sabato 9 giugno 2012

OSHO - Fiducia, essere in sintonia con l'esistenza

Osho on Mahavira Life

“Fiducia non vuol dire che tutto sarà come vuoi tu, ma che tutto è già come deve essere”

http://susina.jimdo.com/osho/
 Osho, perché non mi fido di nessuno? Come posso amare quando le persone sono così false?
Fin da piccoli siamo educati alla sfiducia. Sei stato educato in modo tale che ti è impossibile aver fiducia. Il dubbio è stato piantato profondamente nel tuo essere. Di fatto, è una strategia di sopravvivenza: se non dubiti, non sarai in grado di sopravvivere. Devi guardare il mondo con occhi ostili, come se tutti fossero nemici. Non puoi neanche fidarti dei tuoi stessi genitori..........

Crop Circle — 09 giugno 2012 
Crop Circle: nuovi pittogrammi a Woodborough Hill – Alton Barnes, Wiltshire
Tre pittogrammi sono stati segnalati oggi sui campi di Woodborough Hill 
ad Alton Barnes nel Wiltshire. Le formazioni sembrano interessanti da 
studiare ed approfondire, quindi rimandiamo nelle prossime ore 
 ulteriori news ed approfondimenti.

fotografie tratte da Cropcircleconnector.com
Immagini Carter Wright 2012

Redazione Segnidalcielo
"Internet Nuovo" Apre for Business
2012 9 GIUGNO
Pubblicato da Steve Beckow

Vint Cerf
Poco fa l'autore sa che le civiltà galattiche sarà presto condividere nuove tecnologie di comunicazione, i contorni di cui attualmente non possono essere ben immaginati. Grazie a Taylor.

Take A Look At The New Internet che ha aperto i battenti oggi

Julie Bort, Business Insider, 6 giu 2012
http://www.businessinsider.com/take-a-look-at-the-new-internet-that-opened-for-business-today-2012-6#ixzz1x1yOpuUJ
Poche ore fa, un Internet completamente nuovo è stato acceso.
La vecchia rete Internet è quasi fuori dalla stanza. La nuova Internet è di gran lunga più grande. E 'pronto per trilioni e trilioni di più computer, dispositivi, siti web e simili.
Confuso? Ecco come funziona: Per essere su Internet, un dispositivo o di un sito Web ha bisogno di un indirizzo. Internet Il vecchio aveva circa 4,3 miliardi di indirizzi IP. Non è molto. Ci sono più cellulari oggi in uso quello. Il nuovo Internet dispone di 40 trilioni di trilioni di trilioni (o, 340 miliardi, 000.000.000.000.000, 000 miliardi)!
Questa nuova Internet si chiama Internet Protocol versione 6 (IPv6) e il vecchio è Internet IPv4.(IPv5 ha demolita per IPv6).
Ecco un esempio di ciò che un indirizzo Internet vecchia sembrava: 192.0.2.1. Ecco un esempio di un nuovo indirizzo IPv6: 2001:0 db8: 85a3: 0000:0000: 8a2e: 0370:7334.
I tecnici di rete hanno lavorato su questo per anni e anni. Quindi non sarà davvero notato niente di diverso che lentamente passa tutto da internet vecchio al nuovo Internet, che avrà un paio di anni. MA se si sta andando a firmare per un nuovo ISP, o comprare un nuovo router di casa o lanciare una nuova Web-based business, assicurarsi che funziona con IPv6. Anche se il nuovo Internet è acceso, non tutti i provider di rete ha ottenuto i suoi IPv6 agire insieme ancora.
Nel tempo, questo nuovo Internet avrà un profondo effetto sulla nostra vita come tutti i tipi di dispositivi (cose che non possiamo nemmeno immaginare) si connettono a Internet, come ogni apparecchio in casa, sensori medici e molto altro ancora.
Sotto il padre di Internet, Vint Cerf spiega il nuovo Internet. Cerf ora lavora per Google.


La causa di tutti i mali 
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)   


Ikebana -Rikka


di Michele Proclamato

Osservo.
E mi emoziono.
Mi emoziono perché posso percepire la bellezza.
E’ presente in me, come in tutti noi, spesso, … sicuramente per decisione divina.
E l’uomo, sa, a volte, come potervi accedere.
Da millenni stilla, gocce divine di Creazione, osservando la natura, cogliendo la sua essenza.
E quando lo fa e ci riesce, per un attimo, anche se infinitesimale, assomiglia a “LUI”, a …Dio.

Respiro con calma e guardo ancora, e ciò che vedo è Rikka il primo, il più antico degli stili Ikebana.

E so di essere di fronte ad un sunto, floreale, fatto di tecnica, arte e spiritualità.

Provo …gioia.

Gioia nel percepire il senso altissimo della bellezza riposta nella creazione, attraverso un opera umana, frutto di un lunghissimo percorso meditativo.

La mente lentamente cede il suo scettro.
E finalmente il cuore mi spinge verso il non tempo, il non spazio, dove finito e infinito si fondono, dove un lacrima, un amore, un sogno, sono, valgono e durano allo stesso modo.

In quel luogo, l’uomo è!
E percepisce la sua grandezza infinitesimale.

Poi chiudo gli occhi, ritorno in me e sento.
Sento una voglia fortissima di far intuire a tutti, come anche l’Ikebana, insieme ad una moltitudine di arti marziali e scienze mediche orientali, altro non è che il meraviglioso lascito di un sapere senza tempo e paternità.
Conosco quel sapere.
Io lo amo.
So cosa è stato capace di fare.
So cosa potrebbe ancora fare e fa.
Lo schema costruttivo fondante del Rikka sarà sufficiente per mostrare il suo potere.


I suoi 3 rami principali e 4 secondari,chiaro riferimento al Settenario, avvolti da un contesto ternario di foglie e fiori è più che sufficiente per condurvi con me, in un mondo in cui dire Ikebana vuol dire anche:

YOGA.........

Osho sulla sua prima esperienza di risveglio
Mentre in Italia ci tartassano in Islanda
il governo paga il mutuo dei cittadini

Mentre in Italia il governo (dei banchieri) sta massacrando i cittadini a suon di tasse, in Islanda, dove i banchieri che volevano far pagare la loro crisi ai cittadini sono stati presi a calci nel sedere, lo stato sta aiutando i cittadini ad uscire dalla crisi pagandogli il mutuo! Una notizia, quella diffusa da Bloomberg che agli italiani colpiti dalla crisi, abituati ad essere vessati, sembrerà un sogno impossibile. Ma quando un governo decide di operare per il bene dei cittadini è possibile anche questo.
Il governo islandese ha deciso di investire il 13% del PIL nazionale (come se il governo italiano stanziasse circa 250 miliardi di euro) per cancellare i mutui ipotecari dei cittadini in difficoltà: un'operazione che riguarda un islandese su quattro!..............


FGL: inchiesta sulla partecipazione ai progetti

9 GIUGNO 2012
Così come canalizzato da Greg Giles, riportiamo un messaggio della Federazione Galattica che riteniamo essere importante in questo momento. Per lungo tempo su queste pagine non abbiamo postato canalizzazioni, benché le seguissimo da anni.

Giunti ad una fase più “operativa”, della situazione, abbiamo selezionato quelle più “strategiche” in relazione alla fase degli eventi, e così continueremo a fare anche in futuro. Quello che riteniamo di decisiva importanza in questa è l’esortazione a non sprecare energie nelle critiche tra noi. Non porta a nulla.
Il mondo del futuro è efficiente, e per abituarsi a questo tipo di efficienza è bene privilegiare rispetto di opinioni e decisioni diverse. Non si è d’accordo? Bene, la scelta è legittima. Meno legittimo è alzare polveroni con inutili, anzi dannosi litigi e discussioni che altro non fanno se non rallentare un processo di evoluzione di coscienza che ora deve procedere velocemente. http://www.iconicon.it/blog/2012/06/fgl-inchiesta-sulla-partecipazione-ai-progetti/
Jervé

Inchiesta sulla partecipazione ai progetti

All’apertura della nostra nuova fiorente realtà, siamo pronti a dare inizio a molti dei progetti e dei programmi di cui abbiamo parlato con voi durante i mesi passati. Quello che vediamo per voi e il vostro popolo è un approccio completamente nuovo alle vostre attività quotidiane, lavori e problemi. Vi offriamo soluzioni mediante tecnologie avanzate e criteri più solidi quando si tratta di progettazione e realizzazione di questi nuovi sistemi..............

Una parola di chiarimento


da Georgi Stankov, 8 giugno 2012, copyright 2012
Michelangelo Buonarroti Creazione di Adamo
Michelangelo Buonarroti, La Creazione di Adamo
Vorrei confermare che il transito di Venere è stata accompagnata da un'onda molto potente. E 'iniziata per me il 6 giugno con un alto potere di penetrazione, frequenza pungente che ha reso la mia pelle tutto il bruciore e la sensazione di una pergamena. Questo tipo di onda è associata ad un aumento della diuresi che dimostra il suo carattere penetrante e profonda trasformazione che colpisce tutte le cellule fino al DNA e la supracellular, livello quantico (vedi il volume III per i dettagli).
Durante questo giorno e notte, ho dovuto visitare la toilette più di 20 volte, quasi ogni mezz'ora al culmine. Ho calcolato che ho perso effettivamente entro le 24 ore più di 5 litri di acqua del corpo nett, quando ritengo che la assunzione di liquidi durante il giorno. Questo tipo di onda provoca uno stress enorme sul metabolismo del corpo e debilita la persona al massimo. La mia interpretazione, che ho già pubblicato in passato una simile occasione, è che il 6 giugno il transito di Venere ha causato una enorme trasformazione dei corpi a base di carbonio a corpi cristallini di luce, che hanno un contenuto meno acqua. Questa trasformazione è stata anticipata nel miosogno che ho pubblicato alcuni giorni fa.............
IL COMPIMENTO NEL NON GIUDIZIO   
          Caricato da in data 29/mar/2011
Il non giudizio è la chiave dell'apertura del cuore e vero risveglio tratto dalla conferenza di brizzi: http://www.youtube.com/watch?v=XbT50UyMSpw

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da 
Greg Giles - 8 giugno,
 'Partecipazione ai progetti Survey' 2012 REGISTRATI QUI
Inviato da: Mr.Ed [ Invia E-Mail ]
Data: Sabato, 9-giu-2012 00:57:50



Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 8 giugno 2012 'Partecipazione Survey Project' (iscrivetevi qui per un progetto GFL)
L'apertura nella nostra realtà nuova fioritura, siamo pronti per cominciare l'inizio di molti dei progetti e dei programmi di cui abbiamo parlato con lei durante i mesi passati. Quello che vediamo per voi e il vostro popolo è un approccio completamente nuovo alle vostre attività quotidiane, lavori e problemi. Vi offriamo soluzioni nel modo di tecnologie avanzate e di ragionamento più solida quando si tratta di progettazione e realizzazione di questi nuovi sistemi.......