martedì 15 maggio 2012

Getta via il desiderio ...

                         Getta via il desiderio ...


Non puoi studiare per essere ciò che sei.
Non devi capire niente per respirare.

Entrambe le idee, fare qualcosa e non fare niente,
sono impedimenti.
Gettali via!.... Non è difficile, è la tua natura.
Se non stai facendo niente e getti via l’idea
di non stare facendo niente, dove ti ritrovi?

"Voglio fare qualcosa” è una trappola. ”Non voglio fare niente” è un’altra trappola.
Si tratta soltanto della tua immaginazione.
Qualunque pratica stiate seguendo, continuate finché non è la pratica a lasciarvi.

Getta via il desiderio di altri mondi, dei paradisi. Gettalo via.
Getta via il creatore dei cieli e del samsara. Getta via anche lui.
Dopo di che, getta via la rinuncia. Rifiuta tutto, poi getta via il rifiuto.
Allora c’è libertà

Riavvio della Griglia Terrestre

15 MAGGIO 2012
Riportiamo come ormai di consueto gli aggiornamenti da Cobra 2012portal, il blog portavoce del Gruppo di Resistenza della Terra, una della fazioni coinvolte nell’operazione di liberazione.
Vi sono notazioni riguardanti i piani eterico ed astrale.
Chi non avesse sufficiente dimestichezza con tali realtà e il loro ruolo complementare a quello della realtà fisica, potrà trovare chiarimenti cercando in rete: in quest’epoca è bene attivarsi risolutamente.

DIFFONDERE IN MODO VIRALE!
RIAVVIO DELLA GRIGLIA TERRESTRE – 20 Maggio 2012
Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione, continuano i nostri sforzi per la liberazione del pianeta. Questa volta, ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto dell’eclissi solare del 20 maggio. Assieme per visualizzare la liberazione del nostro.........

Gli extraterrestri esistono? Dagli Stati Uniti arriva il sì


UFO / Misteri — 12 maggio 2012
Gli extraterrestri esistono? Dagli Stati Uniti arriva il sì
Carissimi lettori, questa notizia è cosa già saputa e risaputa, ma oggi le agenzie di stampa l’hanno fatta rimbalzare di nuovo su svariati quotidiani (anche on-line) e quindi sta facendo il giro del pianeta. Certamente fa ben sperare…ma non illudiamoci più di tanto. Ogni notizia, come ad esempio questa, secondo me serve per testare gli effetti (impatto a livello socio-culturale) sull’opinione pubblica, di una eventuale notizia che possa rivelare ufficialmente l’esistenza di forme di vita aliene su altri pianeti. Eccola news trovata su SpecchioQuotidiano.com.
Gli extraterrestri esistono? Dagli Stati Uniti arriva il sì
C’è chi ci crede, chi ci spera e chi ci ride su. Tutti, una volta nella vita, ci siamo chiesti se gli extraterrestri esistono. Una risposta arriva dall’NSA (National Security Agency), che ha approvato il rilascio al pubblico di una parte del NSA Journal Vol XIV n°1, una relazione del Dottor Howard Campaigne, uno dei più importanti crittologi al mondo (la crittologia è la scienza che si occupa delle scritture nascoste). Il dottor Campaigne è stato al servizio della Naval Security Group per diversi anni, ed ha decodificato numerosi messaggi extraterrestri inviati sul nostro pianeta dallo spazio. La relazione sostiene che i messaggi furono recapitati al satellite Sputnik, e il compito di decodificarli fu affidato proprio al dottore e ad altri matematici della NSA: in totale i messaggi da decodificare erano 29. E il contenuto dei messaggi è effettivamente stato decodificato, ma l’ostruzionismo della NSA continua, dal momento che è stato rivelato al pubblico questo documento ma l’associazione segreta non vuole comunicare apertamente che c’è stato un contatto con delle forme di vita intelligenti.
Per tutti gli interessati, ecco il link per accedere al documento: http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/key_to_et_messages.pdf
A cura della Redazione Segnidalcielo


SOHO 15/05/2012