lunedì 11 giugno 2012

Benjamin Fulford, 

Novità geopolitico e Analysis 


 


lunedì 11 giugno 2012

Misteriosa spirale nel cielo in Medioriente spaventa migliaia di persone!

Migliaia di persone in Israele, Turchia e Giorndania hanno vissuto un grande spavento ieri, mentre gurdavano una spirale UFO apparsa nel cielo. I centralini della polizia di questi paesi, come anche a Cipro e in Libano, sono stati letteralmente inondati di telefonate di cittadini in preda al panico, causata dalla misteriosa luce scintillante visibile nell'alta atmosfera.
Si sprecano le toerie sulla natura del misterioso fenomeno: dal fallito test missilistico alla caduta di un satellite nella nostra atmosfera; dall'apertura di un tunnel spaziale alla scia di un'astronave aliena. L'ipotesi più plausibile è che si tratti dell'effetto secondario di qualche tecnologia di origine terrestre, anche se al momento manca ancora una dichiarazione ufficiale da parte dei governi del vasto territorio interessato dal fenomeno.
01%20-%20spirale-in-medioriente.jpg
La spirale è comparsa intorno alle 20:45, e dopo poche ore di panico, il Ministero della Difesa russo ha dichiarato che un razzo di prova era stato lanciato appena sei minuti prima di quell'ora. Secondo la versione ufficiale, nel video si vedrebbe chiaramente l'inizio del fallimento del lancio. La spirale di luce nel cielo sarebbe causata dalla fuoriuscita del carburante che, incendiandosi ad alta quota, genererebbe queste forme geocentriche sorprendenti.
Anche il dott. Yigal Pat-El, presidente dell'Israeli Astronomical Association crede si trattr di un test missilistico fallito: "E' molto probabile che un missile sia andato fuori controllo. Quello che la gente ha visto è causato dalla perdita di carburante. Il missile ha raggiunto un'altitudine di 200-300 chilometri ed è per questo che il fenomeno è stato osservato da tanti luoghi così distanti".
Un testimone ha dichiarato: "Non siamo stati in grado di vedere la fonte della luce. La scia luminosa era immensa. E' stato veramente uno spettacolo insolito. Pochi istanti dopo abbiamo visto il movimento a spirale e il punto da cui proveniva la luce".
Il comunicato del ministero della Difesa riporta che il paese ha lanciato un missile balistico intercontinentale di tipo "Topol". Il lancio è avvenuto nella regione di Astrakhan, in Russia, in una zona di prova in Kazakhstan, a circa 2 mila miglia dal confine settentrionale di Israele (un po distante a dire il vero! N.d.r.).
Il fenomeno è molto simile a quello apparso nei cieli della Norvegia nel 2009 a seguito di un altro test missilistico russo, anch'esso fallito. La spirale fu avvistata a Tromso e anche in quella occasione, il ministero della DIfesa russo comunicò il fallito lancio di prova di un missile tipo "Bulava".
03%20-%20spirale-in-medioriente.jpg
04%20-%20spirale-in-medioriente.jpg
Due cosa mi chiedo: 1) Perchè la Russia continua a eseguire test missilistici su tutto il pianeta? 2) Non è che la tecnologia missilistica russa sià così efficace; 3) tutta questa faccenda ha il sapore di un maldestro cover-up! Chi pensa male fa peccato... ma spesso indovina! Alla prossima!

Germania, il piano in sei punti per
lo sfruttamento dei lavoratori in Europa
tratto da: http://www.tlaxcala-int.org/
Peter Schwarz
Tradotto da
Anna Moffa Editato da Curzio Betti


È ormai prassi comune distruggere i salari e i diritti dei lavoratori, avviando procedure fallimentari. Il caso più noto è quello del colosso usamericano dell’industria automobilistica General Motors, che ha licenziato 30.000 lavoratori, ha dimezzato i salari dei nuovi assunti, e ha tagliato i benefici dei pensionati. Se il governo tedesco seguirà questa via, questa procedura verrà applicata a interi paesi. Secondo un rapporto della rivista Der Spiegel, la cancelleria di Berlino ha elaborato un piano in sei punti per “riforme strutturali” di vasta portata in Grecia e in altri paesi fortemente indebitati dell’Unione Europea.
Il piano prevede la vendita delle imprese statali, lo smantellamento dei diritti di tutela dell’occupazione, la promozione di settori del lavoro a basso salario, la rimozione dei vincoli sulle imprese, e la creazione di zone ad economia speciale e agenzie di privatizzazione sul modello della tedesca Treuhand.....

Aggiornamento Cobra:  Luce e oscurita’

Riceviamo e traduciamo l’ultimo aggiornamento ufficiale di sabato 09/06/2012 ore 07:24 circa i rapporti di equilibrio fra le forze di Luce e le forze dell’Oscurità nell’attuale situazione mondiale giunta ad un punto di svolta decisivo. L’autore è ancora una volta Cobra, il portavoce del Movimento di Resistenza della Terra.
Dice Cobra: “Lo scopo di questo post è quello di spiegare l’equilibrio dei poteri tra la Luce e le forze oscure su questo pianeta in risposta ad alcuni commenti nel mio blog. Ulteriori commenti e domande sono i benvenuti ma vi prego di comunicare con logica chiara e senza troppo pathos emotivo.”........



La falsificazione della storia HA FATTO PIU 'PER L'UOMO DI indurre in errore una singola cosa conosciuta dal genere umano (Rousseau)
La verità di questa affermazione non può essere sottolineata a sufficienza. Ho provato, dato che il mio passaggio, per incoraggiarvi a stabilire la verità di chi siete. Fino a quando questo è scoperto, rimarrete nel controllo di coloro che hanno deciso di prendere da voi ed utilizzati come schiavi, e cieco di questo fatto. Te l'ho detto, otto anni fa, quando passai allo Spirito, che la Cabala stavano progettando di creare una recessione, che avrebbero usato questo per assumere il controllo completo del vostro pianeta............

FGL: il dono della giovinezza
10 GIUGNO 2012

Un altro messaggio proveniente dalla FGL che senza dubbio dividerà le coscienze: mi pare già di vedere quanti liquideranno una offerta del genere con la frase di rito “Ma per favore, guardate un po’ se possiamo credere a questo genere di cose…” Più che legittimo rifiutare l’offerta. Ci mancherebbe.

Certo, sarebbe meglio magari farlo conoscendo a fondo le possibilità della replicazione cellulare umana, per essere certi di quello che si rifiuta. Per conto mio aderisco sin da subito, perché si tratta davvero di riavere ciò che ci è sempre appartenuto. Inoltre posteremo il messaggio anche sulla pagina Facebook di Iconicon Post, in modo da facilitare i commenti di adesione.
Buona lettura. E felice scelta…
Jervé
Che cosa sarebbe la vitalità pura, la gioventù, il senso e lo scopo che questo significa per voi e la vostra vita? Che cosa questi doni fanno per voi, e come cambiano il vostro modo di vivere e di condurre la vostra giornata? Questa è la domanda che viene fatta in questo momento, in quanto questa è una domanda molto appropriata per voi, che vi porti a pensare come questi sono alcuni dei doni che vi vengono offerti............
La differenza tra “mamma” e “madre”.
madre con bambino 240x300 La differenza tra mamma e madre. Una mamma è colei che crede di essere una madre, ma non lo è; pensa di esserlo, ma non lo è perché essere una madre è molto, molto difficile, mentre essere una mamma è molto facile. Il solo procreare è sufficiente per essere una mamma: non è necessaria alcuna comprensione.
 Il mondo intero è pieno di mamme, ma trovare una madre è molto difficile. Una madre è colei che ti aiuta ad essere te stesso. La mamma è colei che pensa, che crede di amarti, ma in realtà ama se stessa e desidera solo che tu diventi una proiezione delle sue ambizioni. E questo vale anche per i papà. 
Potrai trovare delle mamme e dei papà ovunque: hanno corrotto il mondo intero. Freud dice che, se esaminiamo le nevrosi in profondità, si troverà sempre una mamma alla base. Tutta la psicoanalisi converge, alla fine, su problemi che la mamma ha creato. Quindi la mamma è la simulazione di una madre, la controparte fisica della madre spirituale. Essere una madre è molto difficile.
 Solo colei che è arrivata a casa può essere una madre. Procreare è molto facile, è naturale, biologico, ma essere una madre è qualcosa di spirituale. La mamma vorrebbe che la seguissi, vorrebbe possederti, farti diventare una parte di sé, un suo possedimento prezioso. Ti sarà attaccata. La madre, invece, ti aiuterà a diventare indipendente. Ti aiuterà a diventare individuo. Ti amerà ma non cercherà di importi nulla. Ti darà il suo amore ma non ti passerà il suo sapere. Ti manderà nel mondo affiché tu scopra la tua verità e trovi la tua vita. Non ti darà né un modelloné una forma. Non ti strutturerà, si limiterà ad aiutarti qualsiasi cosa tu possa essere. La madre è l’ideale, accade raramente! Le mamme le trovate ovunque. La madreè l’ideale utopistico, colei che può far nascere la tua anima.  OSHO

I figli una nuova visione

Cop.i figli4 210x300 I figli una nuova visione

Se fino all’età di sette anni un bambino viene lasciato innocente, incontaminato dalle idee altrui, in seguito, deviarlo dalla crescita naturale del suo potenziale, sarà praticamente impossibile; ma i primi sette anni sono i più delicati, sono gli anni in cui il bambino è più vulnerabile ed è alla mercè dei genitori, degli insegnanti, dei preti.
Come salvare il bambino da genitori, preti e insegnanti, è un problema enorme, e sembra quasi impossibile risolverlo.
Non si tratta di aiutare il bambino: si tratta di proteggerlo.
Se hai un bambino proteggilo da te stesso! Proteggilo da tutti coloro che possono influenzarlo: almeno finchè avrà sette anni.
Tratto da “I figli ua nuova visione” OSHO. Uno editori


"Disapprovo quello che dici,  ma difendero' fino alla morte il tuo diritto a dirlo"
 Evelyn Beatrice Hall

Dubbio o fede?
” La fede non è altro che una fuga dal dubbio"
Occorre molto coraggio per vivere nel dubbio. Non sfuggire il dubbio è una delle qualità essenziali di un ricercatore. 
La fede ottunde il dubbio, dà sollievo, procura la falsa sensazione di conoscere anche se, in profondità, resta la sensazione di non sapere nulla. Ragion per cui il fedele si sdoppia in due livelli slegati tra loro: in superfice crede in ciò che pensa e in ciò che proietta di se stesso nella vita. Sotto, come una piaga, resta la sua realtà, il dubbio che egli nega, ma che non potrà mai essere sradicato definitivamente. Esiste ed è parte della sua realtà.
Ecco perchè il fedele vive sempre in uno stato di continuo conflitto, è schizofrenico, basta un’inezia che si contrapponga al suo credo, e subito riaffiora il dubbio”.

Osho

dubbio Mi presento: il sito personale del webdesigner
Pensa per te! 


....Leggi tutto...  ascolta tutto, 
ma non credere a niente 
fino a quando hai studiato da solo.