro ha mostrato un bellissimo parco zona umida con le persone aggiunte con Photoshop.
Al momento, la Cina aveva un inventario stimato di 64 milioni di case vuote e stava costruendo un massimo di 20 città fantasma nuovi all'anno su del paese "vaste aree di terreno libero".
Strade vuote a Zhengzhou, Cina
Business Insider ipotizzato che i cinesi hanno bisogno di mettere i loro soldi da qualche parte, così gli sviluppatori hanno deciso di costruire, come un luogo per conservare la ricchezza, anche se l'edificio cinese queste città non hanno intenzione di vivere in loro e non vi è alcuna prospettiva di poter trovare affittuari.
ScallyWagAndVagabond.com citato Patrick Chovanec, un business professore alla Tsinghua University di Pechino, che ha spiegato: "Chi vuole essere il sindaco che riferisce che non ha ottenuto 8 per cento di crescita del PIL di quest'anno? Nessuno vuole farsi avanti con quello. Così gli incentivi nel sistema sono da costruire. E se questo è il modo più semplice per raggiungere la crescita, poi costruire ".
Di seguito sono riportate alcune foto pubblicate su Facebook dei cinesi "città fantasma", Cidade Nova de Kilamba, in Africa:






Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 7/2/12 
 
"Il vostro vero nome universale"


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

La Galassia Sombrero


Date un' occhiata al vostro pedigree e scoprirete che davvero possedete una linea ereditaria da un sistema stellare al di là dei confini di questo sistema stellare che attualmente considerate la vostra casa. Molti di voi non provengono originariamente da questo pianeta che chiamiate Terra. Molti di voi provengono da mondi ad una certa distanza da questo sistema solare. Alcuni di voi, provengono anche da galassie molto lontane da questa galassia che conoscete come la Via Lattea. Anche noi, i vostri amici e i vostri familiari, che componiamo la Federazione Galattica di Luce, proveniamo da molti luoghi in tutto questo universo. Ci sono membri della nostra alleanza che hanno chiamato Terra la loro casa e le cui origini possono essere ricondotte a nessun altro pianeta, se non a questo, e ci sono membri della nostra organizzazione le cui origini possono anche condividere alcune delle stesse aree del mondo che avete chiamato casa nel corso delle vostre numerose incarnazioni qui. Quello che vorremmo fare è iniziare la ripresentazione di voi a voi stessi, e con queste presentazioni speriamo di aprire le porte dei vostri ricordi di chi siete veramente e da dove provenite. Sta arrivando il tempo per fare questo, perché i momenti stanno passando veloci, da voi, e molto deve essere realizzato. Grazie alle vostra ripresentazione alle vostre vere identità e la vostra vera storia, che ci sembra sia per voi molto importante questo momento, perché molto vi deve essere spiegato, sentiamo che con il ricordo del vostro passato si riduca notevolmente la quantità di informazioni che vi debbano essere spiegate di nuovo. Pensiamo che ridurre il carico di lavoro in questo settore sarebbe molto utile a tutti, noi stessi compresi, e quindi abbiamo deciso di cominciare a rivelare a persone selezionate nel vostro mondo, i segreti di chi siete, che sono stati, fino ad ora, nascosti sotto chiave, conservati in modo sicuro per la loro presentazione a voi, quando il tempo fosse stato ritenuto opportuno. Questo tempo è adesso e vogliamo cominciare a rivelare in modo sottile, solo ad alcuni di voi, non tutti in una volta, alcuni pezzi della vostra vera identità universale e alcuni dei racconti della vostra storia e la storia del vostro popolo, che sono la vostra famiglia e i vostri amici, alcuni dei quali sono qui ora nei vostri cieli nelle navette spaziali, a bordo di navi madre, come membri della Federazione Galattica di Luce, e anche altri comandi che sono qui a sostegno della nostra comune missione. Quello che vorremmo fare è un appello, se così si può dire, e cominciare a fare le rivelazioni ad un elenco di nomi, e attendere la risposta, che ci faccia sapere che avete sentito il vostro nome chiamato, e ad identificarvi con esso. Questo sarà il mezzo per sapere se siete in risonanza con i vostri ricordi. Questo sarà un processo lento e delicato, perché riteniamo che questo modo sia il modo più sicuro per affrontare questo delicato tema. Non vogliamo piombare nella vostra vita e gridarvi chi siete, tutti in una volta, in quanto questo tipo di risveglio può avere effetti negativi su alcuni di voi, che possono avere una psiche più delicata rispetto ad altri, che hanno una mente e un controllo emotivo eccezionale di ferro e acciaio. Dobbiamo sempre agire piano da battistrada e procedere con estrema cautela, per quanto possibile, perché non si può mai essere troppo certi di come un essere che gestirà questo tipo di risveglio verso ciò che è stato, in alcuni casi, è stato a lungo preservato al di fuori della sua coscienza di veglia...

NUNTEREGGAE PIU'

 
Caricato da in data 19/giu/2008

Rino Gaetano

Cantante del 1974 ma interprete dei sentimenti della gente del  2012. Dolores. 

tempi-finali.blogspot.it

  Testo

Abbasso e alè
abbasso e alè
abbasso e alè con le canzoni
senza fatti e soluzioni
la castità
la verginità
la sposa in bianco il maschio forte
i ministri puliti i buffoni di corte
ladri di polli
super pensioni...

Rino Gaetano

Ma il cielo è sempre più blu videoclip

Album:La Storia
Anno:1975

Chi vive in baracca, chi suda il salario
chi ama l'amore e i sogni di gloria
chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria
Chi mangia una volta, chi tira al bersaglio
chi vuole l'aumento, chi gioca a Sanremo
chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno
Chi ama la zia chi va a Porta Pia
chi trova scontato, chi come ha trovato
na na na na na na na na na
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh, uh uh...
Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi gioca coi fili chi ha fatto l'indiano
chi fa il contadino, chi spazza i cortili
chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia
na na na na na na na na na
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh, uh uh...
Chi è assunto alla Zecca, chi ha fatto cilecca
chi ha crisi interiori, chi scava nei cuori
chi legge la mano, chi regna sovrano
chi suda, chi lotta, chi mangia una volta
chi gli manca la casa, chi vive da solo
chi prende assai poco, chi gioca col fuoco
chi vive in Calabria, chi vive d'amore
chi ha fatto la guerra, chi prende i sessanta
chi arriva agli ottanta, chi muore al lavoro
na na na na na na na na na
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu
Chi è assicurato, chi è stato multato
chi possiede ed è avuto, chi va in farmacia
chi è morto di invidia o di gelosia
chi ha torto o ragione,chi è Napoleone
chi grida "al ladro!", chi ha l'antifurto
chi ha fatto un bel quadro, chi scrive sui muri
chi reagisce d'istinto, chi ha perso, chi ha vinto
chi mangia una volta,chi vuole l'aumento
chi cambia la barca felice e contento
chi come ha trovato,chi tutto sommato
chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi è stato multato, chi odia i terroni
chi canta Prévert, chi copia Baglioni
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi è morto d'invidia o di gelosia
chi legge la mano, chi vende amuleti
chi scrive poesie, chi tira le reti
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
na na na na na na na na na
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh, uh uh..
Chi vive col padre, chi fa la rapina,
chi sposa la Gina, chi ha rotto con tutti,
chi vince a Merano, chi cerca il petrolio,
chi dipinge ad olio, chi chiede un lavoro...
Chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi fuma un toscano, chi vive cent'anni
chi ha seguito una strada, chi ha fatto carriera
chi perde la calma, chi non sembra più lui
chi lamenta un dolore, chi chiede un lavoro
chi torna sui passi, chi ha visto Onassis
chi ha preso un diretto, chi canta in falsetto
na na na na na na na, na na na na na na na
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
ma il cielo è sempre più blu
Chi vive in baracca, chi suda il salario
chi ama l'amore, chi tira al bersaglio
chi sogna la gloria, chi ha scarsa memoria,
chi gioca a Sanremo, chi va sotto un treno...
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
Ma il cielo è sempre più blu
chi ama la zia, chi va a Porta Pia
chi come ha provato, chi tutto sommato
chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
Ma il cielo è sempre più blu
chi è stato multato, chi odia i terroni
chi canta Prévert, chi copia Baglioni
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi è morto d'invidia o di gelosia
Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,
Ma il cielo è sempre più blu
chi legge la mano, chi vende amuleti
chi scrive poesia, chi tira le reti
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
chi mangia una volta, chi vuole l'aumento
chi cambia la barca felice e contento
chi ama la zia, chi va a Porta Pia...
chi come ha provato, chi tutto sommato
chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi è stato multato, chi odia i terroni
chi canta Prévert, chi copia Baglioni
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi è morto d'invidia o di gelosia