sabato 26 maggio 2012

L'ABBRACCIO DI AMMA -MILANO OTTOBRE 2011

 AMMA LA SANTA CHE GUARISCE CON L'ABBRACCIO 

MILANO OTTOBRE 2011 -  http://www.amma-italia.it/



Tempo di cambiare ep. 08- Chi possiede il mondo
Italo Cillo

Armi psicotroniche su mistero



Paolo Barnard - Il Piu' Grande Crimine


AVVERTENZA
Questa è una inchiesta di rigore scientifico che si e' avvalsa
della consulenza di dodici economisti universitari internazionali.
I loro nomi,le note e la bibliografia che attestano della serietà di questo saggio sono elencati in calce.
Mal'ho scritto in stile narrativo affinché chiunque lo possa leggere e divulgarlo

Caricato da in data 22/dic/2011
.Quello che televisione e giornali non vi faranno MAI vedere.
Un tributo doveroso a quest'uomo, Paolo Barnard, che cerca in tutti i modi di esporre alcune durissime verità a quelli che hanno ancora voglia di conoscerle, a coloro che non si sono ancora rassegnati, arresi alla comune informazione depistante.
Chiunque vorrà rendere un servizio informativo importante potrà condividere e divulgare questo video.
Paolo Barnard: "criminale" a Monti, ma anche molto altro
Sabato 26 Maggio 2012
Ieri sera Paolo Barnard ha dato del "criminale" a Monti, e tutti ne parlano. Ma ha detto anche qualcosa di molto più dirompente, e non ne parla ancora nessuno.
Approfitto del weekend per andare un momento offtopic. (Non poi tanto però: uno dei più cliccati post di questo blog, ancora dopo oltre due anni, è questo.)
Grande scandalo ha destato la paroletta che ieri sera, da Paragone, ha pronunciato Paolo Barnard: "criminale", a proposito di Mario Monti. Non si parla d'altro in Rete.
Ma per me ieri sera Barnard ha detto qualcosa di molto, molto più dirompente. Qualcosa che oggi dovrebbe essere ripetuto in ogni blog ed ogni forum, invece di correr dietro ad una paroletta.
Ve lo riporto qui, in trascrizione diretta dal video (min.1,00):...

DUE SOLI


Main Show Only - DUE SOLI 

3 ore di musica rilassante Natura


Importante messaggio Maya sull' inversione dei poli e i 3 giorni di buio!

 
Drunvalo Melchizedek
Importante messaggio Maya sull' inversione dei poli e i 3 giorni di buio!  
Drunvalo Melchizedek è scienzato, fisico, matematico, inventore e ricercatore. Tiene conferenze e corsi in tutto il mondo. Collabora incessantemente a progetti per la coscienza e salvaguardia dell'ambiente.
È un essere dal cuore immenso io cui scopo principale sulla Terra è quello di aiutare l'umanità a vivere in allegria e ricordare il nostro scopo di esistenza sulla terra....

Quei suoni rilassanti Waves


Quei suoni rilassanti Waves

http://www.downloadhdvideo.com/

Il linguaggio del silenzio


Il linguaggio del silenzio
da Georgi Stankov, 24 maggio 2012, copyright 2012
Traduzione automatica
Questo termine ha due connotazioni:
1) Il linguaggio del silenzio è il linguaggio dell'anima, che è più attivo durante il suo silenzio cospicua - questo è il silenzio più comune che preoccupa maggior parte degli esseri umani, tanto nel loro cammino verso l'illuminazione presunta e li rende così instabile e suscettibile a tutti i tipi di merda esoterica. Questo vale in particolare per il mio silenzio temporaneo negli ultimi giorni su questo sito.....

PRINCIPESSA KAORU NAKAMARU SUL GOVERNO OMBRA E IL 2012

21 DICEMBRE 2012 
Una sconcertante rivelazione della principessa del Giappone Kaoru Nakamaru 
          Caricato da in data 24/gen/2012
Intervento della Principessa giapponese Kaoru Nakamaru durante una conferenza dei primi di Gennaio 2012. Ella fa importanti rivelazioni avute dai suoi contatti internazionali, sull'azione di un governo ombra.Inoltre in base alle sue profonde esperienze spirituali ci parla degli Esseri della Terra interna e degli eventi che ci attendono nell'anno in corso.

Benjamin Fulford con William Twofeather guerriero Apache

Due piume
Questo è un video di Benjamin Fulford che presiede una cerimonia informale con William Twofeather guerriero Apache, capo di guerra spirituale della tribù di nativi di Turtle Island (Nord America).
http://benjaminfulford.typepad.com/


.

Il Mistero del Bermudian-Atlantide Hotel

26 MAGGIO 2012
Non è nella nostra linea pubblicare channellings, ma questo messaggio della F.G.L. è diverso. Un vero e proprio scoop. Irresistibile. Sorry per la traduzione automatica, ma è stata una lunga giornata di un lungo mese, e la stanchezza si sente. Tuttavia… Buona lettura, merita.
Jervé
Il mistero del Bermudian / Atlantide hotel
Il nostro mistero comincia in profondità sotto la roccia corallina della zona del mondo, conosciuta come il Triangolo delle Bermuda, sotto le onde cristalline dove nelle profondità del sottosuolo, hotel tentacolare è stato creato da quelli del tuo mondo che hanno preso i loro soldi che spendono in tale lussi dalle tasche.....